|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
![]() io ho questo,l'ho pulito bene e chiuso..mai avuto problemi..
|
|
|
|
#19262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
Quote:
|
|
|
|
#19263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sono stato io a denigrare.. se non leggi o meglio ancora, mi hai messo in ignore..ben venga..basta che poi non commenti per cortesia..basta perchè quando apri bocca te lo fai del tutto inutilmente solo per flammare! ALmeno io parlo di temperature, gradi, montaggio wb cpu..tu proprio fai post solo per attacvcare gli altri..cio' non è utile alal comunità..lo scambio di opinioni positive e negaztive fatte con cognizione di causa invece lo sono. Ultima volta che faccio questo discorso!
|
|
|
|
#19264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#19265 |
|
Senior Member
|
cavolo non so che dire..sei stato sfigato forte!
io ho lo stesso wb ì, la pompa invece è diversa da quanto ho capito..pero' io (toccando naso!) non ho avuto problemi..ed il mio pc è acceso sempre..non è che pulendolo hai spostato/grattato l'o-ring di tenuta?Magari hai pulito con qualcosa di corrosivo e l'hai lasciato agire sulla guarnizione..
|
|
|
#19266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
|
Quote:
io non generalizzerei..c'è a chi va male e a chi no..ma non dite che alfa romeo è fuffa (d'accordo è della fiat,ma non è la stessa cpsa) fine ot motoristico
|
|
|
|
|
#19267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
finisco l'ot pero' le auto tedesche, almeno la passat che ho, va via di..BRUTTO ![]() @soulman: adesso parli di non generalizzare? per le auto si per Tt no.. ma lol
|
|
|
|
#19268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
il fatto che uno smanetti con il liquido da vari anni non vuol dire assolutamente che ne sappia qualcosa. Il tempo non è garanzia di apprendimento ma lo sono l'impegno e l'umiltà di voler apprendere le cose. Poi.....siccome siano in un forum, nel rispetto degli altri e dell'educazione in generale, io vengo (e chiunque può farlo) dico quello che mi pare. Io sinceramente mi sono stufato, solo perchè utilizzo un kit Thermaltake, di essere deriso con battutine o sottintesi. Se tu pensi che il solo fatto di utilizzare kit costosi ti ponga un gradino sopra gli altri .... allora possiamo anche fare a gara a chi ce l'ha più grande o a chi sputa più lontano. Io ho un kit TT da quasi un'anno ed'è OTTIMO e non ha trafilamenti e perdite di sorta. Credo che i problemi che qualcuno ha siano nella norma quelli che hanno tutti oppure potrebbero anche aver fatto qualche errore di montaggio. Volete venirmi a dire che le pompe Laing o di qualche altra marca nobile non si rompono mai ? Fatemi il piacere. Rispettate gli altri e limitatevi a rispondere alle domande delle persone. Ciao Cristallo P.S. Brutto ........ purtroppo qualcuno vorrebbe fare di questo forum un circolo ad accesso limitato...........dobbiamo per forza farci un ACS, una laing o una glacialtech. Pensa che iero ho visto la CPU che stava cercando di svitarsi da dosso il WB della Thermaltake......L'ho dovuta minacciare di un overvolt di 4 volt.
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5950X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT |
|
|
|
|
|
|
#19269 |
|
Senior Member
|
we la gavetta io l'ho già fatta,e di post costruttivi ne faccio più di te e da più tempo...tengo a freno a malapena le mani ma lo devo fare altrimenti mi sospendono..e siccome sono un mod(non qui) non è una cosa che mi voglio permettere...
ti consiglio cmq di mangiarti una bella palata di umiltà
|
|
|
|
#19270 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Bah...io da quando comprai il kit TT ho sempre tenuto una linea...e cioè "Costa quel che vale" cioè 80€... sono stato contento di averlo preso, a me interessava avvicinarmi ed a questo è servito, una volta capito che la strada del liquido mi interessava ho fatto l'investimento passando allo step successivo col kit swiftech da 350€ e le cose cambiano e di molto rispetto ai TT....anche nel prezzo.
Poi bisogna distinguere 2 fascie di clientela...chi è appassionato e chi non lo è, chi guarda tutto e chi guarda al portafoglio e basta. Ma questi discorsi si possono fare anche solo parlando di una ventola da 120mm.... ventola da 4€ o da 18€.... |
|
|
|
|
|
#19271 |
|
Senior Member
|
Dfi LanParty P35 & E8400
via auguro tante...tante alfa....brutto...ahhahahaah...se vuoi venir a milano prendi la passat....la tua alfa non puo circolare a milano..troppo vekia ....tornando in topic.......dicevo presto vedrete un impianto liquido tipo Waterstation ke non avete mai visto......
|
|
|
|
|
|
#19272 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19273 |
|
Senior Member
|
ho una cr-v honda..è un salotto e il motore tira per bene
|
|
|
|
#19274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
Quote:
per non andare OT a chi diceva delle infiltrazioni io personalmente non ne ho notate. Ci ho fatto parecchia attenzione a queste cose specilmente appena montato ed era tutto perfetto per quanto riguarda il WB.
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
|
|
|
|
|
|
#19275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19276 |
|
Senior Member
|
Dfi LanParty P35 & E8400
raga io na volta son andato a un ragazzo a casa ......proccio(qX) raffreddato al liquido..scheda dfi....e credetemi son rimasto sorpreso.....non sapeva nient ..ma niente di niente...quindi se hai 5000 mesagi non vuol dire che sei esperto....pero dico prima di dare consigli ..astenersi se non son anke testati....sti consigli
|
|
|
|
|
|
#19277 |
|
Bannato
|
Ecco...e diciamole le cose come stanno...poi che uno che spende 350€ per un kit (io) sia scemo beh se ne può parlare... ma la pasione è la passione... come uno che va in bici...all'ipercoop con 50€ te la porti a casa...con ammo e 99 rapporti... se invece vuoi di + 5000€ possono essere poche....
|
|
|
|
|
|
#19278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed è giusto che chi spende 350 euro abbia molto di piu' rispetto chi spende 100 euro, il 250% in piu' E' come le schede video SLI e triple SLI,poi non andrà il 250% piu' veloce ma magari spendendo piu' del triplo ottiene prestazioni doppie nel frame rate e solo a risoluzioni altissime.. Come ho sempre detto, qui bisogna aiutarsi ed aiutare perchè è un tread pubblico ed utilissimo secondo me, e le chiacchiere da bar tanto per provocare, le offese,le maleducazioni..possono essere lasciati nella tastiera di chi digita
|
|
|
|
#19280 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

- I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb -
pero' le auto tedesche, almeno la passat che ho, va via di..BRUTTO