|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie, sei proprio... "Un_Amico"
Comunque su quel sito lo danno in arrivo Certo che costando solo 15 euro in più del blue (72€spedizioni incluse)... il fatto è che ne avrei bisogno abbastanza urgentemente, volevo fare l'ordine domani. Ora valuto e magari li chiamo per sapere quando pensano che arrivino i rifornimenti. Comunque grazie della segnalazione
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#35982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#35983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Ti posso assicurare che il mio attuale HDD (che è uno scorpio blue) va benissimo... Cmq anch'io a questo punto attenderei per il black... Io non lo presi perchè non era proprio disponibile, altrimenti avrei optato per il black...
|
|
|
|
#35984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, domani chiamo e vedo, male che vada prendo il blue che comunque è un ottimo prodotto
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#35985 |
|
Senior Member
|
Io continuo ad avere problemi con il mio auricolare bluetooth (un Nokia)... Praticamente mi riconosce che è un auricolare ma poi non avendo i drivers non me lo fa usare...
|
|
|
|
#35986 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema
Ciao a tutti
il mio dell mi ha lasciato di nuovo! ...questa volta però sembra molto peggio della volta della video e in più non ho la minima idea di cosa sia capitato! vi dico un po' che è successo, se qualcuno poi potrà darmi qualche suggerimento grazie mille! Allora il problma è avvenuto poco dopo l'accensione di windows (mentre era in esecuzione la schermata nera con il logo di windows), a questo punto il computer si è spento e ogni volta che provo a riaccenderlo si illuminano il primo e il secondo led per un secondo (e mi sembra di sentire anche il rumore del disco che gira) poi si spegne tutto. Non so se è già capitato o cmq avete indizi ...se potete aiutatemi presto, grazie ciao |
|
|
|
|
|
#35987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Quote:
XIAOMI MI AIR 13 ACER 14 CHROMEBOOK Xiaomi MI MIX 2 Rom MIUI 10 Xiaomi MI MIX rom MIUI 10 ONEPLUS 5T rom BETA Ultima modifica di ringogelso : 13-10-2009 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
|
#35989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Cmq chiama alla Dell e fatti diagnosticare da loro che succede.
XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".Affitto casa vacanze in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#35990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
..... oppure ha la batteria scarica....
TrackMania Nations Forever (Download Free) - Mecha:Getter (Account:lvlao) Team --> Mecha:Team (Forum) Server --> Mecha:Base (Join! 20K-70K) (Offline Stats) Ultima modifica di lvlao : 13-10-2009 alle 17:07. |
|
|
|
|
|
|
#35991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Quote:
Cmq a me era successo che non si vedeva neanche la scritta DELL all'avvio ed era partita la scheda video. O è quello o è la scheda madre.
XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".Affitto casa vacanze in Sardegna. |
|
|
|
|
|
|
#35992 |
|
Member
|
la batteria è ok ...quanto vorrei che fosse la scheda video, perchè è ancora in garanzia, visto che l'ho ricomprata da due mesi!!!!!!!!!! domani mattina chiamo, grazie per le risposte, se poi avete altre informazioni scrivete, scrivete ...che p***e però!!!! |
|
|
|
|
|
#35993 |
|
Senior Member
|
Possibile che non ci siano descrizioni sul significato dei LED?
Ho guardato anche i manuali ma non ho trovato nulla.. Senti, male che vada chiama la DELL e fatti dire cosa vogliono dire quei LED e poi posta qui che può sempre tornare utile a qualcun altro
|
|
|
|
|
#35994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non c'è nulla neanche nel service manual ??
|
|
|
|
|
|
#35995 |
|
Member
|
non ho cercato il significato dei led perchè non mi sembra un messaggio d'errore,
mi sembra di ricordare che li accendesse sempre quei led all'accensione, solo che adesso si spegne del tutto subito, in più come ho scritto mi sembra di sentire il rumore del disco che inizia a girare. più che un messaggio apposito dei led a me sembrerebbe che venga a mancare la corrente e il pc si spenga |
|
|
|
|
|
#35996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35997 |
|
Member
|
Ciao
vi aggiorno sul problema al mio pc ho smontato la scheda video per vedere se senza di questa il pc rimaneva almeno acceso... e si! si accende e rimane acceso, arriva corrente all'hard disk, al lettore dvd, tutto il resto funziona. Poi ho chiamato la dell che mi ha fatto fare la procedura di controllo con i led (che non mi ricordavo come si facesse e che non avevo fatto), quindi premendo fn + il tasto di accensione si accendevano tutte e tre le luci dei "lucchetti" ...adesso sto guardando la guida al significato (http://dsnimg.dell.com/images/extern...e%20Chart.pdf), ma non è di nessuna utilità perche come ho detto il pc si spegneva dopo appena un secondo, quindi non si può capire se le luci intendano lampeggiare o rimanere accese. Dopo questa prova mi hanno fatto smontare il pc pezzo per pezzo per provare quale componente fosse danneggiata, fino allo smontare la scheda video. Ho riacceso il pc e questo rimaneva come detto acceso, allora mi hanno chiesto di collegare al pc uno schermo esterno e provare a premere fn+crt/lcd ma non si visualizzava nulla sullo schermo esterno ...quindi la loro diagnosi è che si sia rotta la scheda video (ma dai???) e secondo loro anche la scheda madre! (...mah!) e quindi vengono a cambiarmele, tanto pagano loro (tra l'altro mi hanno detto che non ne hanno schede video 7900 al momento... sarà che ne stanno cambiando parecchie, nonostante dicano che non è un problema frequente, che è solo una casualità? |
|
|
|
|
|
#35998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
ciao. manderesti anche a me il link per l hd? se ho capito bene il taglio consigliato rimane sempre il 320 gb scorpio black o blue.... giusto?
|
|
|
#35999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#36000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
![]() Cmq speriamo che tu riesca a risolvere... ma la scheda video e la motherboard te la passano in garanzia?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.