|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
usi notepad per editarlo
|
![]() |
![]() |
#282 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
ma quando salvo devo mettere salva con nome?e scegliere un formato?
|
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
|
ma te lo salvi come vuoi e poi lo rinomini dopo ......
cmq devi togliere il segno di spunta in strumenti->opzioni cartella->visualizzazione->nascondi le estensioni per tipi di file conosciuti |
![]() |
![]() |
#284 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#286 |
Bannato
|
dopo masterizz..x vedere se funz...(nn voglio format il pc...)loavvio da boot e guardo se parte linstallaz di win?
|
![]() |
![]() |
#287 |
Bannato
|
se faccio lautoplay mi compare una finestra ke midice di configurare i componenti dal pannello di controllo?giusto?
|
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Se può interessare ecco lo screen del mio so xp dimagrito(però con IE
![]() Steam e hl mods OK ASE OK Cod Ok Doom 3 beta 2 OK ![]() Messenger OK Daemon (per montare iso) OK Camera (canon A60) la collego con la usb e xp non me la trova, metto i driver e funge OK rete condivisione e bla bla OK Uxtheme OK (durante l'install di win xp, subito nei primi passaggi,mentre copia i file sul hd, verso il 73-75% si ferma mi dice che non riesce a copiare il file uxtheme.dll(quello mod - vedere post precc), premo esc skippa il file, finisce l'install, vado su win e i temi vanno!!!LOL) Per il sat raid ect non posso contribbuire con le info (non li ho ![]() Cmq con nlite ho tolto tutto, tranne: -defragment -driver ethernet -ie( ![]() -visualizzatore immagini e fax per Win -e tutte le voci di experimental,tranne l'ultima ![]()
#289 |
Bannato
|
come hai montato itemi di win?e i programmi?
|
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Niente......
![]() ancora non riesco a farlo andare......sata del caxxo..... ![]() ho fatto varie prove ma non vuole proprio andare ![]() può dipendere da qualche servizio che è stato tolto ?! inoltre anche installando l'originale alla copia del raid si presenta l'errore della certificazione microsoft.... ![]() help help nessuno con ha sata riesce a farlo andare ![]()
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
OemPreinstall = No ora ho installato tutto...prova anche tu e attendi tutta l installazione...fammi sapere se e' stato un mio caso o funza veramente Quale voce non bisognerebbe togliere per avere le iconcine di xp benne la barra delle applicazioni come xp ecc?cosi' e' proprio il 98 ![]() Ultima modifica di Vegeteo : 12-06-2004 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#294 |
Bannato
|
come si installano i PROGRAMMI NELLA ISOOooo?
|
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Raga,io ho provato a selezinare tutto da nlite,tranne l'opzione per registrare windows...però...appena aprivo internet explorer,mi occupava circa il 15% della CPU,perchè?
|
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Forse sarebbe il caso di rivedere la guida e frifarla punto x punto??
![]() ![]()
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Qualcuno potrebbe fare uno screenshot per farmi vedere quali cose posso selezionare con nlite e quali no? Scusate,ma io con l'inglese non vado molto d'accordo,anche l'altro giorno abbiamo iniziato a litigare solo per una cavolata...beati voi che ci andate d0accordo...cmq adesso cerco di fare la pace!
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Bannato
|
Quote:
magari anke con la spiegazione di ogni singola applicazione...si puo integrare il win update? |
|
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
forse non avete inteso il senso di questa guida
XP sole ed esclusivamente per i giochi installare applicazioni in automatico penso che sia la cosa piu inutile che ci possa essere che senso mettere i driver catalyst in automatico se vengono aggiornati ogni mese e considerando che la maggior parte dgli utenti formatta una volta ogni morto di papa |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
nel primo post c'è un link al sito italiano seguilo e guardati la guida....è un po uno sbatti ma si puo fare.... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.