|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#4322 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
No, perchè il SO (Windows XP) era già installato quando l'ho comprato . ...o forse sono io che non ho capito bene come funziona nLite... ![]() Spiegati meglio, per favore. ![]() Comunque grazie (per ora sei l'unico che abbia risposto al mio messaggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4323 | |
Senior Member
|
Quote:
se quindi non disponi del supporto ottico, non puoi usare nlite (la cartella i386 presente sul tuo sistema in c:\windows non ha lo stesso contenuto di quella del cd ![]() nlite infatti non agisce sul sistema già installato, ma permette di creare un nuovo cd d'installazione di windows
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 11-07-2005 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
#4324 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sono fermi da un' eternità alla 1.0.4b che per di più è la versione più schifosa e piena di problemi di nlite..non capisco cosa covolo aspettino a rilasciare una versione con qualche fix, visto che i problemi sono talmente palesi che alcuni li avranno visti dopo 2 minuti...
![]() |
![]() |
![]() |
#4325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4326 |
Senior Member
|
non riesco ad installare alcuni tipi di programmi con l' ultimo nlite...se prendo versioni già modificate con nlite vecchio tutto Ok, se parto fin dall' inizio con l' ultima versione non parte niente...
![]() Adesso ho una ISO che pesa 103Mb e funziona alla perfezione, ma ho fatto 2 settimane continue di prove prima di scoprire questa cosa...Ma vaff.... ![]() |
![]() |
![]() |
#4327 |
Senior Member
|
Io mi sa che non modderò più niente finchè non arriverà una santa revisione "final"
![]()
![]() |
#4328 |
Senior Member
|
al momento visti i vari problemi con nlite (tra l'altro l'ultima beta mi modifica, non so a causa di quale opzione, anche autoexec.nt in sytem32 e non riesco ad avviare alcuni eseguibili).
imho meglio usare un'installazione unattended "fatta a mano" finchè non verrà rilasciata una versione migliore
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#4329 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Anch'io non so che fare; se installarmi tranquillamente XP Pro SP2 senza moddare niente e ottimizzarlo come al solito disabilitando servizi e inserendo tweak nel registro, oppure riprovare con nLite.
Mi sa che sta volta scelgo la prima opzione, anche se la fase ottimizzazione sarà un po' più lunga. Ultima modifica di Pugaciov : 11-07-2005 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
#4330 |
Senior Member
|
Non capisco cosa ci voglia per levare poi altri 20Mb....
l' OS si può ridurre fino ad 80Mb perchè un tizio in internet non so dove aveva ridotto il suo Windows Xp fino ad 80Mb, anche se la procedura era molto complicata...ora mi chiedo se questi di nLite vogliono fare le cose seriamente o no... NOn penseranno mica di prendere donazioni il piu possibile ritardando versioni correttive di nlite o che rimuovono qualche funzione, fino ad adesso ogni versione rimuovono un paio di servizi...capisco che ci voglia tempo però mi sa tanto di speculazione.... ![]() |
![]() |
![]() |
#4331 |
Senior Member
|
Ecco, ci mancava questa
![]() Sono andato ad installare Windows XP Pro SP2 senza toccare niente e mi dice che il file ql1240.sys è danneggiato ![]() Non è che qualcuno sarebbe cosìgentile da mandarmelo per mail? ![]() |
![]() |
![]() |
#4332 |
Senior Member
|
Se qualcuno stesse ancora cercando un pacchetto contenente tutti (o quasi) gli update rilasciati dopo l'SP2, lo trovate qui.
L'ho beccato girovagando sul forum di MSFN, quella pagina dovrebbe essere di un utente che ha realizzato tre pacchetti, tutti con gli hotfixes aggiornati al 12 Maggio 2005; sono Lite, Normal e Full, gli update-hotfixes ci sono in ogni caso tutti, differiscono per qualche extra inserito. |
![]() |
![]() |
#4333 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Up pls! |
|
![]() |
![]() |
#4334 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace, non so come aiutarti. Fammi capire, quando ti appare quell'errore? Ma soprattutto, l'errore non ha niente a che vedere con nLite o sbaglio? ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 12-07-2005 alle 01:13. |
|
![]() |
![]() |
#4335 |
Senior Member
|
Io consiglio a tutti di tenere un windows "ufficiale" sul pc principale, e di buttare via una giornata per ottimizzarlo...nLite IMHO è meglio usarlo solo sui muletti con scarse capacità hw
![]()
![]() |
#4336 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
|
ma mi segnalate quale programmi usate per alleggerire windows after installazione?
![]() io conosco xpantispy , mai poi? ![]()
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] | HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536 |
![]() |
![]() |
#4337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Io x esempio ho 2 S.O. sul mio pc Il pesantissimo xp con millemila programmi istallati e xp fatto con nlite x giocare Credo infatti che i problemi di pesantezza di xp sia meglio risolverli a monte con nlite che correre ai ripari dopo mettendo pezze quà e là x risolvere eventuali problemi...
![]() |
#4338 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
|
ragazzi, io vorrei sovrascrivere il file winnt.sif ma non lo trovo
![]() ![]()
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] | HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536 |
![]() |
![]() |
#4339 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4340 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: Pugaciov qual è la tua email? ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 12-07-2005 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.