Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2006, 02:57   #10281
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da pazuzu970
Non si dorme da queste parti?

dormire? ma sei matto??
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 08:59   #10282
sasa72
Senior Member

L'Avatar di sasa72

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da harsan
ehehehehe

cmq togliere la Hinge Cover seguendo queste istruzioni

dopo di cui andiamo alla keyboard : istruzioni

buon smontaggio e mi raccomando...mani di fata durante lo smontaggio della hinge cover... e smontate le due viti... alza pian piano la keyb..,..c' e' una striscia di filo incastrata nel suo connettore ad incastro (latch)(chiamiamolo cosi' ).. alza questo sportellino e la keyb se ne verra'.

quando rimetterai la striscia di collegamento della tastiera nuova, nell 'approrpiato connettore...assicurati che sia totalmente dritta sull apposito appoggio dopo di cui pigia la leva-sportellino e riposiziona la keyb. e rimonta il tutto...

saluti

grazie ancora
sasa72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 09:32   #10283
NforceRaid
Senior Member

L'Avatar di NforceRaid

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid
Ciao, ho chiamato il commerciale di dell e gli ho chiesto se era possibile sostituire la 9700go da 256 con quella da 512 ( come ha fatto toshiba con i p100 di punta).

Mi ha risposto che non è possible sostituire la sk video sul 9400 ma......

Mi ha anche fatto capire fra le righe che a gennaio/febbraio dovrebbe uscire una nuova/agiornata versione del 9400

Però di sconti "importanti" sul 9400 non me ne poteva fare ..... però sul M90 c'è più margine x lo sconto (e ci credo con quello che costa )

Cosa mi consigliate ? provo fra qualche giorno a ritelefonare e parlare con un'altro comm.le o aspetto la sua proposta e poi vedo se accettare o aspettare prossime offerte.

Non ho fretta a prenderlo, però mi piacerebbe farmi un regalino a natale

ps

la config. che ho fatto è la seguente:

Inspiron 9400

Processore Intel® Core™ 2 Duo Processor T7400 (2.16 GHz, 4 MB L2 cache, 667 MHz FSB)
Sistema Operativo Windows® XP Media Center Edition 2005 autentico (con CD di ripristino)
Memoria 2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024)
Tastiera Tastiera interna - italiana (QWERTY)
Scheda Video 256MB NVIDIA® GeForce™Go 7900 GS
Disco Fisso 100GB (7,200 rpm) SATA Hard Drive
Floppy Disk Unità floppy USB 3,5" da 1,44 MB opzionale
Modem Adattatore e modem interno 56,6 k V.92
Dispositivi Ottici Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x
Scheda audio Nessun software audio
Soluzione Wireless Dell Wireless 1500 Draft 802.11n Dual-Band Wireless Mini-Card, for Core 2 Processors
Shipping Documents System Documentation
Software Microsoft Microsoft® Works 8.5, italiano
Standard Warranty Garanzia 1 anno servizio ritiro e consegna
Garanzia Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza
Proteggete il vostro nuovo PC Nessun software di sicurezza e antivirus
Alimentazione Adattatore di corrente 90W
Bluetooth Dell Wireless 350 Bluetooth 2.0 Module
Batteria Principale Batteria principale 6 celle 53 WHr
Borse Nessuna custodia
CD Risorse Driver & Utilities CD Risorse - contiene i Driver
Colore del Coperchio Coperchio rimovibile colore grigio grafite
Adobe Reader Adobe Reader 7.0.8, italiano
Promotions Hidden Option Class Promo DYM from DDR_512Mb (533)1S to DDR_1024Mb (533)2S
Promotions Hidden Option Class Free Media Center Edition upgrade
Network assistant Network Assist 1.2 - 90 Day Trial
Schermo LCD 17" UltraSharp Wide Screen WUXGA (1920 x 1200) Display with TrueLife®

TOTALE IVA incl.:2.179,00 €
Allora, ieri sera ni ha mandato la sua offerta:

il mio preventivo 2.179 la sua "offerta" 2.179

Ma allora che cosa l'ho chiamato a fare, mi sentivo solo e volevo fare 2 chiacchere? gli avevo chiaramente fatto capire che i 2.179 erano troppi e che mi aspettavo un'offerta "adeguata" e lui mi rimanda la mia?

se pensa che lo prenda aquel prezzi si sbaglia di grosso...... peccato però è una bella macchina.

Ciao
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 09:35   #10284
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid
Allora, ieri sera ni ha mandato la sua offerta:

il mio preventivo 2.179 la sua "offerta" 2.179

Ma allora che cosa l'ho chiamato a fare, mi sentivo solo e volevo fare 2 chiacchere? gli avevo chiaramente fatto capire che i 2.179 erano troppi e che mi aspettavo un'offerta "adeguata" e lui mi rimanda la mia?

se pensa che lo prenda aquel prezzi si sbaglia di grosso...... peccato però è una bella macchina.

Ciao
Fai bene, è proprio troppo cara.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:13   #10285
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave
dormire? ma sei matto??
o ci sto pure io spesso....
ma la mattina mi serve una gru per alzarmi....e che sotto occhi ho!!!!!!

sembro tossico piu di quanto lo sia
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:18   #10286
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX

harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 11:45   #10287
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:

LOL!
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 13:01   #10288
Erasec
Member

L'Avatar di Erasec

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce nei Marsi (AQ)
Vi è mai capitato di vedere, mentre guardate un film in dvd (originale!!), linee orizzontali di discontinuità nelle immagini? A me è capitato con due film diversi e capita sempre negli stessi punti.. bhò..
Erasec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 13:09   #10289
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Erasec
Vi è mai capitato di vedere, mentre guardate un film in dvd (originale!!), linee orizzontali di discontinuità nelle immagini? A me è capitato con due film diversi e capita sempre negli stessi punti.. bhò..
Abilita la sync verticale dal pannello (impostazioni 3D --> gestisci impostazioni), dovresti risolvere anche se non è un'applicazione 3D.
Old 05-12-2006, 13:10   #10290
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da sasa72
già dopo la prima volta le successive ci provi gusto e il patema d'animo ti passa

non vedo l'ora che arrivi questo momento così mi diletterò come fa danello a smontare e rimontare la sua creatura
davvero nessun patema...senti qua! vi ricordate i 2 pannelli sui 2 note in osservazione?dovendo scegliere tra i 2lcd, ho preferito il Philips, solo che questo si trovava sul note da restituire...ma stammattina, guidata al telefono dal supporto tecnico, ho smontato i 2 lcd sui 2 note e li ho invertiti, così mi tengo quello che mi piace di + che soddisfazione!!!
quindi @SASA, se ci sn riuscita io (e dico IO ! ),possono farcela tutti (tralatro x tutta l'operazione il tecnico mi ha fatto smontare pure la tastiera x avere maggiore facilità nei movimenti, e smontare e rimontare una tastiera è un gioco da bambini )
(((nn sarò Danello, ma bisogna vedere pure se lui riesce a realizzare i miei tortini alla perfezione come farei io...a ognuno il suo campo, e a tutti un po' degli altri! )
Old 05-12-2006, 13:40   #10291
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da palomaR
davvero nessun patema...senti qua! vi ricordate i 2 pannelli sui 2 note in osservazione?dovendo scegliere tra i 2lcd, ho preferito il Philips, solo che questo si trovava sul note da restituire...ma stammattina, guidata al telefono dal supporto tecnico, ho smontato i 2 lcd sui 2 note e li ho invertiti, così mi tengo quello che mi piace di + che soddisfazione!!!
quindi @SASA, se ci sn riuscita io (e dico IO ! ),possono farcela tutti (tralatro x tutta l'operazione il tecnico mi ha fatto smontare pure la tastiera x avere maggiore facilità nei movimenti, e smontare e rimontare una tastiera è un gioco da bambini )
(((nn sarò Danello, ma bisogna vedere pure se lui riesce a realizzare i miei tortini alla perfezione come farei io...a ognuno il suo campo, e a tutti un po' degli altri! )
Sarà ma sto tortino a me suona strano...

Senti, cmq è veramente peculiare l'assistenza di Dell.

Complimenti a te.

Hai sicuramente un lavoro assicurato, qualora ti servisse arrotondare.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 13:43   #10292
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Quindi da quello che ho capito hai agito meglio dei tecnici che la DELL ti ha mandato a casa?!?! Hai fatto tutto senza rompere la cover del pannello??
Allora fossi in te chiamerei per un finto intervento e una volta lì il tecnico gli romperei la testa
Se non altro poi ti hanno sistemato tutto, ma che rabbia..

vabè, complimenti per l'ottimo lavoro

P.S.
Non voglio aprire vecchie ferite, solo complimentarmi per il lavoro di smontaggio rimontaggio
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 13:48   #10293
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0
Quindi da quello che ho capito hai agito meglio dei tecnici che la DELL ti ha mandato a casa?!?! Hai fatto tutto senza rompere la cover del pannello??
Allora fossi in te chiamerei per un finto intervento e una volta lì il tecnico gli romperei la testa
Se non altro poi ti hanno sistemato tutto, ma che rabbia..

vabè, complimenti per l'ottimo lavoro

P.S.
Non voglio aprire vecchie ferite, solo complimentarmi per il lavoro di smontaggio rimontaggio
Ma no, lei non avrà smontato il pannello dalla cornice, ma tutto il blocco per rimontarlo sull'altro note...
Comunque... Nice job, miss paloma...

Ultima modifica di danello : 05-12-2006 alle 13:58.
Old 05-12-2006, 13:50   #10294
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
heiiii...complimenti di cuore per il lavoro...brava palomaR..
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 14:00   #10295
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Sarà ma sto tortino a me suona strano...

Siete tutti uguali VOI uomini...

Ultima modifica di danello : 05-12-2006 alle 14:05.
Old 05-12-2006, 14:19   #10296
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

io invece ho un boot rapido... mi bastano dieci secondi, tre sbadigli, un caffettino e sono subito operativo...
kopetea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 14:20   #10297
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da danello
Ma no, lei non avrà smontato il pannello dalla cornice, ma tutto il blocco per rimontarlo sull'altro note...
Comunque... Nice job, miss paloma...
eheh, sì e no, anzi no ...nel senso che all'inizio abbiamo (io a casa e andrea al tel ) provato così a invertire i 2 blocchi dei pannelli, staccando solo i cavi e le cerniere, ma quello vecchio sul nuovo nn combaciava bene...così ho dovuto provvedere all'operazione hard di staccare bezel e back cover e ho capito infatti xkè il mio carissssssssssssssimo tecnico casalingo rompeva tutto con la sua delicatezza da elefante
in effetti è bastato usare solo un po' di pazienza e attenzione in più, fare tutto con la max calma e delicatezza e nn ho rotto nulla di nulla...al tecnico a casa erano saltati addirittura pezzetti di plastica durante l'operazione che faceva in 5 secondi, ahhhhh!!!
grazie grazie a tutti!!!
(((x ricetta tortino facile come sostituire un lcd , il capo nn sarà geloso, chiedere in pvt )))

Ultima modifica di palomaR : 05-12-2006 alle 14:22.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 15:08   #10298
danello
Senior Member

Quote:
eheh, sì e no, anzi no ...nel senso che all'inizio abbiamo (io a casa e andrea al tel ) provato così a invertire i 2 blocchi dei pannelli, staccando solo i cavi e le cerniere, ma quello vecchio sul nuovo nn combaciava bene...così ho dovuto provvedere all'operazione hard di staccare bezel e back cover e ho capito infatti xkè il mio carissssssssssssssimo tecnico casalingo rompeva tutto con la sua delicatezza da elefante
in effetti è bastato usare solo un po' di pazienza e attenzione in più, fare tutto con la max calma e delicatezza e nn ho rotto nulla di nulla...al tecnico a casa erano saltati addirittura pezzetti di plastica durante l'operazione che faceva in 5 secondi, ahhhhh!!!
grazie grazie a tutti!!!
(((x ricetta tortino facile come sostituire un lcd , il capo nn sarà geloso, chiedere in pvt )))
Ah, ok, allora hai fatto il lavoro sporco...

@kopetea: io booto sempre in runlevel 1, passo al 3 intorno alle 11.
Non avvio X mai prima di mezzogiorno...
Old 05-12-2006, 15:23   #10299
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da danello

Siete tutti uguali VOI uomini...
Tanto la ricetta la sò anche io , ora, sa.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 15:29   #10300
Dagon
Senior Member

L'Avatar di Dagon

Iscritto dal: Mar 2000
Conviene prendere la memoria a 667 mhz piuttosto che quella a 533 mhz?
Ci sono prestazioni in più apprezzabili tali da giustificare la spesa?

Thanks
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Arriva la Canon R6 Mark III con un obiet...
Una famiglia ha ridotto un conto ospedal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian