|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#5822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ecco ha finito adesso.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5823 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Un po' tutto mi sa
![]() Disattiva ogni minima cosa che non ti serva strettamente, compresi gli effetti visivi, magari lo rendi "vivibile" ![]()
![]() |
#5824 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli effetti visivi li ho tolti. Allora, si avvia in un minuto e 20, e non è troppo lento, solo che qui ci deve girare il mulo... All'avvio ho 70 MB di RAM allocata, troppa. |
|
![]() |
![]() |
#5825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5826 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
70 mega........eh mi sa ke è il minimo ke puoi sperare x un win xp. nn si tratta ne del dos e ne di linux striminzito pure lui
![]() mettici su linux + mldonkey ti assicuro ke nn è inferiore a emule, semmai a volte può essere superiore in molte cose. |
![]() |
![]() |
#5827 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Perchè non poastate la configurazione di nlite riguardo la creazione di questa iso ?
|
![]() |
![]() |
#5828 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per Gratisweb: dici la mia configurazione per questo muletto? Beh, ho tolto le solite cose, le lingue, alcune applicazioni, e ho disabilitato tutti i servizi inutili seguendo una guida esaustiva che si trova in giro. Per la cronaca l'ISO pesava non poco, sui 340 MB. Tra i gruppi di driver ovviamente non ho potuto togliere quasi niente per paura che non mi riconoscesse la scheda di rete (almeno vado con Ethernet ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5829 |
Bannato
|
Beh penso ke si possa strippare ancora allora, ho letto qua su di gente ke fa iso da 150-180 mega.
|
![]() |
![]() |
#5830 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5831 |
Bannato
|
Beh a sto punto se ti interessa c'è mldonkey anche per windows........
![]() |
![]() |
![]() |
#5833 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
vorrei scusarmi se espongo il mio problema anche qui, ma è abbastanza urgente.
Voglio formattare il notebook Acer di mio papà (chiamiamolo note1), ma non trovo i recovery cd e la cartella i386 contiene solo un file .exe che eseguendolo da un errore. Il note ha la licenza. Visto che non voglio installare copie pirata, ho pensato a questa soluzione: -creo con il mio note (chiamiamolo note2) un cd di installazione di win xp alleggerito contenente il file WINNT.SIF con il Product Key di winXp del note2. FATTO -formatto il note1 NON FATTO -installo winXp col cd creato NON FATTO Però ho dei dubbi su questa soluzione: ho paura di non riuscire a effettuare la registrazione. Voi cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
#5834 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La riposta è nell'altro thread......sintetizzando: sconsigliato vivamente! Non riusciresti a riattivare il notebook......non puoi avere 2 notebook con la stessa copia attivata!
La soluzione - secondo me - sta nel chiamare la casa produttrice (credo sia l'Acer) per avere i cd di ripristino che tu hai perso, d'altronde rientra nei tuoi diritti, avendo acquistato un notebook su cui era preinstallato windows xp.... Ovviamente non sarà gratis, ma comunque costerà meno di acquistare ex novo un licenza di windows (che peraltro non potrebbe essere oem....) |
![]() |
![]() |
#5835 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
ragazzi ho letto questo thread ed è da un bel po' di tempo che volevo fare una cosa del genere.
vi vorrei chiedere in primis se esiste una versione più aggiornata della guida, quella di questo thread è del 2004 ed è ottima... ma è appunto vecchia di 2 anni... va bene lo stesso ? seconda cosa che vi vorrei chiedere è: dove posso trovare un megapatch che comprenda tutti i microsoft fix del "dopo SP2" qualcosa di aggiornatissimo (gennai-febbraio 2006) esiste ? terzo: è possibile integrare in un windows xp (oltre che l'sp2) anche cose del tipo acrobat reader, nero burning rom e k-lite megacodec pack ? grazie a chiunque mi risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
#5836 |
Bannato
|
Io ho integrato
Acrobat Reader 7 sevezip nero 6618 wmp10 (direttamente nella i386) daemontools ....... e così via..... |
![]() |
![]() |
#5837 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
SoftWord anche io vorrei fare una cosa del genere, ne ho necessita lavorative per un internet point che sto aprendo.
mi diresti gentilmente tutto il software occorrente per lavorare con nlite e se esiste qualche guida più recente per il tutto ? ci vuole un windows particolare ? io al momento dispondo di WINDOWS XP SP2 CORPORATE... posso lavorarci sopra con nlite ? inoltre ho letto di driverspack che istallandoli ti risolvono anche il problema di non istallare i driver dei componenti di un computer, esattamente quì: http://www.msfn.org/board/index.php?showforum=111 grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#5838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5839 |
Bannato
|
http://unattended.msfn.org/
io ho fatto tutto a mano xò, ho creato le famose cartelle nella root del cd, messo il file ...cmd, da lì lancio tutti i setup. RunExCmd (o qcosa del genere)..........cercate questo modo nel portale del link sopra (da qui nn vi posso dire niente di preciso xkè qui a lavoro ci blindano mezza internet con il loro firewall :P). Il bello di questo comando è ke a fine installazione, viene fuori sul desktop di windows una finestra, con la lista dei programmi ke sta installando, ed in grassetto il punto in cui è arrivato ![]() |
![]() |
![]() |
#5840 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.