Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2009, 09:56   #401
MetalXXX
Senior Member

L'Avatar di MetalXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
e che sfiga...

senti ma da ieri sera ad oggi cosa hai fatto? possibile che si sia rotto così all'improvviso?

mica ci sono dei peli sulla lente?

cmq x quanto riguarda la garanzia nn so dirti, nn ho mai avuto problemi con roba logitech
ieri sera tutto ok.

stamani nulla, il tasto destro funge ma il puntatore non si schioda, possibile?????

niente di che , peli nulla............
Old 29-01-2009, 10:50   #402
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da MetalXXX Guarda i messaggi
ieri sera tutto ok.

stamani nulla, il tasto destro funge ma il puntatore non si schioda, possibile?????

niente di che , peli nulla............

che cosa strana...

nn so proprio cosa dirti :\
contatta l'assistenza, spiegagli tutto e vedi cosa ti dicono
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 13:59   #403
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi salve a tutti!
Ho un problema:ho installato da ieri sera i nuovi driver rilasciati da logitech per il mio G5 (nuovo modello),ho disinstallato i precedenti driver,riavviato,installato quelli nuovi.Ora,io nel setpoint seleziono "implementazione setpoint" per velocità e accelerazione!!Premo "applica" e "ok" ; poi però appena torno a vedere le impostazioni,trovo,invece,selezionato "controllo dal sistema operativo".Ho provato a reinstallare ecc...Ma niente!!
Che devo fare?
Grazie!

Ultima modifica di DLz : 15-02-2009 alle 21:38.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 19:54   #404
Malystryx
Member

L'Avatar di Malystryx

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Carrara, MS
Ragazzi ho provato a cercare su internet il g7 ma non riesco a trovarlo.
Mi interessava moltissimo per la funzione caricabatterie del ricevitore. Sapete in quali modelli di mouse wireless attualment ein commercio si trovi questa funzione??

Ultima modifica di Malystryx : 15-02-2009 alle 20:17.
Malystryx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 21:37   #405
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da Malystryx Guarda i messaggi
Ragazzi ho provato a cercare su internet il g7 ma non riesco a trovarlo.
Mi interessava moltissimo per la funzione caricabatterie del ricevitore. Sapete in quali modelli di mouse wireless attualment ein commercio si trovi questa funzione??
Io sul g7 ho trovato solo questo: http://www.logitech.com/index.cfm/mi...s/163&cl=US,EN

L'MX revolution è ricaricabile,ma è wireless non cordles.
Oppure c'è Logitech MX Air™ Rechargeable Cordless Air Mouse che è ricaricabile.Tra quelli che ho trovato questi sono quelli ricaricabili.
Old 16-02-2009, 21:58   #406
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Up!!!Nessuno mi sa aiutare??
Old 17-02-2009, 15:56   #407
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

up
Old 17-02-2009, 16:34   #408
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
se uppi a raffica non aumenti le possibilità di trovare una risposta hai provato a usare una vecchia versione di setpoint?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 11:39   #409
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
se uppi a raffica non aumenti le possibilità di trovare una risposta hai provato a usare una vecchia versione di setpoint?
Bè se uppo,magari,chi visita la sezione "Stampanti,scanner e altre periferiche di I/O" e si trova in prima pagina,tra i primi argomenti,questo 3ed del logitech g5 magari decide di dargli un'occhiata e risponde,se il 3ed rimane in fondo alla sezione è difficile che qualcuno lo noti o lo vada a cercare no?E quindi la possibilità di avere risposte diminuisce...è proprio questa l'utilità degli "up"!
Cmq,con i driver del cd di installazione,non mi dava questo problema...Però io vorrei avere i driver aggiornati...Ci sono altre soluzioni??
Grazie!
Old 19-02-2009, 02:28   #410
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Stesso identico problema!
Ho appena installato i 4.70 ma me lo faceva anche con i 4.60...
Oltretutto non riesco neppure a bindare i tasti per i giochi.
Insomma,un disastro!
Ho formattato da qualche giorno e,prima di farlo,tutto andava alla perfezione.
Qualcuno ha idee in merito?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 11:46   #411
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Stesso identico problema!
Ho appena installato i 4.70 ma me lo faceva anche con i 4.60...
Oltretutto non riesco neppure a bindare i tasti per i giochi.
Insomma,un disastro!
Ho formattato da qualche giorno e,prima di farlo,tutto andava alla perfezione.
Qualcuno ha idee in merito?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte!
Io i tasti riesco a bindarli in qualche gioco,mentre in altri non più!Al più presto manderò una segnalazione a logitech!Nel frattempo,credo che tornerò ai driver originari,quelli contenuti nella confezione del mouse!Che palle!!

Ultima modifica di DLz : 20-02-2009 alle 11:48.
Old 20-02-2009, 13:30   #412
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Io i tasti riesco a bindarli in qualche gioco,mentre in altri non più!Al più presto manderò una segnalazione a logitech!Nel frattempo,credo che tornerò ai driver originari,quelli contenuti nella confezione del mouse!Che palle!!
Io ho risolto ieri dopo una lunga lotta...
Ora riesco a bindare i tasti di Fear 2 ma,in ogni caso,la voce "implementazione dei Set Point" non funziona.
Ora ho i 4.70,sono riuscito a risolvere il problema disinstallando i driver precedenti usando Revo Uninstaller e CCleaner e facendo innumerevoli prove...
Almeno ora posso giocare in santa pace...
Fammi sapere se hai risolto anche tu!
In bocca al lupo!
Old 21-02-2009, 12:55   #413
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Io ho risolto ieri dopo una lunga lotta...
Ora riesco a bindare i tasti di Fear 2 ma,in ogni caso,la voce "implementazione dei Set Point" non funziona.
Ora ho i 4.70,sono riuscito a risolvere il problema disinstallando i driver precedenti usando Revo Uninstaller e CCleaner e facendo innumerevoli prove...
Almeno ora posso giocare in santa pace...
Fammi sapere se hai risolto anche tu!
In bocca al lupo!
Anch'io uso revo unistaller e cc cleaner ma onestamente non c'ho perso molto tempo,a me preme cmq che si attivi quella maledetta implementazione set point sennò torno ai driver originari!
Old 21-02-2009, 13:33   #414
Revenge81
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
ragazziscusate, ma per caso ad uno di voi s'è rotta o sentite dei rumori strani provenire dalla rotellina?

io ho la seconda versione del g5, quella con i due tasti laterali per capirci, ma è da un pò d tempo ke la rotellina quando la uso fa un suono strano...
Case: Enermax Chakra; Alim: OCZ StealthXStream; Mobo: Asus P5Q Deluxe; CPU: Q6600@3420 1.32v; Dissipatore: Zen FZ120; Ram:4x1GB DDR2 Corsair XMS2@950Mhz 5-5-5-12; HD(S): WD10EADS + ST3750330AS; VGA: XFX 8800 GTS 512MB; Mast. DVD Sony-Nec Optiarc AD 7200S

ASPIRE 5742G-484G64MNKK LX.RDP02.022
CPU Intel Core i5 480m; Monitor 15,6" LED con risoluzione 1366x768; GPU: GeForce GT540M 2GB; Ram 4 Gb DDR3 a 1.066 MHz; Hard Disk 640 Gb Serial-ATA 5400 rpm
Revenge81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 15:51   #415
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Anch'io uso revo unistaller e cc cleaner ma onestamente non c'ho perso molto tempo,a me preme cmq che si attivi quella maledetta implementazione set point sennò torno ai driver originari!
Spero che in Logitech qualcuno sappia darti una risposta!
Sono curioso di sapere le cause del problema,anche perche',come ho gia' detto,prima di aver formattato andava tutto alla perfezione...
Quindi penso che possa essere anche l'interazione tra vari driver a creare problemi,forse...

Quote:
Originariamente inviato da Revenge81 Guarda i messaggi
ragazziscusate, ma per caso ad uno di voi s'è rotta o sentite dei rumori strani provenire dalla rotellina?

io ho la seconda versione del g5, quella con i due tasti laterali per capirci, ma è da un pò d tempo ke la rotellina quando la uso fa un suono strano...
Da quanto tempo lo usi?Io non ho avuto problemi ma e' normale,vista l'usura,che i tasti dopo qualche tempo,non funzionino piu' come prima.
Il mio vecchio MX 500 dopo tre anni di uso intenso aveva il tasto destro non piu' perfetto come all'inizio...
Old 21-02-2009, 17:35   #416
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Spero che in Logitech qualcuno sappia darti una risposta!
Sono curioso di sapere le cause del problema,anche perche',come ho gia' detto,prima di aver formattato andava tutto alla perfezione...
Quindi penso che possa essere anche l'interazione tra vari driver a creare problemi,forse...
Vedremo
Old 26-02-2009, 08:59   #417
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
come devo fare per avere l'ultimo firmware del g5?

edit: -.- supporta solo windows xp -.-
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 20:19   #418
Nataku
Member

Iscritto dal: Oct 2007
salve.. da poco comprato il g5...
ora stavo settando i tasti per diverse cose e mi sono accorto di un problemino...(forse gia spiegato nella discussione ma... 20 pagine mi sono lunghe a leggerle scusatemi)
dunque... mi sono accorto che su firefox quando premo il tasto della rotella su un preferito, me lo apre su un nuova scheda (e sta funzione la usavo da sempre con l'altro mouse)
ora siccome ho tasti avevo intenzione, per comodita, di usare uno di quelli laterali.
programmando i tasti, sul setopint, ho impostato altro-->tasto centrale
lo uso funge ma ha in memoria il suo tasto precedente o cmq gia impostato: avanti e indietro
quindi se ho una scehda aperta e premo su un link nella stessa mi apre il link in una nuova scheda, e contemporeneamente mi manda indietro la pagine del link (o avanti se uso l'altro tasto, dipende da quale dei 2 uso)
mi chiedevo se si poteva ovviare a questa cosa.... ha ben poco senso programmare un tasto se poi in fondo fa sempre e cmq avanti o dietro
Nataku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 17:29   #419
keglevich
Senior Member

L'Avatar di keglevich

HEEEEElP!!!!! Premetto sono incallito giocatore di fps, in particolare di call of duty4 ed ERO un felice possessore di G5 da circa un'anno, quindi ho la seconda generazione con 2 soli tasti laterali. Dunque, fino a poco tempo non avevo problemi di sorta, ma ormai da piu' di un mese mi da continui grattacapi. Mi spiego meglio: durante la sessione di gioco capita spessissimo (15 o piu' volte in un ora) che il mouse si blocchi, letteralmente si spegne (almeno credo, l'ho dedotto dai led spenti) per poi dopo 1 o 2 secondi riprendere a funzionare normalmente. Questo spegnimento comporta: un apparente blocco del gioco (il pesonaggio non si muove nemmeno con la tastiera ma pc e scheda video sembrano funzionare bene) inoltre se stavo utilizzando delle preferenze impostate tramite set point il mouse le ignora perche' ad ogni blocco si resetta alle impostazioni di defoult. Finche avviene 1 o 2 volte ogni 10 minuti e' accettabile, ma quando comincia a fare delle raffiche di blocchi a distanza di 4 o 5 secondi la situazione diventa ingiocabile.
Old 15-03-2009, 10:09   #420
keglevich
Senior Member

L'Avatar di keglevich

up

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Gemini diventa il tuo personal trainer: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian