Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-02-2005, 15:47   #3481
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
io con la versione 0.97b non riesco a trovare la voce task sheudler quella per far funzionare il norton 2005, il bello è che su un win xp sp2 intatto non mi visualizza la voce ma alla fine la rimuove perchè il norton non funziona, inoltre non riesco ad attivare il norton 2005 anche perchè se non ho IE non me lo fa installare...ma sono davvero diventati matti???

Ciao

ps: la 0.97b è la peggiore release fatta, ha milioni di problemi....
Ciao Grezzo, non sono sicuro ma dovresti provare a lasciare queste 3 voci che sono correlate tra loro (cioè se ne lasci solo una o due è praticam come se le togliessi tutte e 3):
  • Utilità di pianificazione
  • Message queuing (MSMQ)
  • Registro eventi

Ps: il raptor come va?
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline  
Old 06-02-2005, 18:52   #3482
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da matboscolo
Ciao Grezzo, non sono sicuro ma dovresti provare a lasciare queste 3 voci che sono correlate tra loro (cioè se ne lasci solo una o due è praticam come se le togliessi tutte e 3):
  • Utilità di pianificazione
  • Message queuing (MSMQ)
  • Registro eventi

Ps: il raptor come va?
adesso provo, il raptor va benissimo, purtroppo l' ho preso da next e la garanzia è sparsa per il mondo... ...quindi tanto valeva se lo prendevo in germania, anche perchè non ho controllato ma dovrebbe essere in india come il mio amico che l' ha preso con me....
Grezzo è offline  
Old 06-02-2005, 20:13   #3483
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
adesso provo, il raptor va benissimo, purtroppo l' ho preso da next e la garanzia è sparsa per il mondo... ...quindi tanto valeva se lo prendevo in germania, anche perchè non ho controllato ma dovrebbe essere in india come il mio amico che l' ha preso con me....
[OT]
Eh, io ce l'ho a casa ma devo ancora montarlo perchè aspetto la scheda madre nuova, su questa non ho il SATA
[/OT]
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
matboscolo è offline  
Old 06-02-2005, 20:23   #3484
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Pure a me tra poco (spero) arriva un bel raptor
Old 06-02-2005, 21:08   #3485
MasterJukey
Senior Member

L'Avatar di MasterJukey

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
Pure a me tra poco (spero) arriva un bel raptor

Si si .. LoooooooooL .....

ma da quand è che ti deve arrivare ???
Old 07-02-2005, 00:35   #3486
3l_p1r4t@
Member

L'Avatar di 3l_p1r4t@

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Augusta (Sr)
Raga...ho letto molte pagine di questo thread e devo dire che ci vojo provare...ma ho un problema...pur avendo installato framework 1.1 e sp1 dello stesso framework appena provo a clikkare per installre Nlite...nn succede nulla !

Lo stesso file provato su un altro computer funziona !
Praticamente credo sia un problema dovuto a qualche patch che ho installato o magari un problema dovuto al mio s.o. !

Win xp media center edition !

Mi sapete dire qualcosa al riguardo !?
Old 07-02-2005, 07:54   #3487
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da MasterJukey
Si si .. LoooooooooL .....

ma da quand è che ti deve arrivare ???
Old 07-02-2005, 15:58   #3488
steogen
Member

L'Avatar di steogen

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
Sto customizzando il cd di installazione di WinXP. Nel cd originale è gia inclusa la service pack 2 (WinXP sp2). Essendo la sp2 già sul cd devo comunque spuntare la casella "integrazione service pack" su n-lite?
Old 07-02-2005, 16:01   #3489
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

No
Old 07-02-2005, 22:55   #3490
HnkF
Senior Member

L'Avatar di HnkF

Iscritto dal: Jun 2002
Se non volete installare "framework 1.1" sul sito del produttore di nlite potete scaricare i file necessari per avviare nlite senza "framework 1.1".
HnkF è offline  
Old 08-02-2005, 06:21   #3491
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
help

simulando l'installazione dell'iso con la console Virtual PC ad un certo punto non riesce a copiare molti file, a partire da mrxsmb.sys anche ritentando (premendo invio) non è possibile installarli ma solo "ignorare" i files che non si riesce a copiare
poi l'installazione procede fino al riavvio parte il caricamento del SO e compare la seguente schermata blu

Stop: c 0000221 Unknown Hard error
\SystemRoot\System32\ntdll.dll

mi aiutate a capire di che si tratta e dove posso aver sbagliato?

ho seguito il procedimento ed ho integrato il SP2 in una vers di XP pro liscia (ovvero senza integrare il SP1)... può essere questo il problema? (vado subito a verificare se una versione con doppia integrazione funge correttamente)
tidal kraken è offline  
Old 08-02-2005, 12:48   #3492
miami.vice
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
io non ho chiaro una cosa:
mi faccio l'iso, e poi?
quando reinstallo tutto il pc capisce che questa iso
è un cd di boot? o cosa?

insomma qual'è la procedura esatta?
su certe cose le info sono lacunose per i non
pratici dei priogrammi in questione.
miami.vice è offline  
Old 08-02-2005, 12:49   #3493
miami.vice
Senior Member

mi faccio l'iso, e poi?
è un cd di boot? o cosa?

pratici dei programmi in questione
miami.vice è offline  
Old 08-02-2005, 12:49   #3494
miami.vice
Senior Member

mi faccio l'iso, e poi?
è un cd di boot? o cosa?

miami.vice è offline  
Old 08-02-2005, 12:49   #3495
miami.vice
Senior Member

mi faccio l'iso, e poi?
è un cd di boot? o cosa?

miami.vice è offline  
Old 08-02-2005, 13:12   #3496
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Quote:
Originariamente inviato da miami.vice
mi faccio l'iso, e poi?
è un cd di boot? o cosa?

Sul primo post è spiegato tutto benissimo, neanche io all'inizio sapevo usare nlite, a dire il vero ne ignoravo l'esistenza, e devo dire che Kurt non poteva fare di meglio, la guida non è affatto complicata da capire. Basta avere la volontà di leggerla bene e di provare
matboscolo è offline  
Old 08-02-2005, 13:45   #3497
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Re: help

Quote:
Originariamente inviato da tidal kraken
simulando l'installazione dell'iso con la console Virtual PC ad un certo punto non riesce a copiare molti file, a partire da mrxsmb.sys anche ritentando (premendo invio) non è possibile installarli ma solo "ignorare" i files che non si riesce a copiare
poi l'installazione procede fino al riavvio parte il caricamento del SO e compare la seguente schermata blu

Stop: c 0000221 Unknown Hard error
\SystemRoot\System32\ntdll.dll

mi aiutate a capire di che si tratta e dove posso aver sbagliato?

ho seguito il procedimento ed ho integrato il SP2 in una vers di XP pro liscia (ovvero senza integrare il SP1)... può essere questo il problema? (vado subito a verificare se una versione con doppia integrazione funge correttamente)
secondo voi da cosa può dipendere l'impossibilità di copiare determinati file in fase di installazione? (installazione emulata)
tidal kraken è offline  
Old 08-02-2005, 14:53   #3498
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Re: Re: help

Quote:
secondo voi da cosa può dipendere l'impossibilità di copiare determinati file in fase di installazione? (installazione emulata)
Che i files compattati sono danneggiati nel supporto, quindi non riesce ad estrarli. Assicurati di usare un cd di qualità e masterizza a velocità basse la iso così vai sul sicuro, tanto 100mb e rotti ci mette un attimo anche se lo fai ad 8x.
matboscolo è offline  
Old 08-02-2005, 15:45   #3499
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Re: Re: Re: help

Quote:
Originariamente inviato da matboscolo
Che i files compattati sono danneggiati nel supporto, quindi non riesce ad estrarli. Assicurati di usare un cd di qualità e masterizza a velocità basse la iso così vai sul sicuro, tanto 100mb e rotti ci mette un attimo anche se lo fai ad 8x.
mi spiego meglio

ho seguito la procedura fino alla creazione dell'iso... prima di masterizzarla su un RW ho pensato di emulare l'installazione per vedere se c'erano problemi.... non capisco come "i files compattati sono danneggiati nel supporto"... il supporto è l'HD è colpa magari della frammentazione dell'HD?

cmq provate a schiarirmi un poco le idee

1
>> è possibile partire da XP pro liscio (senza SP) ed aggiungergli direttamente e SOLTANTO il SP2 con i suoi hotfix?

2a
>> il SO su cui elaboro queste operazioni è XP pro SP1... questo fatto mi costringe a non poter creare iso che contengano il SP2?

2b
>>ne segue, devo installare il SP2 su questa piattaforma per poter creare il mio installer lite di XP pro SP2?

grazie
tidal kraken è offline  
Old 08-02-2005, 15:49   #3500
matboscolo
Senior Member

L'Avatar di matboscolo

Re: Re: Re: Re: help

Quote:
mi spiego meglio

ho seguito la procedura fino alla creazione dell'iso... prima di masterizzarla su un RW ho pensato di emulare l'installazione per vedere se c'erano problemi.... non capisco come "i files compattati sono danneggiati nel supporto"... il supporto è l'HD è colpa magari della frammentazione dell'HD?
Avevo capito male, se devi ancora creare il cd di installazione allora non dipende da quello che ho scritto prima, in questo caso non so aiutarti mi dispiace.
matboscolo è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian