Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2007, 09:45   #12541
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Oggi vado a comperare un po' di cosette dal ferramenta e sono pronto a mettere su l'impiantino,credo foto in serata (anche se non sarà completo..devo segare il plexi per mettere i sensori dell'acqua di lato,finire di moddare la finestra di destra e devo ancora mandare in rma il kama dal dragone)
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 13:01   #12542
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Iscritto dal: May 2007
ragazzi mi potete scrivere perfavore come postare le foto che nn mi ricordo niente che cosi quando ho montato il tutto posto anche io le mie ma nn aspettatevi la super professionalita perche io vado a fascette e senza aggangi strani o rubinetti...quello forse il prox mese grazie in anticipo se mi dite come postare
Old 28-06-2007, 14:00   #12543
andrea-48
Senior Member

L'Avatar di andrea-48

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da noid84 Guarda i messaggi
ragazzi mi potete scrivere perfavore come postare le foto che nn mi ricordo niente che cosi quando ho montato il tutto posto anche io le mie ma nn aspettatevi la super professionalita perche io vado a fascette e senza aggangi strani o rubinetti...quello forse il prox mese grazie in anticipo se mi dite come postare
http://www.pctuner.info/up/index.php
scegli l'immagine --->accetto---> upload ---- >copia e incolla qui nel thread
Old 28-06-2007, 14:03   #12544
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

cose devo copiare e incollare il link dellòa pagina dove c è la foto?e poi cosa faccio lo metto nella risposta che do qui?
Old 28-06-2007, 14:12   #12545
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

è una foto di prova
Old 28-06-2007, 15:27   #12546
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Sono un coglione(si può dire vero?qualsiasi altro termine non andrebbe bene)..ma come speravo di montare dei raccordi pneumatici 8x10 con il rilsan 10x12?? sicuro avevo inteso che i rilsan da 10 erano di diametro esterno,invece sono di diametro interno,e ora mi tocca comprare un tubo 8x10 su cui poi mettere il rilsan e poi l'air-tech,sperando che una cosa del genere si posso fare..(tutto ciò solo per i sensori dell'acqua e lo spurgo,per il resto sto apposto).Vorrei sapere se la manovra che voglio fare si può fare,e per piacere offendetemi il più possibile perchè me lo merito
Old 28-06-2007, 15:32   #12547
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
Sono un coglione(si può dire vero?qualsiasi altro termine non andrebbe bene)..ma come speravo di montare dei raccordi pneumatici 8x10 con il rilsan 10x12?? sicuro avevo inteso che i rilsan da 10 erano di diametro esterno,invece sono di diametro interno,e ora mi tocca comprare un tubo 8x10 su cui poi mettere il rilsan e poi l'air-tech,sperando che una cosa del genere si posso fare..(tutto ciò solo per i sensori dell'acqua e lo spurgo,per il resto sto apposto).Vorrei sapere se la manovra che voglio fare si può fare,e per piacere offendetemi il più possibile perchè me lo merito
Se lo dici a te stesso è permesso

cmq sta mattina quando ho visto le foto il dubbio m'è venuto...
L'unica soluzione sarebbe buttare via i sensori...o smontarne uno se propio ed inserire la sonda nella vaschetta come unico punto di rilevazione..
è altresì possibbile fare vari giuntoi con tubi di diverse sezioni, ma non è propio il massimo delle soluzioni
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 15:33   #12548
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Tieni conto però che rislan lo accoppi solo col cristal o silicone e viceversa.

il rislan con il rislan essendo rigido non terrebbe l'acqua
Old 28-06-2007, 15:37   #12549
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg Guarda i messaggi
Tieni conto però che rislan lo accoppi solo col cristal o silicone e viceversa.

il rislan con il rislan essendo rigido non terrebbe l'acqua
Dovrei accoppiarlo con il tubo pur del dragone 10/8..dovrebbe riuscirmi come cosa,ma il fatto che mi da particolare fastidio(fisico) è che devo aspettare che me lo spediscono,io volevo montare oggi!anche per i 21 euro per 2 metri di tubo ovviamente...sono un coglione sono un coglione sono un coglione
Old 28-06-2007, 15:38   #12550
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg Guarda i messaggi
Se lo dici a te stesso è permesso

cmq sta mattina quando ho visto le foto il dubbio m'è venuto...
L'unica soluzione sarebbe buttare via i sensori...o smontarne uno se propio ed inserire la sonda nella vaschetta come unico punto di rilevazione..
è altresì possibbile fare vari giuntoi con tubi di diverse sezioni, ma non è propio il massimo delle soluzioni
Eh no perchè i raccordi a T pneumatici che ho sono proprio per moddare i t-type..a sto punto dato che ce li ho li voglio usare

PS : sono un coglione
Old 28-06-2007, 15:40   #12551
MakenValborg
Senior Member

L'Avatar di MakenValborg

Quote:
Dovrei accoppiarlo con il tubo pur del dragone 10/8..dovrebbe riuscirmi come cosa,ma il fatto che mi da particolare fastidio(fisico) è che devo aspettare che me lo spediscono,io volevo montare oggi!anche per i 21 euro per 2 metri di tubo ovviamente...sono un coglione sono un coglione sono un coglione
Quote:
Eh no perchè i raccordi a T pneumatici che ho sono proprio per moddare i t-type..a sto punto dato che ce li ho li voglio usare

intanto potresti posizionare i vari componenti più ostici come i wb radiatori ecc.. così appena arriva il tubo monti al volo e via
Old 28-06-2007, 15:50   #12552
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Eh ma volevo prima testare tutto fuori,a parte il rad e l'evo che sono già collaudati..il problema è che devo testare in primis i t-type moddati,e lì mi serve il tubo che non ho..potrei aggiungere già gli altri wb,ma preferisco spurgare e riempire una volta sola anzichè due sinceramente..
Old 28-06-2007, 16:14   #12553
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

me la posti perfavore una foto dei t-tipe moddati?
Old 28-06-2007, 16:25   #12554
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Quote:

il rislan da 10 lo puoi usare direttamente nelle T del termometro therlmatake, non usando invece i raccordi pneumatici, devi usari i raccordi piu grandi in dotazione, magari prova e vedi cosa ne esce fuori, a parte un pò di acqua....
Old 28-06-2007, 16:41   #12555
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
me la posti perfavore una foto dei t-tipe moddati?
Se li avessi già moddati non sarei qui a dire "sono un coglione"
Old 28-06-2007, 16:42   #12556
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
il rislan da 10 lo puoi usare direttamente nelle T del termometro therlmatake, non usando invece i raccordi pneumatici, devi usari i raccordi piu grandi in dotazione, magari prova e vedi cosa ne esce fuori, a parte un pò di acqua....
GRazie dell'info ma non voglio utilizzarla proprio una t che strozza così tanto,già mi da fastidio mettere il flow meter con quel diametro
Old 28-06-2007, 19:33   #12557
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

senti cmq t prego di postare dell foto anche ravvicinate in modo da vedere i dettagli...a lavoro finito intendo....sono troppo curioso...sapendo ke hai sdpeso tanti soldi
Old 28-06-2007, 19:56   #12558
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

secondo voi la pompa se la metto dentro ma che si veda da davanti fa schifo cioè è antiestetico oppure no....o magario metterla sempre dentro ma ditro e mettere davanti dove ho spazio solo la vaschetta solo che dalla vaschetta alla pompa poi ci son 20 o 30 cm di tubo...che dite?un consiglio?
Old 28-06-2007, 19:58   #12559
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Dani88 Guarda i messaggi
raga qlc1 di voi riesce gentilmente a farmi una foto di un X2 extreme V2 (lunasio) o cmq un altro biventola preso da sopra?
Cioè in modo che si veda solo la parte sopra del rad...senza le parti laterali
mi serve per modellaz 3d
nessuno che può fare 2 fotuz?
Old 28-06-2007, 20:20   #12560
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
senti cmq t prego di postare dell foto anche ravvicinate in modo da vedere i dettagli...a lavoro finito intendo....sono troppo curioso...sapendo ke hai sdpeso tanti soldi
A lavoro concluso posto il reportage come mio solito tranquillo
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL