|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
![]() Quanto ci hai messo a montarle? 2 Giorni?
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]() Preferisci così (512*2)MB, o così 2*512MB? ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
E' un optional x la serie max, sembra una bella cosa davvero, in pratica cripta i dati dell'hd e prima di avviare il sistema bisogna inserire uan chiave firewire in dotazione se no l'hd non ti lascia manco un dato, qui il link.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Allora questa scheda ha ingresso e uscita digitale ottica?
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
appena montata pure io
![]() La mobo la trovo buona, passando da nforce2 mi sono trovato a dovre riformattare tutto nonostante avessi disinstallato gli nforce....vabbè non è un gran male, la pulizia fa bene. uGuru direi che va benone, un bel giocattolino il 3rd eye, l'unico limote riscontrato è il basso voltaggio massimo delle memorie (2.80v--che in realtà sono 2.85v). Il limite è notevole se si hanno memorie che più overvolti più vanno. ![]() La dotazione è ottima comprese 2 porte ottiche io/out. Il ddr booster non è compatibile, quindi l'unica è accattarsi buone ddr500 e vedere se i fix tengono. L'ho portata a 215Mhz senza problemi, ma fino a quel fsb i fix non vengono testati. Il punteggio sul 3d mark01 è sui 20100, sul 3dmark03 è di circa 6000, sul 3dmark05 è sui 2800 e presi i 40s di spi. Problemi riscontrati, la lettura delle temperature della cpu. Sballa terribilmente. Passa da 20° a 53° in pochi secondi, continua ad oscillare. I 2 sensori sul wb mi leggono rispettivamente 26 e 25 gradi ( di 2 diversi tipi). Spero che sistemino il solito bacherozzo nel prossimo bios, quello che ho su è l'ultimo (fine luglio). che dire, promette bene, se qualcuno mi presta anche solo 1 banco di vitesta provo a tirarla bene.... ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Mai montato l'A64 con 512Kb di cache che hai attivo il moltipl. a 11x?
O hai sbloccato i moltipl. in alto? Io con l'A64 1mb cache più su di 10X non vado ... ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Ma adesso che versioni si trovano del 3200+?
C'è sia il 2000MHz/1MB cache sia il 2200MHz/512kB? Quale è meglio dei due? ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Mamma mia adesso ho anche la paranoia delle RAM, avendo appena letto un articolo di Tom's Hardware che diceva che molte mobo danno problemi con 2 moduli double sided.
Spero di andare bene con 2 moduli kingmax ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
le versioni di a64 3200+ sono 2. Quelle con core clawhammer che hanno 1mb di cache e sono di default 200*10 (2000Mhz), quelle con il core newcastle hanno 512kb di cache ma sono a 200*11 (2200Mhz). Comunque, per la cronaca, rispetto alle prestazioni del mio vecchio xp-m, a 2500Mhz, il nuovo A64 fa più punti in tutti i 3dmark, nonostante un fsb più basso (215 contro 227 Mhz) e circa 250Mhz in meno sul processore. Direi che è significativo.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
Ho un problema, possibile che mbm mi indica una temp per la cpu in idle di 40/42°~? invece la sonda sul wb mi segna 23/24°~, il valore di mbm è da considerarsi sballato?
PS Inoltre il mio 3000+ raffreddato a liquido non arriva nemmeno a 2400mhz, pensate che ho dei reali problemi di temp?
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Raga ma come si riconosce il core? Dovrebbe arrivarmi oggi il 3000+, c'è una solo versione oppure ha anche questo diversi core?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
dovrebbe esserci una versione da 1.8 e una da 2.0GHz
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu col water cooling più di 2370 non riesci a salire? Sempre su questa mobo, com'è l'audio integrato?
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
ma secondo voi se tolgo la placca protettiva sup procio, faccio una caxxata?
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ok quindi mò che mi arriva vedo ma in sostanza qual'è la differenza fra i due? Ah cmq so che è di sicuro un 2.0 ghz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Che palle, ora manco il sensore della temp della cpu funziona bene?
![]() Domani vado a comprare il tutto molto contento
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che sono limitato sulle memorie, 2.8v sono pochi per poter salire molto con le mie ram. Riesco ad arrivare sicuro a 215, per il resto devo provare. Tra l'altro sono ancora in fase di installazione programmi, visto che è montata da ieri. L'audio non l'ho ancora provato, ma non credo sia male. Appena collego il cavo ottico all'impianto ve lo dico
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.