|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
dai 3 sono tanti, facciamo 2.
se poi fosse 1 sarebbe meglio.
|
|
|
|
#23902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Avrei potuto dire semplicemente che ci sono dei c*****ni che regalano 10 euro a Gb per un hd solido...mah!?
|
|
|
|
#23903 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in fondo se tu in futuro ti prenderai un ssd, e credo che succederà, dovrai solo ringraziare quei c....ni che lo hanno preso. se esce una tecnologia e viene snobbata da tutti non riusciresti ad averla ad un prezzo decente dopo un po'. prova a pensare alle tv lcd, se chi ha speso 3-4K€ anni fa per un prodotto non ancora maturo non lo avesse fatto adesso non riusciresti ad avere la tv che hai. secondo me gli ssd rimangono dei buoni dischi anche se solo la capacità è un limite enorme per ora.
Ultima modifica di ilratman : 31-08-2007 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
|
#23904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
Quote:
(con che sistema hai totalizzato 9240??) |
|
|
|
|
|
|
#23905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=2...treme_fsb_2-06 avevi perfettamente ragione. giocare con un dual o un quad core praticam è lo stesso. come c'è scritto nella prima pagina: i quad-core offrono un vantaggio prestazionale con molte applicazioni professionali, poiché molte di queste sono progettate per il multi-threading. Per quanto riguarda i giochi, questi vantaggi praticamente svaniscono, perché i videogiochi supportano solo un thread e occasionalmente due, ma non quattro. |
|
|
|
|
|
|
#23906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Il sistema non era stabile (nel senso che il cubo faceva degli artefatti) , ma il 3dmark l'ha finito senza problemi, avevo fatto lo stesso test sotto vista e aveva dato 9034 alla stessa freq. Ciao PS : Ovviamente il 3dmark 2005 eh !
|
|
|
|
#23907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
La mia era una provocazione nei confronti di questo nuovo "trend" che si sta sviluppando in questi ultimi anni, dove si tende sempre di più a "spacciare" per nuove e stravolgenti tecnologie, ciò che in realtà è poco più di un prototipo di "nuova tecnologia" con i rischi e i difetti che tutto ciò comporta. Ma la vera beffa è che oltre a dover sborsare cifre "fuori mercato" devi anche fare da "tester"...il che IMHO significa che in un certo senso lavori gratis (anzi no, sarebbe meglio dire pagando) per loro Spero di essere stato abbastanza chiaro. P.S. Dimenticavo, tre anni fa ho comprato il plasma che vedi in firma, pagandolo esattamente il doppio di quello che costa ora, è vero...però a tutt'oggi fa egergiamente il suo compito, e cmq quando l'ho acquistato era veramente qualcosa di innovativo, sei d'accordo? Fra tre anni dei solid state di adesso non ci sarà alcuna traccia, manco si ricorderanno che sono esistiti...forse a "chi l'ha visto" su rai 3.
|
|
|
|
#23908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se pensi che sull'ssd in questione hanno aumentato il peso per farlo sembrare un hd normale, penso possa pesare molto ma molto meno di un hd normale ed essere molto più veloce. Da tre anni lavoro con il cad su penne usb veloci (solo 18MB/s quindi lente rispetto ad un ssd) e devo dirti che la differenza la noti, apri i file ( soprattutto assiemoni ) in tempi che l'hd ( che dovrebbe fare 60MB/s) se li sogna, per cui penso che l'ssd sia una rivoluzione come lo è stato l'lcd rispetto al crt. poi la forma non è certo legata all'ssd ma al fatto che dovrà andare negli stessi alloggiamenti dove sono adesso gli hd. altra cosa che ha di buono è che le prestazioni non dipendono dalla dimensione fisica, potresti avere dischi da 1" con le stesse prestazioni di quelli scsi e penso che questa sia una rivoluzione bella e buona. se poi ci aggiungi i consumi nettamente inferiori e la rumorosità 0 non puoi che aggiungere altri aspetti positivi. non volevo certo dire che il plasma che hai non va bene ovviamente ma solo che all'inizio di una nuova tecnologia paghi lo scotto di non avere prestazioni e qualità che nel giro di qualche anno potresti avere.
|
|
|
|
|
#23909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
problemi di omogeneità, fughe luminose,contrasti che sono il 50% di quelli dichiarati, un nero che non è mai nero, i colori color carne che sono arancione, latenze scandalose 3-4 volte maggiori di quelle dichiarate (scusate la breve deviazione dal discorso sugli HD, ma non mi sono potuto trattenere!!) |
|
|
|
|
|
|
#23910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho capito, dovrò darci giù di OC anche io nei prox giorni |
|
|
|
|
|
|
#23911 |
|
Senior Member
|
non mi tiene le frequenze??
ho provato a occare timidamente la scheda, facendo salire di 5MHz le freq sia di core sia di mem con riva tuner.
appena chiudo e riapro system tweaks leggo di nuovo le frequenze di default. ho provato anche a lasciare aperto system tweaks con le frequenze 580/605 e hardware monitoring e fare un 3dmark05. le frequenze durante tutto il 3dmark sono quelle di default (575/600) che accidenti ho sbagliato?
|
|
|
|
|
|
#23912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi mettere un bios moddato Vai su questo sito : http://home.tele2.es/jlgm/peng.html Scaricati la ISO con dentro tutti i BIOS e masterizzala (è autobootante) , a questo punto salva il bios originale (ad esempio con nibitor) e poi boota con il CD e flasha la scheda col bios : 795GTXUN.ROM che dovrebbe essere quello con le frequenze sbloccate. Ciao
|
|
|
|
#23913 | |
|
Senior Member
Città: Villasanta (MB)
|
Quote:
Quoto in pieno. Il vero vantaggio di sti' pannelloni e' l'ingombro e le trasmissioni ad alta risoluzione (assai poche). Fine OT
|
|
|
|
#23914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.mvktech.net/index.php?opt...filecatid=2024 ma a che pro devo salvarlo? e dove? su HD, su un altro CD...? |
|
|
|
|
|
|
#23916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel DVD dovrebbe essere contenuto anche il bios originale (indicato come NN) , ma è sempre meglio salvare il proprio a scanso di equivoci Per salvare il bios con nibitor basta caricarlo in nibitor e poi fare "salva" oppure c'è anche la procedura direttamente da nvflash, prova a dare una occhiata alle opzioni di nvflash Ciao
|
|
|
|
#23917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Bella, trovato biglietto per Misano a poco!
![]() Che culo, un mio conoscente che non può andarci!
|
|
|
|
|
|
#23918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#23919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
FORZA STONER!!!
FORZA DUCATI!!!
|
|
|
|
#23920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Ragazzi, il Dottore ce l'ho nel cuore da sempre, ci sono cresciuto, nonostante le ultime vicissitudini non c'è team italiano che tenga, per me il fuoriclasse è uno solo! Ci vado col 46 nel cuore e con addosso tutti i brividi degli utlimi 11 anni, da quando non avevo nemmeno la patente! Vai Vale, spacca il culo ai passeri...ehm...a Stoner!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.