|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Tutto chiaro. Ma cosa cambia se guardo la tv con monitor aventi pixel di dimensione diversa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
[Click PC1: CM 690-W | P5QC | [ E8400 @ 4GHz | Xigmatek DK | 4GB Corsair XMS2 800MHz CL5 | 9800GTX+ | Corsair TX550M] [Click PC2: Silverston FT01S-W | MIIF | Q6600 @ 3GHz | Noctua NH-U12P | 2GB GSkill F2 800MHz CL4 | GTX275 | Corsair VX550] [PC3/Work: Dell E7440 |i5 4300U | 4GB | SSD 128GB]
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
prima via hdmi si messe le impo di lore che mi pare le abbia ripostate scusami se ti rispondo solo ora
![]() |
![]() |
#1684 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ops
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 16-09-2009 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 | ||
Senior Member
|
Quote:
in teoria sulle immagini meglio un pixel piccolo 0.248mm anche meno ...per testo grande 0.280mm 0.266mm è un buon compromesso ![]() ![]() Quote:
questo è un problema MEDIASET ,,,non puo trasmettere di certo un segnale che nessuno vede....non credi?...o credi che i decoder certificati HD mpeg4 h264 usciti da mesi "venduti a cammionate " poi non funzionano!? o le tv certificate con decoder integrato HD mpeg4 h264 vendute anche loro da mesi ..ecc.ecc... si scatena una guerra civile ![]() ![]() ALTRIMENTI devono regalare il decored HD a chi si abbona "come SKY un sacco di tempo fa" tutto può essere ![]() ma chi fa questi.... ![]() ![]() ![]() io non ci credo ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 16-09-2009 alle 23:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Perché mi stai facendo questa polemica? Non sono mica io il capo di Mediaset... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() http://www.telesystem-world.com/web/...attivo-hd.html visto che già FUNZIONANO.
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 17-09-2009 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ho comprato il m227wd stamattina, appena installato e noto un pò di cose, nn sono un esperto di monitor e quindi chiedo a voi se è normale o no
1) impostata risoluzione 1920x1080 vedo le icone un pò piccole, anche il testo era piccolo, ma sono passato dai 96 dpi ai 120 dpi ed è migliorato. è solo una mia impressione perchè sono passato da un crt 17 pollici a questo 22?? 2)l'audio veramente mi sembra pessimo quasi una radiolina, fortuna che sono dotato di un sitema 2.0 di tutto rispetto 3) mi chiede la password per fare la sintonizzazione automatica, ma quale sarebbe?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la pass è 1234
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() 2) mancano del tutto i bassi ,,si è vero. 3) con 7,7,7,7 "come dice il manuale" entra sempre, anche se cambi o dimenti la pssword.
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
|
1234 nn funzionava
ho provato 0000 e funzionava l'ho provato in cauna come tv e il digitale terrestre mi pare si vedesse bene in camera mia da dei problemi, si blocca e va a scatti proverò di nuovo in cucina o in qualche altra camera con l'antenna, per vedere se in camera mia il segnale che arriva dall'antenna è debole oppure (come mi pare di aver letto in qualche post precedente, ma nn vorrei dire caxxate) è il decoder che è "debole" cmq come prima impressione, come qualità, nn c'è molto da lamentarsi tranne per l'audio che veramente è indecente, proverò a smanettare con l'equalizzatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Senior Member
|
il dot pitch di 0,248 è piccolo ma sono riuscito a risolvere qualcosa per rendere icone e testo + grande
risoluzione 1920x1080 con 120dpi questo rende il testo + grande ma nn le icone per aumentare la dimensione delle icone (io uso xp) ho fatto clic col pulsante destro del mouse sul desktop->aspetto->effetti e ho spuntato usa icone grandi e poi ok in aspetto sono andato su avanzate e ho portato la barra del titolo alla dimensione di 30 poi ok così facendo ottengo icone e testo + grandi senza perdere definizione tranne che nelle icone sulla barra di windows in basso dove risultano un pò sgranate ciò che nn riesco a cambiare sono le dimensioni dei caratteri di firefox e ie perchè se aumento la dimesione dei caratteri dal menu opzione mi sballa le grafiche dei siti. senza mutare nessuna dimensione dei caratteri del browser quando sono su hardware upgrade (per esempio) vedo il testo dei post della dimensione normale come in tutto windows, ma piccolissimi certe cose come "egosearch" "regolamento" "invia risposta" ecc...pensavo che passando da 96 a 120 dpi sarebbe aumentato tutto proporzionalmente, ma nn nei browser...qualcuno di voi ha trovato qualche soluzione?? o restiamo così?? scusate per la lunghezza del post, spero possa essere utile a qualcuno e di nn aver ripetuto cose già dette da qualcun altro edit: nn me ne ero accorto, smanettando ho impostato in firefox la dimensione minima dei caratteri a 15 e va molto meglio, tranne che nelle schede ce me le da ancora piccole, nn so se si possano ingrandire, ma ci accontentiamo :-) Ultima modifica di Big_Tony : 17-09-2009 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 | |
Senior Member
|
Quote:
prova con "CTRL + rotella mouse" su vista funziona anche per le icone Desktop ma su windows xp NO su explorer funziona anche su xp ,,,firefox non so.. "provare non costa nulla ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 |
Senior Member
|
ora mi inizio un pò ad abituare alla nuova risoluzione, penso che + che altro sia un problema di abitudine, col tempo ci si adatta
![]() cmq come impostazioni nella modalità monitor, ci sono dei settaggi diciamo "ottimali"??. sto un pò smanettando con contrasto, luminosità e retroilluminazione ma nn trovo un livello che mi soddisfi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 |
Senior Member
|
opsss sbagliato
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 18-09-2009 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Taranto
|
Mi intrometto nella discussione su dot-pitch e tutto il resto...se il monitor risulta piccolo, non basta avvicinarselo al muso? ^^; Pure io ho rosicato parecchio per non aver potuto comprare uno schermo più grande -volevo il Samsung T240HD ma non potevo per motivi personali-, ma alla fine ho capito che si può optare per questa bella soluzione casereccia
![]()
![]() |
#1698 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
Salve ragazzi, volevo sapere se conviene collegare la ati 4890 all' m227wd col cavo dvi oppure con l'hdmi, visto che sia il monitor che la vga hanno entrambi gli attacchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 | |
Senior Member
|
Quote:
si certo .. per chi non ha problemi alla vista.."io ad esempio vedo male/cecato da vicino" volevo il Samsung T240HD ..... non dubitavo.. A proposito, la parte 4:3 di questo schermo che diagonale ha? mi piacciono gli indovinelli ![]() quindi l'altezza è 1080 * 0.266=287mm che chiamiamo lato "H" per trovare la larghezza moltiplico il lato H per 1.333333333 (che è il rapporto 4:3)=383mm che chiamiamo lato "L" adesso che consciamo la dimensione dei lati (H L) troviamo la diagonale usando la semplice formuletta...√ (H² + L²)= 478mm (pollice=25.4mm) quindi 478:25.4=18.8 risposta : il 23" quando propone 4:3 ha 18.8 pollici ![]() ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 19-09-2009 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 | |
Senior Member
|
Quote:
per non avere problemi prendi DVI ![]() molti hanno problemi con il PC in HDMI
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.