|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Che se tte dovevi da pijià 'na bbatteria nova m'oo potevi dì, avrebbi fatt'a mmeno de chiederte li sordi... La batteria è un debito piacevole, goditela... |
|
|
|
|
|
|
#29382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi tempo fa ebbi un probblema ( tutt'ora irrisolto) con un dvd esterno
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1655059 Ora pero' sto notando che ho diversi problemi con cose legate al trasferimento dati sia da usb che da hdd... A volte mentre registro quello che faccio , usando xfire - fraps-gamecam , mi scatta tutto assai.. Anche nei giochi le prestazioni sono diminuite di brutto e scatta tutto a volte in modo esagerato (su cod4 faccio anche 39 fps) . Ho provato anche a formattare e aggiornare i driver ma niente.... Ora ho trovato un hdd 2,5'' 7200 rpm ( il mio e' 5400 rpm ) a un prezzo conveniente... Mi conviene provare a cambiare hdd? magari e' l'hdd che e' difettoso.... |
|
|
|
|
|
#29383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Scusate ancora ragassuoli
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
|
#29384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Da un pò di tempo mi accade una cosa strana: all'improvviso mentre uso il Notebook (non importa quello che sto facendo) il mouse USB che ho (Microsoft Comfort Optical Mouse 3000) smette di funzionare a volte per qualche secondo, a volte per una decina di secondi accompagnato dal rumore di Windows che ti avvisa che è stata scollegata una periferica USB subito seguito da quello del ricollegamento della stessa. Non lo fa spessissimo ma è abbastanza fastidioso (soprattutto quando gioco a FEAR COMBAT
|
|
|
|
#29385 |
|
Senior Member
|
Non è che il cavo del mouse è rotto internamente?!
Se lo attacchi ad un'altra presa USB succede lo stesso? Prova a muovere il filo del mouse e vedere se fa il rumore di scollegamento (potrebbe metterci 10 secondi a riprodurre il rumore dal momento in cui riceve il segnale di disconnessione)
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio) FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio) DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio) |
|
|
|
|
|
#29386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29387 |
|
Senior Member
|
Ma sei a batteria? Se sì prova a disattivare il risparmio energetico..
Hai installato il Dell Notebook System Software? Dovrebbe avere un fix per l'utilizzo delle USB, ma non so se sia relativo al tuo problema..
|
|
|
|
|
#29388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#29389 |
|
Senior Member
|
Io lo uso quasi sempre con l'alimentatore, quando sono a batteria uso il touchpad... Cmq non l'ho installato, Widows l'ho completamente aggiornato con Windows Update... C'è un modo per scaricare questo fix senza installare Dell Notebook System Software?
|
|
|
|
#29390 |
|
Senior Member
|
Guarda, nella descrizione del Dell Notebook System Software c'è scritto che con l'installazione del suddetto vengono integrati gli update KB908673 e KB914642 per XP, quindi se li hai installati dovresti essere già a posto, altrimenti non saprei. E se il problema te lo dà con tutti i mouse non credo sia un problema del tuo mouse..a sto punto o sono le porte USB ad essere tutte fott**e (o magari il controller) oppure è qualche driver che fa conflitto, oppure.... non so, qualche alieno nano strano che si è impossessato del tuo portatile e che ti vuole tirare scemo
Ma te lo fa solo con i mouse o anche con altri dispositivi USB? Cmq a me non l'ha mai fatto..
|
|
|
|
|
#29391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29392 |
|
Senior Member
|
Ora che ci faccio caso, in Gestione periferiche, oltre a "Periferica USB Human Interface" (che sarebbe il mio mouse) mi trovo "Periferica controllo consumi compatibile HID" insieme alla precedente...
|
|
|
|
#29393 |
|
Senior Member
|
Qualcuno di voi sa se esisto emulatori tipo Daemon Tools per aprire le immagini per Mac ultima versione?
|
|
|
|
#29394 |
|
Senior Member
|
Ma UltraISO o Alcohol 120% non le aprono? Che estensione hanno? Non ho mai avuto a che fare con Mac se non quello del mio relatore pochi giorni prima della laurea, ma l'ho usato veramente pochi minuti..
Per il problema del mouse, cosa succede se disabiliti quella periferica di controllo del consumo?
|
|
|
|
|
#29395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ahahahah kissa' che sapore avra' questa pesciolina.... :P Spero che avete passato un buon 1 aprile....anche se in ritardo.... |
|
|
|
|
|
|
#29396 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29397 |
|
Senior Member
|
Mario, ti mando pvt per la 6800.
|
|
|
|
|
|
#29398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), ed il giorno dopo (oggi) mi hanno chiamato per un colloquio promettente ![]() Vorrà dire che è in arrivo anche la quadro?! Comunque lieto di rileggerti, spero tutto bene anche per te
|
|
|
|
|
|
#29399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheheh Tizio Tizio come sai...le cose belle succedono all'improvviso...quindi anche per la quadro...puo' arrivare da un momento all'altro... Cmq bella trovata...della bella pesciolona in grafica... :P Oh raga' cn l'estate ci dovremo vedere... che ne pensate?. |
|
|
|
|
|
|
#29400 |
|
Senior Member
|
ehehehe cn quella pesciolona vorrei vede'....
Ultima modifica di harsan : 02-04-2008 alle 21:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.

virtuale dalla famigliola di dellisti, ma non posso aspettare oltre, specie viste le alte aspettative che si stanno creando attorno all'annuncio, quindi, con sommo rammarico mi tocca dirvi che............