|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4041 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
La proprietà intellettuale è andata a puttane da qualche anno, mettetevi nei panni di chi fa software e di chi è molto piccolo, scraccargli il suo shareware o mettere i suoi brani da scaricare da qualche parte potrebbe voler dire uccidere il suo lavoro, costringendolo magari a fare un altra cosa.... e ciao al bel programmino o alla bella musica..... io no ho paura di quello che succederà con Vista, tanto ormai non scarico più niente, se esce un bel gioco me lo compro comunque, e gli shareware pure ne ho già comprati qualcuno.. ho pure fatto una donation a openoffice Cominciate a entrare nell ordine di idee che LO SCROCCO prima o poi finirà e che quello che fate anche se ormai sembra normale routine non è giusto, se quel film vi ha fatto godere per 2 ore non vi sembrerebbe giusto premiare chi l ha fatto???? invece di dare i soldi per l adsl alla telecom??? Il pezzo mp3 di pincopallino lo ascoltate 3 volte al giorno e lo avete scaricato aggratis? e vi sembra giusto?.. ormai c è itunes quindi non ci sono scuse, non dovete spendere per forza 22 euro per averlo legalmente. io sono pronto per Vista, per me puo uscire domani. |
|
|
|
|
|
|
#4042 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Probabilmente nelle 203 pagine
1-Quanto scalda il 9400?(soprattutto quelli ke hanno il merom..) 2-Quando pesa il portatile? E la batteria(e le dimesioni e le durata?)? 3-Qulacuno di voi ha gia overcloccato la 7900 gs?C'è un 3d apposta sull'argomento? 4-Volevo prenderlo con il case colorato (blu navy).. qualcuno ce l'ha?com'è? soprattutto volevo dire ke secondo me il 9400, x prestazioni/prezzo, il è migliore ke c'è in giro... pensando poi a uno che vuole anche giocare... ke ne dite? o avete anke altri consigli?
|
|
|
|
|
|
#4043 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
2-sul sito c è scritto, pesa 3 chili e mezzo e la batteria c è quella che dura di più che puoi scegliere all acquisto 3-boh 4-io lo prendo normale senza colori che se poi fa cagare rosiko troppo |
|
|
|
|
|
|
#4044 |
|
Bannato
|
guarda a me del p2p non importa propio un bel niente...
non credo che questo tcp alla fine blocchera piu di tanto l'uso normale perche cmq si è sempre trovato una soluzione,ci sara pure stavolta... e non credo che i prezzi si abbasserano piu di tanto,anche perche son anni che si sa e lo dicono quasi tutti che se i giochi, musica, software costassere di meno li comprerebbe piu gente.... dai un software comunissimo di media 70 euro..daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fallo a 10 euro e vedi che se lo comprano tutti... poi non dico che il tcp sia una cosa malvagia......ma per la sicurezza, non per controllarti e schedarti su tutto cio che fai..... poi ot mi parli di pirateria...e che con il p2p si rovina il mercato a gente che cerca di vevire... beh i cantati mi sembra che anche ora girino con auto piu costose della tua e cmq facciano una vita molto piu agiata della tua...pur ele loro case discografiche..............quindi propio loro dovrebbe stare zitti,anzi accontentarsi che cantando hanno gia un sacco di soldi,poi si trovo giusto che una canzone la posso sentire tutte le volte che voglio al giorno a gratis... adoro il cantante mi prendo un suo disco no??????se lo adoro..... (precisono non ho un cd musicale scaricato dalla rete,perche non mi importa per quello esiste la radio) sono convinto che anche esenza p2p i soldi che incassano saranno sempre li stessi........ne piu ne meno poi io uso il p2p per cose particolari introvabili,serate di discoteca o feste,quindi non protetto.... per i software devono abassare i prezzi . pure i film... giochi pure..................costano un fracco e molti dopo 10 minuti scazzano... il problema è che loro non vogliono guadagnar eper vivere ma bensi per fare i RE SCUSATE L'OT |
|
|
|
|
|
#4045 | |
|
Bannato
|
Quote:
2.gia risposto 3.bisogna modificare il bios con le frequenze e voltaggio maggiorato.....ci sono guide coem nibitor e come nvwinflash......poi c'e un cd gia pronto con le rom di un americano che bast ascaricarlo masterizzarlo e lanciarlo comee boot... 4.è il case o la cover???se cover fattela regalare 60 euro sono un furto fai capatina a santach che monta 7900gtx.... non avral la classe dei DELL ma cmq viaggia di piu ed è pure bello....;9 il 9400 e esattamente un desktop da viaggio semplicemente perche lo smonto e ci fai cio che vuoi.... Ultima modifica di XXXandreXXX : 02-09-2006 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
|
#4046 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq ho sbagliato a scrivere quanto pesa la batteria... Volevo dire quanto pesa l'alimentatore... e se è grande. Chiedo x' l'amilo ke ho ha una batteria che pesa quanto il portatile!!! |
|
|
|
|
|
|
#4047 |
|
Bannato
|
si pesa quasi piu al batteria
|
|
|
|
|
|
#4048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
|
ragami è arrivato...
1 po di domande al volo... ho formattato perche era piu lento di un 286.... quindi.. formattone e via win xp sp2... 1 sorpresa.. non ho una audigy trial ma una sigmatel... anche per voi è cosi? 2 sorpresa.. il monitor ho uno wuxga.. ma quale è il driver??? 3 sorpresa.. non mi installa nessun driver del chip bluethooth anche se lo vede.... help ! |
|
|
|
|
|
#4049 | |
|
Bannato
|
Quote:
si sigmatel nessun drive sono per i monitor esterni bluethoot è quello tohiba,occhio io esempio non lo metto nemmeno,ogni volta aggiorna il firmaware il pacchetto del sito.... |
|
|
|
|
|
|
#4050 |
|
Senior Member
|
si ma il bluethoot non riesco proprio ad installarlo mi vede la periferica non identificata da risorse del computer.....
ps il mio pannello lcd è marca MS_0000 (wuxga) che marca sarebbe? Ultima modifica di Bruno23 : 02-09-2006 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#4051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao a tutti, ormai ho deciso...lunedi ordino il vostro bel computer. Ordino il T7200 (che dovrebbe essere Merom). Come mai si passa da + 70 euro del t7200 a + 290 euro del t7400.....mi sembra assurdo. Che sconto posso chiedere al commerciale. Ho scelto la configurazione intermedia con già HD 7200 e un GB di ram. C'è qualcuno con HD 7200 che mi dice a che temperatura lavora questo Hard disk in condizioni di normale utilizzo? Non vorrei ritrovarmi un fornotto sotto i polsi........
|
|
|
|
|
|
#4052 |
|
Senior Member
|
andre ma la periferica sconosciuta ha nome bcm2045.... (bluetooth)
sembrerebbe broadcom |
|
|
|
|
|
#4053 |
|
Bannato
|
questo è broad com
http://support.euro.dell.com/support...&fileid=148694 questo il blue se l'hai come il mio http://support.euro.dell.com/support...&fileid=156024 |
|
|
|
|
|
#4054 |
|
Bannato
|
fai uno screen delle periferiche
|
|
|
|
|
|
#4055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il primo link sono i driver per la lan aspe che fo 1 screen .. visto che sei anche troppo gentile |
|
|
|
|
|
|
#4056 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4057 |
|
Bannato
|
ma quando lo installi la lucina blue sopra la tastiera è attiva??
|
|
|
|
|
|
#4058 |
|
Bannato
|
http://www.modem-help.com/Broadcom/c...02.0%20USB.php
qui si vede che infine anche s ebroadcom è quello definito toshiba da dell |
|
|
|
|
|
#4059 |
|
Senior Member
|
quando lo installo la lucina è attiva ---
ora ho trovato 1 post dove ce uno con un xps 1210 (su notebookreview.com) che ha il mio stesso problema e lo ha risolto installando i driver 355 |
|
|
|
|
|
#4060 |
|
Bannato
|
prova..a me quelli non partono...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.