|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dopo qualche ora di prova con input diversi
- pro: immagine antenna (paragonabile a quella dei migliori crt !) collegamenti (ci colleghi di tutto e di più) prezzo (1920x1080 più economici non esistono) televideo (il migliore che abbia visto finora) telecomando (la disposizione e la funzione dei tasti è migliore rispetto a quella dei telecomandi di altre marche) - contro: luminosità lungo i bordi (non sempre, cambia a seconda del segnale) audio (i bassi .... capisco sia un problema di spazio, ma altri lcd hanno un audio decente - sto ancora trafficando con l'equalizzatore integrato, quindi può darsi che un pò si riesca a migliorare ![]() byez al momento la mia 8800gts è in sostituzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
comunque sto per vendere il mio samsung 2032mw e prendermi questo... sulla carta è perfetto! oltre ad essere full hd, ha anche un contrasto pazzesco (nel mio samsung non è dei migliori!) ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ragazzi io posseggo già l'M2294, ma fra qualche giorno comprerò anche il 227.... quando mi arriva vi saprò dire quale mi piace di più
![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() poi mi potreste spiegare la differenza tra contrasto originale e dinamico? non l'ho mai capita -.- e poi questo Tv ha 2ms di risposta o 5? (ogni descrizione dice cosa gli pare)
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic Ultima modifica di Lore360 : 17-02-2009 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
ragazzi mi è venuto un dubbio atroce
![]() ma sono due tv diversi il m227wd e il m227wd-PZ? credevo fosse per abbreviare ma sembrano modelli diversi e non so in cosa ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
mi è arrivato il giornale delle offerte. Com' è questo monitor? è buono? c' è di meglio in giro?
![]()
Obama nei guai per la mosca uccisa in diretta tv Ultima modifica di pierluigi86 : 17-02-2009 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Junior Member
|
@Lore: sono uguali penso...almeno...non ho notato alcuna differenza, è solo un abbreviativo il codice senza PZ!
@Pierluigi: quello è il monitor di cui si sta parlando in questo topic, precisamente il modello intermedio (m197,m227,m237)!
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ok grazie mille XD mi faccio troppi problemi
![]() ![]() ![]() EDIT: riguardo all'immagine, credo sia un'errore del negozio, ma le scart sono 2 e c'è pure l'RCA...
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic Ultima modifica di Lore360 : 17-02-2009 alle 20:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
|
Quote:
le fonti incriminate sono antenna e scart ma deve dipendere dalla luminosità globale: probabilmente, se l'immagine è troppo scura, viene aumentata automaticamente la luce della lampada e a risentirne sono i bordi durante la stessa trasmissione, se la luminosità globale aumenta, l'effetto sparisce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
contrasto aggiornato: spento o basso (consigliato a chi non vuole vedere lampeggiare il monitor su immagini chiaro/scure ![]() vedi se le cose migliorano..
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 18-02-2009 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
contrasto dinamico è invece quello finto 20000:1 (trucchi come ,il diminuire ed alzare la luminosita della lampada principale ![]() che consiglio di disabilitare o abbassare ![]() ti faccio un esempio sulle videocamere zoom 10x ottico 75x digitale (il dinamico nei monitor)_____________zoom 75x ottico ![]() ![]() ![]() ![]() il monitor è 5ms (così dice lg uk)
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 18-02-2009 alle 16:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() l'ho cercato in 3 negozi oggi per vederlo, ma niente... alcuni dicevano "non esiste un FULLHD da 22'' " ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic Ultima modifica di Lore360 : 18-02-2009 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Junior Member
|
ciao a tutti..ho aperto ieri sera un post dove dicevo di un monitor per un netbook msi wind u100..premessa, non so nulla di pc, o melgio poco nulla..ma di monitor e schede video nulla..
![]() volevo sapere se qusto monitor può girare sul mio pc piccolo piccolo, e poter cambiare anche la tv visto che il vecchio tubo catodico comincia a fare strani rumori..voi che dite? meglio strare su un monitor normale (io uso il pc solo per navigare, film, e word...) fatemi sapere voi che nn capisco molto di sto mondo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
anche se dubito che il tuo computer possa usarlo alla massima risoluzione (1920x1080)però se ti accontenti,i monitor funzionano anche a risoluzioni +basse ![]() ma ti conviene chiedere informazioni e conferme qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1783630 se ti dicono che funzionano monitor esterni ... allora si prendi m227wd ![]() che come tv è prefetto. qualità prezzo insuperabile.
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 18-02-2009 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Junior Member
|
grazie mille!!
ho passato la palla a loro ![]() se mi danno l'ok sull' lg, mi sa che lo prendo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Scuasate ragazzi, oltre alla diagonalema, cosa cambia con questo M237WD-PZ?!
mi fate capire please ![]() vi metto il link della scheda tecnica ufficiale: http://it.lge.com/products/model/det...m237wdpz.jhtml grazie mille anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
salve a tutti ragazzi!
premetto che sono 1 super ignorante in materia... per me parlate arabo... ![]() dunque....in settimana volevo prendere un LCD (22 pollici è il max che posso permettermi nella mia piccola cameretta)... il prezzo sotto i 300 euro di questo tv è abbordabile... e l'ho trovato su un sito internet pronto per essere ordinato... premetto che arrivo da un tubo catodico (quindi immaginate in che condizioni sto... ![]() mi serve per giocare soprattutto alla PS3... ma anche per vedere la tv...e non ho ancora capito se è solo monitor o fa anche da televisore... è consigliato? p.s. senza il cavo hdmi perde molto? grazie a tutti per la pazienza e per le risposte alle mie domande da "ignorante"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Junior Member
|
Quote:
P.s. : anche io sono appena entrato nel mondo lcd...e ne sono rimasto folgorato! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.