|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
Occhio però che se possiedi la stampante e lo scanner devi lasciare alcune cosette con nlite, non puoi togliere tutto. Fermandoti col puntatore sulle varie voci che puoi eliminare dall'installazione viene visualizzato a destra un suggerimento nel caso la rimozione possa creare dei problemi. Eventualmente ti consiglio di fare delle prove con un riscrivibile e quando hai trovato la configurazione perfetta masterizzi il sistema operativo definitivamente.
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#2602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
quella di rete, e una realtek! |
|
![]() |
![]() |
#2603 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
Non so se questa indicazione ti può essere utile.
![]() |
![]() |
#2605 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E'ovvio che ognuno deve crearsi la sua in base al proprio hardware. Altrimenti ne crei una senza niente ed una volta installata metti i driver che vuoi, così va bene anke x gli amici in panne ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
#2606 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2607 |
Senior Member
|
ragazhi ha seguito questa stupenda guida? X ora ho cambiato solo lo sfondo e tutto e andato bene, x il resto boh n so se con le copie ITA va bene, voi che dite?
http://www.msfn.org/board/index.php?...0&#entry227413 |
![]() |
![]() |
#2608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#2609 |
Senior Member
|
sto ora col vmware in azione ma del nuovo wallpaper sigh n ce n'e traccia, chissa xc, alla fine compariva nel programma..che palleeeeeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
#2610 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato, era una figata non da poco!
|
![]() |
![]() |
#2611 |
Senior Member
|
bah,. alla fine di differenze ho notato che n e 1033 bensi 1040 il codice lettura o quello che e, in preview cmq mi faceva vedere il cambiamento, ora riprovo x bene
|
![]() |
![]() |
#2612 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
sto installando la mia prima immagine lite di 118mb su vmware!!!!!!
Purtroppo non ho ancora capito bene come integrare i drivers necessari al mio sistema!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pare fungere perfettamente,naturalmente mancano alcuni drivers!!! Adesso devo capire come integrare drivers principali........nella procedura utilizzata per i drivers sata,se si integrano anche gli altri drivers mancanti è corretta come operazione? |
|
![]() |
![]() |
#2614 |
Senior Member
|
beh x drivers si fa semplicemente con nlite pescando i vari inf delle tue periferike ma credo che x testare se vanno va installato su pc e non via VM
|
![]() |
![]() |
#2615 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Sicuramente ho sbagliato qualcosa, perche' il codice e la grandezza della partizione me la chiede subito, invece di chiedermela in fondo all'installazione.
![]() Riprovero'!! byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
![]() |
![]() |
#2616 |
Senior Member
|
dal link che vi ho consigliato ho preso dei winnbu files gia belli che creati e va da dio, lo sfondo e cambiato e n c'e l ombra di una scritta ma come al solito da solo n so fare nulla ,ma xc?????????
|
![]() |
![]() |
#2617 |
Senior Member
|
Per fare una versione alleggerita mantenendo la compatibilità con tutti hardware che mi consigliate di togliere?
|
![]() |
![]() |
#2618 |
Senior Member
|
Basta non toccare la rimozione dei driver e le voci con scritto "caution!"
![]()
![]() |
#2619 |
Senior Member
|
Beh,ho capito che per le mie esigenze basta tenere un paio di cosette!!
Del resto il programmino è molto intuitivo e fatto bene!! Per ora ho solo provato ad emulare con vmware.... sapete se riconosce HD SATA? |
![]() |
![]() |
#2620 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
problemino
ho una nf7-s e ho usato la guida per alleggerire il mio win xp home gli ho integrato il sp2 e rimosso la cartella driver e tutto bene oggi masterizzo, formatto e installo win da questo nuoco cd: installazione molto + rapida e snella l'unico problema è che dopo aver messo tutti i driver mi rimane il punto interrogativo giallo del driver per le porte pci ed infatti il modem nn è riconosciuto i driver nforce li ho installati, ma nn c'è verso di trovare il driver per la PCI che faccio? forse in nlite c'era una voce che nn era da eliminare nella cartella driver?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.