|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
le voci che non ti interessa inserire (e che cmq vanno inserite sennò windows non va avanti nella installazione) puoi eliminarle dal file e lui te le chiederà nel classico modo..... non mi risulta che si possano lasciare bianche durante l'install...o sbaglio ? |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
|
Quote:
non c'entra nulla...la virtual machine mi vede il disco virtuale come un ide, anche se fisicamente è su un sata..... cmq non dovrebbero esserci problemi....solito floppino F6 e via....spero.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
allora se lo lasci ovviamente viene installato....io dicevo se uno non lo vuole e poi si pente....può reinstallarlo dopo.... se devi registrarlo non toccare nulla nella experimental !!! io ho invece tolto l'ultima voce.....non mi serve registrarlo (almeno questa copia....quella originale si che la registro). |
|
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Io lo ho originale ma non mi fido a registrarlo cosi'
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
FullName="HACK" OrgName="" devo lasciarle cosi' |
|
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
se non lo registri non funziona più dopo 30 giorni mi pare.....a meno che tu non lo cracchi..... [UserData] ProductKey=xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx FullName="Lamerz" OrgName="Lamerz Inc." ComputerName=ATTILA questo qui sopra è il mio user data notare le virgolette dove ci devono essere e dove no. |
|
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Ragazzi scusate la domanda di cui sicuramente si è già trattato ma di cui nn trovo traccia sul forum (sarà l'ora
![]() Volendo creare l'iso di xp "lite", posso fare in modo che mi installi le dx 9.0b al posto delle 8.1 ? Ciao e tnx mille ![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Dunque dunque ...
Ho fatto tutto ed ho scelto di non tenere nella iso i files chiamati "Display Adapters", sotto la voce Drivers. Ho masterizzato l'ISO ed ho provato a installare. Ho fatto F6 ( ho il sata ) , ed ho aspettato che me li chiedesse via floppy. Non ci sono arrivato, mi ha detto una cosa simile a "errore dispaly, code n° 7" ... L'errore non lasciava scampo. "Premere un tasto per riavviare il computer" Ora ho rifatto l'iso con i Display Adapter compresi ... vi dirò ... Ciaoooo ![]()
#130 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Fai prima ad aspettare il SP2 e poi metterlo nell'ISO.... le DX dovrebbero essere già le ultime aggiornate ... mi sbaglio ?? Riprovo.
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Allora, torno ora da un tentativo che non mi ha soddisfatto a pieno ....
Spiego ... in seguito al problema sopra descritto ho rifatto l'immagine mettendo i Display Adapters .... ho rifatto l'ISO, l'ho masterizzata e sono andato a installarlo ... Arrivato al punto di installare i files ( velocissimo, confermo ) ha cominciato a darmi problemi con alcuni files, ovvero mi diceva che non riusciva a leggerli o a installarli ... ( problema di CD masterizzato male/ letto male ?? ) Ho premuto ESC per passare oltre. Ora vi scrivo la lista dei files che non è riuscito ad installare. MSXML.DLL DISKCOPY.DLL DMUTIL.DLL DVDPLAY.EXE ![]() HID.DLL MSYUV.DLL OEMBIOS.BIN TCPSVCS.EXE TERMMGR.DLL FSVGA.SYS TCPIP.SYS OLE32.DLL USERENV.DLL NDISUIO.SYS NETCFGX.DLL NIC1394.SYS QUERY.DLL MSH263.DRV NTKRNLPA.EXE Alla fine winzozz si è installato lo stesso, ma al Logon si è inkrikkiato con finestra blu. Solo grazie a santo Norton Ghost son qui ora ... Riproverò. Saluti.
![]() ![]() Ultima modifica di B/\rella : 09-06-2004 alle 23:22. |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
scusate ma se chiedete qui per il raid e per il sata forse qualcuno vi dara' delle buone risposte
http://www.msfn.org/board/index.php?showforum=89 |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Uhm, molto interessante ma ho una domanda a cui mi sembra non sia stata data una risposta: io non voglio mettere il SP ma in genere faccio tutti gli aggiornamenti critici da WindowsUpdate ... creando questa iso ultra leggera potrei perlomeno installare i pacchetti di fix singoli scaricati preventivamente senza fare il WU? I fix si installano lo stesso? Qualcuno ha già provato?
Intendo in particolare i più importanti tipo quelli contro Sasser e co. ... ![]()
#134 |
Senior Member
|
scusa una cosa....
ma se tu installi winxp senza sp, ok funziona. ma la prima cosa che ti obbliga a scaricare da winupdate non è proprio il sp1 ??? come fai a fare aggiornamenti critici? cmq si certo che si può, basta fare la iso partendo da un winxp senza la sp1 intergrata.....quale sarebbe il problema ? poi c'è una procedura abbastanza lunghetta per eventualmente integrare tutti i fix che vuoi durante l'installazione del SO, descritta sul italiano linkato in prima pagina. |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io faccio WindowsUpdate ma non automatico, scelgo io cosa installare
![]() ![]() In ogni caso in una cartella ho i fix più importanti che potrei mettere senza passare da WU ... la mia domanda è: me li installerà? (col WinXP ultra leggero) ![]() In ogni caso quando ho un po' di tempo provo ![]()
#136 |
Senior Member
|
ok ho capito....anche io ovviamente non mli faccio auto ma decido cosa mettere e cosa no.
e che facendolo un sacco di volte in ufficio su pc nuovi di default metto sempre sp1. si non ci sono problemi di sorta a mettere le patch a mano. |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
mi iscrivo al 3d...molto interessante...
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Fai due prove e dicci che ne pensi ... ![]()
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
scusate un secondino..
ho usato il tool della m$ per fare il file winnt.sif, ma alla fine della procedura mi ritrovo il file .bat e il file.txt ... cosa ci devo fare??? ![]()
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cosa ti fa pensare io sia un beone? ![]() proverò di sicuro ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.