Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-01-2005, 14:11   #3121
WYJKX
Registered User

L'Avatar di WYJKX

Iscritto dal: Dec 2004
Mamma mia, penso che non mi iscriverò mai a swzone, non c'è alcuna serietà!

Quello che hanno fatto è da ridicoli, pare che stanno in guerra con gli altri forum...

a quelle persone gli ci vorrebbe una spiegazione su cos'è un forum...

cmq finiamo questo Off Topic adesso, meglio non commentare
WYJKX è offline  
Old 14-01-2005, 15:27   #3122
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Mi sa che gli admin e i mod di quel forum soffrono leggermente di delirio di onnipotenza...

Non è certo minacciando ban ogni 2 secondi o deridendo il lavoro altrui che si contribuisce a diffondere conoscenze informatiche tra gli utenti...

Mah... Quel forum non lo conoscevo, e ora che ho letto la discussione sono felice di far parte di questo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 14-01-2005, 16:17   #3123
scorpio2002
Member

L'Avatar di scorpio2002

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Potenza
Infatti mi pare ke quel forum sia sul piede di guerra Ecco perkè non potrà mai neanche lontanamente sognare di essere (l'ultimo dei) migliori.

Anke io sono contento di aver joinato questo forum :P
scorpio2002 è offline  
Old 14-01-2005, 17:06   #3124
WYJKX
Registered User

L'Avatar di WYJKX

Ritornando in topic secondo voi se tolgo tutto, anche "sperimentale", lasciando solo "servizi", "driver" e qualcosa nelle "opzioni del sistema operativo" pensate che posso andar bene per avere un PC funzionanate al 100% con tutte le periferiche e adatto a giocare, navigare...?
WYJKX è offline  
Old 14-01-2005, 17:24   #3125
scorpio2002
Member

L'Avatar di scorpio2002

WYJKX, secondo me il discorso è questo. Se hai spazio, fai un'installazione completa(come ho fatto sul fisso).
Se invece cominci ad avere problemi di spazio, allora elimini tutte quelle cose che non ti servono...(come ho fatto sul poratile).

Quindi, se stai costruendo un'installazione per il tuo PC Fisso e hai un hd da 40 GB nn togliere nulla!

Se invece hai un portatile da 3 Gb togli il più possibile, magari cercando su google quelle cose di cui non sei sicuro. Solo così otterrai un'installazione ottimale.

Ciauzzzzzzzzzzzz
scorpio2002 è offline  
Old 14-01-2005, 17:26   #3126
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Allora ragazzi, ho bisogno che mi chiarite dei dubbi su questa utility

Io ho installato due sistemi operativi su medesimo hd partizionato in tre, il So è sempre xp sp2, il boot manager è quello di xp, ne tengo due , per il fatto che su uno lascio attivo tutte le funzioni del So, mentre nell'altro ci gioco soltanto.
Ora per apportare le modifiche solo a quello che uso per giocare come devo fare? Devo rinstallare tutto? Anzi tutti e due, visto che quello in cui gioco gestisce il boot manager?

Che tipo di personalizzazione posso fare in quello in cui gioco, l'altro lo installerei in versione normale.

In quello ridotto, ci sarebbero problemi con giochi tipo HL2 che si collega a internet per avviarsi?

Grazie a chi risponde
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 14-01-2005, 17:46   #3127
scorpio2002
Member

L'Avatar di scorpio2002

Ma se devi lavorare su un sistema già installato ti serve un programma diverso... mi pare sia xplite, ma potrei sbagliarmi
scorpio2002 è offline  
Old 14-01-2005, 17:48   #3128
WYJKX
Registered User

L'Avatar di WYJKX

Quote:
Originariamente inviato da scorpio2002
WYJKX, secondo me il discorso è questo. Se hai spazio, fai un'installazione completa(come ho fatto sul fisso).
Se invece cominci ad avere problemi di spazio, allora elimini tutte quelle cose che non ti servono...(come ho fatto sul poratile).

Quindi, se stai costruendo un'installazione per il tuo PC Fisso e hai un hd da 40 GB nn togliere nulla!

Se invece hai un portatile da 3 Gb togli il più possibile, magari cercando su google quelle cose di cui non sei sicuro. Solo così otterrai un'installazione ottimale.

Ciauzzzzzzzzzzzz
Me ne frego abbastanza dello spazio che occupa l'installazione, di spazio ne ho a volontà

La cosa che mi interessa è soprattutto occupare meno RAM all'avvio e poi togliere le cose che non mi pacciono e perciò mi dà fastidio che siano installate (tipo Outllook, IE, Windows Update, Messenger, Windows Media Player...)

Sto provando come ho detto, ho lasciato "solo" driver, servizi, e alcune opzoni del sistema operativo, vediamo se così riesco ad avere un PC totalmente funzionante ma privo delle cose che io considero immondizia

PS. per l'idea di fare un dual boot non ci penso affatto, sul mio PC voglio un solo Win (oltre a linux...)
WYJKX è offline  
Old 14-01-2005, 17:48   #3129
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da scorpio2002
Ma se devi lavorare su un sistema già installato ti serve un programma diverso... mi pare sia xplite, ma potrei sbagliarmi
Vabbè facciamo il caso qui che installo tutto da zero
Fermo restando che tengo come sono adesso i sistemi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline  
Old 14-01-2005, 18:04   #3130
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da kurt10
ban a vita....
Beh, un ban a vita da quel posto non mi sembra poi una disgrazia
Quote:
comunque se hai tolto ie core dal cd non credo che tu possa installarlo
Uhm... .... Vabbè, ci penserò a tempo debito, al max riformatto e faccio un'immagine uguale a quella che ci hai insegnato ma con IE... Che palle però, tanto non gli costerebbe niente fare un sito compatibile col Firefox...
Old 14-01-2005, 19:14   #3131
kurt10
Senior Member

L'Avatar di kurt10

Iscritto dal: Nov 2002
new version

What's new

general
- Windows 2003 Standard and Web Server support
- Windows 2000 Server support
- Wmp Compatibility option returned
- Unattended Display settings
- Remembering of last path and page selection
- fix: SATA/RAID driver integration (Fasttrak Lite and some others)
- fix: Slipstream (simplified for the time being)
- fix: missing integrated driver files on manual install
- fix: driver integration folder indexing bug
- fix: driver integration from CD/DVD
- some laguages updated
components
- new: Windows Image Acquisition
- new: Windows Scripting Host
- upgraded: Network DDE
- upgraded: ClipBook
- upgraded: Event Log
- upgraded: WMI
- merged: Printer and Server Printer support
- fix: Camera Drivers disables camera install
- fix: Scanner Drivers disables camera install
- fix: missing snmpapi.dll, mapi32.dll
- fix: Netmeeting (reg leftovers)
- fix: Internet Explorer (user accounts)
- fix: Internet Explorer Core (DCOM Service)

So this beta is something like second try to get to the almighty 1.0.
Thanx to pmi for detailed description of Fastrak integration problem.
If someone can test Outlook with Outlook Express removed...maybe it may work now.
Also be sure to read the licence agreement.
Old 14-01-2005, 19:43   #3132
WYJKX
Registered User

L'Avatar di WYJKX

LINK diretto al download della nuova versione

ttp://nuhi.olmik.net/kjlksjhlka/nlite0997bi.exe

Ma come cavolo è possibile che non disabilito servizi e driver ma la stampante non mi funziona?

Che cavolo devo lasciare per farla funzionare?
WYJKX è offline  
Old 14-01-2005, 19:48   #3133
Battist
Member

L'Avatar di Battist

Città: Verona
Io nn saprei che scriverti WYJKX
Old 14-01-2005, 20:16   #3134
WYJKX
Registered User

L'Avatar di WYJKX

LOL lo sò che è OT ma su SWzone a momenti a forsa di ban stanno findendo gli utenti iscritti

Quel moderatore sembra un dittatore, oltre a non capire un ca**o su cos'è un forum non accetta manco il dialogo, lui è il re e tutti devono ubbidire

Ma per favore, certa gente è proprio ridicola...

Chiudo Off Topic

Quanta RAM occupa XP generalmente? la versione completa? Vorrei calcolare quanto ci guadagnerei con nLite
WYJKX è offline  
Old 14-01-2005, 20:18   #3135
kurt10
Senior Member

L'Avatar di kurt10

nlite 29 mb ..... all avvio
Old 14-01-2005, 20:22   #3136
WYJKX
Registered User

L'Avatar di WYJKX

Quote:
nlite 29 mb ..... all avvio
Quello lo sapevo, volevo sapere senza reinstallarlo quanto occupa XP senza nLite, per vedere quanta RAM all'avvio si guadagna
WYJKX è offline  
Old 14-01-2005, 21:05   #3137
loris1
Senior Member

L'Avatar di loris1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Scusami Kurt10 ma siccome sto ancora lavorando su WinLite avrei bisogno di alcune spiegazioni se io non metto il file WINNT.SIF sulla ISO creata da nLite mi tocca solo seguire l'installazione o sbaglio. e ancora eliminando IExplorer e mettendo al suo posto FIREFOX riesco comunque a fare gli aggiornamenti manualmente da LiveUpdate? Grazie
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline  
Old 14-01-2005, 21:13   #3138
kurt10
Senior Member

L'Avatar di kurt10

allora se non metti WINNT.SIF ..durante l installazione windows ti chiedera' di inserire il seriale e altre cosette....

per firefox e liveupdate non so.......

comunque puoi scaricarli dal sito microsft con firefox
Old 14-01-2005, 21:33   #3139
PKK
Senior Member

Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da loris1
Scusami Kurt10 ma siccome sto ancora lavorando su WinLite avrei bisogno di alcune spiegazioni se io non metto il file WINNT.SIF sulla ISO creata da nLite mi tocca solo seguire l'installazione o sbaglio. e ancora eliminando IExplorer e mettendo al suo posto FIREFOX riesco comunque a fare gli aggiornamenti manualmente da LiveUpdate? Grazie
Io ho sempre saputo che senza IE niente windowsupdate!!!!
Poko male,oltre a poterli scaricare puoi anche integrarli con nLITE!!!
PKK è offline  
Old 14-01-2005, 21:37   #3140
PKK
Senior Member

Città: Pesaro
oppss!! intervento affrettato!!

Ultima modifica di PKK : 14-01-2005 alle 22:27.
PKK è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian