Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2004, 23:16   #1641
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella

P.S. Chi è che ti da quell'errore, vmware ?? SO emulato ?? SO di base ??

a posto..ho usato la pennetta...
sistemata il bmp nuovo...

dove posso togliere "powerde by sbarellone" ?

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 17-09-2004, 08:33   #1642
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Quote:
Originariamente inviato da albertino78
....
quindi ti devi creare una chiave di registro conforme a quella del programma prescelto con dentro i dati che ti servono.

come si fa?
Old 17-09-2004, 08:55   #1643
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

questo intendo

Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 17-09-2004, 09:36   #1644
papas_b
Utente sospeso

Iscritto dal: Aug 2004
salve ragazzi, sono nuovo del forum, anke se vi seguo da un po....
sto provando ad alleggerire xp e non trovo grossi problemi, l unica pecca e ke non capisco cosa debba lasciare per far si che le icone sun l desktop siano trasparenti, voglio dire ke adesso risultano sempre evisenziate in blu.
grazie anticipatamente
papas_b è offline  
Old 17-09-2004, 09:37   #1645
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Quote:
da B/\rella
Guarda, non c'entra molto, ma questi errori mi fan sempre venire in mente le installazioni fatte da cd mal masterizzato ....
Anche se forse la colpa non è quella, ricordo che conviene masterizzarsi l'iso per l'installazione definitiva a velocità basse ...

alcuni hanno masterizzato a 16x e non han avuto problemi ... però a scanso di equivoci ... sono poi solo 180 mega al max no ??

non ho capito: tu dici che ho masterizzato l'iso di windows e questo mi ha dato problemi? a parte che l'avevo masterizzata a velocità bassa (mi pare su 8X) , ma poi cosa c'entra questa con il problema di installazione della stampante che è avvenuta dopo windows ed i vari drivers?

edit: altra cosa da notare è che mi è sparito l'avvio veloce, sebbene sia spuntato nelle proprietà della barra delle applicazioni. c'è qualche modo per farlo apparire?

Ultima modifica di max84 : 17-09-2004 alle 09:40.
max84 è offline  
Old 17-09-2004, 11:14   #1646
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da CapFTP
a posto..ho usato la pennetta...
sistemata il bmp nuovo...

dove posso togliere "powerde by sbarellone" ?
oeminfo.ini .... una volta aperto il file lo modifichi e nella iso lo metti come OEMINFO.IN_ ....

Solita procedura, la conosci insomma ....
Anche se "powered by Sbarellone" su qualunque macchina fa molto fico

Io fossi in te lo terrei, poi lo farei vedere alla muliera .... ah, sai che notte di fuoco !!! Sbarellone fa sempre il suo effetto .... prova solo a dirlo ad una collega ....

"sbarellone .... " e le i non saprà resisterti ....

Old 17-09-2004, 11:14   #1647
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da brown
come si fa?
Albertino torna sabato ... abbi pazienza, domani ti risponde ....
Old 17-09-2004, 11:17   #1648
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da papas_b
salve ragazzi, sono nuovo del forum, anke se vi seguo da un po....
sto provando ad alleggerire xp e non trovo grossi problemi, l unica pecca e ke non capisco cosa debba lasciare per far si che le icone sun l desktop siano trasparenti, voglio dire ke adesso risultano sempre evisenziate in blu.
grazie anticipatamente
Anch'io avevo lo stesso problema .... alla fine ho risolto checkkando una opzione ... non è nulla di che. ...

Solo che non ricordo dove .... è cmq nelle proprietà avanzate .... oggi smanetto sul virtuale e se lo trovo ti dico.

Ciao

[OT ON]
Vi piace sta faccina ??
LOLLOSA
[OT OFF]
Old 17-09-2004, 11:21   #1649
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da max84
non ho capito: tu dici che ho masterizzato l'iso di windows e questo mi ha dato problemi? a parte che l'avevo masterizzata a velocità bassa (mi pare su 8X) , ma poi cosa c'entra questa con il problema di installazione della stampante che è avvenuta dopo windows ed i vari drivers?

edit: altra cosa da notare è che mi è sparito l'avvio veloce, sebbene sia spuntato nelle proprietà della barra delle applicazioni. c'è qualche modo per farlo apparire?
Allora, io avevo capito che avevi integrato i drivers della stampante in modo da farli installare insieme al S/O e che ti si fosse bloccato tutto al 60 % ....
In merito alla masterizzazione io penso che quando si masteriza la ISO lo si debba fare molto piano, tipo 2X, perchè a farlo più veloce molti hanno avuto problemi ....

A sto punto avendo capito male il discorso cade ... tranne quello della masterizzazione dell'ISO che credo sia fondato.

QUICK LAUNCH:
Se la ricrei a mano, la cartella intendo, e la fai visualizzare dalle proprieta , lui compare ??? Se hai tolto IE allora la quick launch non la trovi .. te la devi fare a mano. e poi dirgli di visualizzarla.
Old 17-09-2004, 11:27   #1650
papas_b
Utente sospeso

l ho appena trovata...
grazie
P.S. bella la faccina
papas_b è offline  
Old 17-09-2004, 11:27   #1651
CapFTP
Senior Member

L'Avatar di CapFTP

Quote:
oeminfo.ini .... una volta aperto il file lo modifichi e nella iso lo metti come OEMINFO.IN_ ....

Solita procedura, la conosci insomma ....
Anche se "powered by Sbarellone" su qualunque macchina fa molto fico

Io fossi in te lo terrei, poi lo farei vedere alla muliera .... ah, sai che notte di fuoco !!! Sbarellone fa sempre il suo effetto .... prova solo a dirlo ad una collega ....

"sbarellone .... " e le i non saprà resisterti ....
mauhauha...ci penso....ma sai che sono sposato...
cmq grande iso...

weiii...non mi hai messo nella tua lista delle trattative..

Link to my website

CapFTP è offline  
Old 17-09-2004, 12:01   #1652
Triple H
Senior Member

L'Avatar di Triple H

Iscritto dal: Apr 2003
raga c'è un modo per integrare office e dot net framework in nlite?

grazie e spero rispondiate
Old 17-09-2004, 12:19   #1653
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Quote:
Originariamente inviato da Triple H
raga c'è un modo per integrare office e dot net framework in nlite?

grazie e spero rispondiate
www.machediavolo.it/guide/xpcd/examples.php

Ultima modifica di brown : 17-09-2004 alle 12:36.
brown è offline  
Old 17-09-2004, 12:22   #1654
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Quote:
Albertino torna sabato ... abbi pazienza, domani ti risponde ....
Old 17-09-2004, 12:53   #1655
Triple H
Senior Member

L'Avatar di Triple H

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da brown
www.machediavolo.it/guide/xpcd/examples.php

grazie ma non mi è tanto chiaro ti spice farmi un breve sunto? mi pare che di office non ne parli....

grazie
Old 17-09-2004, 13:44   #1656
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

mi riferivo al netframework
Old 17-09-2004, 13:45   #1657
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

per office non ti sprei dire anche perche' fino adesso ho visto inserire solo programmi che hanno file di installazione unico

in una delle pagine della guida ci sono dei prog che creano i file unici di installazione ma non li ho ancora provati quindi non ti saprei dire di preciso
Old 17-09-2004, 14:18   #1658
papas_b
Utente sospeso

ragazzi come posso creare i file cab???
papas_b è offline  
Old 17-09-2004, 15:05   #1659
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da papas_b
ragazzi come posso creare i file cab???
Prova in google a fare delle ricerche ... mi pare esistano programmi ( con nomi tipo CAB Creator ) che fanno quello ....
Old 17-09-2004, 15:30   #1660
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Sembra anche a me

Byezzzzzzzz zzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian