Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2008, 13:16   #19261
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Originariamente inviato da madeofariseo Guarda i messaggi
sisi lo fa
ma ho notato delle infiltrazioni tra il plexy e la parte in ferro
la cosa mi ha preoccupato molto
hai questo WB cpu?

io ho questo,l'ho pulito bene e chiuso..mai avuto problemi..
Old 06-03-2008, 13:19   #19262
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
hai questo WB cpu?

io ho questo,l'ho pulito bene e chiuso..mai avuto problemi..
questo esatto
Old 06-03-2008, 13:20   #19263
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
vedo che la discussione rimane infervorata su ttake ancora...e non si va avanti di un centimetro..

certo che certa gente che fino a pochi giorni fa non sapeva enmmeno come sono fatti i raccordi ora viene qua e pretende non solo di saperne un sacco,ma anche presuntuosamente consiglia e denigra ciò che dicono utenti che smanettano col liquido da anni mi fa proprio ridere..
questo si chiama "rovesciamento della frittata" in termine tecnico

non sono stato io a denigrare..

se non leggi o meglio ancora, mi hai messo in ignore..ben venga..basta che poi non commenti per cortesia..basta perchè quando apri bocca te lo fai del tutto inutilmente solo per flammare!

ALmeno io parlo di temperature, gradi, montaggio wb cpu..tu proprio fai post solo per attacvcare gli altri..cio' non è utile alal comunità..lo scambio di opinioni positive e negaztive fatte con cognizione di causa invece lo sono.
Ultima volta che faccio questo discorso!
Old 06-03-2008, 13:22   #19264
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
Quote:
io ho un'alfa romeo e non fa schifo
e io ne ho avuto 2..e son rimasto tante volte a piedi.....credemi ,quindi lo dico e lo diro sempre (mio parere x carita....fa schifo)....passa a un altra marca ,vedrai la differenza....adesso ho na macchina tedesca....
nicola papa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 13:23   #19265
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
questo esatto
cavolo non so che dire..sei stato sfigato forte!

io ho lo stesso wb ì, la pompa invece è diversa da quanto ho capito..pero' io (toccando naso!) non ho avuto problemi..ed il mio pc è acceso sempre..non è che pulendolo hai spostato/grattato l'o-ring di tenuta?Magari hai pulito con qualcosa di corrosivo e l'hai lasciato agire sulla guarnizione..
Old 06-03-2008, 13:25   #19266
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da nicola papa Guarda i messaggi
e io ne ho avuto 2..e son rimasto tante volte a piedi.....credemi ,quindi lo dico e lo diro sempre (mio parere x carita....fa schifo)....passa a un altra marca ,vedrai la differenza....adesso ho na macchina tedesca....
io ne ho avute 3..e sono andato in crescendo(mi accingo a prendere la quarta ) per quanto riguarda le tededesche ho avuto brutte esperienze con bmw(turbina rotta a 50000km e assistenza penosa )

io non generalizzerei..c'è a chi va male e a chi no..ma non dite che alfa romeo è fuffa (d'accordo è della fiat,ma non è la stessa cpsa) fine ot motoristico
Old 06-03-2008, 13:26   #19267
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
tu sei ot sia per l'auto straniera che per il raffreddamento a phase che per quello a stock!

finisco l'ot ho una Y elefantino rosso che dopo 10 anni va di bomba, la tratto bene,vado piano, ma quando serve ariva a 7200rpm come niente..ed il motore è una "baracca" FIAT pero' le auto tedesche, almeno la passat che ho, va via di..BRUTTO fine ot

@soulman: adesso parli di non generalizzare? per le auto si per Tt no.. ma lol
Old 06-03-2008, 13:30   #19268
Cristallo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
vedo che la discussione rimane infervorata su ttake ancora...e non si va avanti di un centimetro..

certo che certa gente che fino a pochi giorni fa non sapeva enmmeno come sono fatti i raccordi ora viene qua e pretende non solo di saperne un sacco,ma anche presuntuosamente consiglia e denigra ciò che dicono utenti che smanettano col liquido da anni mi fa proprio ridere..
Ciao,

il fatto che uno smanetti con il liquido da vari anni non vuol dire assolutamente che ne sappia qualcosa. Il tempo non è garanzia di apprendimento ma lo sono l'impegno e l'umiltà di voler apprendere le cose. Poi.....siccome siano in un forum, nel rispetto degli altri e dell'educazione in generale, io vengo (e chiunque può farlo) dico quello che mi pare. Io sinceramente mi sono stufato, solo perchè utilizzo un kit Thermaltake, di essere deriso con battutine o sottintesi. Se tu pensi che il solo fatto di utilizzare kit costosi ti ponga un gradino sopra gli altri .... allora possiamo anche fare a gara a chi ce l'ha più grande o a chi sputa più lontano. Io ho un kit TT da quasi un'anno ed'è OTTIMO e non ha trafilamenti e perdite di sorta. Credo che i problemi che qualcuno ha siano nella norma quelli che hanno tutti oppure potrebbero anche aver fatto qualche errore di montaggio. Volete venirmi a dire che le pompe Laing o di qualche altra marca nobile non si rompono mai ? Fatemi il piacere. Rispettate gli altri e limitatevi a rispondere alle domande delle persone.

Ciao

Cristallo

P.S.

Brutto ........ purtroppo qualcuno vorrebbe fare di questo forum un circolo ad accesso limitato...........dobbiamo per forza farci un ACS, una laing o una glacialtech. Pensa che iero ho visto la CPU che stava cercando di svitarsi da dosso il WB della Thermaltake......L'ho dovuta minacciare di un overvolt di 4 volt.
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5950X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 13:30   #19269
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

we la gavetta io l'ho già fatta,e di post costruttivi ne faccio più di te e da più tempo...tengo a freno a malapena le mani ma lo devo fare altrimenti mi sospendono..e siccome sono un mod(non qui) non è una cosa che mi voglio permettere...
ti consiglio cmq di mangiarti una bella palata di umiltà
Old 06-03-2008, 13:32   #19270
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Bah...io da quando comprai il kit TT ho sempre tenuto una linea...e cioè "Costa quel che vale" cioè 80€... sono stato contento di averlo preso, a me interessava avvicinarmi ed a questo è servito, una volta capito che la strada del liquido mi interessava ho fatto l'investimento passando allo step successivo col kit swiftech da 350€ e le cose cambiano e di molto rispetto ai TT....anche nel prezzo.
Poi bisogna distinguere 2 fascie di clientela...chi è appassionato e chi non lo è, chi guarda tutto e chi guarda al portafoglio e basta.
Ma questi discorsi si possono fare anche solo parlando di una ventola da 120mm.... ventola da 4€ o da 18€....
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 13:34   #19271
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

Dfi LanParty P35 & E8400

via auguro tante...tante alfa....brutto...ahhahahaah...se vuoi venir a milano prendi la passat....la tua alfa non puo circolare a milano..troppo vekia ....tornando in topic.......dicevo presto vedrete un impianto liquido tipo Waterstation ke non avete mai visto......
Old 06-03-2008, 13:34   #19272
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
io ne ho avute 3..e sono andato in crescendo(mi accingo a prendere la quarta ) per quanto riguarda le tededesche ho avuto brutte esperienze con bmw(turbina rotta a 50000km e assistenza penosa )

io non generalizzerei..c'è a chi va male e a chi no..ma non dite che alfa romeo è fuffa (d'accordo è della fiat,ma non è la stessa cpsa) fine ot motoristico
Viva le Jappo...Honda su tutte :P
Old 06-03-2008, 13:36   #19273
Soulman84
Senior Member

L'Avatar di Soulman84

Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
Viva le Jappo...Honda su tutte :P
ho una cr-v honda..è un salotto e il motore tira per bene
Old 06-03-2008, 13:40   #19274
majowski86
Senior Member

L'Avatar di majowski86

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
Quote:
Avuto 5 alfa romeo in famiglia (33, 164 super, 2 x 145 1.6TS e ora una 156 1.9tdi ) e non sono mai rimasto a piedi con nessuna delle 5. direi cha siamo a 5:2

per non andare OT a chi diceva delle infiltrazioni io personalmente non ne ho notate. Ci ho fatto parecchia attenzione a queste cose specilmente appena montato ed era tutto perfetto per quanto riguarda il WB.
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei
majowski86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 13:45   #19275
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Quote:
Bah...io da quando comprai il kit TT ho sempre tenuto una linea...e cioè "Costa quel che vale" cioè 80€... sono stato contento di averlo preso, a me interessava avvicinarmi ed a questo è servito, una volta capito che la strada del liquido mi interessava ho fatto l'investimento passando allo step successivo col kit swiftech da 350€ e le cose cambiano e di molto rispetto ai TT....anche nel prezzo.
Poi bisogna distinguere 2 fascie di clientela...chi è appassionato e chi non lo è, chi guarda tutto e chi guarda al portafoglio e basta.
Ma questi discorsi si possono fare anche solo parlando di una ventola da 120mm.... ventola da 4€ o da 18€....
si vero, è un kit che vale quello che costa
Old 06-03-2008, 13:45   #19276
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

Dfi LanParty P35 & E8400

raga io na volta son andato a un ragazzo a casa ......proccio(qX) raffreddato al liquido..scheda dfi....e credetemi son rimasto sorpreso.....non sapeva nient ..ma niente di niente...quindi se hai 5000 mesagi non vuol dire che sei esperto....pero dico prima di dare consigli ..astenersi se non son anke testati....sti consigli
Old 06-03-2008, 13:50   #19277
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
si vero, è un kit che vale quello che costa
Ecco...e diciamole le cose come stanno...poi che uno che spende 350€ per un kit (io) sia scemo beh se ne può parlare... ma la pasione è la passione... come uno che va in bici...all'ipercoop con 50€ te la porti a casa...con ammo e 99 rapporti... se invece vuoi di + 5000€ possono essere poche....
Old 06-03-2008, 13:52   #19278
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Quote:
Ecco...e diciamole le cose come stanno...poi che uno che spende 350€ per un kit (io) sia scemo beh se ne può parlare... ma la pasione è la passione... come uno che va in bici...all'ipercoop con 50€ te la porti a casa...con ammo e 99 rapporti... se invece vuoi di + 5000€ possono essere poche....
diciamo che per alcune cose il rapporto prezzo prestazioni ha un andamento esponeziale che tende ad infinito
Old 06-03-2008, 13:55   #19279
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
d'accordissimo con te...100 euro di Tt ed uno puo' essere contentissimo come me, mnentre altri lo usano come "trampolino di lancio" verso un qualcosa di piu' professionale.
Ed è giusto che chi spende 350 euro abbia molto di piu' rispetto chi spende 100 euro, il 250% in piu'
E' come le schede video SLI e triple SLI,poi non andrà il 250% piu' veloce ma magari spendendo piu' del triplo ottiene prestazioni doppie nel frame rate e solo a risoluzioni altissime..

Come ho sempre detto, qui bisogna aiutarsi ed aiutare perchè è un tread pubblico ed utilissimo secondo me, e le chiacchiere da bar tanto per provocare, le offese,le maleducazioni..possono essere lasciati nella tastiera di chi digita
Old 06-03-2008, 13:58   #19280
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da Cristallo Guarda i messaggi
Ciao,

il fatto che uno smanetti con il liquido da vari anni non vuol dire assolutamente che ne sappia qualcosa. Il tempo non è garanzia di apprendimento ma lo sono l'impegno e l'umiltà di voler apprendere le cose. Poi.....siccome siano in un forum, nel rispetto degli altri e dell'educazione in generale, io vengo (e chiunque può farlo) dico quello che mi pare. Io sinceramente mi sono stufato, solo perchè utilizzo un kit Thermaltake, di essere deriso con battutine o sottintesi. Se tu pensi che il solo fatto di utilizzare kit costosi ti ponga un gradino sopra gli altri .... allora possiamo anche fare a gara a chi ce l'ha più grande o a chi sputa più lontano. Io ho un kit TT da quasi un'anno ed'è OTTIMO e non ha trafilamenti e perdite di sorta. Credo che i problemi che qualcuno ha siano nella norma quelli che hanno tutti oppure potrebbero anche aver fatto qualche errore di montaggio. Volete venirmi a dire che le pompe Laing o di qualche altra marca nobile non si rompono mai ? Fatemi il piacere. Rispettate gli altri e limitatevi a rispondere alle domande delle persone.

Ciao

Cristallo

Quote:
Originariamente inviato da Cristallo Guarda i messaggi
Brutto ........ purtroppo qualcuno vorrebbe fare di questo forum un circolo ad accesso limitato...........dobbiamo per forza farci un ACS, una laing o una glacialtech. Pensa che iero ho visto la CPU che stava cercando di svitarsi da dosso il WB della Thermaltake......L'ho dovuta minacciare di un overvolt di 4 volt.
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian