|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
ho la versione 2.12.2
![]() |
#1542 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ecco lo sapevo.....
![]() io le prove le ho fatte in vmware e non sulla macchina vera.....ma non ricordo se b/\rella aveva provato direttamente o anche a lui da lo stesso prob solo in virtuale o cnahe in reale.... |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
L'ho detto mille volte...
Ma perché vi ostinate a provare installazione di driver periferica programmi specifici connessioni di rete e/o remote Sulla macchina virtuale???NON E' ATTENDIBILE!!! Perché state sfruttando un hardware virtuale, quindi non si possono avere risultati credibili! VMware va bene per vedere l'effetto del SP2, se una patch va o no, se l'hacked file funziona, se le modifiche ai temi vanno, ecc... Ma il resto lo dovete provare su macchina vera!Il più delle volte quel che non va su VMware poi va sull'altra, reale!
![]() |
#1544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ottima guida
![]() mi son preparato una installazione con xp+sp2 poi l'ho snellita con nlite e ho creato un file winnt.sif personalizzato l'unico dubbio è la voce autopartition: ;SetupMgrTag [Data] AutoPartition=0 MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" settata a zero mi fa scegliere quale partizione, dimensione e fat usare? non fa lui in automatico, giusto? e UnattendedInstall su Yes vuol dire che carica prima questo file .sif ? byez! |
![]() |
![]() |
#1545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
Voglio dire, per certe prove è logico che in uno pseudo SO non possono che essere negative. Ciao Ultima modifica di cocotimbo : 12-09-2004 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
#1546 |
Senior Member
|
vero !
la prova del 9 mi è arrivata togliendo i driver di rete, vmware usa dei driver generici amd di windows, senza quelli non va un tubo.... appena mi decido a formattone completo vedremo se il discorso nod32 funziona.... ![]() |
![]() |
![]() |
#1547 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mi scuso se la domanda è già stata posta: su xplite sp1 anche senza IE avevo la barra di avvio veloce, su xplite sp2 (no IE) non è possibile crearla.
per caso qualcuno sa se c'è almeno un workaround? grazie. |
![]() |
![]() |
#1548 | |
Senior Member
|
Quote:
mm, ora che ci penso interessa anche a me sta roba! Azz vorrei scegliere in che partizione farla partire, ma mi pare che con l'installazione guidata fatta con nLite me lo chiede lo stesso.. mah!
![]() |
![]() |
#1549 |
Senior Member
|
abche a me cmq lo chiede sempre....
|
![]() |
![]() |
#1550 | |
Senior Member
|
Quote:
strano, bene o male è una cartella di link, non so poi se non c'è l'opzione per attivarla o se non funziona..
![]() |
![]() |
#1551 |
Senior Member
|
il modo c'è.....
dovresti cercare in giro per il 3d un post di b/\rella..... lui lo ha fatto e ci è riuscito.... |
![]() |
![]() |
#1552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq direi niente proprio male questo metodo si risparmia tempo e si sceglie già in partenza cosa installare (anche se alcuni servizi e opzioni di xp ho dovuto disattivarli manualmente), ora vedo un po' con gira sto SP2 byez! |
|
![]() |
![]() |
#1553 |
Senior Member
|
mi sa che non funzia tanto bene, ho qualche problema con i servizi di windows e installazione di programmi e windows installer..
![]() ![]() mi escono errori tipo questo in allegato, non so se dipenda dal sp2 o da nlite che mi ha modificato roba importante (eppure ho tolto solo alcune cose, segnate in verde quindi non essenziali..) byez! Ultima modifica di Spank : 23-06-2008 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
#1554 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ciao a tutti mi sono accorto che nel fare il cd di windows ho tolto una voce riguardante il supporto pcmcia card...Visto che devo mettere il sistema anche su un notebook che ne fa uso avrò problemi nel far riconoscere l'hardware? O magari sono solo dei driver di win? In teoria se poi metto quelli della pc card dovrebbe andare cmq no?
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
![]() |
![]() |
#1555 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1556 |
Senior Member
|
aggiungo una nota per gli utenti di MSN Messenger / Windows Messenger che hanno eradicato dal sistema operativo il core di Internet Exporer (non so se è già stato detto)
quando si effettua il login la prima volta una wizard del messenger tenta di scaricare informazioni da internet sul proprio account .net passport dando un errore e non permettendo l'autenticazione.. Per ovviare questo problema bisogna semplicemente aprire la pagina http://login.passport.net/ sul browser e autenticarsi tramite tale pagina, dopodichè sarà possibile effettuare il login con il messenger senza problemi ![]()
#1557 | |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1558 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1559 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1560 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() Per il resto uso vm ware esattamente come hai consigliato tu ....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.