|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mamma mia, penso che non mi iscriverò mai a swzone, non c'è alcuna serietà!
Quello che hanno fatto è da ridicoli, pare che stanno in guerra con gli altri forum... a quelle persone gli ci vorrebbe una spiegazione su cos'è un forum... cmq finiamo questo Off Topic adesso, meglio non commentare ![]() |
![]() |
![]() |
#3122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mi sa che gli admin e i mod di quel forum soffrono leggermente di delirio di onnipotenza...
Non è certo minacciando ban ogni 2 secondi o deridendo il lavoro altrui che si contribuisce a diffondere conoscenze informatiche tra gli utenti... Mah... Quel forum non lo conoscevo, e ora che ho letto la discussione sono felice di far parte di questo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#3123 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Potenza
|
Infatti mi pare ke quel forum sia sul piede di guerra
![]() ![]() Anke io sono contento di aver joinato questo forum :P |
![]() |
![]() |
#3124 |
Registered User
|
Ritornando in topic secondo voi se tolgo tutto, anche "sperimentale", lasciando solo "servizi", "driver" e qualcosa nelle "opzioni del sistema operativo" pensate che posso andar bene per avere un PC funzionanate al 100% con tutte le periferiche e adatto a giocare, navigare...?
|
![]() |
![]() |
#3125 |
Member
|
WYJKX, secondo me il discorso è questo. Se hai spazio, fai un'installazione completa(come ho fatto sul fisso).
Se invece cominci ad avere problemi di spazio, allora elimini tutte quelle cose che non ti servono...(come ho fatto sul poratile). Quindi, se stai costruendo un'installazione per il tuo PC Fisso e hai un hd da 40 GB nn togliere nulla! ![]() Se invece hai un portatile da 3 Gb togli il più possibile, magari cercando su google quelle cose di cui non sei sicuro. Solo così otterrai un'installazione ottimale. ![]() Ciauzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#3126 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Allora ragazzi, ho bisogno che mi chiarite dei dubbi su questa utility
![]() Io ho installato due sistemi operativi su medesimo hd partizionato in tre, il So è sempre xp sp2, il boot manager è quello di xp, ne tengo due , per il fatto che su uno lascio attivo tutte le funzioni del So, mentre nell'altro ci gioco soltanto. Ora per apportare le modifiche solo a quello che uso per giocare come devo fare? Devo rinstallare tutto? Anzi tutti e due, visto che quello in cui gioco gestisce il boot manager? Che tipo di personalizzazione posso fare in quello in cui gioco, l'altro lo installerei in versione normale. In quello ridotto, ci sarebbero problemi con giochi tipo HL2 che si collega a internet per avviarsi? Grazie a chi risponde ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
#3127 |
Member
|
Ma se devi lavorare su un sistema già installato ti serve un programma diverso...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3128 | |
Registered User
|
Quote:
La cosa che mi interessa è soprattutto occupare meno RAM all'avvio e poi togliere le cose che non mi pacciono e perciò mi dà fastidio che siano installate (tipo Outllook, IE, Windows Update, Messenger, Windows Media Player...) Sto provando come ho detto, ho lasciato "solo" driver, servizi, e alcune opzoni del sistema operativo, vediamo se così riesco ad avere un PC totalmente funzionante ma privo delle cose che io considero immondizia PS. per l'idea di fare un dual boot non ci penso affatto, sul mio PC voglio un solo Win (oltre a linux...) |
|
![]() |
![]() |
#3129 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]() Fermo restando che tengo come sono adesso i sistemi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
#3130 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#3131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
new version
What's new general - Windows 2003 Standard and Web Server support - Windows 2000 Server support - Wmp Compatibility option returned - Unattended Display settings - Remembering of last path and page selection - fix: SATA/RAID driver integration (Fasttrak Lite and some others) - fix: Slipstream (simplified for the time being) - fix: missing integrated driver files on manual install - fix: driver integration folder indexing bug - fix: driver integration from CD/DVD - some laguages updated components - new: Windows Image Acquisition - new: Windows Scripting Host - upgraded: Network DDE - upgraded: ClipBook - upgraded: Event Log - upgraded: WMI - merged: Printer and Server Printer support - fix: Camera Drivers disables camera install - fix: Scanner Drivers disables camera install - fix: missing snmpapi.dll, mapi32.dll - fix: Netmeeting (reg leftovers) - fix: Internet Explorer (user accounts) - fix: Internet Explorer Core (DCOM Service) So this beta is something like second try to get to the almighty 1.0. Thanx to pmi for detailed description of Fastrak integration problem. If someone can test Outlook with Outlook Express removed...maybe it may work now. Also be sure to read the licence agreement.
#3132 |
Registered User
|
LINK diretto al download della nuova versione
ttp://nuhi.olmik.net/kjlksjhlka/nlite0997bi.exe Ma come cavolo è possibile che non disabilito servizi e driver ma la stampante non mi funziona? Che cavolo devo lasciare per farla funzionare? ![]() |
![]() |
![]() |
#3133 |
Member
Città: Verona
|
Io nn saprei che scriverti WYJKX
![]()
#3134 |
Registered User
|
LOL lo sò che è OT ma su SWzone a momenti a forsa di ban stanno findendo gli utenti iscritti
![]() Quel moderatore sembra un dittatore, oltre a non capire un ca**o su cos'è un forum non accetta manco il dialogo, lui è il re e tutti devono ubbidire Ma per favore, certa gente è proprio ridicola... Chiudo Off Topic Quanta RAM occupa XP generalmente? la versione completa? Vorrei calcolare quanto ci guadagnerei con nLite |
![]() |
![]() |
#3135 |
Senior Member
|
nlite 29 mb ..... all avvio
#3136 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3137 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
|
Scusami Kurt10 ma siccome sto ancora lavorando su WinLite avrei bisogno di alcune spiegazioni
![]() ![]()
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3 Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie ![]() |
![]() |
![]() |
#3138 |
Senior Member
|
allora se non metti WINNT.SIF ..durante l installazione windows ti chiedera' di inserire il seriale e altre cosette....
per firefox e liveupdate non so....... comunque puoi scaricarli dal sito microsft con firefox
#3139 | |
Senior Member
Città: Pesaro
|
Quote:
Poko male,oltre a poterli scaricare puoi anche integrarli con nLITE!!! |
|
![]() |
![]() |
#3140 |
Senior Member
Città: Pesaro
|
oppss!! intervento affrettato!!
Ultima modifica di PKK : 14-01-2005 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.