|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Albertino78, ciao prima di tutto
![]() ![]() Sto cercando di perfezionare la mia copia di WinLite in modo che dopo posso partire da un SO di base configurato nel migliore dei modi. Alla fin fine devo ancora decidere se installare il software in C: o in una partizione diversa... Ciao |
![]() |
![]() |
#2422 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
x kekkus
hai sign fortemente irregolare, il consiglio e di editare...
#2423 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ragazzi ma nell'sp2 ci sono già integrate le directx 9c vero?
#2424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
SI, NEL SP2 CI SONO GIA' LE DX9 C :rolleyes Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
#2425 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mi iscrivo a questo interessantissimo 3d, complimenti vivissimi all'autore
![]()
![]() |
#2426 |
Senior Member
|
Per ora ho modificato solo il winnt.sif, le mie intenzioni erano:
-Automatizzazione dell'installazione (niente iterazione dell'utente, fino alla creazione degli account) -Rimozione contratto di licenza (niente F8 quindi) -Rimozione ritardo 15sec nei riavvii durante il setup -Rimozione serial key e settaggi utente (tutto settato da winnt) -Rimozione Messenger Esplorando il web il mio winnt è diventato così: [Data] AutoPartition=0 MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" [Unattended] UnattendMode=FullUnattended OemSkipEula=Yes OemPreinstall=Yes TargetPath=\WINDOWS UnattendSwitch="no" WaitForReboot=No [GuiUnattended] AdminPassword=* EncryptedAdminPassword=NO AutoLogon=No OEMSkipRegional=1 TimeZone=110 OemSkipWelcome=1 [UserData] ProductID=XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX FullName="XXX" OrgName="XXX" ComputerName=* [Display] BitsPerPel=32 Xresolution=1024 YResolution=768 Vrefresh=85 [TapiLocation] CountryCode=39 [Components] msmsgs=off [Identification] JoinWorkgroup=WORKGROUP [Networking] InstallDefaultComponents=Yes Va bene? L'ho testato su un mio mulo (Athlon 700, 64Mb PC100 ecc ecc)... Ho riscontrato questi 3 "problemi": 1- Se faccio start, disconnetti, la finestra che compare è stile win98, e non quella di xp con lo sfondo blu sfumato 2- Se faccio start, spegni computer, non c'è lo standby (è oscurato) 3- Nelle connessioni internet mi setta l'indicativo località a 1, non dovrebbe rimanere vuoto?? Il mio dubbio è: che possano essere problemi dovuti ai 64Mb di ram e/o al resto del sistema? Grazie ![]()
![]() |
#2427 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Djgusmi io ti rispondo gia prima che lo chiedi :
Win nlite sp2 + tutti gli hack qui dentro contenuti e nell altro topic + tutti i mod + bios sata 4.2.50 + driver silicon image 10051 + WD RAPTOR 74 >>>>>>>> NESSUN PROBLEMA TUTTO A CANNONE !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#2428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie Master, sei un fulmine ![]()
![]() |
![]() |
#2429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Risolto tutto tranne il 3...Perchè mi mette l'1 nell'indicativo località? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
l'utilità di installare i programmi in una partizione differente da windows è prossima allo zero. infatti direi che il 90% dei programmi installati si insunua nel registro di windows cmq..... e un domani tu ripulissi solo la partizione con win per tenerti i programmi parecchi non funzionerebbero a dovere senza essere reinstallati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2431 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
con nLite e' possibile installare automaticamente dei programmi, tipo nero, firefox, etc ?
e i drivers ? |
![]() |
![]() |
#2432 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi sembra di no.....Peccato però....
Byezzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
#2433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=802941 ![]()
![]() |
#2434 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
AZZO ho letto le prime 13 pagine e poi ho detto postiamo un mex nn credevo fossero 120 e passa pagine ^_^
se qualche anima pia mi da una risposta sarei felice, allora ho creato il tutto ho tolto tutto a parte: giochi, firewall, il coso per far funge il firewall, calcolatrice (LOL) il sistema di autentizione dato che ho winxp originale il supporto alla rete (fastwec) e per la stampante dato che ne ho una ^_^ la iso e li bella pronta ma al suo interno nella cartella i386 nn esiste nessun file winnt.sif o di qualsiasi altra estensione, che faccio masterizzo e installo o me lo devo autocreare? io mi son fatto questo txt ditemi se va bene o manca qualcosa ;SetupMgrTag [Data] AutoPartition=0 MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" AutomaticUpdates=yes [Unattended] DisableDynamicUpdates = Yes UnattendMode=DefaultHide OemSkipEula=Yes OemPreinstall=No Repartition=No FileSystem=* UnattendSwitch="yes" WaitForReboot=No DriverSigningPolicy=Ignore NonDriverSigningPolicy=Ignore Hibernation=No KeyboardLayout="Italian" [GuiUnattended] AdminPassword=* EncryptedAdminPassword=NO OEMSkipRegional=1 TimeZone=110 OemSkipWelcome=0 [SystemFileProtection] SFCQuota=0 SFCScan=0 SFCDisable=ffffff9d NOTA MIA: questa roba a che serve? [UserData] ProductKey=xxx FullName="xxx" OrgName="xxx" ComputerName=xxx [Identification] JoinWorkgroup=xxx [Shell] DefaultStartPanelOff = Yes DefaultThemesOff = No NOTA MIA: qua se non erro mi installa la classica barra blu di xp e il tasto verde d'avvio ma il menù start è il classico dei vecchi windoesw giusto? |
![]() |
![]() |
#2435 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Piccola nota: se per caso programmi non vi funzionano è probabile che la riduzione con nlite abbia portato ad una eliminazione di alcune dll, ocx...che alcuni programmi richiedono. Diskeeper 9 mi dava un errore a fine selezione, infatti il servizio relativo non partiva. Clikko sul file relativo al servizio e scopro che da errore di un dll mancante. Lo reintegro e rifaccio l'installazione: tutto funzionante correttamente. Ora un problema che mi afflige è vmware che non si vuole proprio installare. L'installazione mi si blocca prima di aver installato il programma. Ora sto cercando di capire quali dll va ad interessare il prog.
Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
#2436 |
Senior Member
|
Dopo nLite, è possibile che diano problemi i driver SATA da floppy?
![]()
![]() |
#2437 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
tempo fa avevo seguito un po' questo topic, poi lo avevo abbandonato. Sono tornato qualche giorno fa e ho visto 120 pagine di messaggi... impossibile leggerli tutti... non è che potete darmi un paio di chiarimenti (ho letto 40 pagine e adesso mi stanno cadendo gli occhi per terra)? - Volevo sapere se era possibile modificare la schermata doi boot di winxp, quella dove c'è la barretta che scorre sotto per intenderci, ho trovato un programma, ma se si può fare in automatico è fantastico. -Per far fungere fastweb, che componenti mi conviene lasciare (a parte i driver ethernet)? Grazie. ![]()
#2438 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
sarebbe interessante aggiungerci una blackbox e metterla in automatico nell'installazione..
magari blackbox gia modificata in precedenza...
![]() |
#2440 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
una buona alternativa ad explorer.. se solo riuscissi a sapere un po come funziona..
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=811308 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.