|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Il bicomponente? ![]() E dopo con cosa lo stakko quando dovrò riaprire le vasketta? ![]() Mi sa che appena avrò un po' di tempo la riapro e la risilicono tutta x bene!!! Magari con l'aiuto di 85kimeruccio!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Forse prima farò così!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ticino, Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
io ho un raddy biventola dietro il frontale, e tengo due masterizzatori, un rehobus, il cassettino con i pulsanti di accensione e il cassetto ausiliario 5.25"->3.5" ![]() solo che devi tener conto che davanti gli hard disk non li puoi mettere singolarmente, essendo tutti bay da 5.25". devi usare per forza o l'adattatore, o il bay con i pulsanti (che però non hanno la ventola), oppure il cestello con la 120mm che occupa 3 posti (quindi niente rehobus). ergo: mettili nel cestello posteriore e sei a posto!
![]() |
![]() |
#1325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
comodino, visto che anche tu usi alcol rosa, quanto ne metti? io ho problemi a fare lo 0,2% su 5lt (nel senso che non ho un misurino decente, non che non lo so calcolare
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1326 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
sì, in teoria bisogna mettere un 2-3% di alcol.
mi spiace, ale, ma io non uso alcool.... ![]() ho ancora una boccetta del mitico WA-3 di lunasio: trasparente e funzionalissimo. E ultimamente stavo pensando di provare il paraflu colorato di cui si parlava su pct....chissà, magari viene figo! il problema sarebbe poi quanto rimangono colorati i cavi. poi, al momento, sto facendo dei test con diverso hardware (da come si deduce guardado i mei traffici sul mercatino ![]() comunque: il 3% di 5lt se la matematica non m'inganna (e potrebbe ingannarmi benissimo, la furba) sarebbe 5lt*0.03=0.15lt. e 0.15lt direi che più o meno è metà bottiglia di birra da 33cl...no? ![]() così oltre al dovere unisci il piacere!!!
![]() |
#1328 | |
Bannato
|
Quote:
![]() L'alcool ne puoi mettere il 2% senza problemi!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 |
Senior Member
|
Ora che mi viene in mente... ho un problemino... siccome l'impianto @ liquido lo prendo quest'estate, e la scheda madre la prendo verso natale (insieme alla scheda video ati r520 e al processore amd), non posso gia comprare i WB del chipset e della scheda video! Quindi... io avevo intenzione di prendere una pompa da 1700/h.. ma se ci attacco solo il WB della CPU, sicuramente è troppo potente no..? Cosa posso fare per diminuire la potenza provvisoriamente (in attesa della mobo, cpu, e scheda video)?
grazie, sato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 | |
Senior Member
|
Quote:
ragazzi calma, se si usa l'alcol per dolci ne va il 3%, ma l'alcol rosa comune penso vada in percentuali dell'amuchina no?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 | |
Bannato
|
Quote:
La NJ1700 a ora di Natale hai tutto il tempo che vuoi x cambiarla al limite!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
Se era solo nel quadratino dove passa il filo ce la puoi mettere perché rimarrebbe sempre sullo stesso lato della vaschetta e non creerebbe nessun problema anche quando devi smontare il tutto... Spero di essermi spiegato bene! :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi se non inclino la vaschetta proprio da quella parte non esce nulla!!! Solo che o se la beve il mio Stealth oppure evapora in qualche modo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 | |
Bannato
|
Quote:
Creeedici!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
grazie, sato edit: e se sdoppiassi l'uscita della pompa, e su un ramo ci mettessi il raddy e sull'altro il wb cpu? sarebbe cmq troppo potente come pompa? Ultima modifica di satoshi2005 : 11-05-2005 alle 18:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 | |
Senior Member
|
Quote:
PS per la storia dell'alcol rosa? 3% o 0,3%? io direi la seconda, è più corrosivo di quello alimentare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 |
Senior Member
|
ah comodino mi daresti il link alla discussione del liquido per radiatori su pct, non riesco a trovarla. magari anche in pvt
denghiù ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1340 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Grazie, sato |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.