|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
Uno col tuo nick non dovrebbe aver problemi a "forzare" .... Cmq Ray Misterio Rulez !!! ![]()
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
si che ho provato a forzare con lo sledge hammer
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho installato i driver come mi hai consigliato tu e, effettivamente me li installa ma quando do il comndo di stampa mi da questo errore:
ERRORE DURANTE L'ESECUZIONE DELL'OPERAZIONE ![]()
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
cmq veramente ottimo, a parte la rogna col nod32 che mi chiude i socket il kasperky va che è una favola...
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Raga..io ho un altro problema...volevo installare internet explorer 6 ,però mi dice che nel sistema c'è una versione più recente già installata??? Come è possibile? lo avevo cancellato con nlite!
e poi come posso fare per i file che modificano il registro??? |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma a voi,con tutti questi problemi,non vi torna la voglia di reinstallare windows normale?
A me un pò si! ![]() Tutte le volte che installo un prog ho paura che non mi funzioni |
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Francamente l'unico problema che mi trovo ad avere è far funzionare leechget con il Mozilla (e solo perchè ho deciso di usare questo per navigare: con Avant Browser funzionava regolarmente). Mai stato così felice: un PC leggero, veloce, stabile e senza fronzoli (fanculo Luna e tuttii temi da Barbie) che fà quello che dovrebbe fare un SO serio: far girare i programmi, gestire le risorse HW e BASTA! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
il sistema è stabile, non vedo errori, ho tolto il file di paging e va tutto a mervaglia. appena ho 5 minuti sistemo i servizi e faccio qualche bench. ho notato anche che firefox 8.0 scarica le pagine moooooolto più velocemente dell'altro xp che uso quotidianamente (anche questo snellito)
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 17-06-2004 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
hehe, veramente nemeno mi ero accorto dela possibilità di crearlo tramite il programma ![]() cmq lo slipstream funziona, ho installato l'XP e se vado a vedere su "pannello di controllo/programmi installati" mi dice che le patch sono installate. devo dire che questa cosa è veramente una figata, in quanto ti permette di crearti un XP già completo di tutti gli aggiornamenti ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Quote:
![]() Sono arrivato alla convinzione che chi troppo vuole nulla .... bla bla bla. ... In sostanza, se tolgo troppo ho problemi in serie. Ho trovato la mia config stabile e che riconosce tutto. Solo per scrupolo ho provato a fare una nuova iso con altre cose tolte, ma ho avuto qualche prob ... ( per poi guadagnare pochi mega ) Credo di aver trovato la soluzione definitiva. Appena posso posto lo shot delle cose che tengo e lascio ...
![]() |
#511 |
Senior Member
|
Shadow ... nicfio .... uhm .....
AVETE RAGIONE !!! Anch'io penso che sto S/O sia buonissimo .... Non linux, ma moooolto moooolto meglio del classico XP ... ![]() MITTTTICCCOOOO ![]() ![]()
#512 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ecco bravo.....poi ci scambiamo le iso ....visto che i nostri pc sono gemellati
![]() stessa mobo, stesso procio, hd sata primario, stampante e scanner usb, stessa vga....mmmm sei un copione io l'ho sempre saputo ![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è che riesci anche a far la procedura per mettere altri progs, tipo Firefox, Thunderbird, ecc ??? Se ci riesci ci dici come fare per benino ?? Thx ![]()
![]() |
#514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() LoL ![]() Non mi chiamo mica Luka .... ![]() ![]()
![]() |
#515 |
Senior Member
|
Mi dite qual'è sto programma per fare il file WINNT
![]()
#516 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma mi prendi per il C**0 ??? ![]() Ma hai letto la mia risposta al tuo post IN QUESTA STESSA PAGINA !!! Sali di una ventina di post e trovi tutto ca§§arola !!! ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di B/\rella : 17-06-2004 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
no ale, per le fix è una menata e ha un senso , ma per il resto come abbiamo già detto non ha molto senso, visto che poi rischi di installare un windows+programmi già vecchi.....
la procedura è spiegata per filo e per segno su machediavolo.... ma è una palla tremenda.... per le patch invece è un po piu semplice.... addirittura lo si puo fare direttamente con l'opzione splitstream dell'nlite, così come lo si puo fare con il service pack..... mmmmm mi è balenata una idea allucinante....ti ricordi che ieri hai tentato di mettere la sp2 RC in inglese e win ti ha detto " ![]() proviamo ad integrarlo direttamente con nlite ![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
|
Quote:
ma te nel forum leggi solo l'ultima risposta o cosa???? b/\rella ti ha già risposto, anche se lo ha fatto solo per gentilezza, visto che di solito è un pò inutile riportare mille mvolte la stessa cosa...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lol ![]() Perdonatemi ma mi è sfuggito proprio..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.