Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2007, 11:20   #21101
burianico
Senior Member

L'Avatar di burianico

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Foggia
Ma quali sono gli ultimi drivers video ottimizzati per XP?
Old 30-05-2007, 13:14   #21102
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da burianico Guarda i messaggi
Ma quali sono gli ultimi drivers video ottimizzati per XP?
158.22
Old 30-05-2007, 14:02   #21103
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
OK sapreste indicarmi dei drivers video buoni per Vista? e che supportino l' OpenGL forse è meglio che vado su quelli specifici per i chipset mobile
Old 30-05-2007, 14:13   #21104
Rastas
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ragazzi mi hanno evaso ieri l'ordine, e nella pagina dello status order mi da come data di consegna prevista il 27 giugno! Ma è normale che ci voglia cosi tanto? non ci vogliono una decina di giorni solitamente? Centra il fatto che l'ho preso con finanziamento (contando che la findomestic ha gia sistemato tutto)?

Altra cosa: leggendo atentamente il preventivo ho letto che è installata la versione di vista a 32 bit.. ma il Core 2 Duo è a 64bit, è normale? è possibile fare poi un aggiornamento?

Ultima modifica di Rastas : 30-05-2007 alle 14:21.
Rastas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 14:18   #21105
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Iscritto dal: Sep 2006
Città: R(i)O ;)
Quote:
Originariamente inviato da sdalleave Guarda i messaggi
miei devoti sottoposti (), a patto che continuiate ad offrire sacrifici umani in mio onore, continuero' a proteggervi...
dopo consultazione divinotelepatica col capitano Maurice abbiamo deliberato che un'ottima pizza napoletana und buon vino bastino e avanzino! vero Maù?
Old 30-05-2007, 14:19   #21106
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Originariamente inviato da Rastas Guarda i messaggi
Ragazzi mi hanno evaso ieri l'ordine, e nella pagina dello status order mi da come data di consegna prevista il 27 giugno! Ma è normale che ci voglia cosi tanto? non ci vogliono una decina di giorni solitamente? Centra il fatto che l'ho preso con finanziamento (contando che la findomestic ha gia sistemato tutto)?
vedrai che faranno prima, di solito si tengono molto larghi con le date di consegna previste e nn c'entra nulla con la richiesta di finanziamento...a meno che nn abbiano problemi di reperimento di qualche componente
guarda pure quanto si dice in proposito nelle insostituibili faq http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9154

Ultima modifica di palomaR : 30-05-2007 alle 14:30.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 14:35   #21107
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
miei devoti sottoposti (), a patto che continuiate ad offrire sacrifici umani in mio onore, continuero' a proteggervi...
UUmmmaaaannniiiiiiiiiiiiii
Ma come... un Santu Patronu... nun richiede sacrifizii umani, - allora tu nun Santo dalle Ave sii, ma un transvestimento dellu dimoniu! Vade retro... Santu dalle Ave (quellu veru), proteggi nobis!
Nellu sacro nome dell'AMACA della Sacra Virgo
Old 30-05-2007, 14:44   #21108
sdalleave
Senior Member

L'Avatar di sdalleave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da palomaR Guarda i messaggi
dopo consultazione divinotelepatica col capitano Maurice abbiamo deliberato che un'ottima pizza napoletana und buon vino bastino e avanzino! vero Maù?

Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
UUmmmaaaannniiiiiiiiiiiiii
Ma come... un Santu Patronu... nun richiede sacrifizii umani, - allora tu nun Santo dalle Ave sii, ma un transvestimento dellu dimoniu! Vade retro... Santu dalle Ave (quellu veru), proteggi nobis!
Nellu sacro nome dell'AMACA della Sacra Virgo
hmmm vabbe', scherzavo, era per provare la vostra devozione; a chi e' che era stato chiesto di sacrificare il primo figlio maschio, giosue' o qualcuno del genere? (). Mi accontentero' della pizza napoletana (senza carne, per giunta..) e una birretta...
I famigerati coniglietti psicopatici....
sdalleave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 14:51   #21109
burianico
Senior Member

L'Avatar di burianico

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
158.22
Grazie mille. Ho notato che i 158.22 sono gli ultimi certificati ma i 165.01 vanno male?
Old 30-05-2007, 15:25   #21110
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da burianico Guarda i messaggi
Grazie mille. Ho notato che i 158.22 sono gli ultimi certificati ma i 165.01 vanno male?
Sta a te, provali, poi se non vanno puoi sempre tornare a quelli precedenti, no?
Old 30-05-2007, 17:51   #21111
kugixx
Member

L'Avatar di kugixx

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao a tutti ragazzacci e ragazzacce!!!!!!

Un saluto veloce veloce solo per dirvi che non vi ho dimenticati nè tantomeno abbandonati!!!!

Sono stato in ferie all'estero e quando sono tornato mi son reso conto di essere rimasto indietro di quasi 100 pagine!!!!

Siete troppo veloci per me!!!!

Cecherò di seguirvi per quanto possibile!!!!

Un caro saluto a tutti e grazie ancora per le preziose informazioni che fornite agli utenti e per la gentilezza e la pazienza ed il tempo che dedicate al forum!

Old 30-05-2007, 18:49   #21112
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
@harsan
Anche io avevo letto una notizia simile un mese fa (il 26 Aprile), in molti avevano testato la cosa, ma dato che nessuno di loro aveva una scheda Dx10 ( ) dicevano che non funzionava e che la notizia era una bufala ( a volte sta gente mi fa più ridere di zelig )
Gli unici file che si possono testare al momento sono le demo sul sito M$ credo, ma servirebbe qualcuno con una scheda Dx10 che effettui delle prove
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 19:00   #21113
maurice_
Member

L'Avatar di maurice_

Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Quote:
hmmm vabbe', scherzavo, era per provare la vostra devozione; a chi e' che era stato chiesto di sacrificare il primo figlio maschio, giosue' o qualcuno del genere? (). Mi accontentero' della pizza napoletana (senza carne, per giunta..) e una birretta...
Che sollievo...
Mi domando pero' in quale modo sara' possibile svolgere questo rito di ringraziamento, chiamato pizza+vino (o birretta)? Il Santo dalle Ave dimora in Padania (quasi in Gallia), la Vergine dell'Amaca nella citta' dei Papi, e il vostro umile servo si trova sperduto nelle colline tra Fiorenza e il Lazio....
Old 30-05-2007, 19:12   #21114
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Che sollievo...
Mi domando pero' in quale modo sara' possibile svolgere questo rito di ringraziamento, chiamato pizza+vino (o birretta)? Il Santo dalle Ave dimora in Padania (quasi in Gallia), la Vergine dell'Amaca nella citta' dei Papi, e il vostro umile servo si trova sperduto nelle colline tra Fiorenza e il Lazio....
Mi sa che la Sacra Virgo (che, non me ne voglia, non credo sia più Virgo ) dovrà fornire le offerte e portarle in quel di Firenze, attendendo che il Sacro Idolo si faccia vivo, mentre il fedele Maù dovrà fornire alloggio e vettovaglie
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 19:15   #21115
palomaR
Senior Member

L'Avatar di palomaR

Quote:
Che sollievo...
io propongo rito allargato per potenziarne gli effetti sempre nel mio giardino per giunta con forno a legna, molte amache e cantina con vino del babbo...ma nella campania felix a meno che tu o capitano poeta dalle mille risorse (e mille amiche ) nn possegga già un luogo rivelato più propiziatorio

*Maù, diglielo a Tizi0, io sn virgo nell'anima

Ultima modifica di palomaR : 30-05-2007 alle 19:28.
palomaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 19:17   #21116
thatzall
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: *network*
Quote:
Originariamente inviato da Rastas Guarda i messaggi

Altra cosa: leggendo atentamente il preventivo ho letto che è installata la versione di vista a 32 bit.. ma il Core 2 Duo è a 64bit, è normale? è possibile fare poi un aggiornamento?
Io ho fatto l'ordine il 28 di maggio e la consegna è prevista per il 26 giugno. Dicono così in là per la scheda video (la 7900 che scarseggia), ma l'avevano già detto ad alcuni che l'hanno ordinato due settimane fa e in una decina di giorni è arrivato, quindi spero anche per noi sia così.
Su Vista non so risponderti, ho preso XP io
thatzall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 19:18   #21117
Rastas
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Grazie spero arrivi nel minor tempo possibile xke nn resisto piu. A proposito, leggendo attentamente il preventivo ho letto che è installata la versione di vista a 32 bit.. ma il Core 2 Duo è a 64bit, è normale? è possibile fare poi un aggiornamento?
Rastas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 19:21   #21118
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ovviamente supporta sia istruzioni a 32 che a 64 bit. Attualmente è consigliato installare la versione a 32 bit perchè quella a 64 bit non viene ancora sfruttata a dovere.
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 20:18   #21119
nicola.ss4
Senior Member

L'Avatar di nicola.ss4

Iscritto dal: Mar 2007
salve a tutti...
son nuovo ma da tempo segue questo thread...
nn vedo l'ora di poter prendere anke io uno stupendo 9400!!!!
ma ancora nn possso buaaaaaaaaaa
tralasciando...parlando con un commerciale dell ho sentito ke son in arrivo le nuove Nvidida GeForce 8x00M... nulla di sicuro, era un FORSE chiaro e tondo....
voi esperti ne sapete qualcosa a riguardo?
da quel ke so Nvidia lancerà in estate la serie 8x00M top di gamma, nn dispiacerebbe poter disporre dei supporti dx10 e HD..
nicola.ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 21:13   #21120
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da nicola.ss4 Guarda i messaggi
salve a tutti...
son nuovo ma da tempo segue questo thread...
nn vedo l'ora di poter prendere anke io uno stupendo 9400!!!!
ma ancora nn possso buaaaaaaaaaa
tralasciando...parlando con un commerciale dell ho sentito ke son in arrivo le nuove Nvidida GeForce 8x00M... nulla di sicuro, era un FORSE chiaro e tondo....
voi esperti ne sapete qualcosa a riguardo?
da quel ke so Nvidia lancerà in estate la serie 8x00M top di gamma, nn dispiacerebbe poter disporre dei supporti dx10 e HD..
No x ora di più non si sa
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
iPhone Fold sempre più vicino: fo...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Tensione tra Nexperia e la controllata c...
Samsung e il futuro della smart cleaning...
Tinder: ecco come userà l'IA (e l...
Oltre 55.000 dollari solo per il raffred...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian