|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
allora me lo consigliate?nessun altro suggeriemto?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
hai 2 scelte .. m227wd 21,5 pollici e m237wd 23 pollici quindi ti consiglio di prendere m237wd che è meno faticoso per la lettura pc ,ha pixel da 0.266mm contro i 0.248mm del 21,5" non esiste il 22"
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
grazie per il suggerimento. io opterei per un 22" per una questione di spazio.cmq oltre a questi 2 modelli c'è qualche monitor a parita di funzioni prestazione e costo?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() PS: e comunque devi regolare le impostazioni... non puoi lasciare quelle di base! come proposto da Hide, l'unico monitor di queste dimensioni che può competere è il 2333HD della samsung, provali entrambi e scegli, alla fine come caratteristiche tecniche vince di poco l'LG (in contrasto dinamico)
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic Ultima modifica di Lore360 : 18-07-2009 alle 12:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho notato la voce aggiornamento software, in cosa consiste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1407 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
come funziona la funzione volume automatico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
Dove l'hai vista?! Mi interesserebbero altre differenze perché in parità di caratteristiche l'LG ha dalla sua un maggiore contrasto dinamico ed una maggiore angolazione! I segnali del trasmettitore sky possono essere mandati in HD?!
PC/HTPC: Mac Mini 3,1 late 2009 | My Book Studio 2TB | LG M237WD monitor/tv | Logitech Z4 | Apple Magic Mouse | Apple Wireless Keyboard | Apple Remote Mobile: Samsung Galaxy Wonder i8150 cm9 Ultima modifica di -hide- : 19-07-2009 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1409 | |
Senior Member
|
Quote:
il contrasto dinamico "come detto + volte" non deve influenzare la tua scelta e l'angolo di visione è praticamente lo stesso "si vede bene solo frontalmente",,visto che tutti e due montano pannelli TN se dai retta ai manuali sul fatto dei 170° sbagli ,,,visto che gia dopo 30° è inguardabile le differenze fra i 23" m237wd e samsung 2333hd sono: estetica (soggettiva, a me piace + il samsung ) menù (a me piace + quello LG) ingressi (LG ha + ingressi del samsung) prezzo/disponibilità ,,,(che tu prenda LG o samsung ,,non sbagli comunque,,sono equivalenti,,,anche se io prenderei samsung solo se non c'è LG) se metti il modello del trasmettitore audio /video potremmo vedere le caratteristiche.. ma se ha solo l'ingresso scart dubito che possa trasmettere in hd
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 20-07-2009 alle 09:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Non sono neanche informato su questi aggeggi. Chiedevo a busta chiusa. Non sapevo neanche che ci fossero quelli con il trasmettitore in HD. Anzi, a sto punto, perché non mi dai magari qualche delucidazione perfavore ![]()
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Senior Member
|
lg ha un ingresso svga e uno scart in +
ripeto....sia LG che Samsung sono allo stesso livello..
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
|
Ma secondo quanto detto da shevaluk il Samsung ha dalla sua un digitale terrestre in HD!
E' vera questa cosa?!
![]() |
#1414 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
|
Basta!
Dopo una ponderata considerazione nel confronto tra i due sono andato a prendere l'LG giusto ieri sera. Ora è a casa mia! Per il montaggio devo aspettare qualche giorno però mi sa ![]() Pensavo che servono delle casse decenti e volevo affiancare un impianto 2.1 Voi ne avete uno in particolare da consigliare?! Dovrebbe andar bene sia con i film che con la musica!
![]() |
#1416 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di che zona sei? C'è già stato lo switch-over/off da te? Prova i canali RAI HD 1 o RAI Test HD per vedere se riesci a vedere qualcosa.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
![]() PS: ottimo acquisto Hide ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic Ultima modifica di Lore360 : 21-07-2009 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Come 2.1 io uso le jbl creatureII e sono soddisfatto. Niente di eccezionale, ma bel design e buona qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
Purtroppo in giro a Roma non trovo il m237wd a 250€ (che è il suo prezzo di mercato)...ho trovato un Samsung 2333HD a quel prezzo.
Conoscete qualche negozio a Roma che vende l'LG a quel prezzo? Altrimenti credo che dovrò "accontentarmi" del samsung... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Quote:
Sarei interessato all'acquisto del monitor piu per un uso tv che Pc che avrebbe giusto il 10 % tanto per capirci quando il remote desktop dall'altro pc non funziona o quando a qualcuno serve il pc e giusto per internet. Cio mi porterebbe a voler guardare la tv in un po tutti gli angoli della stanza specie sul letto che dista un 3 metri abbondanti ed è abbassato rispetto al monitor, guardando film con il notebook mi basta direzionarlo verso di me ed inclinare lo schermo e di molto >.<° .. Credete non sarebbe un buon acquisto ? E su quali altri prodotti sarebbe meglio spostarsi ? Alla mediaworld un commesso che ne capiva almeno quanto me (...) mi ha tirato fuori un vecchio monitor 16:10 sempre a 200€ ![]() grazie per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.