|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
per quanto riguarda il pc, sono rilassatissimo...fa tutto parte del gioco, della novità... è come quando da piccoli noi maschietti ricevevamo i robottoni trasformabili...i primi giorni passavano a capire come e in cosa si potevano trasformare....poi passato quello, passava anche un po' lo sfizio magari per voi donne era la stessa cosa con i vestiti delle bamboline...non so
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R Ultima modifica di BlackZorro : 19-04-2007 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
|
#18802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
per pulire lo schermo ho preso questo però non sono sicuro che vada e ho paura che lo schermo si rovini.....che dite?è un gel speciale....
http://www.allsop.com/cd-dvd-cleaner...lear-view-gel/
|
|
|
#18803 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
SINTESI
Quote:
- Si chiamiamoli misteri. Io ho un'altra chiave di lettura delle varie problematiche (qualità e serietà), ma è già stata espressa ed inutile ripeterla. Aggiungo solo che se magari gli utenti ne prendono coscienza forse le aziende (tutte non dico solo DELL) si comportano più seriamente e ci danno prodotti migliori e maggiore trasparenza nella vendita. - Anche su i driver ed il pieno supporto a VISTA di tale hardware ho già espresso la mia opinione. - Sulla problematica dell'upgrade a VISTA, l'azienda ne risponde comunque esternamente nei confronti del cliente anche di tutte le eventuali cazzate che dicono i commerciali per farti comprare (se in assoluta buona fede, altrimenti il discorso sarebbe diverso e si chiama truffa). Non sapevo del monitor "a carburazione lenta" appreso oggi, la cosa non mi ha impressionato molto favorevolmente. Che dire.. che stiamo parlando di un note che viene considerato "il migliore in rapporto prezzo qualità" (per usare le parole di Nokia N91).. e del produttore DELL. Detta così immaginiamoci gli altri notebook che sono! E non mi dite che sono partigiano! |
|
|
|
|
|
|
#18804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Non saprei a che livello fai editing e cosa fai di preciso...per cui.. Cosa fai di preciso? Cinelerra è piuttosto avanzato... Io non discrimino Bill, sono i due sistemi Microsoft in dual boot che mi danno il prurito... Ma fai come vuoi, per me è uno spreco abissale, ma ognuno ha le proprie esigenze... ![]() Cinelerra è una bomba, ed è free... Tu Premiere Pro lo paghi? Se sì, quanto spendi? E poi, ci lavori o lo fai amatorialmente? Perchè Cinelerra non è proprio amatoriale... Stesso discorso anche per l'audio..Audacity lo conosci? Idem per le conversioni/compressioni audio/video, stessa solfa..... P.S.: ce ne sono altri 3-4 davvero carini di ogni tipo, molto intuitivi o anche no, semplici o avanzati... Ultima modifica di danello : 19-04-2007 alle 17:35. |
|
|
|
|
|
|
#18805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#18806 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo stesso risultato lo raggiungi con la carta igienica (quella morbida a doppio velo) imbevuta di acqua calda, passando delicatamente sul monitor due o tre volte e poi, sempre delicatamente, senza strofinare troppo, asciugarlo sempre con la carta igienica. |
|
|
|
|
|
|
#18807 | |
|
Bannato
|
Quote:
QUESTO E' UN FATTO NOTORIO. Non una opinione. |
|
|
|
|
|
|
#18808 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() oppure nel campo delle moto prendi una Yamaha, una Honda, una Suzuki, una Kawasaki...e poi prendi una Hyossung o un Kymco
|
|
|
|
#18809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di palomaR : 19-04-2007 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
|
#18810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è tutto un insieme diciamo... per dirti, nella Ferrari F355 che si produceva fino a qualche anno fa, c'era lo stesso posacenere delle Fiat/Alfa/Lancia. vogliamo dire che siano uguali? il posacenere è un componente secondario, e probabilmente era preso a prestito dalla catena di montaggio delle Fiat...ma altri componenti molto + importanti tipo motore, sedili etc, erano fatti tutti in casa Ferrari e a mano ovviamente oppure erano componenti di alto livello presi da fornitori eccellenti tipo freni Brembo etc come sicuramente differente era il controllo di qualità sul prodotto
|
|
|
|
#18811 | |
|
Bannato
|
Quote:
Questa disinformazione, con citazioni... mi.. attanaglia BlackZorro, la tua citazione della Ferrari e del posacenere Fiat, mi ha molto colpito e ulteriormente stupito. Scopro che abbiamo la stessa esperienza. A me tale fatto mi lasciò molto perplesso considerato che la Ferrari era (ed ancora è) l'unico simbolo dell'Italia tecnologica nel Mondo. |
|
|
|
|
|
|
#18812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(((uff...che fastidiose queste correnti d'aria di primavera!...interferiscono e basta...
Ultima modifica di palomaR : 19-04-2007 alle 18:25. |
|
|
|
|
|
|
#18813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq credo che la nuova produzione del Cavallino sia migliorata molto anche sotto questo punto di vista
|
|
|
|
#18814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
....io ho anche una kia e credo che la qualità(o cos'altro) ci sia(ovviamente solo sugli ultimi modelli)
|
|
|
#18815 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anch'io non ho provato gli ultimi modelli.. però qualche mio amico che ce l'ha e qualche critica viene ancora fatta. Anche se la Ferrari rimane sempre un'auto da fighi, non è più quella di una volta. Il problema, come tu sai. è un problema globale e che investe un po' tutti. Però questo è un altro discorso e ci porterebbe molto lontano dal topic |
|
|
|
|
|
|
#18816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero, come dici tu, che ormai la produzione mondiale (quindi anche quella di qualità, di ditte blasonate) si è spostata per la maggior parte direttamente in Cina oppure ci sono delle joint venture (spero si scriva così per cui dalla Cina arrivano prodotti ottimi perchè sottoposti a controllo di qualità delle grosse aziende che hanno spostato la propria produzione lì ma arrivano anche tante schifezze, talvolta nocive per la salute. mentre in giappone è tutto diverso. il giapponese è un idealista, è un grande nazionalista. per cui tutto quello che fa, che produce, il suo lavoro, dev'essere sempre al top. il giapponese ha una cultura millenaria di orgoglio per tutto ciò che concerne la sua nazione(e naturalmente anche quello che proviene dalla sua nazione). quindi non vedrai mai un giapponese lavorare tanto per...del lavoro e della produzione i giapponesi tutti (a partire dal dirigente per finire all'operaio) ne fanno un fatto di onore... il Bushido...la via del samurai, era una volta...oggi è la via dell'operai(o) giapponese scherzi a parte, quando un prodotto arriva dalla Cina può essere molto buono o molto cattivo, e tu non puoi saperlo. quando invece un prodotto arriva dal giappone, sei sicuro che è al top questo intendevo dire, non volevo certo ghetizzare il popolo cinese oppure fare un discorso razzista
|
|
|
|
#18817 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18818 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Non è che comincio a starti sulle palle e allora storpi anche il mio nick Quote:
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|||
|
|
|
|
|
#18819 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
|
Quote:
Adesso con le CPU potenti e' diventato fattibile fare editing software-only con programmi seri come Avid o Premiere Pro... sul Mac c'e' questo bellissimo Final Cut Pro che anche lui non usa nessun hardware dedicato. A quanto pare anche Linux adesso si sta dando da fare... Ho comprato il 9400 proprio per provare l'editing "mobile" o almeno trasportabile, senza hardware dedicato... Pero' sto ancora facendo tutto il lavoro sul Dual Athlon con l'hardware dedicato, anche perche' ha 800 GB di HD attaccati quindi posso tenere aperti diversi progetti. Ho un deck DVCAM Sony che si interfaccia al pc via firewire e che potrei attaccare anche al 9400... ma prima al 9400 devo comprargli un po' di HD esterni senno' le clip e i file temporanei e le versioni e backup vari dove li metto...? Cinelerra e Audacity li ho visti nominati in articoli di riviste informatiche, ma non conosco nessuno che li usi... magari guardo la rete se c'e' qualche forum di utenti che usa questi programmi, non escludo nulla e risparmiare piace a tutti, ma resta il fatto che se ci lavori e' arduo usare programmi che nessuno conosce, i clienti storcerebbero il naso, si aspettano sempre che usi Avid o Adobe o senno' Mac ecc. Ma se avesse un futuro... why not. |
|
|
|
|
|
|
#18820 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho solo un discorso in sospeso con te (non molto importante, ma di fondo) che non trovo la voglia ed il tempo giusto per agganciare.. Ma c'è tempo. Discorso ovviamente in topic )PS: Se poi la sera sei stanco ed hai lavorato molto e ci sono pagine da leggere non ti puoi arrabbiare con chi le ha scritte! Semmai lavora meno!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

hai presente/letto qcosa riguardo al loro tasso di crescita e SVILUPPO TECNOLOGICO??? ti consiglio questo, grandiosa analisi del sud est asiatico:

Dell 9400 C2D 2GHz - WUXGA1920x1200 - RAM2GB667 - HD200GB7200 - eSata 320GB7200 - nVidia7900GS - Dual boot Vista/ OS-x86