|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10841 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
non è vero :P se na hai piu di uno vicino all'altro e sempre accesi, tipo scuri su fondo bianco lo ssootituicono senza batter cilio.. |
|
|
|
|
|
|
#10842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10843 |
|
Bannato
|
come quasi tutti gli lcd....
pensa che alcune case non li cambiano sino a 4 pixel vicini in pochi li sostituscono realmente, specialmente quelli presi nei centri commerciali, se da piccoli negozianti, loro stessi rompono alla casa ma per il resto è una fregatura.... o meglio, nel processo produttivo degli lcd,fors enon ancora perfetto, è contemplato che ci posssono essere pixel o sub pixel fake il mio samsung sul 9400 , di punto in bianco ne aveva un bel po, pure vicini.....e sopratutto quasi iin centro monitor, me l'hanno sostituito con un philips e pensa te ne ha cmq 2 in basso a sinistra... diciamo che questo moniitor mi smebra perfetto sia nei colori, quasi nessun effetto lampada o cose simili. quindi ho optato per tenermelo e star zitto anche perche non si vedono quasi per nulla |
|
|
|
|
|
#10844 |
|
Bannato
|
ma sto profilo hardware.......lo si ssetta solo in fase di instalazione o anche ora che ho tutto installato
|
|
|
|
|
|
#10845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io ho avuto
Dei miei 1920x1200 (2.304.000 !!!!) pixel, non ne ho neanche uno "dead".....
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
#10846 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
io me ne sono creato uno per prova e funziona bene... |
|
|
|
|
|
|
#10847 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Vorrei sottoporre a vossignori tutti alcune foto (realizzate un pò di soppiatto) volte a evidenziare lo stato dell'arte di alcuni produttori di note soprattutto relativamente a quello che, a mio personalissimo parere, è il tallone d'achille di alcuni tra gli attuali pannelli lcd: la luminescenza inferiore.
Non voglio riprendere vecchie polemiche ma, come detto più volte da andre, basta andare in un semplice centro commerciale e osservare i note esposti per accorgersi che la luminescenza inferiore è presente anche nei blasonati Vaio di sony. Come diceva il buon ezio79, quindi, non è tanto la scarsa qualità, o non solo quella, ma un difetto di impostazione comune, maturato da precise e volontarie scelte tecnologiche. ![]() ![]() ![]() p.s. Lo sfondo di tutte le foto è tendenzialmente chiaro, quindi una condizione particolarmente favorevole per gli lcd; se c'è il chiarore, è plausibile supporre che su sfondo nero sia ancora più evidente.. Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 12-12-2006 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#10848 | |
|
Bannato
|
Quote:
cosa intende con questo!!! un profilo Router per utilizzare il PC solo come porta di accesso condiviso a Internet (giochi e basta) o meglio come si fa |
|
|
|
|
|
|
#10849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Bel telefonino.... Che è? |
|
|
|
|
|
|
#10850 | |
|
Bannato
|
Quote:
attivandolo al riavvio entri con il desiderato e poi lo modifichi.....ok ma la storia del solo router??? |
|
|
|
|
|
|
#10851 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
E il sony uno dei migliori...
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#10853 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
in fondo, mica ti obbliga nessuno a scegliere il wuxga... se proprio ti trovi male, recedi... edit... ok, sono arrivato tardi, ti hanno risposto gia' in 100.000.. comunque il consiglio resta..
3Dmark05 - 9351 @ 630/590 (+25 delta) - 3Dmark06 - 4969 @ 630/590 (+25 delta) , 1.24 Vmod. Drivers LaptopVideo2Go 94.20 - Undervolt CPU @ 1.112V ![]() I famigerati coniglietti psicopatici.... Ultima modifica di sdalleave : 11-12-2006 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
|
#10854 | |
|
Bannato
|
Quote:
quoto tutto ma preciso, non......''difetto impostazione comune'' io lo chiamo caratteristica di prodotto e produzione la rincorsa al prezzo migliore che devono sottoporsi le case produttrici di tutti i prodotti in commercio, spesso porta a questo.... purtroppo un prodotto di buona ''ottima'' o buona qualita è sinonimo di maggior prezzo , dovuto all'impianto produttivo sicuramente piu tecnologico,e innovativo. prodotto migliore = costo maggiore = qualita la maggior parte di monitor in commercico come il wxga che monta la DELL ,secondo me è lo standard attuale qualita/prezzo che si puo trovare ora dalla grossa distribuzione, poi se si vuole la qualita o un prodotto piu rifinito bisogna sborsare di piu... pensate che DELL sotto questo punto ci da la scelta a seconda delle necessita personali,cosa che molti prodotti della concorrenza hanno un unico standard, o cosi o pomi' poi chiaramente puo sempre capitare la partita di ''componente'' piu economica , non riuscita benessimo, che di sicuro chi la produce non la butta via e la vende ad un prezzo vantaggioso e allettante per l'acquirente....... DELL offre un buon prodotto, componenti hardware di ottima qualita e le ultime innovazioni, ma allo stesso tempo offre un servizio di garanzia eccellente e un prezzzo spesso da ''NVIDIA'' da qualche parte dovra pure risparmiare????? SI sui controlli di proDuzione, tanto possono vantarsi di avere forse, la miglior assitenza attuale sul mercato...... Quindi se qualcosa non va o non soddisfa il cliente ,ecco che entra in gioco l'assistenza post vendita, la fase migliore del rapporto che l'aziena ti offre ma nessuno di voi ha visto il video contenuto nella cartella video in documenti???? mostra la catena di montaggio in irlanda credo.... beh da quel che si vede , i pc vengo aassemblati, attacati ai loro super pc,copiato il sistema operativo e test di diagnostica. il pc non viene neppure mai acceso secondo me da quel che si sente, alcuni monitor arrivano in maniera indecente, cosa che non dovrebbe accadere se un tecnico lo testa di persona prima della spedizione |
|
|
|
|
|
|
#10855 | |
|
Bannato
|
Quote:
nel mio la lampada non si vede nemmeno... |
|
|
|
|
|
|
#10856 | |
|
Bannato
|
Quote:
nell'uso normale non lo noto proprio... cmq alla fine ci si abitua e non si fa più caso... io resto globalmente soddisfatto del mio DELL... |
|
|
|
|
|
|
#10857 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10858 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bologna (..e Cesena)
|
Come funziona il discorso acquisto come dipendente aziendale?
Ho visto pagine addietro il link: www.dell.it/epp ma da quanto posso vedere il configuratore dà lo stesso prezzo, poi andando al carrello l'unica cosa che mi viene chiesta è il nome della azienda per cui lavoro, quindi viene applicato lo sconto (6% nel mio preventivo) e si passa all'immissione dei miei dati.. Cioè come so se una azienda ha diritto x convenzione allo sconto e sopratutto posso completare l'ordine senza che mi venga chiesto nessun dato in riferimento all'azienda oltre al nome?
Ultima modifica di gruppo3g : 11-12-2006 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#10859 |
|
Senior Member
|
No, io non sono per niente soddisfatto del mio DELL, e ce l'ho pure con voi che ne parlate così bene!!!!!!
Come si fa a parlare così di un computer come questo proprio non lo capisco........ A parte gli scherzi, sono soddisfattissimo del mio dellino e penso anche DanELLo (ma come dice il nome lui è di parte) L'unica nota negativa se proprio devo dirlo è.....il 5° piedino (quello che tiene il portatile orizzontale quando si rimuove la batteria) che nel mio non è a livello degli altri, quindi ho dovuto mettere in pezzettino di cartone per compensare il dislivello, rivoglio i soldi dell'acquisto (nonostante questo difetto ce l'abbiamo solo io e pazuzu) No dai, a parte gli scerzi (e sta volta per davvero) non avrei potuto fare acquisto migliore (e lo dice uno che ha lo schermo a 1440x900 il che è tutto dire
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#10860 |
|
Bannato
|
gredetemi che anche al buio non si vede quasi nulla.....
almeno rispetto al samsung che mi soddisfava cmq... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

Drivers LaptopVideo2Go 94.20 - Undervolt CPU @ 1.112V