|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
ragazzi ma cosa è auto patcher ??
è un pakko che contiene tutti gli update da mettere in nlite x essere integrato ?? cmq come si kreano i cab ?? ah hot rovato dei bug ! nlite nn integra degli hotfix microsoft da errore... ho scritto il KB kuando ho tempo lo posto sono 2 o 3 ..... cmq nn mi integra neanke i cab di microsoft (icona: è un pakketto colorato.. estensione .exe) ps integra solo i file .exe con una icona con finestra dentro bianca :P è normale ????? ciao ![]()
#6803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
1) Installate le release di aprile + update di maggio 2) Con la funzione "cerca" cercate dentro le cartelle in "C:\Programmi\AutoPatcher\modules" -> "Critical" e "NonCritical" i file exe (*.exe) 3) Copiate tutti i risultati in una cartella temporanea 4) Aprite nlite (con un profilo che avevo già creato) ed inserite le patch ricavate con la ricerca 5) Ordinar ele patch inserite per nome cliccando nella cella apposita "Nome". L'elenco deve essere in ordine crescente. Ad esempio KB873339 viene prima di KB885250. ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
#6804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6805 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A leggere l'elenco, questo programma non è molto adatto, dato che installa una marea di fronzoli, in pratica fa l'esatto opposto di nLite... Comunque sia adesso lo provo!
![]() Interessante il metodo per estrarre le sole patch. ![]()
![]() |
#6806 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sp2
ho creato una copia di winxp dal dvd di ripristino del mio note e ora vorrei "snellirla" con nlite. Ho letto la prima pagina di questo forum e non mi è chiaro quanto segue:
1 - se nlite riconosce che la mia versione di win è "windows xp home edition SP2 build 2180" devo "dire" a nlite di installare il sp2 o si trova già nella i386? 2 - con il ripristino di sistema viene automaticamente installato all'avvio l' HD serial ata. Dato che la copia di win l'ho ottenuta dal dvd di ripristino, il sata verrà installato automaticamente anche con la nuova copia o devo iimpostare qualcosa? grazie in anticipo per una eventuale risposta.
#6807 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
1- Se il service pack2 è già integrato nel cd, non è necessario nessun intervento con nlite
2- non mi è chiara la domanda ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6808 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
grazie per l'interessamento spero di essere stato un po' più chiaro...almeno ci ho provato ![]()
"Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino" C.W. TOSHIBA A100 - 168 Ultima modifica di monoDUO : 21-06-2006 alle 09:54. |
||
![]() |
![]() |
#6809 |
Senior Member
|
1- Se l'sp2 è integrato, vengono sostituiti direttamente i file presenti in i386.
Se vuoi posta la "struttura" del cd ![]() 2- Premesso che alcuni controller sAta (vedi nforce4) non necessitano dei driver per far riconoscere il disco durante il setup di windows, non ti resta che provare, meglio su vmware ![]() Nlite mette comunque a disposizione una scheda per l'integrazione dei driver ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#6810 |
Junior Member
|
grazie ezio.
farò un po' di prove.
#6811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
#6812 |
Senior Member
|
Fedruw credo tu abbia la firma irregolare
![]()
![]() |
![]() |
#6813 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema Con Mini Win Xp Sp2
Ciao a tutti, io ho appena installato sul mio portatile una piccola mod di win xp da 250 MB Circa.
Il fatto e' che e' tutto in inglese... Questo non e' un problema per quanto riguarda la lingua. Pero' con l'uso della tastiera con layout Inglese (al posto di italiano) mi trovo abbastanza impreparato. Il fatto e' che andando a guardare tra le impostazioni del layout della tastiera per cambiarlo, mi sono accorto che l'unica opzione disponiblie e' l'inglese. Qualcuno mi sa dire come posso fare ad aggiungere anche l'italiano in modo poi da poterlo selezionare??? Intanto grazie e ciao |
![]() |
![]() |
#6814 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
ragazzi forse sono 1po scemo xche nn ho mika capito bene..
cioè autopatcher è una mega patch che contiene tutti gli update di xp?? ma come si fa x la lingua degli aggiornamenti?? poi ho un dubbio: ma gli aggiornamenti nlite nn gli ordina da solo?? ![]() poi vorrei sapere se conoscete una guida x fare i CAB da mettere insieme agli aggiornamenti.. cab tipo di programmi da installare.. poi volevo sapere se è possibile anke integrare direttamente anke le DX9.0C di Aprile! il pakko full! volevo anke sapere xche nn mi fa integrare le patch e aggiornamenti con l'icona del pakketto estenzione exe (colore giallo skuro) (sono cab?)... mentre le patch exe con icona di una finestra bianca vuota le integra! ma nn supportava anke i file cab ?!?!?! ![]() ho in mente altre cose ma prima mi potete informare su kuesti punti ?? cmq sto facendo una iso di xp davvero personalizzata LOL ![]()
#6815 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nerviano (MI)
|
raga gentilmente... chi è ke mi spiega come creare un file cabinet di un programma del quale ho l'eseguibile? basta estrarlo? (se si come)
![]() ...ah un'altra cosa... come faccio ad integrare l'autopatcher?! ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
#6816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
http://www.msfn.org/board/index.php?showtopic=63596 |
|
![]() |
![]() |
#6817 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nerviano (MI)
|
...grazie del link... però nn capisco da dove prende il file ini...
![]() |
![]() |
![]() |
#6818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Codice:
[general] builddate=11/21/2005 description=product description here language=English title=Program Name version=1.0 website=http://www.programwebsite.com/ [EditFile] I386\SVCPACK.INF,SetupHotfixesToRun,AddProgram [AddProgram] PROGRAM.EXE |
|
![]() |
![]() |
#6819 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Una raccolta di patch ita non c'è?
Desktop: Montech Air 903 MAX, AMD 5700X, Artic Liquid Freezer II 360, Seasonic Focus PX-650, MSI B550 Gaming Plus, HyperX Predator DDR4 3600, NVMe Kingston FURY Renegade & Crucial P5, XFX 6600 xt, HyperX Cloud II, Mi 2k Gaming Monitor 27" |
![]() |
![]() |
#6820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.