|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5421 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
mi e' andata bene prima..acqua anche sulla scheda madre,fortuna demineralizzata e purissima,anche se la mamma mi sta facendo due capricci al momento..comuqnue ti diro',provo ancora,anche se la tentazione di rivendere il tutto e' forte...possibile...
case stacker arrivato difettoso,attendo case nuovo.. liquido arrivato,non va una cippa...e anche se vedo i 50 e passa gradi il wb e' freddo..senza rad diventa bollente...
![]() |
#5422 |
Senior Member
|
testando ora il raddy,va benissimo,getto forte in uscita...
me lo rivendo e vaffxxxxxo.
![]() |
#5423 |
Senior Member
|
eventuali problemi di bolle si risolvono con la crystal trap?
se qualcuno di voi e' disponibile,manderei il kit così me lo provate e mi dite a voi come va...
![]() |
#5424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
non mollare...
sicuramente è un problema di bolle a sto punto. hai messo i componenti come ti ho detto? rad con raccordi di lato etc, ventola ....
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5425 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
prova uan cosa
metti il tubo + corto che puoi tra pompa e rad e il wb mandalo in serie al rad riempi staccato dal pc smuovi il rad finchè nn smette di sbollare(avendo tutta la pressione diretta nel rad si riempirà e spurgherà facilmente). quando hai finito che smebra un sistema senz'aria staffi il wb sulla cpu e fai la prova del nove. se si svuota tutto bene ed è staffato bene deve funzionare a modo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5426 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5427 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5428 | |
Senior Member
|
Quote:
fai un riempimento normale cosi che puoi muovere liberamente tutti i componenti. quando pensi che non ci siano più bolle, spegli la pompa, chiudi la vasca e monti il wb sulla cpu senza staccarlo da tutto il resto. mi raccomando le fascette... penso intendesse proprio questo. se hai msn contattami che almeno ti aiuto in real time ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5429 |
Senior Member
|
altra prova.... prendi un secchio un po capiente, una decina di litri, ci immegi solo la pompa, la colleghi al wb senza il rad e metti il rientro direttamente nel secchio e vedi che temp ti da. occhio che col passare del tempo tenderà a salire.
se il problema è non smontare la aquarius, puoi immergerla con i tre raccordi che non usi aperti nel secchio e collegare solo la mandata. il rientro libero nel secchio. se anche cosi, nell'arco di 15 minuti hai temp di merda, c'è qualcosa che non va o nel wb o nel contatto. non usare acqua gelata, ma a temp ambiente circa ovviamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#5430 |
Senior Member
|
dai..prendo il secchio..a dopo.
![]() |
#5431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nel prossimo passo ti faccio immergere la mobo nella panna montata ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5432 |
Senior Member
|
ti aggiungo al messenger..
![]() |
#5433 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
ME hai notizie su questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5434 |
Senior Member
|
raga io vorrei sfuttare al massimo il mio sistema a liquido ma non so come disporlo se usare Y flauti ecc...... a casa ho tutto e di + se mi aiutate a sistemare la configurazione ne sarei felice. i componenti che ho sono:
- pompa newjet 1700 immersa in vasca - wb cpu ybris k10 - wb vga Thermaltake VGA-Waterblock - CL-W0038 - Universale - radiatore Alphacool Radiator NexXxoS Xtreme II attualmente ho fatto questa configurazione: vasca - pompa - flauto a 3 uscite - 1° uscita wb vga - 2° uscita wb cpu - 3° uscita radiatore - ritorno in vasca separatamente per ogni componente |
![]() |
![]() |
![]() |
#5435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() l'unica è cambiare il wb vga....appena hai i soldi ![]()
![]() |
![]() |
#5436 | |
Senior Member
|
Quote:
prima T che si collega con la seconda T - tubo da 12mm che va a collegarsi con il raccordo a 90°. non vorrei che sia il collegamento con il raccordo a 90° che mi fa perdere portata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5437 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S: non ricordo: il flauto è direttamente collegato alla pompa o anche lì c'è un pezzo di tubo?
![]() |
![]() |
#5438 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5439 | |
Senior Member
|
Quote:
però poichè il diametro interno delle T è di una ventina di millimetri, questo costituisce una ulteriore strozzatura in un punto cruciale come l'uscita immediata della pompa. dovresti trovare il modo di avvitare direttamente il flauto all'uscita della pompa, e avvitare direttamente l'ultimo raccordo, quello ad angolo, al resto del flauto.
![]() |
![]() |
#5440 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
io non metterei il solo radiatore su un ramo...si ciuccia tutta l acqua
io opterei per due uscite 1 k10 2 rad+wareblok tino ![]() Ultima modifica di pilota : 17-04-2006 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.