Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2006, 13:09   #4041
rickyeffe
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da XXXandreXXX
il fatto è che piu prodotti ''frizzati'' vendono prima lo implementeranno..
dai raga comunque cerchiamo di essere sinceri con noi stessi, sta storia di "scarico tutto aggratis" deve finire prima o poi, per quanto mi riguarda, anche se un po mi scoccia da una parte la trovo giusta, considerate anche che se questa cosa funzionerà veramente ci guadagneremo tutti perchè magari finalmente crolleranno i prezzi visto che tutti dovranno comprare i loro software-film-cd.
La proprietà intellettuale è andata a puttane da qualche anno, mettetevi nei panni di chi fa software e di chi è molto piccolo, scraccargli il suo shareware o mettere i suoi brani da scaricare da qualche parte potrebbe voler dire uccidere il suo lavoro, costringendolo magari a fare un altra cosa.... e ciao al bel programmino o alla bella musica.....
io no ho paura di quello che succederà con Vista, tanto ormai non scarico più niente, se esce un bel gioco me lo compro comunque, e gli shareware pure ne ho già comprati qualcuno.. ho pure fatto una donation a openoffice
Cominciate a entrare nell ordine di idee che LO SCROCCO prima o poi finirà e che quello che fate anche se ormai sembra normale routine non è giusto, se quel film vi ha fatto godere per 2 ore non vi sembrerebbe giusto premiare chi l ha fatto???? invece di dare i soldi per l adsl alla telecom??? Il pezzo mp3 di pincopallino lo ascoltate 3 volte al giorno e lo avete scaricato aggratis? e vi sembra giusto?.. ormai c è itunes quindi non ci sono scuse, non dovete spendere per forza 22 euro per averlo legalmente.

io sono pronto per Vista, per me puo uscire domani.
rickyeffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 13:11   #4042
Mr_BigSmoke
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Probabilmente nelle 203 pagine di questo 3d ci sarà scritto... ma visto che non volevo passarmele tutte, spero non vi dispiace se v chiedo 3/4 cosette...

1-Quanto scalda il 9400?(soprattutto quelli ke hanno il merom..)
2-Quando pesa il portatile? E la batteria(e le dimesioni e le durata?)?
3-Qulacuno di voi ha gia overcloccato la 7900 gs?C'è un 3d apposta sull'argomento?
4-Volevo prenderlo con il case colorato (blu navy).. qualcuno ce l'ha?com'è?

soprattutto volevo dire ke secondo me il 9400, x prestazioni/prezzo, il è migliore ke c'è in giro... pensando poi a uno che vuole anche giocare... ke ne dite? o avete anke altri consigli?
Mr_BigSmoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 13:25   #4043
rickyeffe
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mr_BigSmoke
Probabilmente nelle 203 pagine di questo 3d ci sarà scritto... ma visto che non volevo passarmele tutte, spero non vi dispiace se v chiedo 3/4 cosette...

3-Qulacuno di voi ha gia overcloccato la 7900 gs?C'è un 3d apposta sull'argomento?

soprattutto volevo dire ke secondo me il 9400, x prestazioni/prezzo, il è migliore ke c'è in giro... pensando poi a uno che vuole anche giocare... ke ne dite? o avete anke altri consigli?
1-boh
2-sul sito c è scritto, pesa 3 chili e mezzo e la batteria c è quella che dura di più che puoi scegliere all acquisto
3-boh
4-io lo prendo normale senza colori che se poi fa cagare rosiko troppo
rickyeffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 13:34   #4044
XXXandreXXX
Bannato

guarda a me del p2p non importa propio un bel niente...

non credo che questo tcp alla fine blocchera piu di tanto l'uso normale perche cmq si è sempre trovato una soluzione,ci sara pure stavolta...

e non credo che i prezzi si abbasserano piu di tanto,anche perche son anni che si sa e lo dicono quasi tutti che se i giochi, musica, software costassere di meno li comprerebbe piu gente....

dai un software comunissimo di media 70 euro..daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fallo a 10 euro e vedi che se lo comprano tutti...

poi non dico che il tcp sia una cosa malvagia......ma per la sicurezza, non per controllarti e schedarti su tutto cio che fai.....

poi ot
mi parli di pirateria...e che con il p2p si rovina il mercato a gente che cerca di vevire...

beh i cantati mi sembra che anche ora girino con auto piu costose della tua e cmq facciano una vita molto piu agiata della tua...pur ele loro case discografiche..............quindi propio loro dovrebbe stare zitti,anzi accontentarsi che cantando hanno gia un sacco di soldi,poi si trovo giusto che una canzone la posso sentire tutte le volte che voglio al giorno a gratis...
adoro il cantante mi prendo un suo disco no??????se lo adoro.....
(precisono non ho un cd musicale scaricato dalla rete,perche non mi importa per quello esiste la radio)
sono convinto che anche esenza p2p i soldi che incassano saranno sempre li stessi........ne piu ne meno
poi io uso il p2p per cose particolari introvabili,serate di discoteca o feste,quindi non protetto....

per i software devono abassare i prezzi .
pure i film...
giochi pure..................costano un fracco e molti dopo 10 minuti scazzano...

il problema è che loro non vogliono guadagnar eper vivere ma bensi per fare i RE

SCUSATE L'OT
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 13:38   #4045
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mr_BigSmoke

1.SCALDA ma non diversamente di altri prodotti e ricorda che hai un mostro di scheda video
2.gia risposto
3.bisogna modificare il bios con le frequenze e voltaggio maggiorato.....ci sono guide coem nibitor e come nvwinflash......poi c'e un cd gia pronto con le rom di un americano che bast ascaricarlo masterizzarlo e lanciarlo comee boot...
4.è il case o la cover???se cover fattela regalare 60 euro sono un furto

fai capatina a santach che monta 7900gtx....
non avral la classe dei DELL ma cmq viaggia di piu ed è pure bello....;9
il 9400 e esattamente un desktop da viaggio semplicemente perche lo smonto e ci fai cio che vuoi....

Ultima modifica di XXXandreXXX : 02-09-2006 alle 13:40.
Old 02-09-2006, 13:49   #4046
Mr_BigSmoke
Member

Quote:
1.SCALDA ma non diversamente di altri prodotti e ricorda che hai un mostro di scheda video
2.gia risposto
3.bisogna modificare il bios con le frequenze e voltaggio maggiorato.....ci sono guide coem nibitor e come nvwinflash......poi c'e un cd gia pronto con le rom di un americano che bast ascaricarlo masterizzarlo e lanciarlo comee boot...
4.è il case o la cover???se cover fattela regalare 60 euro sono un furto

fai capatina a santach che monta 7900gtx....
non avral la classe dei DELL ma cmq viaggia di piu ed è pure bello....;9
il 9400 e esattamente un desktop da viaggio semplicemente perche lo smonto e ci fai cio che vuoi....
Grande il disco di boot!!

Cmq ho sbagliato a scrivere quanto pesa la batteria... Volevo dire quanto pesa l'alimentatore... e se è grande. Chiedo x' l'amilo ke ho ha una batteria che pesa quanto il portatile!!!
Mr_BigSmoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 13:55   #4047
XXXandreXXX
Bannato

si pesa quasi piu al batteria
Old 02-09-2006, 14:27   #4048
Bruno23
Senior Member

L'Avatar di Bruno23

Iscritto dal: Jun 2001
Città: fra Firenze e Siena
ragami è arrivato...

1 po di domande al volo...

ho formattato perche era piu lento di un 286.... quindi.. formattone e via win xp sp2...

1 sorpresa.. non ho una audigy trial ma una sigmatel... anche per voi è cosi?

2 sorpresa.. il monitor ho uno wuxga.. ma quale è il driver???

3 sorpresa.. non mi installa nessun driver del chip bluethooth anche se lo vede....

help !
Bruno23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 14:31   #4049
XXXandreXXX
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bruno23
ragami è arrivato...

1 po di domande al volo...

ho formattato perche era piu lento di un 286.... quindi.. formattone e via win xp sp2...

1 sorpresa.. non ho una audigy trial ma una sigmatel... anche per voi è cosi?

2 sorpresa.. il monitor ho uno wuxga.. ma quale è il driver???

3 sorpresa.. non mi installa nessun driver del chip bluethooth anche se lo vede....

help !

si sigmatel

nessun drive sono per i monitor esterni

bluethoot è quello tohiba,occhio io esempio non lo metto nemmeno,ogni volta aggiorna il firmaware il pacchetto del sito....
Old 02-09-2006, 15:14   #4050
Bruno23
Senior Member

L'Avatar di Bruno23

si ma il bluethoot non riesco proprio ad installarlo mi vede la periferica non identificata da risorse del computer.....

ps il mio pannello lcd è marca MS_0000 (wuxga) che marca sarebbe?

Ultima modifica di Bruno23 : 02-09-2006 alle 15:31.
Old 02-09-2006, 15:59   #4051
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Ciao a tutti, ormai ho deciso...lunedi ordino il vostro bel computer. Ordino il T7200 (che dovrebbe essere Merom). Come mai si passa da + 70 euro del t7200 a + 290 euro del t7400.....mi sembra assurdo. Che sconto posso chiedere al commerciale. Ho scelto la configurazione intermedia con già HD 7200 e un GB di ram. C'è qualcuno con HD 7200 che mi dice a che temperatura lavora questo Hard disk in condizioni di normale utilizzo? Non vorrei ritrovarmi un fornotto sotto i polsi........
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 16:34   #4052
Bruno23
Senior Member

L'Avatar di Bruno23

andre ma la periferica sconosciuta ha nome bcm2045.... (bluetooth)

sembrerebbe broadcom
Old 02-09-2006, 16:38   #4053
XXXandreXXX
Bannato

questo è broad com

http://support.euro.dell.com/support...&fileid=148694

questo il blue se l'hai come il mio

http://support.euro.dell.com/support...&fileid=156024
Old 02-09-2006, 16:39   #4054
XXXandreXXX
Bannato

fai uno screen delle periferiche
Old 02-09-2006, 17:31   #4055
Bruno23
Senior Member

L'Avatar di Bruno23

Quote:

ma il primo link sono i driver per la lan

aspe che fo 1 screen .. visto che sei anche troppo gentile
Old 02-09-2006, 17:41   #4056
Bruno23
Senior Member

L'Avatar di Bruno23

boh non so dove scaricare il driver è introvabile
Old 02-09-2006, 17:52   #4057
XXXandreXXX
Bannato

ma quando lo installi la lucina blue sopra la tastiera è attiva??
Old 02-09-2006, 17:54   #4058
XXXandreXXX
Bannato

http://www.modem-help.com/Broadcom/c...02.0%20USB.php

qui si vede che infine anche s ebroadcom è quello definito toshiba da dell
Old 02-09-2006, 17:56   #4059
Bruno23
Senior Member

L'Avatar di Bruno23

quando lo installo la lucina è attiva ---

ora ho trovato 1 post dove ce uno con un xps 1210 (su notebookreview.com) che ha il mio stesso problema e lo ha risolto installando i driver 355
Old 02-09-2006, 17:57   #4060
XXXandreXXX
Bannato

prova..a me quelli non partono...
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Arriva la Canon R6 Mark III con un obiet...
Una famiglia ha ridotto un conto ospedal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian