Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2008, 08:59   #31401
sonic_xp
Member

Iscritto dal: Feb 2007
E te VirusITA che fai?
la ricompri? su ebay? che cosa prendi?

ciao!
sonic_xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 09:06   #31402
kudos
Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da sonic_xp Guarda i messaggi
il secondo indizio non ho fatto in tempo a scriverlo, perchè stava partendo una schermata corrotta, ma con la GPU a 41°... però si è ripreso

il secondo indizio è che la ventola secondaria è molto - troppo silenziosa: i8kfan riporta che quando è accesa al massimo va a 4000 RPM come la ventola primaria, ma non c'è confronto (la ventola primaria accesa sembra un phon, la ventola secondaria un soffietto leggero)...

La ventola secondaria è sulla GPU giusto?
via vado a lavoro, almeno li potrò leggere le risposte senza paura che il sistema crashi...

oggi proverò sfiduciato anche a reinstallare i driver... e a vedere che offerte su ebay ci sono per ordinare una GPU di riserva (la fx1600 ci funziona bene? non ho tanto tempo per star dietro alla ricerca dei driver giusti, e per i giochi che faccio la 7900 mi basta(va))

grazie e buona giornata

Cristiano
A me purtroppo ne sono partite ben 2 (la 7900GS Originale e una 7900GTX Refurbished) nel giro di neanche 2 mesi!

Ora ho preso una Fx1600 NUOVA dopo aver contattato JamesDean che la usa senza problemi da un po!

Nel giro di una settimana mi dovrebbe arrivare ... nel caso ti faccio sapere come è andata! Intanto incrocio le dita ....

Ciao
Old 22-07-2008, 09:17   #31403
sonic_xp
Member

immagino che l'hai presa su ebay, mi passi il link del venditore Kudos?
quanto la paghi?

ciao grazie!
Old 22-07-2008, 09:25   #31404
kudos
Member

Quote:
immagino che l'hai presa su ebay, mi passi il link del venditore Kudos?
quanto la paghi?

ciao grazie!
Pagata con proposta inferiore alla richiesta circa $280 ... non ricordo esattamente il corrispettivo in Euro.

Ultima modifica di kudos : 22-07-2008 alle 11:20.
kudos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 10:09   #31405
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
sese...continuate a linkare aste ebay che appena passano i mod da qui faranno saltare qualche testa.
sono stato ripreso pochi mesi sia per questo,sia per la firma irregolare nel nick...
uomo avvisato mezzo salvato
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 10:45   #31406
kudos
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
sese...continuate a linkare aste ebay che appena passano i mod da qui faranno saltare qualche testa.
sono stato ripreso pochi mesi sia per questo,sia per la firma irregolare nel nick...
Chiedo scusa ma non sapevo nulla! Grazie per l'avviso! ... ma riguarda esclusivamente aste o il divieto vale anche con i compralo subito?

Grazie ancora .... non si ripeterà!
Old 22-07-2008, 10:46   #31407
kudos
Member

Quote:
... chiedo scusa ... cosa intendi per firma irregolare?
Old 22-07-2008, 10:57   #31408
sonic_xp
Member

scusami kudos di averti chiesto il link!
se vuoi editalo, l'ho già segnato!

eventualmente la prossima volta lo chiederò in PM
Old 22-07-2008, 11:10   #31409
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

credo sia la stessa cosa, sia asta online sia compralo subito.
firma irregolare nel senso che supera le 3 righe.nel tuo caso nn sei neanche arrivato alla seconda riga,quindi stai a posto.
cmq,mò vado a flashare il bios. se tutto procede regolarmente come spero, il prox mess che scriverò sarà direttamente con la gpu occata.
Old 22-07-2008, 11:26   #31410
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
E te VirusITA che fai?
la ricompri? su ebay? che cosa prendi?

ciao!
Sono ancora in garanzia Per adesso me la tengo, visto che mi da problemi solo nei giochi; finita l'estate vedo cosa si può fare...
Old 22-07-2008, 11:55   #31411
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Città: Villasanta (MB)
Quote:
carissimo ivlao...sono reduce da 4 salti sui circuiti del nations forever. attualmente sono 35000 con circa 15mila punti.non male.
ma 575/700 è un pò tantino...considera che me l'han venduta come 575/600.
il bios che trovo nell'immagine iso dello spagnolo (JLMOD.iso, tanto per intenderci) mi va bene ugualmente? dovrebbe riportarmi la scheda a 575/600 a default,credo...

EDIT: tra l'altro, ho appena visto che quel link mi fa scaricare un file .bin, non un .rom.
15000 ????????? ma quanto stai giocando

Cmq, 575/600 sono le frequenze downclokkate da Dell, ma l'Invidia per quella scheda prevede 575/700
Qui trovi quello con le frequenze castrate by Dell

http://www.techpowerup.com/vgabios/1...12.060901.html

Cmq se nel CD dello spagnolo (e' per la 7950 ?) trovi un file che si chiama stock.rom quella dovrebbe essere il bios originale.

.bin .rom non importa... rinominalo (e accorcialo a 8 caratteri)

Ciao

Ultima modifica di lvlao : 22-07-2008 alle 12:31.
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 13:37   #31412
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da lvlao Guarda i messaggi
15000 ????????? ma quanto stai giocando
Cmq, 575/600 sono le frequenze downclokkate da Dell, ma l'Invidia per quella scheda prevede 575/700
Qui trovi quello con le frequenze castrate by Dell
http://www.techpowerup.com/vgabios/1...12.060901.html
Cmq se nel CD dello spagnolo (e' per la 7950 ?) trovi un file che si chiama stock.rom quella dovrebbe essere il bios originale.
.bin .rom non importa... rinominalo (e accorcialo a 8 caratteri)
Ciao
diciamo che sto giocando.il trucco è stare su server in cui si prendono 100-200 pt a gara

come immaginavo, cosi come ho avuto problemi l'anno scorso col flash del bios, sto avendo problemi pure quest'anno.
ho due cd, uno con il file JLMOD.rar e un altro con tutte le .rom scompattate, che mi fanno partire entrambi il Caldera DOS. ecco il contenuto del secondo CD. manca qualcosa?

quando compare A: digito
-nvflash 795gtxnn.rom
ed ecco che puntuale compare un messaggio di errore. ho provato anche a digitare tutto unito
-nvflash795gtxnn.rom
e con il maiuscolo
-nvflash 795GTXNN.rom e nvflash795GTXNN.rom
ma resta sempre il messaggio di errore.

sicuramente sbaglio la sintassi,perche la scorsa estate ho usato uno di questi due cd per moddare il bios
Old 22-07-2008, 13:51   #31413
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Certo che non ti parte, in quel CD non c'è la benché minima traccia di nvflash.exe, quindi quando digiti nvflash qualsiasi_cosa non parte perché non può partire essendo nvflash mancante

P.S.
Comunque lo spazio dopo nvflash DEVI lasciarlo, ciò che scrivi dopo lo spazio è il parametro che dice quale rom caricare
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 14:23   #31414
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Città: Villasanta (MB)
Quote:
diciamo che sto giocando.il trucco è stare su server in cui si prendono 100-200 pt a gara

come immaginavo, cosi come ho avuto problemi l'anno scorso col flash del bios, sto avendo problemi pure quest'anno.
ho due cd, uno con il file JLMOD.rar e un altro con tutte le .rom scompattate, che mi fanno partire entrambi il Caldera DOS. ecco il contenuto del secondo CD. manca qualcosa?

quando compare A: digito
-nvflash 795gtxnn.rom
ed ecco che puntuale compare un messaggio di errore. ho provato anche a digitare tutto unito
-nvflash795gtxnn.rom
e con il maiuscolo
-nvflash 795GTXNN.rom e nvflash795GTXNN.rom
ma resta sempre il messaggio di errore.

sicuramente sbaglio la sintassi,perche la scorsa estate ho usato uno di questi due cd per moddare il bios
Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Certo che non ti parte, in quel CD non c'è la benché minima traccia di nvflash.exe, quindi quando digiti nvflash qualsiasi_cosa non parte perché non può partire essendo nvflash mancante

P.S.
Comunque lo spazio dopo nvflash DEVI lasciarlo, ciò che scrivi dopo lo spazio è il parametro che dice quale rom caricare

Esatto, devi integrare nvflash nella iso.... oppure ti fai la chiavetta di boot ^^
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 14:33   #31415
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

minxssssssss! hai ragione.
forse l'anno scorso ho fatto la chiavetta di boot..
a questo punto mi viene da chiedermi come mai il tipo spagnolo nn abbia inserito nvflash.exe nel file .iso, se è indispensabile per far partire tutte le rom

EDIT: confermo che l'anno scorso avevo la chiavetta di boot. ho appena trovato una cartella salvata su pc che contiene la nvflash.exe, cwsdpmi.exe e la rom moddata della 7950gtx

Ultima modifica di Mr6600 : 22-07-2008 alle 14:42.
Old 22-07-2008, 14:40   #31416
Tizi0
Senior Member

Quote:
a questo punto mi viene da chiedermi come mai il tipo spagnolo nn abbia inserito nvflash.exe nel file .iso, se è indispensabile per far partire tutte le rom
Mistero della fede.
Annunciamo la tua morte ....
ehm.... me lo sono chiesto anche io

Comunque in bocca al lupo e buon flash
Old 22-07-2008, 15:24   #31417
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

infatti non ha senso. è come se venissi sotto casa tua a regalarti una ferrari e non ti dessi le chiavi per guidarla.

ho provato a creare qs chiavetta d'avvio, ma non vuole saperne di bootare.
mi dice Errore disco,premere un tasto per riavviare.
ci ho messo dentro nvflash.exe, la .rom originale che devo caricare e cwsdpmi.exe. devo aver dimenticato qualcosa...
ho provato a formattarla sia in FAT che in FAT32 e il risultato è identico
Old 22-07-2008, 15:30   #31418
Tizi0
Senior Member

Quote:
infatti non ha senso. è come se venissi sotto casa tua a regalarti una ferrari e non ti dessi le chiavi per guidarla.

ho provato a creare qs chiavetta d'avvio, ma non vuole saperne di bootare.
mi dice Errore disco,premere un tasto per riavviare.
ci ho messo dentro nvflash.exe, la .rom originale che devo caricare e cwsdpmi.exe. devo aver dimenticato qualcosa...
ho provato a formattarla sia in FAT che in FAT32 e il risultato è identico
Ma hai usato il programma che ti ha passato Ivlao? (a proposito, è dalla notte dei tempi che so che il nick per te è con la I, ma perché in realtà è con la L? lvlao e non Ivlao?????? )
Comunque, tornando a noi, se hai usato quel programma hai anche passato i file di avvio di un dischetto Windows? (tipo i floppy avviabili di Win98 o WinME)
Se no ovvio che non si boota, mancano i file di avvio.. per un'immagine o comunque una copia dei file di avvio dei dischetti Windows google ti è amico
Old 22-07-2008, 15:35   #31419
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Ma hai usato il programma che ti ha passato Ivlao? (a proposito, è dalla notte dei tempi che so che il nick per te è con la I, ma perché in realtà è con la L? lvlao e non Ivlao?????? )
Comunque, tornando a noi, se hai usato quel programma hai anche passato i file di avvio di un dischetto Windows? (tipo i floppy avviabili di Win98 o WinME)
Se no ovvio che non si boota, mancano i file di avvio.. per un'immagine o comunque una copia dei file di avvio dei dischetti Windows google ti è amico

grazie all'amico google, mi sono ricordato del famoso boot.ini
copio quello che uso qui per WinXP sulla chiavetta?
Old 22-07-2008, 15:41   #31420
Tizi0
Senior Member

Ma ho or ora riletto il post di Mao... lui ti ha già linkato tutto il necessario

Vai qui e scarica tutto ciò che ti ha detto (a parte il bios se già ce l'hai) e sei a posto

Comunque non ti basta il boot.ini (anzi, non ti serve proprio mi sa...) devi mettere il file io.sys e mi sembra un altro.. comunque prendi quello che ti ha detto Ivlao e sei a posto
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian