|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Ahi! Ahi! Ahi! Stamane ho ricominciato la ricerca per risolvere quello che ho postato sopra e ho lanciato la ricerca approfondita dei canali della mia Cinergy 400. A 3/4 la barra si è fermata restituendomi un errore... il solito: "...la memoria non può essere read..." Mi sto un po' rompendo...
|
![]() |
![]() |
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Dimmi se ti funziona ![]() ![]()
![]() |
#823 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#824 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me la ISO è venuta male e gestisce male dei servizi ... il fatto è che bene o male molte cose le abbiam tolte tutti, ma poi col resto ci siam sbizzarriti .... Mi spiace non poterti essere di max aiuto, ma purtroppo non so cosa ha lasciato e tolto .... e sopratutto non avendo i tuoi stessi problemi mi vien difficile aiutarti ... al max posso ipotizzare e dirti come stanno le cose sul mio S/O .... ora faccio qualche ricerca, per capire da dove arriva l'errore .... se trovo ti linko. Ciaoooo
![]() |
#825 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#826 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Allora ho usato la versione 0.97 di nLite (mi raccomando assicuratevi di avere l'ultima versione che se ricordo bene è la Beta 4) e tramite questa mi sono creato una versione di XP cancellando *tutto* lasciando solo *tutti* i drivers.
Il risultato è un file immagine di 205 Mega che installato su 4 PC (il mio portatile Thinkpad R40, il mio PC di casa Pentium 4, 2 PC di ufficio Pentium II 450 e Pentium 4 1.8Ghz) non hanno *mai* dato nessun tipo di problema. Vi conisglio di non disinstallare mai i drivers, per ilr esto potete eradicare tutto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#828 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#829 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
re..
mmm..... BETA 4????
dove si vede la versione?? dove si scarica?
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
#830 | |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao e arigrazieeeeeeeee!!!!!!!!! PS. L'ho ucciso il wisptis.exe!!! ![]() ![]() Ultima modifica di cocotimbo : 03-07-2004 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
#832 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#833 | |
Senior Member
|
Quote:
A mio avviso queste versioni ridotte di XP sono perfette per chi, come me, di Windows usa solo il kernel e mi affido a terze parti per tutti gli altri lavori (chissà quando sarà eliminato anche gestione risorse.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#834 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti consiglio di tenerli tutti......sono una 50ina di Mega che poi ti permettono di non avere *mai* problemi. Nel mio caso 4 PC tra loro molto diversi e non ho avuto ancora il minimo problema. |
|
![]() |
![]() |
#835 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Prov. di Modena
|
Scusate l'ignoranza, ho voluto provare anch'io questo nlite, ed ho installato VMware, ma non capisco come una volta entrato in windows xp si installano i driver delle varie periferiche.
Ad esempio ho installato i VMware tools per mettere in share una cartella con i driver da installare ma quando vado a cliccare sul setup mi rileva sempre un'errore tipo: parametro non corretto, oppure c:\windows\system32\confignt. Il file di sistema non è adatto all'esecuzione di applicazioni dos e microsoft windows.Scegliere chiudi per terminare l'applicazione. Questa è l'errore che appare quando cerco di installare i catalyst: ![]() boh ![]()
Il cane di Terranova: http://newfydog.xoom.it/ Ultima modifica di enervit : 03-07-2004 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
#836 |
Senior Member
|
Quasi, quasi Ba/\rella li tengo anch'io... Poi vedo...
|
![]() |
![]() |
#837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
#838 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu che test hai fatto? 1) Che AV usi? A me F-Prot non parte. Ho la Real Time Protection, lo aggiorno da Internet regolarmente e riesco a fare la scansione da DOS. Ma l'FP-Win.exe non mi parte. Mi dà un errore del tipo: Could not load the file "" This program needs to be installed with the setup program! 2) Riesci a par fartire il gpedit.msc? 3) Riesci ad installare le stampanti virtuali (se le usi, ovviamente)? 4) Ti funziona l'icona del volume nella systray? A me se ci clicco per abbassare o alzare il volume mi si apre e mi si chiude in un millesimo di secondo una finestra DOS. Non succede nient'altro. Ci posti le prove che hai fatto e i progs che usi, così vediamo di trovare un modo per creare definitivamente una ISO con i controcogl***i? Ciao |
|
![]() |
![]() |
#839 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari ho fatto un po' troppo il furbo con il disabilitare alcuni servizi che mi stanno sulle palle ![]() |
|
![]() |
![]() |
#840 |
Senior Member
|
B/\rellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nLite 0.97 beta bugs -------------------------------------------------------------------------------- posted 30.06.2004 by nuhi Here is the list of recently reported and confirmed bugs: 1. to keep System Restore, don't remove Internet Explorer and Help. 2. Virtual printers won't install after removing Printer drivers AAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGHHHH!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VOGLIO DIMENTICARE! ![]() ![]() ![]() 3. Make ISO will not display progress after Aborting it, but after second Abort it runs fine. 4. If you receive some SIF line error...then redo the process from a beginning and be careful not to choose the installation path twice ! (you'll also have some double lines in custom keep box) 5. When slipstreaming finishes, don't click next until the Windows version is changed ! In Windows 2000 install Microsoft Network and TCP/IP protocol from properties on your connection to fix any services issues. If IE is removed in W2k you can't read help, for the time being. I'll fix most of them as soon I get some free time, i'm kinda busy at the moment. Lets not forget most common mistake of all...if you get some services issues then don't select ANY of the Experimental options. nJoy. ![]() Ora però riprovo, eh, eh, eh... PS Se uso nLite 0.96.2 beta è uguale? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.