|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7341 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO
|
ho un ploblema con l'installazione di hotfix.
mi esce sempre questo errore: http://img222.imageshack.us/my.php?i...mmagineac1.jpg quale è il motivo? il restore è stato disativato,ma il problema persiste. probabilmente è un hotfix installato. ecco quelli installati: http://img222.imageshack.us/my.php?i...magine2xy0.jpg help please |
![]() |
![]() |
#7342 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Problemone molto importante....Mi son installato tutto senza explorer.....ora però devo usare Hp director fornito sia con la fotocamera ed in questo caso con la stampante perchè devo scannerizzare delle foto....sorpresa il software mi da errore di script con internet explorer e siccome non c'è,Hp non parte e io non ho il mio bel programma.,...
Possibile risolvere o torno alla vecchia versione pesante di windows???
![]() |
#7343 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
guvo ti dico una cosa sto thread è enciclopedico ma molto dispersivo...
la guida fa riferimento anche a link morti... lunica cosa è farsela da se o collaborare con uno massimo 2 persone. ci sono decine di persone che hanno fatto sempre la stessa domanda e spesso la risposta era gia è stato detto leggiti il thread... raramente è stato mostrato il jpg di quello ke si è tolto ... nsomma è un po un macello.. sinceramente il tuo errore l'ho gia letto posso dirti che è fra la pagina 20 e la 50. ![]() |
![]() |
![]() |
#7345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
guvo, hai integrato anche WMP10?
Quote:
Ripeto, non eliminate componenti essenziali come IE e WMP (almeno il 6.4), sono strettamente integrati nel sistema operativo e se non presenti possono creare diversi problemi con altrettante applicazioni.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#7346 |
Senior Member
|
x tutti
Ragazzi, purtroppo in questo periodo festivo non ho avuto tempo per creare un primo post adeguato e completo, vedrò in questo mese
![]() Se avete problemi o altro usate il search in questa discussione e leggetevi sempre le ultime pagine, spesso le domande e le eventuali risposte sono ripetute ciclicamente come giustamente dice icoborg. -------------------------------------------------------------------------- Per chi usa Windows Update Downloader o ha scaricato manualmente tutti gli update di windows, e vuole installarli su Windows già operativo, è disponibile questa semplice guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1276828
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 10-09-2006 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
#7347 | |
Senior Member
|
io ho fatto cosi...
http://proctor61.interfree.it/uu.rar Quote:
Ultima modifica di icoborg : 10-09-2006 alle 15:04. |
|
![]() |
![]() |
#7348 |
Senior Member
|
.
Ultima modifica di icoborg : 10-09-2006 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
#7349 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
118 mega di che? Occupazione ram?
|
![]() |
![]() |
#7350 | |
Senior Member
|
Quote:
la ram sta sullla 50 ina mi pare.. ne ho fatta un altra +magra che sta sui 27 di ram |
|
![]() |
![]() |
#7351 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
@icoborg
il thread è già molto lungo, evitiamo di postare le scelte che si sono fatte con una infinità di immagini...
Siè detto pù volte che ognuno deve scegliere cosa togliere o inserire in base all proprie esigenze... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#7352 | |
Senior Member
|
Quote:
ce un miliardo di persone che postano i propri problemi con pochissime risposte... io faccio il contrario posto proposte...sicuramente se avessero fatto cosi tutti quelli che avevano problemi il thread sarebbe + corto. poi nn cambia nulla se metto immagini o dico ciao. equivale ad un reply cmq |
|
![]() |
![]() |
#7353 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
ezio
![]() |
![]() |
![]() |
#7354 |
Senior Member
|
Il file Ultima_Sessione che crea nlite contiene, da quanto ricordo, tutte le impostazioni scelte, forse sarebbe meglio postare il suo contenuto invece delle immagini
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 10-09-2006 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
#7355 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il problema è sempre quello: molti postano senza neanche leggere una pagina del thread. Mi rendo conto che in questo caso specifico è impossibile leggere tutto, in questi casi però è buona norma leggere almeno le prime 10 pagine iniziali e le ultime 10 (io l'ho adottata e funziona nella maggioranza dei casi) ![]() Postare immagini invece che fare un semplice reply scritto è molto diverso: per chi, come me, non è raggiunto dall'adsl, scaricare una serie di immagini in forum ne appesantisce notevolmente la lettura. ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7358 | |
Senior Member
|
Quote:
se leggi con attenzione ezio mi ha fatto che il file ultima sessione riporta praticamente quello che io ho postato con immagini che sostituirò nn appena trovo il suddetto file^^ |
|
![]() |
![]() |
#7359 | |
Senior Member
|
Quote:
non penso di averlo integrato! quello che ho integrato è tutto qui: http://img222.imageshack.us/my.php?i...magine2xy0.jpg ma non riesco a capire cosa crei il problema ciao |
|
![]() |
![]() |
#7360 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq chiudo qui l'OT. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.