Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2009, 11:07   #36161
Mat-Canniccia
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Allora il pc usato pagato poco...

Procio T7200
Ram 2gb 533
VGA 7900gs

17 pollici 1900x1200

diagnostica tutto ok anche avanzata... menomale speravo di non trovare problemi...senza o.c

Win 7 x64 ... 3dmark 06 3550 ptu.

come vi sembra ?

in caso di rottura vga si trovano schede video senza andare alla baia ?
Asus P5N-T Deluxe bios 903 - Intel Core2 Quad q6600@ 3800mhz con Zalman 9700 (Special ed.Nvidia) - 9800x2 (In Attesa) - 2x2gb OCZ Nvidia Special Ed. PC2-6400, 800 NVIDIA® SLI™ Certified- dvd pioneer - OCZ 500w
Asus Rampage formula x48 - Intel Core2 Quad q6600@ 4000mhz con Big water 735 modificato - 4870x2 saphire- 2x2gb g.skill 1255 mhz- dvd pioneer - Enermax Infinity 720w
Mat-Canniccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 12:01   #36162
ringogelso
Senior Member

L'Avatar di ringogelso

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
A me su questo forum hanno sconsigliato l'acquisto proprio per questo motivo. A malincuore, e sottolineo a malincuore, ci ho rinunciato seguendo i vostri consigli. Se mi dite che la 7900 del 9400 è affidabile torno sui miei passi
Il mio 9400 con 7900 gs dopo più di due anni di vita va ancora benissimo la scheda non ha mai avuto problemi . Comunque ho la garanzia fino giugno 2012
Ciao Ciao
Xiaomi MI MIX rom MIUI 10
ONEPLUS 5T rom BETA
ringogelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 12:14   #36163
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso Guarda i messaggi
Il mio 9400 con 7900 gs dopo più di due anni di vita va ancora benissimo la scheda non ha mai avuto problemi . Comunque ho la garanzia fino giugno 2012
Ciao Ciao
se avessi garanzia lo prenderei pure io
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 14:55   #36164
rieti70
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Scheda video

Scusate se rompo, ho capito che le uniche schede per eventualmente sostituire la mia 7900 sono o la 7900 oppure la ATI 1400
A questo punto dove posso comprarla ad un buon prezzo???
rieti70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 16:59   #36165
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da rieti70 Guarda i messaggi
....dove posso comprarla ad un buon prezzo???

Da nessuna parte....

Se sei disposto a farti spennare, chiedi A Dell....
Acquistare una scheda usata (Baya, ecc) te li sconsiglio visto la mortalita' diffusa di queste schede.
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 17:02   #36166
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Città: Villasanta (MB)
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
CIAOBBBBBELLLI!
We We bentornato!

Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
salve ragazzi come state???
Ciao Harsan!

Ultima modifica di lvlao : 02-11-2009 alle 17:08.
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 17:20   #36167
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
ilCome ti trovi con il Nokia 5800XM?
Non mi ricordi che altri lo aveva qui... mi sa che in questi giorni lo prendo alla mia ragazza... sapete se è vero che quelli con garanzia Europea non hanno il supporto e la custodia nella confezione?
Scusate l'OT, ma altrimenti non sarebbe il thread del 9400
Allora tutti i 5800XM che puoi trovare ora in commercio non hanno la custodia ed il pennino di riserva causa una forte diminuzione del prezzo del 5800... Un prezzo decente per prenderlo è di circa 200-220€, non di più (in alcuni store era in offerta limitata a 179€)... Il telefono va benissimo: con gli ultimi firmware è molto veloce e stabile... Il browser ogni tanto crasha ma per risolvere basta disattivarte i Java script, sono presenti vari bug minori e aspettiamo che la Nokia tiri fuori un firmware corretto... L'unica nota dolente è la fotocamera... Le foto sono decenti in piena luce ma lasciano davvero molto a desiderare in condizioni di luce scarsa... Il touch è resistivo (quindi niente multitouch in stile Iphone)... Per qualsiasi altro dubbio non esitare a chiedere a me o nel thread ufficiale (nel quale sono abbastanza attivo)...

Bè, senza un pò di sano Off-Topic questo non sarebbe il thread del 9400...
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 12 16/526Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 20:16   #36168
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Qualcuno ha provato Coonectify.me con il nostro portatile? A me (sotto Seven) dice che non trova una scheda WiFi compatibile.. Sapete dell'esistenza di software simili che funzionino (magari con chiave di cifratura WEP o assente e non WPA)?

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Allora tutti i 5800XM che puoi trovare ora in commercio non hanno la custodia ed il pennino di riserva causa una forte diminuzione del prezzo del 5800... Un prezzo decente per prenderlo è di circa 200-220€, non di più (in alcuni store era in offerta limitata a 179€)... Il telefono va benissimo: con gli ultimi firmware è molto veloce e stabile... Il browser ogni tanto crasha ma per risolvere basta disattivarte i Java script, sono presenti vari bug minori e aspettiamo che la Nokia tiri fuori un firmware corretto... L'unica nota dolente è la fotocamera... Le foto sono decenti in piena luce ma lasciano davvero molto a desiderare in condizioni di luce scarsa... Il touch è resistivo (quindi niente multitouch in stile Iphone)... Per qualsiasi altro dubbio non esitare a chiedere a me o nel thread ufficiale (nel quale sono abbastanza attivo)...

Bè, senza un pò di sano Off-Topic questo non sarebbe il thread del 9400...
Grazie mille! L'ho ordinato questa mattina a 200€, purtroppo quando c'è stata la promozione a 180€ ero in ospedale e me la sono persa
Spero arrivi in settimana, anche se ho qualche dubbio... l'ordine è ancora dato come "da confermare"
Purtroppo so della fotocamera, ho letto anche della modifica per salvare le foto in JPEG con qualità 100% anziché 80%, ma dubito migliori sensibilmente. Spero però sia meglio di quella del 6630
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 20:35   #36169
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato Coonectify.me con il nostro portatile? A me (sotto Seven) dice che non trova una scheda WiFi compatibile.. Sapete dell'esistenza di software simili che funzionino (magari con chiave di cifratura WEP o assente e non WPA)?

Grazie mille! L'ho ordinato questa mattina a 200€, purtroppo quando c'è stata la promozione a 180€ ero in ospedale e me la sono persa
Spero arrivi in settimana, anche se ho qualche dubbio... l'ordine è ancora dato come "da confermare"
Purtroppo so della fotocamera, ho letto anche della modifica per salvare le foto in JPEG con qualità 100% anziché 80%, ma dubito migliori sensibilmente. Spero però sia meglio di quella del 6630
Non ti pentirai dell'acquisto! Certo, le foto è meglio non farle.
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 21:01   #36170
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
ARICIAOOOO!!!

Ciao a tutta la vecchia guardia, esco da mesi di disintossicazione, sono arrivato ad accendere il pc (tra l'altro non mio) una volta a settimana, ovviamente lavoro escluso.

Ero felicemente appiedato da mesi, venduto tutto senza rimpianti...finchè si è fatta sentire la necessità di una macchina prestante, per svariati motivi.

E poi il debutto di i7.

E la voglia di tornare a giochicchiare ogni tanto.

E per finire la smania da consumista.

Insomma, sto rientrando nel tunnel, sono in dolce attesa di un XPS Studio 16.

P.S.: il 9400 ce l'ha un collega, ho fatto in modo di poter continuare a vederlo, anche se raramente...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 22:01   #36171
Mat-Canniccia
Member

Iscritto dal: Feb 2007
ragazzi non so voi ma io la scheda video la overclookko tranquillamente da un programma che si chiama evga precision senza flashare il bios della vga.... spero di esservi stato utile.....
Asus P5N-T Deluxe bios 903 - Intel Core2 Quad q6600@ 3800mhz con Zalman 9700 (Special ed.Nvidia) - 9800x2 (In Attesa) - 2x2gb OCZ Nvidia Special Ed. PC2-6400, 800 NVIDIA® SLI™ Certified- dvd pioneer - OCZ 500w
Asus Rampage formula x48 - Intel Core2 Quad q6600@ 4000mhz con Big water 735 modificato - 4870x2 saphire- 2x2gb g.skill 1255 mhz- dvd pioneer - Enermax Infinity 720w
Mat-Canniccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 22:11   #36172
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Città: http://192.168.1.1
Quote:
ARICIAOOOO!!!
Ciao a tutta la vecchia guardia, esco da mesi di disintossicazione, sono arrivato ad accendere il pc (tra l'altro non mio) una volta a settimana, ovviamente lavoro escluso.
Sono fuori dal tunnellelelel!
È normale dan, alla lunga ti rompi le @@ di parlare sempre di cpu, Mhz, DDR2, upgrade, ecc..
Quote:
P.S.: il 9400 ce l'ha un collega, ho fatto in modo di poter continuare a vederlo, anche se raramente...
Ma neanche fosse un figlio
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 22:13   #36173
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
"ne rimarrà solo uno " Highlander docet e la DELL gli farà un bel regalo!!!
Si, un SLI di 7900GS Se non gli si è fritta la prima, gli si friggerà per forza di cose la seconda.
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 23:04   #36174
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mat-Canniccia Guarda i messaggi
ragazzi non so voi ma io la scheda video la overclookko tranquillamente da un programma che si chiama evga precision senza flashare il bios della vga.... spero di esservi stato utile.....
Beh, con gli ultimi driver (mi sembra dai 156 in poi) non è più necessario flashare il bios della GPU per overclockare (prima di quei driver è indispensabile flashare il bios, almeno per sbloccare l'OC via software).
Si possono usare diversi metodi:
- Coolbits
- ATITool
- EVGA Precision
- etc. ...
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 00:44   #36175
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
E la voglia di tornare a giochicchiare ogni tanto.

E per finire la smania da consumista.

Brada
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 05:44   #36176
Neon68
Senior Member

L'Avatar di Neon68

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
ARICIAOOOO!!!

Embé.... degno erede!
Rigorossissimamente scheda Ati 4670 antisquaglio e W7 no?

Bello bello....

Certo che prima grande, poi piccolo, poi ancora grande.... oh!!
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 19:26   #36177
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Mat-Canniccia Guarda i messaggi
Mat-Canniccia,
hai la firma totalmente irregolare, per favore modificala secondo quanto dettato dal regolamento:
Quote:
Originariamente inviato da Regolamento
# Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). Qualora un moderatore richieda un aggiornamento della firma in quanto non conforme al regolamento l'utente dovrà intervenire immediatamente a modificare quanto contenuto, viceversa si procederà con la cancellazione della firma o con la sospensione dell'utenza.
Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 20:00   #36178
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Iscritto dal: Oct 2005
correte in aiuto del nostro Danello !!!! Guardate che sta succedendo nel thread del xps studio 16 : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...35837&page=102

leggete qui come lo ha definito un utente che entrato con lui " in collissione" :

"Senti cocco, ho evitato di rispondere prima ma ora il tuo tono da brufoloso saputello quindicenne ha passato il limite."

Ultima modifica di tellone : 03-11-2009 alle 20:04.
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 20:42   #36179
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
ciao

se dovessi collegare il dellone ad un monitor che fa una risoluzione maggiore di 1920x1200 c'e' qualche noia o la gefo arriva a risoluzioni piu alte? esempio 2.048 x 1.152,

n.B. SCRIVO sempre con una mano.. l altra fa grat grat. (spero non mi senta la gefo)

CIAO DANELLLLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 03-11-2009 alle 20:47.
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 20:42   #36180
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Neon68 Guarda i messaggi
Embé.... degno erede!
Rigorossissimamente scheda Ati 4670 antisquaglio e W7 no?

Bello bello....

Certo che prima grande, poi piccolo, poi ancora grande.... oh!!
Neon!

Praticamente mi sono accorto che col 13,3" avevo fatto il figo senza badare alla sostanza, soprattutto perchè ero raramente talmente mobile (mobàil) da apprezzarlo.
Monitor piccolo per tutti i giorni, risoluzione bassa, vga scrausa, non fa per me.

Arrivare a montarci un X9000 non fa che confermare questa tesi.

Aspetto un netbook ARM da 200 euro per la mobilità, per il resto è già tanto che non sia tornato direttamente al 17".
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Arriva la Canon R6 Mark III con un obiet...
Una famiglia ha ridotto un conto ospedal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian