|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Dal punto di vista dell'ergonomia, il Lachesis è un po' particolare, io che lo tengo tra pollice e mignolo mi trovo molto bene, tra pollice da un lato e anulare + mignolo dall'altra non è male ma un po' stretto forse (il mio anulare tocca sul bordo del tasto destro), tra pollice e anulare non saprei perchè faccio fatica a immaginarmelo (dove metti il mignolo? Il copperhead al momento dispone di un set firmware e driver più maturo, essendo uscito da molto più tempo, mentre per il Lachesis sono stati riportati alcuni problemi di gioventù, anche se io l'ho da 3-4 giorni e stranamente non ho ancora riscontrato problemi. Aspetto comunque qualche altro giorno prima di dare un parere più estensivo. |
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Su richiesta degli utenti è stato messo anche l'1.0 qualora si volesse tornare indietro dopo aver provato il firmware beta.
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
Per la posizione della mano lo so, é un po' strana In pratica é un anulare+mignolo (che rimane solo appoggiato alla scocca). Ho giá provato piú volte a usare solo il mignolo ma poi per alzare il mouse (che peserá sui 125g) faccio una fatica immane Quanto al firmware...anche il copperhead dava una marea di problemi all' inizio. Questo lachesis mi sembra ad occhio uscito un po' piú maturo del predecessore. Aspetto anche il parere piú estensivo, anche se credo di aver giá fatto la mia scelta. Ancora grazie |
|
|
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Grosseto
|
vorrei passare a questo mouse il prima possibile, però vorrei abbinarci assieme un tappetino rigorosamente con poggiapolso e che DURI, nel senso che non voglio buttarlo tra 3-4 mesi
avete idee? Grazie
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
comprane uno qualsiasi e aggiungici un poggiapolso comprato a parte..
|
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riforumulo la domanda nel caso non fosse chiara a "tutti", tra di voi che possiede questo mouse che tipo di tappetino, che non si consuma in pochi mesi e con poggiapolsi, se possibile, utilizzate? io avevo preso in oggetto questo: Razer eXactMat / eXactRest - Pro Gamer Bundle
|
|
|
|
#647 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pd
|
oggi ho scartato il lachesis assieme allo steelpad s&s. dopo qualche ora di utilizzo mi sembra tutto ok, quindi secondo me il tappetino potrebbe essere inserito tra quelli compatibili...
Asus P5E <-> E6750@400x8 <-> Noctua CPU Cooler NH-U9F <-> 4x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP [email protected] 1:1 <-> WD 250GB <-> Gainward Golden Sample 4870 512MB <-> OCZ GameXStream 700 Watt <-> Cooler Master Centurion 5 Window Edition <-> Razer Lachesis+Steelpad S&S <-> Razer Lycosa uk <-> Razer Mako 2.1 <-> ViewSonic vx1940w |
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'exactmat va da dio, ma fa parte di quella categoria a cui fai riferimento tu... |
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Member
|
Quote:
oggi provo lo stesso con qualche gioco spastico e vi so dire un po' meglio
Asus P5E <-> E6750@400x8 <-> Noctua CPU Cooler NH-U9F <-> 4x1GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP [email protected] 1:1 <-> WD 250GB <-> Gainward Golden Sample 4870 512MB <-> OCZ GameXStream 700 Watt <-> Cooler Master Centurion 5 Window Edition <-> Razer Lachesis+Steelpad S&S <-> Razer Lycosa uk <-> Razer Mako 2.1 <-> ViewSonic vx1940w |
|
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bari
|
Quote:
Il fatto è che io già possiedo quel pad e quel poggiapolsi, lo uso con il copperhead e va una bomba e lo consiglio a tutti, ma sono in attesa di prendere il Lachesis e appunto volevo sapere come andrà il mio nuovo topo con quella superficie. |
|
|
|
|
|
|
#652 |
|
Member
|
comunque ho sicuramente capito una cosa...utilizzando i piedini in corredo allo steelpad (padsurfers mi pare si chiamino) e provando a disegnare linee oblique sul paint (
il fatto è che prima di toglierli ho fatto una prova su un altro tappetino da 4 soldi da supermercato e lui non aveva nessun problema! boh, ora sto installando hl2 e poi vi dico
|
|
|
|
|
#653 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
|
ormai credo il tapetino che mai si consuma sembra tanto un dolce di willy wonka..
esiste la serie QcK della steelpad che non sembra consumarsi, ma il tipo di superficie in neoprene è così strana che poco si adatta con le caratteristiche da highsenser.. il meno peggio che ho provato fin ora è stato il QPAD CT... (premetto che non ho il lachesis, ma si parlava di usura e non di compatibilità |
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in serata ricontrollo una lista di pad che avevo visto e vediamo che ne esce fuori...
|
|
|
|
#656 |
|
Member
|
dopo aver giocato tutto il pomeriggio ad hl2 posso affermare con certezza che non c'è nessuna incompatibilità tra il lachesis e lo steelpad s&s e soprattutto non bisogna usare i piedini padsurfers...
|
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
|
i piedini supplementari di norma si potrebbero anche non utilizzare mai con un mouse nuovo, di solito lo si fa nel caso di una superficie piuttosto ruvida per preservare quelli originali che probabilmente costerebbero ben di più
poi la diversa composizione del teflon (ammesso che ci sia) può influire sulla scorrevolezza, ma comunque quelli originali praticamente sempre sono i migliori. io li uso appunto perchè spero di non dover mai cambiare quelli originali! |
|
|
|
|
|
#658 |
|
Member
|
li volevo montare appunto per preservare quelli originali, però non funzia...
comunque già così scivola che è un piacere
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
meglio questo o il g9 come ergonomia...........esteticamente non si discute.......prestazioni molto simili...
|
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
io dopo aver speso 50€ in tappetini vari mi son deciso........ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.

?