|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
credo tu abbia avuto il mio stesso problema che ho spiegato in alcuni post piu indietro anche io ho contato il negozio dove l'ho acquistata e purtroppo mi trovo in una situazione alquanto assurda, il negoziate titolare ( se cosi puo chiamare) mi ha detto che avrei dovuto aspettare 4 settimane (se fosse andato tutto bene) per la sostituzione, al che gia avendo avuto esperienza con l'assistenza logitech ho chiamato a loro, e loro immediatamente mi hanno aperto una pratica di sostuzione con un numero che avrei dovuto dare al negoziante per autorizzare la sostituzione. Bene. Cosi ho fatto e sentite cosa mi ha risposto il tipo (che tra l'altro e straniero e anche incapace e ciarlatano, assurdo!) che non credeva a questa procedura della logitech e che avrei dovuto aspettare i suoi comodi... cosa veramente assurda da parte di una persona che si permette di essere nel campo commerciale, ma visto in vita mia una cosa del genere, per questo vi scrivo di evitare assulutamente di acquistare sul Sito PROGAMING ITALIA e pertanto chiedo ai moderatori ed ai gestori del sito di divulgare o segnalare in qualche modo questa cosa, perche e una vera e PURA BUFALA! per persone che hanno un apassione e che spendono soldi incontrare gente come questa..... Ultima possibilita che ho e quella di chiamare all logitech di spiegare l'accaduto e sperare ti poter far recapitare direttamente alla loro sede la tastiera per poterla sostituire, chiamero tra un'orettta vi postero la risposta cosi magari puo servire a qualcuno che come te hanno avuto questo problema. P.S. Apparte la controversia rimango fondamentalmente deluso dalla logitech questo e il secondo prodotto che dopo poco dall'acquisto mi si rompe, prima un mx3200 ora la G15, considerando quanto costano.... spero la logitech si comporti bene per il mio caso, altrimenti al diavolo logitech optero per altri prodotti che ce ne sono altrettanto o sicuramente superiori.
![]() |
![]() |
#2542 |
Senior Member
|
Allora sono riuscito a venire a capo della situazione
a tutti quelli che hanno avuto problemi come me, sugerisco di contattare il supporto logitech di spiegare la situazione e di richiedere sostituzione diretta del prodotto, cosi il prodotto lo spediscono direttamente dalla Logitech senza dover avere a che fare con gente incompetente.. come quelli della PROGAMING ITALIA . gli step sono questi: 1) contattare l'assistenza Logitech al numero indicato qui 2) Spiegare il problema loro vi apriranno una pratica con un certo numero questo numero dovete comunicarlo al negozio dove avete acquistato ora il negoziante dovrebbe spedirvi subito la sostituzione ( come e stato nel mio primo caso con la MX3200), ma se qual'ora si rifiutasse, dicendo che ci vuole piu tempo, richiedete la sostituzione diretta alla Logitech, vi chiederanno di mandare via mail il vostro recapito di spedizione e una foto o scannerizzazione della fattura di acquisto. cosi ho appena fatto e si sono dimostrati molto disponibili. 3) Spedire alla Logitech il cavo tagliato o parte del prodotto difettoso come prova di impossibilita di utilizzo del prodotto difettoso. Spero queste info siano utili qual'ora vi trovaste sfortunatamente nella mia stessa brutta condizione.
"Per aspera sic itur ad astra" Ultima modifica di DavidM74 : 18-03-2008 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2544 |
Senior Member
|
Grazie sono contento, dopo tutto questo trmbusto davvero questa cosa mi allieta non poco, cosi sara utile per tutti per tutti quanti.
![]()
![]() |
#2545 |
Senior Member
|
Potresti indicarmi un link di dove spedire la parti della tastiera?
![]() |
#2546 |
Senior Member
|
questo non me l'hanno comunicato ancora, credo cmq sia lo stesso indirizzo dal quale ricevero la nuova, appena me lo comunicano se vuoi ti aggiorno
![]() |
#2547 |
Senior Member
|
ho aggiunto un dettaglio alla fine del punto 2) che mi era sfuggito dacci un'occhio.
![]() |
#2548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2549 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Uhm...con la seconda procedura,inoltre,la logitech non si rende conto del perchè la tastiera non funziona e sopratutto ti lasciano i pezzi di ricambio...buono,buono
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
Quote:
ottimo...molto utile ![]()
![]() |
![]() |
#2551 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Per aspera sic itur ad astra" Ultima modifica di DavidM74 : 18-03-2008 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2552 |
Senior Member
|
grazie mille piacere di essere stato utile.
![]()
![]() |
#2553 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti, ho appena acquistato la g15 ma mi ri trovo con 1 problema ovvero che, guarda caso, non mi visualizza le informazioni ingame come proiettili ecc (x i giochi supportati) e non mi fa usare x fire o altri programmi supportati (se entro nella modalità x fire dello schermo come unica cosa mi mostra il simbolo in alto a sinistra). in compenso tutto il resto funziona e ho anche installato l'applet x ts preso da questo theread e funziona. ho contattato l'assistenza clienti che, dopo 40 minuti di tentativi ha pensato bene di dirmi che non sapeva cosa fare. vi prego, sapete come aiutarmi a sfruttare questa strabiliante tastiera al massimo delle sue potenzialità??
se può essere utile, quando l'ho installata, il programma di installazione non mi chiede di inserire nella porta usb come dice la guida, ma mi termina semplicemente la procedura con successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2554 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
la lista di giochi che vedi supportati forniscono solo il profilo per i tasti,non per la visualizzazzione di info sul display
![]() |
#2555 |
Junior Member
|
ah si questo me l'hanno detto anche quelli dell'assistenza, ma allora quali sono sti benedetti giochi con le informazioni? e soprattutto come faccio a far funzionare x fire sull'lcd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2556 | |
Senior Member
|
Quote:
questa e la lista
![]() |
![]() |
#2557 |
Junior Member
|
ah ecco, grazie mille
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2558 |
Senior Member
|
se l'hai installato ed hai installato i driver dovresti vederlo nell'elenco del Game Panel e da li lo puoi configurare, o cmq credo dovresti abilitare il supporto dell 'LCD dalle impostazione di Xfire, non so di preciso come funziona mai usato prima xfire, ma dovresti tranquillamente vederlo perche e supportato
![]() |
#2559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
mi sto rigiocando NFS Underground 2 e ho scoperto che il 4 del pad va in conflitto con l'alt e l'auto non sterza fino a quando non rilascio l'alt..
![]()
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
![]() |
![]() |
![]() |
#2560 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.