Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-05-2005, 14:59   #4061
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da ricci-o1976
mah, mi sembra cha alcuni di voi abbiano problemi di stabilità...

pensavo di usarlo solo quando gioco e usare la versione xp home completa per il resto, lavoro, encoding video, player video, processi in cui non mi cambia niente un sistema un po' + lento...

in realtà, qualche giorno fa, ci avevo provato, ma durante l'installazione non mi trovava un file smsp (o simile) nella cartella i386, così, avendo un solo pc ho dovuto mettere xp home completo.

magari ora provo ad affiancarli, se riesco a farlo funzionare, vado per il definitivo...

bye
dipende soprattutto da cosa elimini, io lo uso tranquillamente come "definitivo" (anche perchè mi piacciono troppo le schermate personalizzate dell'installazione creata grazie alla guida di mastroale )
ezio è offline  
Old 13-05-2005, 18:35   #4062
Black_Angel77
Senior Member

L'Avatar di Black_Angel77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Quote:
Originariamente inviato da mastroale
Guarda questo sito, vedi pure la guida «come personalizzare il set-up di windows» in questa sezione; cerca i post di zakkos in questo thread che ha implementato molti programmi al set up di windows tramite un file di batch, infine fai riferimento al forum di msfn, troverai, con un pò di pazienza tutto quel che cerchi.
Alessandro
Sei poi riuscito a inserirli nell'istallazione di winzoz

Ora sono riuscito a fare una versione super con primo a vvio a 45 mega di memoria occupata, installata e perfettamente funzionante..
qualcuno e riuscito a fare meglio??
Black_Angel77 è offline  
Old 13-05-2005, 18:46   #4063
mastroale
Senior Member

L'Avatar di mastroale

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da ezio
dipende soprattutto da cosa elimini, io lo uso tranquillamente come "definitivo" (anche perchè mi piacciono troppo le schermate personalizzate dell'installazione creata grazie alla guida di mastroale )

Anche io lo uso come definitivo, non ho problemi di stabiltà e tutto va a meraviglia. Gli unici problemi che ho sono colpa del monopolio microsoft: talora i siti non sono ottimizzati per firefox ma per internet explorer (comunque questo prescinde dall'uso di nlite), ma in ogni caso la soluzione ottimale è scaricare un secondo browser freeware costruito sul motore di IE (per esempio maxthon).
Comunque se ci sono problemi (io avevo qualche «fastidio» minore la prima volta che provai n-lite, tipo non visualizzavo le guide in linea dei software), senz'altro non sono di stabilità.
Ma se raggiungi (abbastanza agevlmente a mio avviso) una soddisfacente personalizzazione, poi veramente ti fai le risate a vedere il windows degli altri che mostra l'odiata clessidrina perchè deve comparire il tray-popup che «sei connesso a internet a una velocità di 8 milioni di bit al secondo»... grazie della info Bill...
Alessandro
Old 13-05-2005, 18:49   #4064
mastroale
Senior Member

L'Avatar di mastroale

Quote:
Originariamente inviato da Black_Angel77
Sei poi riuscito a inserirli nell'istallazione di winzoz

Ora sono riuscito a fare una versione super con primo a vvio a 45 mega di memoria occupata, installata e perfettamente funzionante..
qualcuno e riuscito a fare meglio??
Io personalmente non ci ho mai provato. Non ne ravvvedo l'utilità, stando che i software si aggiornano in continuazione e rischieresti di averi sempre un "windows" datato... Forse sarebbe utile per un utente amico inserperto, al quale dai il cd magico da far mangiare al pc, e questo, senza neppure toccare un tasto, poi incredibilmente funziona bene e non chiede di connettersi a internet!!!
Purtroppo non ho amici da stupire con effetti speciali, quindi... Ne ha parlato zakkos, del quale ho esaminato i file che aveva messo a disposizione, e aveva fatto un ottimo lavoro...
Alessandro
Old 14-05-2005, 23:40   #4065
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
Ottima guida, l'ho letta praticamente tutta in un soffio
Vediamo come va il mio nuovo SO
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM
Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe
V4n{}u|sH è offline  
Old 15-05-2005, 20:47   #4066
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Su un celeron 300 ce la faccio ad installare una copia di xp mooolto alleggerita? Dite che gira? Ha 192mb di ram...
Mi consigliate di integrare anche l' sp2 o rallenta?
Old 15-05-2005, 21:07   #4067
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Chester
Su un celeron 300 ce la faccio ad installare una copia di xp mooolto alleggerita? Dite che gira? Ha 192mb di ram...
Mi consigliate di integrare anche l' sp2 o rallenta?
Io te lo sconsiglio, secondo me ci vorrebbe almeno un 600. La ram è più che sufficiente ma secondo me il processore è troppo lento, tra l'altro non è nemmeno un pentium... cmq puoi provare e ti togli la soddisfazione
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline  
Old 15-05-2005, 21:14   #4068
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Originariamente inviato da matboscolo
Io te lo sconsiglio, secondo me ci vorrebbe almeno un 600. La ram è più che sufficiente ma secondo me il processore è troppo lento, tra l'altro non è nemmeno un pentium... cmq puoi provare e ti togli la soddisfazione
Neanche se lascio il minimo indispensabile?
E se metto win2000 sempre modificato con nlite?

EDIT: mi da' quel problema dei 4 file mancanti quando scelgo il percorso in cui si trovano i file di win... l' ha dato anche ad un altro utente, ma non mi sembra che lo avete aiutato

Ultima modifica di Chester : 15-05-2005 alle 21:30.
Chester è offline  
Old 15-05-2005, 21:37   #4069
BobbyBlitz
Senior Member

L'Avatar di BobbyBlitz

Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
avvio più veloce

Ciao a tutti, volevo ringraziare tutti i coloro che hanno partecipato a quest'ottimo thread, che ritengo veramente utile. Mi sono letto le 200 e passa pagine per evitare di fare domande inutili che non fanno altro che allungare il thread, e ovviamente girare le palle a chi risponde .
Dopodichè ho iniziato a fare le mie prove sun un muletto, amd 800 mhz e 128 di ram e sul principale con VMWare. Una cosa che non mi è chiara è la lentezza di avvio di windows, allora come consigliato qui ho lasciato le seguenti voci: Utilità di pianificazione, Message queuing (MSMQ) e Registro eventi. Nonostante ciò l'avvio di xp sembra lo stesso un po' lentino e controllando la cartella Prefetch, è vuota come se non avessi lasciato queste opzioni. Ho sbagliato qualcosa?
Ah, dimenticavo uso la 0.99.8 beta 4 di nLite.
BobbyBlitz è offline  
Old 15-05-2005, 21:53   #4070
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da BobbyBlitz
Ciao a tutti, volevo ringraziare tutti i coloro che hanno partecipato a quest'ottimo thread, che ritengo veramente utile. Mi sono letto le 200 e passa pagine per evitare di fare domande inutili che non fanno altro che allungare il thread, e ovviamente girare le palle a chi risponde .
Dopodichè ho iniziato a fare le mie prove sun un muletto, amd 800 mhz e 128 di ram e sul principale con VMWare. Una cosa che non mi è chiara è la lentezza di avvio di windows, allora come consigliato qui ho lasciato le seguenti voci: Utilità di pianificazione, Message queuing (MSMQ) e Registro eventi. Nonostante ciò l'avvio di xp sembra lo stesso un po' lentino e controllando la cartella Prefetch, è vuota come se non avessi lasciato queste opzioni. Ho sbagliato qualcosa?
Ah, dimenticavo uso la 0.99.8 beta 4 di nLite.
Ma hai fatto le prove installandolo sul tuo muletto o stai continuando ad usare l'emulatore virtuale vmware?
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline  
Old 16-05-2005, 08:11   #4071
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
ciao ragazzi, come dicevo ci ho provato e sono arrivato a:

win xp home, con sp2 integrato

occupo circa 500mega (con file di swap)
all'avvio circa 60mega di ram occupata.

avvio e chiusura molto veloci, sprattutto la chiusura, ho installato un paio di cosette, e sembrano funzionare perfettamente, ho installato perfino un gioco (doom3) e funziona.

ho fatto tutto per vedere come andava questo xp lite con i giochi:
qualche piccolo miglioramento c'è, ma forse piuttosto trascurabile, tipo aumenti di 3/5 fps....

bye
ricci-o1976 è offline  
Old 16-05-2005, 14:13   #4072
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Ragazzi il mio SO da problemi... Dopo averlo istallato quando cerco di entrare in Windows compare un errore che dice che manca il file HAL.DLL oppure è corrotto... Sostituito questo l'errore persiste... COME MAI?
Grazie
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM
Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe
V4n{}u|sH è offline  
Old 16-05-2005, 18:50   #4073
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Ho usato la 998 e sono riuscito a fare la iso.
Gira un po' lento... appena installato mi occupa 42mb... dite che con win2000 riesco a fare di meglio? Ho letto nel primo post che kurt e' arrivato a 19mb al primo avvio!
Old 16-05-2005, 18:51   #4074
BobbyBlitz
Senior Member

L'Avatar di BobbyBlitz

Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
Quote:
Originariamente inviato da matboscolo
Ma hai fatto le prove installandolo sul tuo muletto o stai continuando ad usare l'emulatore virtuale vmware?
le ultime prove le ho fatte sul muletto, visto che con VMWare avevo problemi di driver. Volevo provare a rifare la iso, ma ieri sera s'è fottuto il masterizzatore
BobbyBlitz è offline  
Old 16-05-2005, 20:02   #4075
mastroale
Senior Member

L'Avatar di mastroale

[OT]ragazzi ma del nostro kurt10 nessuno ha più notizia? E' da gennaio che non si fa più vivo...magari un'aggiornatina alla guida?[/OT]
Old 16-05-2005, 21:29   #4076
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da BobbyBlitz
le ultime prove le ho fatte sul muletto, visto che con VMWare avevo problemi di driver. Volevo provare a rifare la iso, ma ieri sera s'è fottuto il masterizzatore
Con vmware non puoi installare i driver infatti, funziona solo per testare i programmi, quelli si installano normalmente se il sistema operativo alleggerito lo consente.
matboscolo è offline  
Old 17-05-2005, 13:48   #4077
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Quote:
Originariamente inviato da V4n{}u|sH
Ragazzi il mio SO da problemi... Dopo averlo istallato quando cerco di entrare in Windows compare un errore che dice che manca il file HAL.DLL oppure è corrotto... Sostituito questo l'errore persiste... COME MAI?
Grazie
V4n{}u|sH è offline  
Old 19-05-2005, 13:53   #4078
V4n{}u|sH
Senior Member

L'Avatar di V4n{}u|sH

Rifatto tutta la ISO... Ma...
V4n{}u|sH è offline  
Old 19-05-2005, 19:21   #4079
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
tutto perefetto ma 1 errore! se mi aiutate

quando faccio cambia utente mi da una serie di errori con sfondo di cambio utente e mi riporta a win che puo essere per voi??

queste sono le cose che ho fatto:

Main]
Env = 0.99.9 beta - 1.1.4322.2032.Microsoft Windows NT 5.1.2600.0
Target = Windows XP Professional SP2 - build 2180 - Italiano (Italia)

[Tasks]
Integrazione Service Pack
Rimozione Componenti
Installazione non presidiata
Integrazione Hotfix
Opzioni e Tweaks
Immagine ISO avviabile

[Components]
;# Applicazioni #
Accesso Facilitato
ClipBook Viewer
Deframmentazione
NT Backup
Pinball
Screensaver
;# Driver #
Adattatori seriali multi-porta
IBM Thinkpad
ISDN
Scheda decodifica DVD Toshiba
Smartcard
Sony Jog Dial
;# Lingue #
;Arabo
Arabo (Algeria)
Arabo (Arabia Saudita)
Arabo (Bahrein)
Arabo (Egitto)
Arabo (Emirati Arabi Uniti)
Arabo (Giordania)
Arabo (Iraq)
Arabo (Kuwait)
Arabo (Libano)
Arabo (Libia)
Arabo (Marocco)
Arabo (Oman)
Arabo (Qatar)
Arabo (Siria)
Arabo (Tunisia)
Arabo (Yemen)
Divehi (Maldive)
Siriano (Siria)
Urdu
;Armeno
Armeno
;Baltico
Estone
Lettone
Lituano
;Cinese (semplificato)
Cinese (RPC)
Cinese (Singapore)
;Cinese (tradizionale)
Cinese (Hong Kong - R.A.S.)
Cinese (Macao - R.A.S.)
Cinese (Taiwan)
;Cirillico
Azerbaigiano (Alfabeto cirillico)
Bielorusso
Bulgaro
Kazaco
Kirghiso (Kirghizistan)
Macedone (Ex Rep. Jugoslava di Macedonia)
Mongolo (Mongolia)
Russo
Serbo (alfabeto cirillico)
Serbo (Bosnia ed Erzegovina, alfabeto cirillico)
Tartaro
Ucraino
Uzbeco (Alfabeto cirillico)
;Coreano
Coreano
;Ebraico
Ebraico
;Europa centrale
;Europa occidentale e Stati Uniti d'America
;Georgiano
Georgiano
;Giapponese
;Greco
Greco
;Lingue indiane indoeuropee
Bengalese (India)
Gujarati (India)
Hindi
Kannada (India)
Konkani
Malayalam (India)
Marathi
Punjabi (India)
Sanscrito
Tamil
Telugu (India)
;Thai
Persiano (Farsi)
Thai
;Turco
Azerbaigiano (Alfabeto latino)
Turco
Uzbeco (Alfabeto latino)
;Vietnamita
Vietnamita
;# Multimedia #
Cursori del Mouse
Immagini e Sfondi
Media Center
Movie Maker
Sample musicali
Sintesi e riconoscimento vocale
Tablet PC
Windows Media Player
;# Opzioni Sistema Operativo #
Assistente di Ricerca
Centro Sicurezza PC
Compressione Zip
DR Watson
Framework
Guida in Linea
Installazione Manuale ed Aggiornamento
Jet Database Engine
MDAC
MS Agent
Out of Box Experience
Pulitura disco
Pulitura Guidata Desktop
Script Amministratore VB
Tour
Trasferimento Guidato File e Impostazioni
;# Servizi #
Accesso secondario
Accodamento Messaggi (MSMQ)
Aggiornamenti automatici
Archivi rimovibili
Avvisi
Avvisi e registri di prestazioni
Client DHCP
COM+, DTC, MSMQ e SENS
Copia di Backup del Volume
CTF Loader
DDE di rete
Distributed Link Tracking Client
Distributed Transaction Coordinator (DTC)
Gateway di livello applicazione
Helper NetBIOS di TCP/IP
Messenger
Monitor di Sistema
Notifica Eventi di Sistema (SENS)
Ora di Windows
QoS RSVP
Quality of Service (QoS)
Registro Remoto
Ripristino configurazione di sistema
Segnalazione Errori
Server Telnet
Service Advertising Protocol
Servizi IPSEC
Servizio di indicizzazione
Servizio trasferimento intelligente in background
WebClient
;# Utilità Internet #
Cartelle Web
Client per la Rete Netware
Comunicazioni
Estensioni di FrontPage
Internet Explorer
Manager di Sincronizzazione
Monitor di Rete
MSN Explorer
Netmeeting
NetShell Cmd-Tool
Outlook Express
Peer-to-Peer
Protocollo NWLink IPX/SPX/NetBIOS
Servizi Informazioni Internet (IIS)
Windows Messenger
;# Cartelle #
DOCS
SUPPORT
VALUEADD
;# Compatibility #

[KeepFiles]
msconfig.exe
scrnsave.scr

[RemoveFiles]
blastcln.exe
clock.avi

[Options]
ClassicSetup
BlackSetupBack
UxTheme
DisableFreereq
DisableMinMem
ProfilesDir = "%SystemDrive%\Documents and Settings"
SrvpEnabled
KeepCp
USBPool = 125
MaxSim = 10
;#ISO maker#
isovol = WinLite
isoatt = -allow-multidot -relaxed-filenames -allow-leading-dots -N -l -d -D -joliet-long -duplicates-once -no-emul-boot -b boot.bin -hide boot.bin -hide boot.catalog

[Services]
HidServ,4
NetLogon,4
ProtectedStorage,2
AudioSrv,2
RasAuto,4
Browser,4
DNSCACHE,2
RasMan,3
Netman,3
IpFilter,3
IpxFilter,3
IpxForwarder,3
IpInIp,3
Ip6Fw,3
Wmi,3
SharedAccess,3
SamSs,2
AppMgmt,3
UPS,3
SCardDrv,4
HTTP,3
NLA,3
PlugPlay,2
NtLmSsp,4
NDProxy,3
EventLog,2
RemoteAccess,4
RpcSs,2
RpcLocator,3
LanmanServer,2
CryptSvc,3
xmlprov,3
Srv,3
HTTPFilter,3
TapiSrv,3
IpNat,3
DcomLaunch,2
LanmanWorkstation,2

[Tweaks]
;# Boot & Shutdown #
Disable Restore Mapped Network Drives on Logon
Disable saving Last Good state at boot
;# Desktop,Taskbar & Startmenu #
Disabilita Messaggi di stato
Make Recycle Bin renamable
Remove Internet Explorer icon
;# Explorer #
Disabilita Autorun
Disable Beep on errors
Launch folder windows in a seperate process
Set sound scheme to No Sounds
Show extensions of known file-types
Show Statusbar in all windows
;# File Open/Save Dialog #
Disable File MRU-List
;# My Computer #
Remove Shared Documents
;# Privacy #
Disabilita la richiesta del Driver Update su Internet
Disable and Remove Documents List from Start Menu
Disable Last accessed Timestamp on files
Disable Logging of executed programs
Disable User Process Tracking
Rimozione Alexa Spyware
;# Security #
Disable LM HOSTS lookup
Remove and Disable Access to Windows Update
;# Speed #
Disable Automatically search for network folders and Printers
Disable Optimize harddisk when idle
Disable paging of kernel and core-os
Disable Tracking of Broken Shortcut Links
Disable Warn on low disk space
Pannello di Controllo classico
Use Windows classic folders / No Tasks Sidepanel
;# Start Menu #
Disable Highlight newly installed programs
Disable popup on first boot
Do not use Personalized Menus
Remove Help and Support
Remove Search the Internet from Search
Remove Set Program Access and Defaults
Rimuovi Catalogo di Windows dal menu di avvio
;# Taskbar #
Disable Balloon Tips
Disable Group similar Taskbar buttons
Disable Hide inactive icons
Disable Language-Bar
Disable Windows Tour popup

[Drivers]

[Hotfixes]
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB873333-x86-ITA.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB873339-x86-ITA.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB884020-x86-ita.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB884883-v2-x86-ITA.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB885222-v2-x86-ITA.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB885250-x86-ITA.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB885523-x86-ita.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB885626-v2-x86-ita.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB885835-x86-ITA.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB885836-x86-ITA.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB885894-x86-ita.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB886716-v2-x86-ITA.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB887742-x86-ITA.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB888113-x86-ITA.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB888302-x86-ITA.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB890047-X86-ITA.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB890175-x86-ITA.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB890859-x86-ITA.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB891781-x86-ITA.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB893066-x86-ITA.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsXP-KB893086-x86-ITA.exe
F:\SCARICAMENTO\Patch Pre Sp3\WindowsInstaller-KB893803-v2-x86.exe
Donagh è offline  
Old 20-05-2005, 13:50   #4080
mene16
Member

Iscritto dal: Jul 2004
ho seguti tutto alla lettera(ancehs e con la nuova versione di nlite ho lascaito stare qualche opzione)
il rpbolema è che il mio file .iso è di 344mb!

dov'è il problema???

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian