|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bello! un solo dubbio......i 300.400 mega di spazio occupato da win sono chiaramente da intendersi senza ne swap ne tmp.......quindi cmq win occupa 1 giga abbondante appena installato no?
#2342 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
(l'installazione automatica con WINNT.SIF funziona solo con windows xp e windows server 2003,non con windows 2000)
quindi se si fa con il 2000 questo passaggio si salta oppure va fatto in diverso modo? ciaoz |
![]() |
![]() |
#2343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2344 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
c'è scritto che va bene per win xp è 2003 ma non va bene per il 2000.
che devo fa? |
![]() |
![]() |
#2345 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
personalizzato al fine del seriale e del nome utente, infatti mi funziona
![]()
#2346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
chi è che ce lo manda il file ammodo?? |
|
![]() |
![]() |
#2347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
veramente io ho seguito passo passo la guida di pagina 1 e sono contentissimo: winxp che si installa senza chiedere nulla in 20 minuti su un xp1600 con 128 mega di ram ![]() ah, io nlite l'ho usato per integrare i driver nuovi, non ho tolto nulla dei componenti di windows perchè il mio obbiettivo è avere una copia di win che si installa senza che ci sia l'utente, ma che contenga tutti i driver e le applicazioni, quindi ho fatto un uso un po anomalo di nlite ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#2348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
I file che dici tu sono i chm. |
|
![]() |
![]() |
#2349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
Grazie 1k |
|
![]() |
![]() |
#2350 |
Senior Member
Città: LU
|
ma solo a me nn va??? cribbio..
possiamo fare un elenco delle persone che sono riuscite ad ottenere un windows XP perfettamente funzionante e poco avido di RAM? Scrivete se siete o meno riusciti, cosa avete tolto (di importante, dico) e il peso della vostra ISO... ![]() nn è che possiamo scambiarci il file SIF ?? eddai!! |
![]() |
![]() |
#2351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
Guarda che costruire il sif è la cosa piu facile del mondo basta usare il tools linkato in prima pagina... E cmq il sif di noi che l abbiamo funzionante e poco avido di ram è piu o meno simile sempre... ed è stato piu volte incollato nel 3d !!! ![]()
![]() |
#2352 |
Senior Member
|
grazie a Leron abbiamo un update della guiida ad inizio 3s..ho rakkolto un po di domande e ne ho dato qlc risposta, speriamo sia utile!
|
![]() |
![]() |
#2353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
[ot] Cavolo solo adesso che hai evidenziato gli "10" nella sua sign ho capito il significato. [/ot] |
|
![]() |
![]() |
#2354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
![]() La sign... la ho vista su una maglietta... carina, vero??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2355 |
Member
|
grrrrrr...... ho provato senza rimuovere i driver per la scheda di rete, ma la scheda di rete non vede l'hag di fastweb, fa come se fossi disconnesso, il punto è che la scheda ce la ho integrata nella mobo, qualche utente fw può postare esattamente cosa ha levato o cosa ha lasciato? a seconda di quello che gli torna più comodo
#2356 | |
Senior Member
|
Quote:
ooops giuro n avevo visto, me ne so accorto ora! |
|
![]() |
![]() |
#2357 | |
Member
|
Quote:
![]() ne sto provando a fare una più sicura, ma ho paura che rimarrà grossina, quindi inutile, la proverò con vmv ware, intanto per piacere qualche utente fw posti uno screen di cosa ha rimosso o una lista
ciò che non vedi non è detto che non esista Ultima modifica di Ade_The_Assassi : 01-11-2004 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
#2358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
Io ho levato i driver della rete e non ho alcun problema.. come vedi ho 10 mbit FW. Installando i driver della scheda di rete nessun problema. ![]() Stai invece attento ad eliminare servizi... leva solo quelli che NON implicano protocolli (non mi ricordo quali siano... sorry)...
![]() |
#2359 |
Member
|
mi sa invece che li avevo proprio rimosse, vabbè, ne farò 2-3 prove, tanto ci mette poco
#2360 | |
Senior Member
Città: Mantova
|
Quote:
Quando lo hai installato in entrambe le partizioni, se non sbaglio, quando avvi il pc poi ti chiede quale dei 2 sistemi operativi vuoi utilizzare....ma non ne sono sicuro! Ascolta volevo farti una domada....mi potresti dire cosa hai lasciato e cosa hai tolto nelle due Iso....visto che volevo fare una cosa simile anch'io ma non sò propio cosa togliere e cosa lasciare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.