Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2011, 18:22   #3061
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Visto che devo sostituire il mio LG 1801, mi stavo guardando un pò in giro e ho trovato, a 199€ all'Iper, questo monitor e leggendo il thread mi pare di capire sia un buon monitor / tv...a me interessa soprattutto per gaming/internet/divx, mi date qualche 'dritta' in merito ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 16:11   #3062
favvy70
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Che dirti?
E' un ottimo TV, ha tutto quello che serve, unico diffettuccio la USB che non legge filmati, pero' se ci attacchi il PC è una bomba, regolazioni ottime, audio molto buono con le casse sul fronte TV, telecomando pratico ed ergonomico.
favvy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 19:08   #3063
Helen_baby40
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Quote:
Originariamente inviato da favvy70 Guarda i messaggi
Che dirti?
E' un ottimo TV, ha tutto quello che serve, unico diffettuccio la USB che non legge filmati, pero' se ci attacchi il PC è una bomba, regolazioni ottime, audio molto buono con le casse sul fronte TV, telecomando pratico ed ergonomico.
Come casse x pc volendolo usare come monitor posso metterci le casse tipo quelle che ho ora (costano 10 euro)oppure devo stare attenta perchè non posso usare la porta dello jjeck audio e quindi andare su casse + costose?chiedo quuesto sempre in previsione di una vendita del mio attuale pc e quindi il passaggio dell lg come monitor e l'acquisto dii una nuova tv lcd o monitor tv con audio migliore e supporto hd.

Ciao
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 18:38   #3064
favvy70
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Helen_baby40 Guarda i messaggi
Come casse x pc volendolo usare come monitor posso metterci le casse tipo quelle che ho ora (costano 10 euro)oppure devo stare attenta perchè non posso usare la porta dello jjeck audio e quindi andare su casse + costose?chiedo quuesto sempre in previsione di una vendita del mio attuale pc e quindi il passaggio dell lg come monitor e l'acquisto dii una nuova tv lcd o monitor tv con audio migliore e supporto hd.

Ciao
Helen
Perchè non dovresti poter usare la porta per i jack? E' pure tanto comoda...

Old 10-01-2011, 21:18   #3065
Helen_baby40
Senior Member

[quote=favvy70;34145693]Perchè non dovresti poter usare la porta per i jack? E' pure tanto comoda...

Eccomi tormata in Itali.In treno ho pensato che...la mia domanda era sbagliata erchè nel mometo in cui collego il monitor ad un case e quindi al pc le casse vengono collegate alla scheda audio del pc che ha appunto la presa jack audio femmina quindi...risolto.
Ciao
Helen
Old 13-01-2011, 12:59   #3066
Vedder
Senior Member

L'Avatar di Vedder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
scusate, c'è qualche novità per quanto riguarda il problema dei canali che si bloccano durante lo zapping?
ho caercato un pò nella discussione ma non ho trovato soluzioni

grazie
Vedder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 09:41   #3067
antrino
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
ciao ragazzi ho trovato il menù di update manuale sul modello M227WD (senza la P) basta aprire il menù pesizionarsi su opzioni (senza premere ok) e premere 7 vole il tasto 7 del telecomando.
unico problema... non ho il firmware
antrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2011, 12:59   #3068
Helen_baby40
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da antrino Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho trovato il menù di update manuale sul modello M227WD (senza la P) basta aprire il menù pesizionarsi su opzioni (senza premere ok) e premere 7 vole il tasto 7 del telecomando.
unico problema... non ho il firmware
No ti correggo...i problemi sono due Tu hai la mia stessa versione e ti faccio un sunto:
LG con sigla finale P = Modificabile per leggere divx
LG senza sigla finale P = Attualmente nessuno ha messo in rete nulla circa letture di divx

In pratica leggendo in rete la versione P originale appena comprato in negozio ti legge i file foto quindi ha una voce in più nel menù mentre la versione senza la P manca di questo menù (extra).Con al modifica(hack o come vuoi chiamarlo te) il menù viene "esteso" alla lettura anche dei files video.
Ciao
Helen

PS:Poi se ti va di smanetatre nel menù di servizoo a tuo rischio e pericolo e riesci a leggere gli avi fai un fischio
Old 17-01-2011, 20:36   #3069
favvy70
Junior Member

Quote:
No ti correggo...i problemi sono due Tu hai la mia stessa versione e ti faccio un sunto:
LG senza sigla finale P = Attualmente nessuno ha messo in rete nulla circa letture di divx

In pratica leggendo in rete la versione P originale appena comprato in negozio ti legge i file foto quindi ha una voce in più nel menù mentre la versione senza la P manca di questo menù (extra).Con al modifica(hack o come vuoi chiamarlo te) il menù viene "esteso" alla lettura anche dei files video.
Ciao
Helen

PS:Poi se ti va di smanetatre nel menù di servizoo a tuo rischio e pericolo e riesci a leggere gli avi fai un fischio

Qualcuno riesce a postale il link, anche in inglese, dove spiegano come fare la modifica? Io ho la versione 'P' quindi se trovo come fare la modifica la faccio subito! Grazie.
Old 18-01-2011, 08:39   #3070
Helen_baby40
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da favvy70 Guarda i messaggi
Qualcuno riesce a postale il link, anche in inglese, dove spiegano come fare la modifica? Io ho la versione 'P' quindi se trovo come fare la modifica la faccio subito! Grazie.
Non penso si possa mettere link di altri siti o forum ma se usi google e scrivi "lg hack dp usb" ne trovi una marea di siti con foto e spiegazioni su come fare ia con telecomandi compatibili sia con programmi con cellullari che hanno l'irda.
Ciao
Helen
Old 18-01-2011, 19:23   #3071
favvy70
Junior Member

Mmh, non vedo che problemi ci siano a mettere dei link esterni, comunque ho trovato qualche link, ho scaricato il programma per il mio cell. Nokia E55 (Psiloc_irRemote_S603rd) per far da telecomando e variare quel settaggio nel menu' interno Media Player (da EMF-PM a EMF-PMM).
Con calma nel week end ci provo e poi vi dico, sperando di non mandare in palla la TV...
Old 19-01-2011, 18:30   #3072
antrino
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:

Ciao
Helen

ciao... grazie per la precisazione.
non c'è comunque un firmware x aggiornarla dato che ho la versione 3.04, magari x migliorare il monitor come tempi di risposta e cose varie
antrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 15:19   #3073
tony.bullet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Siena
lo vorrei usare come monitor e come tv
me lo consigliate l'acquisto a 160 euro nuovo?

problemi e limitazioni?
Old 20-01-2011, 15:41   #3074
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da tony.bullet Guarda i messaggi
lo vorrei usare come monitor e come tv
me lo consigliate l'acquisto a 160 euro nuovo?

problemi e limitazioni?
Per me è una buona se non ottima scelta a quel prezzo
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 15:49   #3075
tony.bullet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
Per me è una buona se non ottima scelta a quel prezzo
lo conosci?
problemi e limitazioni?

la cam ci va? il decoder digitale integrato funziona bene?
Old 20-01-2011, 16:05   #3076
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:
lo conosci?
problemi e limitazioni?

la cam ci va? il decoder digitale integrato funziona bene?
Io sono un possessore di un 22 pollici senza decoder hd e a distanza di 1 anno e mezzo dall'acquisto lo ricomprerei. Un difetto che ho trovato io e l'audio, alcuni hanno avuto altri problemi che io non riscontro. La cam dovrebbe funzionare anche se mi pare non sia data la compatibilità ufficiale. Guarda in prima pagina e fai una ricerca nel 3d se ne vuoi sapere qualcosa il più
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B
Samsung Galaxy S3
Old 20-01-2011, 16:06   #3077
tony.bullet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
Io sono un possessore di un 22 pollici senza decoder hd e a distanza di 1 anno e mezzo dall'acquisto lo ricomprerei. Un difetto che ho trovato io e l'audio, alcuni hanno avuto altri problemi che io non riscontro. La cam dovrebbe funzionare anche se mi pare non sia data la compatibilità ufficiale. Guarda in prima pagina e fai una ricerca nel 3d se ne vuoi sapere qualcosa il più
anche il mio modello nn ha decoder hd, ma decoder semplice.. la risoluzione è invece in fullhd
Old 20-01-2011, 16:11   #3078
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:
anche il mio modello nn ha decoder hd, ma decoder semplice.. la risoluzione è invece in fullhd
Si fullhd. E vedrai che quando lo colleghi al pc la qualità è ottima a patto che non lo colleghi tramite hdmi
Samsung Galaxy S3
Old 20-01-2011, 16:14   #3079
tony.bullet
Senior Member

per l'audio cosa intendi per problemi?
Old 20-01-2011, 16:18   #3080
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Quote:
per l'audio cosa intendi per problemi?
La qualità non mi soddisfa, poche basse frequenze, ma penso sia normale su monitor di così piccole dimensioni
Samsung Galaxy S3
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian