Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-07-2004, 19:14   #921
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
davvero 5 minuti?
aracnox è offline  
Old 13-07-2004, 19:24   #922
kurt10
Senior Member

L'Avatar di kurt10

Iscritto dal: Nov 2002
quasi
kurt10 è offline  
Old 13-07-2004, 20:12   #923
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da aracnox
davvero 5 minuti?
Se togli tutto anche meno ....
Old 13-07-2004, 20:16   #924
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Se togli tutto anche meno ....
se non lo installi risprarmi tempo

cmq io quella che avevo fatto io che avevo tolto poca roba ci ha messo 10 minuti di orologio quindi se togli tutto ce li mette 5 minuti mi sa
soulreaver è offline  
Old 13-07-2004, 22:31   #925
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Molto interessante questo programma, ne avevo sentito parlare ma non ho mai trovato il tempo di provarlo. Neanche al momento sono nelle condizioni di provarlo, mi manca praticamente il pc, ma volevo anticiparne l'applicazione chiedendovi se siete in grado di indicarmi una configurazione (tramite shot o altro) che sicura al 100%, sebbene già castrata, sia in grado di gestire tutto. Da quello che sono riusciuto a leggere saltando qui e là tra la cinquantina di pagine del thread mi sembra di capire che l'unica cosa che non si riesce a risolvere è il malfunzionamento delle stampanti virtuali (o qualcosa del genere). Allora, qualcuno saprebbe instradarmi verso una configurazione di nLite testata per far funzionare ogni cosa come xp full e dalla quale iniziare a "sperimentare" (cioè provare a togliere)?
Zara è offline  
Old 13-07-2004, 23:18   #926
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
Quote:
Originariamente inviato da Zara
Molto interessante questo programma, ne avevo sentito parlare ma non ho mai trovato il tempo di provarlo. Neanche al momento sono nelle condizioni di provarlo, mi manca praticamente il pc, ma volevo anticiparne l'applicazione chiedendovi se siete in grado di indicarmi una configurazione (tramite shot o altro) che sicura al 100%, sebbene già castrata, sia in grado di gestire tutto. Da quello che sono riusciuto a leggere saltando qui e là tra la cinquantina di pagine del thread mi sembra di capire che l'unica cosa che non si riesce a risolvere è il malfunzionamento delle stampanti virtuali (o qualcosa del genere). Allora, qualcuno saprebbe instradarmi verso una configurazione di nLite testata per far funzionare ogni cosa come xp full e dalla quale iniziare a "sperimentare" (cioè provare a togliere)?
Leggi qualche pagina prima .... io in questo thread ho posta tre volte bene o male la configurazione tipo che, posso assicurare, gira al 100% su tutti i sistemi desktop ( per i portatili non mi pronuncio ) ....

E' quella che uso tuttora e non ho probli di sorta ... anzi, più precisamente non ho alcun problema.
Spulciati il thread, qualche pagina fà ho postato il link alla pagina dove dicevo cosa mettere e cosa togliere ...

Prova con quella .... ah, io facevo riferimento alla versione di nlite 0.96 .... mi raccomando, in merito alle nuove non saprei ...

Ciaoooo
Old 14-07-2004, 04:48   #927
enervit
Member

L'Avatar di enervit

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
ciao volevo segnalare, visto che sul sito c'è solo la versione 0.97, che qui si trovano anche le versioni precedenti:
http://smetske.madoka.be/nlite/

Old 14-07-2004, 09:07   #928
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Quote:
Originariamente inviato da enervit
ciao volevo segnalare, visto che sul sito c'è solo la versione 0.97, che qui si trovano anche le versioni precedenti:
http://smetske.madoka.be/nlite/

quale la migliore versione fino ad ora da usere di nlite?
soulreaver è offline  
Old 14-07-2004, 09:18   #929
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quando ho fatto la mia copia "ridotta" ho levato un sacco di cose e ora nn mi si installa il visual studio.net :_(

Siccome nn vengo in questo post da tantissimo e devo rifare la copia, la guida è sempre quella della prima pagina di questo post oppure sono cambiate varie cose? grazie
Old 14-07-2004, 09:58   #930
kurt10
Senior Member

L'Avatar di kurt10

il 17 luglio dovrebbe uscire la nuova versione attendete

http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=22130
kurt10 è offline  
Old 14-07-2004, 10:24   #931
soulreaver
Senior Member

L'Avatar di soulreaver

Quote:
Originariamente inviato da kurt10
il 17 luglio dovrebbe uscire la nuova versione attendete

http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=22130

attendo con ansia grazie
soulreaver è offline  
Old 14-07-2004, 10:26   #932
Nospheratu
Bannato

L'Avatar di Nospheratu

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da B/\rella
Non so minimamente di cosa tu stia parlando e cosa siano le estensioni di Frontpage, ma se intendi i ".estensione " ( .exe .doc .abc ) che gestisci da Opzioni cartella --> Tipi file allora, se ti ricordi il nome dell'estensione ( sempre che sia quello che intendi tu ), te la ricrei e ci associ il comando "open" e tutti gli altri necessari ....

Se mi dici l'estensione di frontpage, posso vedere se ti trovo i dati per ricreartelo ....

In bocca al lupo

No, si tratta di moduli per Internet Information Services di supporto allo sviluppo web, sono utilizzate ad esempio da Visual Studio .Net per interfacciare le applicazioni web sviluppate col framework a IIS.

Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
non hai un file di installazione di internet explorer 6? magari sono tra le opzioni..
Tu dici? Nel setup di IE?
Boh, proverò.
Nospheratu è offline  
Old 14-07-2004, 10:28   #933
Nospheratu
Bannato

L'Avatar di Nospheratu

Quote:
Originariamente inviato da Xidius
Quando ho fatto la mia copia "ridotta" ho levato un sacco di cose e ora nn mi si installa il visual studio.net :_(

Siccome nn vengo in questo post da tantissimo e devo rifare la copia, la guida è sempre quella della prima pagina di questo post oppure sono cambiate varie cose? grazie

idem
Nospheratu è offline  
Old 15-07-2004, 00:47   #934
Nospheratu
Bannato

L'Avatar di Nospheratu

x chi ha problemi con l'installazione di .Net

è sufficiente installare le estensioni fp dall'eseguibile che potete scaricare dal sito ms. Dopo di che tutto funziona a dovere
Nospheratu è offline  
Old 15-07-2004, 10:03   #935
Plextor
Bannato

L'Avatar di Plextor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
Re: GUIDA>>>XP GAMES

Quote:
Originariamente inviato da kurt10
WINNT.SIF per l installazione automatica:

;SetupMgrTag
[Data]
AutoPartition=0
MsDosInitiated="0"
UnattendedInstall="Yes"
.........
.........
.........
[Shell]
DefaultStartPanelOff = Yes
DefaultThemesOff = Yes
Utilizzando un file di questo tipo, posso far partire un'installazione di Windows e ritornare dopo un po' con il Windows caricato senza che mi chieda:
- codice
- lingua
- nome
- utente
- ...

giusto?
Plextor è offline  
Old 15-07-2004, 11:40   #936
kurt10
Senior Member

L'Avatar di kurt10

si esatto
kurt10 è offline  
Old 15-07-2004, 11:49   #937
Nospheratu
Bannato

L'Avatar di Nospheratu

Qualcuno è riuscito a risolvere il problema della stampante virtuale per i pdf?

Anche io NON ho rimosso i driver delle stampanti, eppure l'acrobat (6) non mi installa la stampante virtuale..
Nospheratu è offline  
Old 15-07-2004, 11:57   #938
B/\rella
Senior Member

L'Avatar di B/\rella

Quote:
Originariamente inviato da Nospheratu
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema della stampante virtuale per i pdf?

Anche io NON ho rimosso i driver delle stampanti, eppure l'acrobat (6) non mi installa la stampante virtuale..
Leggi qualche pagina indietro ( 2 o 3, non credo di più ) .... mi pare che cocotimbo e un altro utente ne parlassero ... loro ci son riusciti "CON LA FORZA" !!

Credo abbiano chiamato He-Man e ManAtArms ....
Old 15-07-2004, 15:13   #939
Imperatore Neo
Registered User

L'Avatar di Imperatore Neo

Iscritto dal: Mar 2004
Scusate, magari ne avete già parlato in questo thread...

Vorrei masterizzare la mia ISO di XP "lite" a 2X ma i masterizzatori che ho mi permettono un minimo di 4X..

Come faccio?

Grazie della pazienza..
Imperatore Neo è offline  
Old 15-07-2004, 15:40   #940
kurt10
Senior Member

L'Avatar di kurt10

a 2X o a 4X non cambia nulla

prova non so se va
puoi convertire la tua immagine ISO con ultraiso o magiciso

in bin e cue

e poi masterizzare il tutto con cdrwin la cui velocita' per la versione di prova del software e' bloccata a 1X

cdrwin

http://www.goldenhawk.com/
kurt10 è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian