|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Cmq, in ordine... - No, per renderla uguale a quella dell'XPS devi comprare un dissipatore a due heat-pipe, ma qui ce l'abbiamo solo in due in quanto di difficile reperibilità... -Thermal Pad, ovviamente l'AS5 la metti tu. - Sì, con l'AS5 ovviamente abbassi in modo consistente le temp rispetto ai pad. - Nessuno, nemmeno Alienware mette di serie l'AS5 sui chip. |
|
|
|
|
|
|
#14262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
visto l'offerta che c'è ora riprovo col commerciale...dubito che ne esca fuori in positivo ma cmq ci provo, magari mi levano sia spese che i 100 euro...bo tuttal'+ dicono di no
|
|
|
#14263 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Final Burner http://protectedsoft.com/ Questo sembra più "classico". ImgBurn http://www.imgburn.com/ Questo sembra più completo, già pronto per Vista (anche 64 Bit) e per Blue ray...!!!! Ma se ho capito bene masterizza solo le "immagini". Non li ho ancora provati.
|
|
|
|
#14264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Grazie
Sembra avere buone caratteristiche final burner...lo proverò. Confermo: imgburn si utilizza solo con immagini, è il "successore" di dvd decrypter, senza le funzioni di "decss". Molto buono nel suo genere......
|
|
|
#14265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ottimi programmini |
|
|
|
|
|
|
#14266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Notte a tutti P.S. Ma quel Remix Diego y Roberta Videos For Away non dovrebbe essere Remix Diego y Roberta Videos Far Away? Volevo dirtelo già settimana scorsa, ma non avevo trovato l'occasione opportuna (non che questa lo sia )EDIT: comunque stupende tutte quelle songs
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#14267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Inoltre ti permette di comporre immagini iso partendo da file o directory. Non genera Iso da CD o DVD Ciao
|
|
|
|
#14268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
ma c'è qualcosa di nuovo nella visualizzazione-composizione del forum o sbaglio? tutto così "centrato"...ci saranno delle ragioni che devo ancora capire...
|
|
|
#14269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hanno cambiato la release di vBulletin Powered by vBulletin® Version 3.6.4 tra l'altro non funziona neanche piu' l'opzione &goto=lastpost che se messa nell'indirizzo web ti portava direttamente all'ultimo post... tipo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&goto=lastpost ciao EDIT: Il search, IL SEARCH!!!!! Dov'e' !!!!!
TrackMania Nations Forever (Download Free) - Mecha:Getter (Account:lvlao) Team --> Mecha:Team (Forum) Server --> Mecha:Base (Join! 20K-70K) (Offline Stats) Ultima modifica di lvlao : 15-02-2007 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#14270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
AHHHHHHHHH!!!! Stamattina sono su un altro pc, stavo proprio impazzendo dietro all'impaginazione di Firefox... |
|
|
|
|
|
|
#14271 |
|
Senior Member
|
COSA DI VITALE IMPORTANZA RISPONDETE SUBITO PLSSS
Nel preventivo che fa il commerciale dell le spese di spedizione sono scritte??? Sono riuscito a concludere ad un buon prezzo e il commerciale mi dice che non ci sono...però sul preventivo non vedo scritte cose tipo "spese di spedizione gratuite"...non è che poi mi arriva il corriere e vuole i soldi???
|
|
|
#14272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
(anche le faccine quando aggiunte non mette lo spazio prima dei caratteri corrispondenti, ma solo dopo )Poi boh, non mi piace tutto così centrato e ristretto, devo scrollare troppo di più Ma soprattutto i punti sottolineati da Mao.... bah... @The Visitor Non saprei, nel mio erano incluse le spese gratuite, ma non c'era nessuna voce riguardo le ss, né gratuite né a pagamento
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#14274 |
|
Senior Member
|
Vero cosi il forum l'hanno imbruttito parecchio imho...
cmq nessun'altro che ne sa qualcosa? non vorrei che questa mi stia prendendo in giro...prima dice che non può, poi magicamente fa entrare anche le spese ma sul preventivo non c'è niente...anche perchè devo pagare con bonifico e dopo al corriere io altri 96 euro non glieli do -.-
|
|
|
#14275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho dato un occhiata sul 3D delle comunicazioni dallo staff. Sembra siano perfettamente al corrente dei problemi, ma che per rimettere in piedi in fretta il forum li hanno lasciati, con l'intento di risolverli poi. Direi una mossa comprensibile. Per la dimensione del forum, sembra abbiano impostato di default lo stile FIXED anziche' il LIQUID di prima, penso basti cambiarlo nelle opozioni del proprio profilo, ora provo... Ciao. EDIT: Ok selezionando il LIQUID torna tutto come prima. PROFILO -> Modifica le Opzioni -> Aspetto del forum
TrackMania Nations Forever (Download Free) - Mecha:Getter (Account:lvlao) Team --> Mecha:Team (Forum) Server --> Mecha:Base (Join! 20K-70K) (Offline Stats) Ultima modifica di lvlao : 15-02-2007 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#14276 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi...
Ma l'upgrade di vista gratuito disponibile da 28.02 cosa sara' esattamente? Ti inviano il dvd dell'upgrade , si perde la licenza del vecchio xp mce e poi si avra' solo questo vista ? Cioe' poi lo potro' reinstallare tante volte silla mia stessa macchina(avevo letto da qualke parte di un max numero di installazioni..boh)? che dite conviene? |
|
|
|
|
|
#14277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
|
Quote:
proprio nn riesco a trovare vantaggi, era meglio prima! (((ragazzi aderite all'iniziativa in sign...basta poco...una cena a lume di candela con la morosa,organizzare un party moscacieca con amici in serata, mettere lampade a risparmio energetico, spostarsi in bici...insomma vedete voi, ma fatelo!)))
Ultima modifica di palomaR : 15-02-2007 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#14278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
quel video e' come hai scritto tu... ho tralasciato For per Far, distratto:P Cmq li adoro molto....correggo subito la firm.... Ultima modifica di harsan : 15-02-2007 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
|
#14279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14280 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

)