Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-09-2004, 21:52   #1541
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
ED IL NOD 2.0 ANTIVIRUS CONTINUA A BLOCCARE I SOCKET !!!

MAREMMA ZUCCHINA !!!
Quote:
Originariamente inviato da albertino78
b/\rella.....passiamo al kaspersky dai !

per il resto funge tutto...a parte lo sgamo per installare il mediaplayer 10.....
ragassi ma a me NOD32 funziona!

ho la versione 2.12.2
Old 12-09-2004, 00:56   #1542
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
ecco lo sapevo.....

io le prove le ho fatte in vmware e non sulla macchina vera.....ma non ricordo se b/\rella aveva provato direttamente o anche a lui da lo stesso prob solo in virtuale o cnahe in reale....
Old 12-09-2004, 03:23   #1543
Yashiro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
L'ho detto mille volte...

Ma perché vi ostinate a provare installazione di

driver periferica

programmi specifici

connessioni di rete e/o remote

Sulla macchina virtuale???NON E' ATTENDIBILE!!!

Perché state sfruttando un hardware virtuale, quindi non si possono avere risultati credibili!

VMware va bene per vedere l'effetto del SP2, se una patch va o no, se l'hacked file funziona, se le modifiche ai temi vanno, ecc...

Ma il resto lo dovete provare su macchina vera!Il più delle volte quel che non va su VMware poi va sull'altra, reale!
Old 12-09-2004, 10:04   #1544
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
ottima guida

mi son preparato una installazione con xp+sp2 poi l'ho snellita con nlite e ho creato un file winnt.sif personalizzato

l'unico dubbio è la voce autopartition:

;SetupMgrTag
[Data]
AutoPartition=0
MsDosInitiated="0"
UnattendedInstall="Yes"

settata a zero mi fa scegliere quale partizione, dimensione e fat usare? non fa lui in automatico, giusto?

e UnattendedInstall su Yes vuol dire che carica prima questo file .sif ?

byez!
Old 12-09-2004, 10:17   #1545
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro

driver periferica

programmi specifici

connessioni di rete e/o remote

Perché state sfruttando un hardware virtuale, quindi non si possono avere risultati credibili!

VMware va bene per vedere l'effetto del SP2, se una patch va o no, se l'hacked file funziona, se le modifiche ai temi vanno, ecc...

Ma il resto lo dovete provare su macchina vera!Il più delle volte quel che non va su VMware poi va sull'altra, reale!
Esatto! Non consideriamo malfunzionamenti su vmware come scontati su installazione su macchina vera. Bisogna provarli, ci sono delle differenze ovvio!
Voglio dire, per certe prove è logico che in uno pseudo SO non possono che essere negative.

Ciao

Ultima modifica di cocotimbo : 12-09-2004 alle 19:00.
cocotimbo è offline  
Old 12-09-2004, 10:21   #1546
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

vero !

la prova del 9 mi è arrivata togliendo i driver di rete, vmware usa dei driver generici amd di windows, senza quelli non va un tubo....

appena mi decido a formattone completo vedremo se il discorso nod32 funziona....
Old 12-09-2004, 11:31   #1547
davlak
Member

L'Avatar di davlak

Iscritto dal: Oct 2002
mi scuso se la domanda è già stata posta: su xplite sp1 anche senza IE avevo la barra di avvio veloce, su xplite sp2 (no IE) non è possibile crearla.
per caso qualcuno sa se c'è almeno un workaround?
grazie.
davlak è offline  
Old 12-09-2004, 13:09   #1548
Yashiro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spank
ottima guida

mi son preparato una installazione con xp+sp2 poi l'ho snellita con nlite e ho creato un file winnt.sif personalizzato

l'unico dubbio è la voce autopartition:

;SetupMgrTag
[Data]
AutoPartition=0
MsDosInitiated="0"
UnattendedInstall="Yes"

settata a zero mi fa scegliere quale partizione, dimensione e fat usare? non fa lui in automatico, giusto?

e UnattendedInstall su Yes vuol dire che carica prima questo file .sif ?

byez!

mm, ora che ci penso interessa anche a me sta roba!

Azz vorrei scegliere in che partizione farla partire, ma mi pare che con l'installazione guidata fatta con nLite me lo chiede lo stesso..

mah!
Old 12-09-2004, 13:19   #1549
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

abche a me cmq lo chiede sempre....
Old 12-09-2004, 13:26   #1550
Yashiro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da davlak
mi scuso se la domanda è già stata posta: su xplite sp1 anche senza IE avevo la barra di avvio veloce, su xplite sp2 (no IE) non è possibile crearla.
grazie.

strano, bene o male è una cartella di link, non so poi se non c'è l'opzione per attivarla o se non funziona..
Old 12-09-2004, 13:39   #1551
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

il modo c'è.....

dovresti cercare in giro per il 3d un post di b/\rella.....

lui lo ha fatto e ci è riuscito....
Old 12-09-2004, 13:49   #1552
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Quote:
ho fatto l'installazione (cmq ci ha messo + di 5 min ) e mi ha chiesto che partizione scegliere ma non di formattarla o convertirla a fat32/ntfs (forse xchè l'avevo già formattata prima con un dischetto di boot? )

Cmq direi niente proprio male questo metodo si risparmia tempo e si sceglie già in partenza cosa installare (anche se alcuni servizi e opzioni di xp ho dovuto disattivarli manualmente), ora vedo un po' con gira sto SP2

byez!
Old 12-09-2004, 15:14   #1553
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

mi sa che non funzia tanto bene, ho qualche problema con i servizi di windows e installazione di programmi e windows installer..

mi escono errori tipo questo in allegato,
non so se dipenda dal sp2 o da nlite che mi ha modificato roba importante (eppure ho tolto solo alcune cose, segnate in verde quindi non essenziali..)

byez!

Ultima modifica di Spank : 23-06-2008 alle 10:15.
Spank è offline  
Old 12-09-2004, 18:11   #1554
>°°Pun][sh£r°°<
Senior Member

L'Avatar di >°°Pun][sh£r°°<

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
ciao a tutti mi sono accorto che nel fare il cd di windows ho tolto una voce riguardante il supporto pcmcia card...Visto che devo mettere il sistema anche su un notebook che ne fa uso avrò problemi nel far riconoscere l'hardware? O magari sono solo dei driver di win? In teoria se poi metto quelli della pc card dovrebbe andare cmq no?
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro
>°°Pun][sh£r°°< è offline  
Old 12-09-2004, 18:12   #1555
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Quote:
Originariamente inviato da davlak
grazie.
anche a me è successo lo stesso, ho la versione con sp2 integrato, semplicemente ho creato una nuova cartella e l'ho inserita sulla barra (tasto destro sulla barra, toolbars, new toolbar) non so da cosa dipenda
Old 12-09-2004, 18:18   #1556
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

aggiungo una nota per gli utenti di MSN Messenger / Windows Messenger che hanno eradicato dal sistema operativo il core di Internet Exporer (non so se è già stato detto)

quando si effettua il login la prima volta una wizard del messenger tenta di scaricare informazioni da internet sul proprio account .net passport dando un errore e non permettendo l'autenticazione..

Per ovviare questo problema bisogna semplicemente aprire la pagina http://login.passport.net/ sul browser e autenticarsi tramite tale pagina, dopodichè sarà possibile effettuare il login con il messenger senza problemi
Old 12-09-2004, 19:02   #1557
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
Quote:

Azz vorrei scegliere in che partizione farla partire, ma mi pare che con l'installazione guidata fatta con nLite me lo chiede lo stesso..

mah!
Confermo. Te lo chiede, te lo chiede...
cocotimbo è offline  
Old 12-09-2004, 19:04   #1558
cocotimbo
Senior Member

L'Avatar di cocotimbo

Quote:
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
ciao a tutti mi sono accorto che nel fare il cd di windows ho tolto una voce riguardante il supporto pcmcia card...Visto che devo mettere il sistema anche su un notebook che ne fa uso avrò problemi nel far riconoscere l'hardware? O magari sono solo dei driver di win? In teoria se poi metto quelli della pc card dovrebbe andare cmq no?
Infatti. Non te la riconosce dopo l'installazione e ti segna il !, ma tu gli installi i driver e la pc card come per magia...
cocotimbo è offline  
Old 12-09-2004, 19:06   #1559
davlak
Member

L'Avatar di davlak

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
aggiungo una nota per gli utenti di MSN Messenger / Windows Messenger che hanno eradicato dal sistema operativo il core di Internet Exporer (non so se è già stato detto)

quando si effettua il login la prima volta una wizard del messenger tenta di scaricare informazioni da internet sul proprio account .net passport dando un errore e non permettendo l'autenticazione..

Per ovviare questo problema bisogna semplicemente aprire la pagina http://login.passport.net/ sul browser e autenticarsi tramite tale pagina, dopodichè sarà possibile effettuare il login con il messenger senza problemi
THX, buona dritta
davlak è offline  
Old 12-09-2004, 19:36   #1560
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:

[...]

Io il NOD l'ho provato su macchina NON virtuale ... e blocca i socket !!!

Per il resto uso vm ware esattamente come hai consigliato tu ....

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian