|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5702 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Dopo che crei l' iso con nlite aggiungi i software con 'Windows Unattended CD Creator' ed non avrai problemi, nlite puoi usare solo per alleggerire windows, io avevo inserito i driver serial ata con nlite ma poi non caricavano poi li ho inseriti nell' iso con Windows Unattended CD Creator ed funziona perfettamente.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5703 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5704 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma cosa vuoi dire, non capisco ?
Che vuol dire 'questo programma non funziona se non è integrato col so??' ? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Unica pecca: è un pò avido di risorse... ![]() NB i files .wmv alcune volte mi danno problemi... |
|
![]() |
![]() |
#5706 | |
Senior Member
|
Quote:
tu mi hai detto "integralo col sistema operativo e non avrai problemi"..ok.ma se io volessi usarlo su un so già installato??non posso??
![]() |
![]() |
#5707 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Ciao a tutti, se scarico il file rar che contiene tutte le patch post-SP2, le trovo le ultime aggiunge il 14 febbraio? Grazie
![]() ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
#5708 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Se intendi il link nella prima pagina del thread la risposta è no, dovrebbe essere aggiornato ad ottobre 2005.
Nelle pagine precedenti dovresti comunque trovare il link ad una patch cumulativa aggiornata - se non erro - a gennaio 2006, poi quelle che mancano le scarichi tranquillamente una per una (tanto sono soltanto 4, mi pare.....) dal sito Microsoft. |
![]() |
![]() |
#5709 |
Senior Member
|
Ah, ancora una cosa. Ci sono siti (non italiani) che contengono i pacchetti cumulativi post-SP2 aggiornatissimi.
Non scaricarli, dato che contengono le patch in lingua inglese. Io per sbaglio ho fatto così la prima volta che usai nLite, e il risutato fu assurdo............. Windows XP bilingue, antispyware beta 1 con licenza scaduta il 31 luglio 1931......... |
![]() |
![]() |
#5710 | |
Senior Member
|
Quote:
ok grazie ertortuga scaricato e funziona bene..tra l'altro mi sembra che sia anche meno pesante di wm10..
![]() |
![]() |
#5711 |
Senior Member
|
A proposito di VideoLan e Media Player, è un po' off-topic, ma dato che se ne sta già parlando........
Qualcuno mi saprebbe spiegare come mai Media Player (Microsoft, v. 10) è molto meno avido di risorse dei vari Media Player Classic, Videolan, Winamp ecc. ecc. Premesso che nutro una marcata antipatia per Microsoft, e pertanto preferirei sostituire il suo player con un altro, non riesco però a capire come mai con questo ho allocato + o - 10 MB di ram, mentre con il più striminzito (quanto a grafica) media player classic arrivo tranquillamente a 40........ Ultima modifica di filemone82 : 25-02-2006 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
#5712 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi torno ad implorarvi.
Come è possibile che su due pc diversi non riesco a far partire questo benedetto n-lite avendo provato ad installare sia le net framework 1.1 sia le 2.2 che le alternative. Ci può essere qualche cosa che entra in conflitto? Vi prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
#5713 | |
Senior Member
|
Quote:
..ovviamente se non hai vmware, sennò puoi pure provare da lì.. CIaO
![]() |
![]() |
#5714 | |
Senior Member
|
Quote:
Videolan è ancora più avido... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5715 |
Senior Member
|
Ma come mai tutti questi softwares sono peggio (quanto a risorse impegate) di Microsoft Media Player??? Forse perchè includono diversi codec che WMP non ha incorporati (ad es. divx)???
Vorrà dire che mi terrò Microsoft Media Player 10, a malincuore...... Ancora una cosa: consiglio per chi vuole tenere Media Player, ma in versione aggiornata. Dato che nLite vi permette di eliminare media player, sia la versione nuova (che sul cd di windows è però la 9 e non la 10), sia quella vecchia, cioè la 4.6., eliminata soltanto la prima (quella vetusta serve per la compatibilità, se la eliminata non installate nemmeno quella aggiornata). Tolta la versione "nuova" (cioè la 9 inclusa nei cd di windows xp) avrete risparmiato circa 15 MB nell'ISO di installazione che creerete con nLite, dopodichè a sistema installato potrete limitarvi a installare la versione 10, senza doverla quindi sovrascrivere alla 9.... |
![]() |
![]() |
#5716 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ora avrei bisogno di un altro aiutino. E' presente una sorta di guida o almeno una regola da cui posso capire che cosa posso eliminare. Ci sono un sacco di nomi che non ho mai sentito dire e dalla descrizione a fianco mi sembrano tutte cose utili...!!! ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
#5717 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho tanto cercata, ma mai trovata, quella guida a cui ti riferisci........credo che nessuno l'abbia mai fatta. Comunque è relativamente semplice capire cosa togliere e cosa no. Io ti darei queste indicazioni: 1) Applicazioni, toglile tutte, a meno che ne usi abitualmente qualcuna. Io tengo solo la calcolatrice. 2) Driver, togli tutto. Al limite i driver lan tienili (se hai una rete lan installata, ovviamente...). Gli altri non servono a niente, anche perchè se usi una stampante basta integrare con nLite, o installare dopo, il driver specifico, anzichè averne per 37 MB di driver...... 3) Lingue, io tolgo tutto tranne italiano (svizzera), inglese regno unito e u.s.a., francese (francia), tedesco (germania), spagnolo (internazionale e tradizionale) 4) Tastiere, tolgo tutto tranne ita 142 tasti. 5) Tutte le altre voci.........è molto più difficile, tantissime componenti dai nomi improponibili riguardano servizi più o meno particolari/inutili, o spessissimo componenti di rete. Attenzione alla voce "supporto": non eliminari i componenti relativi, a meno che tu non ne faccia uso mai. Quelli indicati in rosso generalmente sono componenti "delicati", quindi non toglierli se non sei sicuro. Non tutti però servono, intendiamoci: io Outlook Express lo tolgo sempre, IExplorer dipende, molti consigliano di tenerlo, sicuramente tienilo se non vuoi perdere gli aggiornamenti automatici (quelli manuali però li hai anche senza) e alcuni software specifici (Defender, ecc.). In particolare, consiglio di togliere sempre e comunque: - msn browser (sono 18 MB......) - il cane animato (7 MB) - installazione guidata - ripristino sistema (44 MB !?!?!) -media player (ver. 9), non togliere la ver. 6.4. altrimenti non potrai più installare la ver. 10. Ci sarebbero tanti altri accorgimenti da prendere in considerazione, in ogni caso alla fine è una questione di gusti. Diciamo che se riesci ad avere una ISO con 150-160 MB, comprese le hotfix fino ad oggi, e driver esclusi, hai già raggiunto un eccellente risultato....... |
|
![]() |
![]() |
#5718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5719 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Salve raga, sto cercando di farmi un' installazione di Windows XP personalizzata...
Sono riuscito a mettere i vari aggiornamenti e il SP2, ma come faccio ad integrare Windows Media Player 10 ed MSN Messenger 7.5? Qualcuno mi può aiutare? Grazie 1000
Allied 500W - Asus P4P800-E Deluxe - P4 Prescott 3.0GHz (3.6GHz) -ThermalRight SLK947U+Enermax 92x92 - 2x256MB Mushkin Level II PC3200 BH5 2-2-2-6 by SPD - Ati Rave 128MB - Samsung 30GB - Seagate Barracuda 300GB Ultima modifica di Geangle : 25-02-2006 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
#5720 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Alessandria
|
Problema stampante file inf. di win xp
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.