|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ok provo e poi ti dico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Member
|
Quote:
ho settato adsl2 , per ora sono connesso, vado a 10 mega, ora vedo come si comporta durante la giornata;....quindi se dici che la mia linea è al collo dipende dalla telecom non tanto da me o no ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
la capacità di agganciare 20 mega
dipende dalla distanza tra te e la centrale che calcoli cosi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...02&postcount=2 se sei già sopra il chilometro non ci puoi fare nulla agganci quello che puoi agganciare la telecom non c'entra nulla cmq se in adsl2 sei stabile perdi qualche mega ma lascia cosi
![]() |
#524 | |
Member
|
Quote:
ok, oggi testo il router con adsl2 impostato, se non si pianta vuol dira che era questo e me lo tengo così che mi va più che bene, poi ti dico grazie mille ciauzzzzzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Member
|
REPERGOGIAN sai se c'è un firmware più aggiornato dell'atlantis di questo qui : 2.7.0.23(UE0.C2C)3.5.10.1 ?
quello sul sito mia pare più vecchio(3467_A02-RA111[2_6_0_0(UE2_B1C)3_3_2_5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
|
io sono rimasto che il tuo è già quello + aggiornato
quello sul sito non lo devi mettere è + vecchio e lo si nota dal nome chiedi all'assistenza se ci sono nuovi fw ma ti è già caduta anche in adsl2?
![]() |
#527 | |
Member
|
Quote:
per ora non è ancora caduta neanche una volta, forse è come hai detto tu, è la mia linea che non supporta più di tanto, ma in questo caso non credo di poter fare nulla no ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
|
hai controllato a quanto sei dalla centrale?
no vero? ![]()
![]() |
#529 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() lo farò dopo la chiusura della borsa,....la connessione tiene per ora, mi tocco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Member
|
Quote:
l'ho calcolato, sono a 1,3 km ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 |
Senior Member
|
non male...ma perdi molto..
dai, se in adsl2 sei stabile, rimani cosi ciao
![]() |
#532 |
Member
|
per ora nulla cade e la borsa va pure bene,.......continuo a toccare ferro
ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ciao, chiedo perdono se cosa già detta e già risolta, ma non ho tempo di vedere tutte le pagg.
ho il router in questione (con 1 sola porta però); mi capita che, con edonkey aperto per più giorni, mi cada, dopo un tempo non definito, l'adsl. non definito perchè non ho ancora avuto modo di cogliere il router sul fatto! Comunque è roba di giorni 3-4 o giù di li. aruba 640; non credo centri lei. ho chiesto lumi ad atlantis e mi hanno detto che è un problema intasamento di connessioni di edonkey, che il router (a livello hardware, di memoria) non riesce a gestire, impallandosi. risolvo facilmente togliendo l'alimentazione; dopo poco si riagganciano portante e linea. vi succede? non è risolvibile? su edonkey ho max 45 connessioni. graz |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
|
io non ho mai avuto problemi a livello p2p
se hai già settato le connessioni basse non saprei.. magari la tua zona è molto intasata e non si riesce con aruba a mantenere lo stesso ip per molto tempo
![]() |
#535 |
Senior Member
|
mi capitava lo stesso con tiscali.
oltretutto aruba gira proprio bene. non è che il supporto atlantis m'ha detto un'asinata ed è un problema risolvibile con un nuovo firmware? cmq loro dicono che è proprio un prob. di edonkey e del router stesso. mi rompe le balle perchè il giocattolo funge assai bene (ce l'ho da parecchio cmq, 1 anno o giù di li). ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
|
posta la versione del firmware che hai adesso
![]() |
#537 | |
Member
|
Quote:
oggi caduta connessione: ZEROOOOOOOO !!!! inoltre ho scritto all'assistenza tecnica per chiedere che cacchio è quel test fallito e hanno scritto: "Gentile cliente,il pacchetto che utilizza l'adsl è più grande rispetto a quello dell'ADSL ( ![]() Comunque si anon si preoccupi in qunto non avrà alcuna difficoltà nella connessione." ....scusa ma che vuol dire ??????? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
che è un test inutile
![]()
![]() |
#539 | |
Member
|
Quote:
tra l'altro ho notato che i miei valori: Downstream Upstream SNR Margin : 5.4 25.1 db Line Attenuation: 31.0 21.3 db Data Rate : 10051 478 kbps il downstream dell'snr fa un pò c......e, un po tanto, ma purtroppo da cosa dice ad esempio l'assistenza di Tiscali: "Ciò può dipendere da svariati fattori, il più frequente dei quali riguarda la struttura del collegamento telefonico di casa. Prova, quindi, a staccare tutti gli apparecchi telefonici, compresi fax, cordless, segreterie telefoniche, suonerie a muro e altri dispositivi allacciati alla linea telefonica. Collega ora il modem al filtro ADSL, inserito direttamente nella presa telefonica principale, evitando l'utilizzo di una prolunga".......FIGURATI ! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
|
RAS 2.2.21(TE2.B2)3.0.11
DSL FwVer:3.0.11.25_A_TC HwVer:T14.F7_0.0 STANDARD G.DMT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.