|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5843 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao raga.
per caso sapete dove posso scaricare una versione di win xp ita alleggerita con l'sp2? hoi provato a farla ma nn funzia |
![]() |
![]() |
#5844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non è il genere di domande che si possono fare su un forum.........ti rendi conto che stai chiedendo dove scaricare una copia di xp?? Io ti posso solo dire che se usi nLite correttamente la copia che tu possiedi - in licenza - funzionerà perfettamente, così come ha funzionato a tutti coloro che in questo forum - me compreso - hanno utilizzato questo utilissimo software di personalizzazione del s.o. Microsoft. Scaricare copie di xp è illegale - precisamente è un illecito amministrativo, se poi la condividi è pure penale, pertanto è meglio evitare certe richieste.... |
|
![]() |
![]() |
#5845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Quote:
![]() Una cosa, però: l'ho appena scaricato, però speravo si potesse scompattare per installare solo gli aggiornamenti che mi servono. Uso nlite, e preferisco aggiungere gli updates direttamente nel cd, questo è un'autoinstallante! ![]() Nessuno mi può aiutare? WinRAR non mi lascia scompattarlo... ![]()
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
|
![]() |
![]() |
#5847 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
infatti raga come si fà??
anche io ho scaricato l'autopatcher e siccome stavo preparando una mia versione custom di windows, volevo sapere come fare x l'autopatcher e l'iso |
![]() |
![]() |
#5848 |
Senior Member
|
Nel primo post c'è il link ad un "pack" con tutte le pacth più importanti, aggiornato al 02/11/2005...basta perdere 10 minuti sul sito della Microsoft per scaricarsi le ultime pacth!
![]() |
![]() |
![]() |
#5849 |
Junior Member
|
bootable o no?
Salve, ho fatto la mia versione di win xp alleggerito partendo dai cd recovery del mio acer 1693, alla fine ho una cartella che contiene la i386, e altri file tra i quali il setup.exe; adesso ho due problemi:
1) se avvio il setup mi parte l'installaz di win ma come clicco avanti mi dice che c'è un errore, che non riesce a trovare il file NETUPGRD.dll;comunque se clicco OK va avanti ugualmente. 2)ho masterizzato il contenuto di questa cartella su un cd che però risulta essere non bootable Mi sapete aiutare?GRAZIE |
![]() |
![]() |
#5850 |
Senior Member
|
raga ma si possono cancellare le cartelle all'interno della dir I386?
se si esclude lang (che poi allegerirà nlite) le altre sono circa 60mb.. un bel risparmio? si possono cancellare? |
![]() |
![]() |
#5851 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
dove si può scaricare un megapack completo della patch POST-SP2 ???
oppure come si può scaricare singolarmente e manualmente le patch dopo l'SP2 ? ci sono guide più aggiornate in italiano su NLITE ? tnx |
![]() |
![]() |
#5852 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#5853 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
si avevo letto di quel link, ma appunto non è aggiornato .....risale a novembre 2005.
le patch manualmente sul link della ms come possono essere prese ? |
![]() |
![]() |
#5854 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() magari non serve a un razzo ma non si sa mai... dai, che ce vò? |
|
![]() |
![]() |
#5855 |
Senior Member
|
Raga ho fatto anche io questa versione modificata di win!
l'ISO è usicta di 260mb di cui vanno contati oltre 50mb di driver (tra questi xò nn vanno quelli della scheda video geforce, come li integro?) e i altri 50 di hotfix. ho un piccolo problema xò, come ho detto NN RISCO a far AUTOINSTALLARE i driver della scheda video (geforce 6600) ç_ç voi direte, bhé installali manualmente, bhé magari!!! questa verisone nn mi fà partire l'installer dei driver nvidia (qualsiasi!!!, driver audio,video,chipset e co ç__ç) come devo fare!!! aiutatemi, dove sbaglio? inoltre ho circa 100mb di ram allocata??? che devo togliere??? xkè se ne prende tanta? |
![]() |
![]() |
#5856 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Se leggi i messaggi precedenti, non la prima pagina, ma le ultime 3 o 4, troverai il link ad una mega-patch contenente tutti gli aggiornamenti fino a gennaio. In questa pagina c'è il link alla raccolta aggiornata a febbraio.... Sul sito Microsoft li scarichi andando in download center, security update, poi guardi quelle che ti servono, e le scarichi. Generalmente non è richiesta il controllo di genuinitò della licenza, talvolta sì (ad es., per mediaplayer o l'antispyware...). |
|
![]() |
![]() |
#5858 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao a tutti, ho messo il file in prima pag, il winnt.siff. ma all'avvio mi richiede cmq password, nome, ecc... perchè? dove ho sbagliato? premetto che ho inserito password nick ecc.
#5859 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
|
per integrare i driver io scompatto il driver .exe con 7zip e poi integro il' *.inf
#5860 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
|
qualcuno sà linkarmi qualche sito di add-ons non li trovo +
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.