Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2006, 18:30   #5841
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
http://news.swzone.it/swznews-17277.php

magari interessa

necessita win xp sp2 come base
veramente ottimo!!lo cercavo da tempo
Old 02-03-2006, 19:08   #5842
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:

magari interessa

Ma patcha il S.O. installato oppure una iso?
Xfree è offline  
Old 02-03-2006, 19:17   #5843
weekdgl
Bannato

L'Avatar di weekdgl

Iscritto dal: Feb 2004
ciao raga.
per caso sapete dove posso scaricare una versione di win xp ita alleggerita con l'sp2?
hoi provato a farla ma nn funzia
weekdgl è offline  
Old 02-03-2006, 19:25   #5844
filemone82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da weekdgl
ciao raga.
per caso sapete dove posso scaricare una versione di win xp ita alleggerita con l'sp2?
hoi provato a farla ma nn funzia

Non è il genere di domande che si possono fare su un forum.........ti rendi conto che stai chiedendo dove scaricare una copia di xp??

Io ti posso solo dire che se usi nLite correttamente la copia che tu possiedi - in licenza - funzionerà perfettamente, così come ha funzionato a tutti coloro che in questo forum - me compreso - hanno utilizzato questo utilissimo software di personalizzazione del s.o. Microsoft.

Scaricare copie di xp è illegale - precisamente è un illecito amministrativo, se poi la condividi è pure penale, pertanto è meglio evitare certe richieste....
filemone82 è offline  
Old 02-03-2006, 19:49   #5845
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SoftWord
http://unattended.msfn.org/

io ho fatto tutto a mano xò, ho creato le famose cartelle nella root del cd, messo il file ...cmd, da lì lancio tutti i setup.

RunExCmd (o qcosa del genere)..........cercate questo modo nel portale del link sopra (da qui nn vi posso dire niente di preciso xkè qui a lavoro ci blindano mezza internet con il loro firewall :P).

Il bello di questo comando è ke a fine installazione, viene fuori sul desktop di windows una finestra, con la lista dei programmi ke sta installando, ed in grassetto il punto in cui è arrivato
potresti essere più preciso...anche con qualche link più "mirato"
ertortuga è offline  
Old 02-03-2006, 20:13   #5846
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Quote:

magari interessa

Grazie mille!

Una cosa, però:
l'ho appena scaricato, però speravo si potesse scompattare per installare solo
gli aggiornamenti che mi servono. Uso nlite, e preferisco aggiungere gli updates
direttamente nel cd, questo è un'autoinstallante!

Nessuno mi può aiutare? WinRAR non mi lascia scompattarlo...
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline  
Old 02-03-2006, 21:36   #5847
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
infatti raga come si fà??

anche io ho scaricato l'autopatcher e siccome stavo preparando una mia versione custom di windows, volevo sapere come fare x l'autopatcher e l'iso
SerMagnus è offline  
Old 02-03-2006, 22:54   #5848
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Nel primo post c'è il link ad un "pack" con tutte le pacth più importanti, aggiornato al 02/11/2005...basta perdere 10 minuti sul sito della Microsoft per scaricarsi le ultime pacth!
ertortuga è offline  
Old 03-03-2006, 03:28   #5849
coger
Junior Member

bootable o no?

Salve, ho fatto la mia versione di win xp alleggerito partendo dai cd recovery del mio acer 1693, alla fine ho una cartella che contiene la i386, e altri file tra i quali il setup.exe; adesso ho due problemi:
1) se avvio il setup mi parte l'installaz di win ma come clicco avanti mi dice che c'è un errore, che non riesce a trovare il file NETUPGRD.dll;comunque se clicco OK va avanti ugualmente.
2)ho masterizzato il contenuto di questa cartella su un cd che però risulta essere non bootable
Mi sapete aiutare?GRAZIE
coger è offline  
Old 03-03-2006, 09:21   #5850
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

raga ma si possono cancellare le cartelle all'interno della dir I386?
se si esclude lang (che poi allegerirà nlite) le altre sono circa 60mb.. un bel risparmio?

si possono cancellare?
SerMagnus è offline  
Old 03-03-2006, 09:58   #5851
Kronoss
Bannato

Iscritto dal: Jun 2002
dove si può scaricare un megapack completo della patch POST-SP2 ???

oppure come si può scaricare singolarmente e manualmente le patch dopo l'SP2 ?

ci sono guide più aggiornate in italiano su NLITE ?

tnx
Kronoss è offline  
Old 03-03-2006, 12:04   #5852
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Quote:
Originariamente inviato da Kronoss
dove si può scaricare un megapack completo della patch POST-SP2 ???

oppure come si può scaricare singolarmente e manualmente le patch dopo l'SP2 ?

ci sono guide più aggiornate in italiano su NLITE ?

tnx
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga
Nel primo post c'è il link ad un "pack" con tutte le pacth più importanti, aggiornato al 02/11/2005...basta perdere 10 minuti sul sito della Microsoft per scaricarsi le ultime pacth!
leggiamo i post precendenti...
ertortuga è offline  
Old 03-03-2006, 14:56   #5853
Kronoss
Bannato

Iscritto dal: Jun 2002
si avevo letto di quel link, ma appunto non è aggiornato .....risale a novembre 2005.

le patch manualmente sul link della ms come possono essere prese ?
Kronoss è offline  
Old 03-03-2006, 14:56   #5854
daysleeper15
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da daysleeper15
ci provo anch'io visto che devo reinstallare il mio sistema.
primo problemino:
nella copia della cartella I386 dal cd originale ricevo un messaggio di errore nella copia del FILE8 della cartella WIN9XMIG\ACROBAT\FILES che assolutamente non ne vuole sapere di essere letto e copiato.
è grave o posso procedere senza?
nel caso sia indispensabile dove posso recuperarlo?

grazie e ciao.
nessuna anima pia che copia sto FILE8 (150k) e me lo posta?
magari non serve a un razzo ma non si sa mai...
dai, che ce vò?
daysleeper15 è offline  
Old 03-03-2006, 15:10   #5855
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Raga ho fatto anche io questa versione modificata di win!
l'ISO è usicta di 260mb di cui vanno contati oltre 50mb di driver (tra questi xò nn vanno quelli della scheda video geforce, come li integro?) e i altri 50 di hotfix.

ho un piccolo problema xò, come ho detto NN RISCO a far AUTOINSTALLARE i driver della scheda video (geforce 6600) ç_ç

voi direte, bhé installali manualmente, bhé magari!!!

questa verisone nn mi fà partire l'installer dei driver nvidia (qualsiasi!!!, driver audio,video,chipset e co ç__ç)

come devo fare!!! aiutatemi, dove sbaglio?

inoltre ho circa 100mb di ram allocata??? che devo togliere??? xkè se ne prende tanta?
SerMagnus è offline  
Old 03-03-2006, 16:26   #5856
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus
Raga ho fatto anche io questa versione modificata di win!
l'ISO è usicta di 260mb di cui vanno contati oltre 50mb di driver (tra questi xò nn vanno quelli della scheda video geforce, come li integro?) e i altri 50 di hotfix.

ho un piccolo problema xò, come ho detto NN RISCO a far AUTOINSTALLARE i driver della scheda video (geforce 6600) ç_ç

voi direte, bhé installali manualmente, bhé magari!!!

questa verisone nn mi fà partire l'installer dei driver nvidia (qualsiasi!!!, driver audio,video,chipset e co ç__ç)

come devo fare!!! aiutatemi, dove sbaglio?

inoltre ho circa 100mb di ram allocata??? che devo togliere??? xkè se ne prende tanta?
non so dirti come integrare i driver nvidia cmq x installarli manualmente da gestione hardware funzia sicuramente..100 mega allocati sono perfettamente in linea con una iso da 260mb..
Old 03-03-2006, 16:46   #5857
filemone82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Kronoss
si avevo letto di quel link, ma appunto non è aggiornato .....risale a novembre 2005.

le patch manualmente sul link della ms come possono essere prese ?

Se leggi i messaggi precedenti, non la prima pagina, ma le ultime 3 o 4, troverai il link ad una mega-patch contenente tutti gli aggiornamenti fino a gennaio.
In questa pagina c'è il link alla raccolta aggiornata a febbraio....

Sul sito Microsoft li scarichi andando in download center, security update, poi guardi quelle che ti servono, e le scarichi.
Generalmente non è richiesta il controllo di genuinitò della licenza, talvolta sì (ad es., per mediaplayer o l'antispyware...).
filemone82 è offline  
Old 03-03-2006, 17:05   #5858
fazer600
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
ciao a tutti, ho messo il file in prima pag, il winnt.siff. ma all'avvio mi richiede cmq password, nome, ecc... perchè? dove ho sbagliato? premetto che ho inserito password nick ecc.
Old 03-03-2006, 19:16   #5859
Torm
Senior Member

L'Avatar di Torm

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
per integrare i driver io scompatto il driver .exe con 7zip e poi integro il' *.inf
Old 03-03-2006, 19:22   #5860
Torm
Senior Member

L'Avatar di Torm

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
qualcuno sà linkarmi qualche sito di add-ons non li trovo +

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Interfacce cervello-computer, la Cina pr...
Mantenere l'auto (ma non solo) sempre pu...
CD Projekt spinge su The Witcher 4: pi&u...
Amazon, ecco tutti i maxi-sconti ancora ...
Windows 95 ancora operativo dopo 30 anni...
POCO F7 e Xiaomi Redmi Note 14 Pro+: due...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian