|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
davvero 5 minuti?
|
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
quasi
![]() |
![]() |
![]() |
#923 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]()
![]() |
#924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq io quella che avevo fatto io che avevo tolto poca roba ci ha messo 10 minuti di orologio quindi se togli tutto ce li mette 5 minuti mi sa |
|
![]() |
![]() |
#925 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Molto interessante questo programma, ne avevo sentito parlare ma non ho mai trovato il tempo di provarlo. Neanche al momento sono nelle condizioni di provarlo, mi manca praticamente il pc, ma volevo anticiparne l'applicazione chiedendovi se siete in grado di indicarmi una configurazione (tramite shot o altro) che sicura al 100%, sebbene già castrata, sia in grado di gestire tutto. Da quello che sono riusciuto a leggere saltando qui e là tra la cinquantina di pagine del thread mi sembra di capire che l'unica cosa che non si riesce a risolvere è il malfunzionamento delle stampanti virtuali (o qualcosa del genere). Allora, qualcuno saprebbe instradarmi verso una configurazione di nLite testata per far funzionare ogni cosa come xp full e dalla quale iniziare a "sperimentare" (cioè provare a togliere)?
|
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
E' quella che uso tuttora e non ho probli di sorta ... anzi, più precisamente non ho alcun problema. Spulciati il thread, qualche pagina fà ho postato il link alla pagina dove dicevo cosa mettere e cosa togliere ... Prova con quella .... ah, io facevo riferimento alla versione di nlite 0.96 .... mi raccomando, in merito alle nuove non saprei ... Ciaoooo ![]()
![]() |
#927 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
|
ciao volevo segnalare, visto che sul sito c'è solo la versione 0.97, che qui si trovano anche le versioni precedenti:
http://smetske.madoka.be/nlite/ ![]()
#928 | |
Senior Member
|
Quote:
quale la migliore versione fino ad ora da usere di nlite? |
|
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quando ho fatto la mia copia "ridotta" ho levato un sacco di cose e ora nn mi si installa il visual studio.net :_(
Siccome nn vengo in questo post da tantissimo e devo rifare la copia, la guida è sempre quella della prima pagina di questo post oppure sono cambiate varie cose? grazie
#930 |
Senior Member
|
il 17 luglio dovrebbe uscire la nuova versione attendete
http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=22130 |
![]() |
![]() |
#931 | |
Senior Member
|
Quote:
attendo con ansia grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#932 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
No, si tratta di moduli per Internet Information Services di supporto allo sviluppo web, sono utilizzate ad esempio da Visual Studio .Net per interfacciare le applicazioni web sviluppate col framework a IIS. Quote:
![]() Boh, proverò. |
||
![]() |
![]() |
#933 | |
Bannato
|
Quote:
idem ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#934 |
Bannato
|
x chi ha problemi con l'installazione di .Net
è sufficiente installare le estensioni fp dall'eseguibile che potete scaricare dal sito ms. Dopo di che tutto funziona a dovere
![]() |
![]() |
![]() |
#935 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Latina (LT)
|
Re: GUIDA>>>XP GAMES
Quote:
- codice - lingua - nome - utente - ... giusto? |
|
![]() |
![]() |
#936 |
Senior Member
|
si esatto
|
![]() |
![]() |
#937 |
Bannato
|
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema della stampante virtuale per i pdf?
![]() Anche io NON ho rimosso i driver delle stampanti, eppure l'acrobat (6) non mi installa la stampante virtuale.. ![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo abbiano chiamato He-Man e ManAtArms .... ![]()
![]() |
#939 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Scusate, magari ne avete già parlato in questo thread...
Vorrei masterizzare la mia ISO di XP "lite" a 2X ma i masterizzatori che ho mi permettono un minimo di 4X.. Come faccio? ![]() Grazie della pazienza.. |
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
|
a 2X o a 4X non cambia nulla
prova non so se va puoi convertire la tua immagine ISO con ultraiso o magiciso in bin e cue e poi masterizzare il tutto con cdrwin la cui velocita' per la versione di prova del software e' bloccata a 1X cdrwin http://www.goldenhawk.com/ |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.