Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido
Edge9 ha seguito da vicino HPE Discover 2025 con accesso esclusivo a keynote e interviste. Dalla Sphere di Las Vegas, la visione di un’infrastruttura AI-native e agentica. Hybrid cloud, virtualizzazione e quantum tra i temi centrali
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-07-2007, 20:04   #19701
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Ezio, potresti passare dagli sfondi e dare un'occhiata a questo post? ^^
Khronos è offline  
Old 21-07-2007, 20:14   #19702
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
raga ma in giro si trovano delle guide x findexer? io non ho capito come si usa...se qualcuno volesse aiutarmi...
29Leonardo è offline  
Old 21-07-2007, 22:43   #19703
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
raga ma in giro si trovano delle guide x findexer? io non ho capito come si usa...se qualcuno volesse aiutarmi...
Chiedi pure...è semplicissimo usarlo.
Old 21-07-2007, 23:49   #19704
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
Ezio, potresti passare dagli sfondi e dare un'occhiata a questo post? ^^
L'avevo letto qualche giorno fa, purtroppo non so proprio di che font si possa trattare Se mi passa sottomano o riesco a trovarlo te lo posto lì
ezio è offline  
Old 22-07-2007, 09:24   #19705
Shun
Senior Member

L'Avatar di Shun

Iscritto dal: Jan 2006
Grazie Ezio! Ora vedo bene queste guide

ps: ho cercato in giro e ho trovato gli yahoo Widget...

per il momento ne ho messo solo uno, molto interessante ovvero d wikipedia...mo leggo la guida e vedo se è possibile farlo con AveDesk...

Almeno evito d avere 2000 applicaz aperte...

Xbox Live Tag: Darth I ZeRo; PSN: iZeRo83
Shun è offline  
Old 22-07-2007, 16:56   #19706
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Avedesk fa tutto quello che è in grado di fare Yahoo Widget Engine, e altro ancora grazie a SysStats E' inoltre molto più leggero, il secondo infatti occupa tanta più ram quanti più sono i widget caricati dall'utente.

Ultima modifica di ezio : 22-07-2007 alle 19:10.
ezio è offline  
Old 22-07-2007, 17:15   #19707
Shun
Senior Member

L'Avatar di Shun

Iscritto dal: Jan 2006
Spettacolo!!!

allora adesso mi ci metto...

Xbox Live Tag: Darth I ZeRo; PSN: iZeRo83
Shun è offline  
Old 23-07-2007, 08:20   #19708
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
A me piace molto, le icone in alto a destra sono molto belle come anche lo sfondo che hai scelto, complimenti
Grazie Ezio! ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 23-07-2007, 09:39   #19709
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Signori, mi serve un aiuto con samurize!
Provo a spiegare il problema, anche se temo che non sarà facile.

Per cominciare ho scaricato il DesktopWeatherXML v1.4 e ho importato la configurazione nella mia e ho tolto ciò che non mi serviva.
Ovviamente sono andato a modificare lo script con i parametri relativi alla mia città (ITXX0043) e l'unità di misura in gradi Celsius.

Però... non si aggiorna! ... ovvero temperatura e umidità sono diversi da quelli che leggo nel sito www.weather.com.

Se edito lo script cambiando codice della città, ottengo sempre i valori relativi a Modena ...

Qualcuno mi dice dove sto sbagliando!?!? ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 23-07-2007, 14:09   #19710
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
Ho scaricato una skin x VLC composta da due file .vlt Li ho inseriti nella directory skin, ma adesso come faccio ad applicarla a VLC?
Old 23-07-2007, 14:12   #19711
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Signori, mi serve un aiuto con samurize!
Provo a spiegare il problema, anche se temo che non sarà facile.

Per cominciare ho scaricato il DesktopWeatherXML v1.4 e ho importato la configurazione nella mia e ho tolto ciò che non mi serviva.
Ovviamente sono andato a modificare lo script con i parametri relativi alla mia città (ITXX0043) e l'unità di misura in gradi Celsius.

Però... non si aggiorna! ... ovvero temperatura e umidità sono diversi da quelli che leggo nel sito www.weather.com.

Se edito lo script cambiando codice della città, ottengo sempre i valori relativi a Modena ...

Qualcuno mi dice dove sto sbagliando!?!? ...
Scaricati il Weather 2004, lo trovi qui:

http://www.samurize.com/modules/mydo...cid=9&lid=1194

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 23-07-2007, 14:24   #19712
Piero_TM_R
Member

L'Avatar di Piero_TM_R

Iscritto dal: Jul 2007
E' da un po' che leggo questo forum, devo dire moooolto interessante, quindi oggi ho deciso di iscrivermi e di mandarvi il desktop di uno dei miei PC (sono a quota 3, due per il lavoro ed uno per lo svago ), questo è quello del lavoro.

Per il problema delle previsioni meteo io ho optato per Yahoo! Widget, infatti ho provato per un po' Samurize ma ho avuto dei problemi.
Piero_TM_R è offline  
Old 23-07-2007, 14:25   #19713
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Ho diverse domandi da porvi in quanto mi sono messo in moto e sto elaborando qualcosina:
  • Una buona guida a Samurize che permetta di capire come creare i widjets di base?
  • Ripeto una domanda già fatta in precedenza: c'e' qualche possibilità di far funzionare AveTunes con Winamp visualizzando la copertina del file apposito?
  • Con iTunes c'e' qualche altro modo ( oltre che aggiungere manualmente i file ) per ottenere automaticamente le copertine dei CD? Registrando un account sullo store vuole a tutti i costi il numero di una carta che non ho intenzione di dare. C'e' un modo per creare un account Store senza mettere per forza sto numero?

Grazie

Kwb
Old 23-07-2007, 14:31   #19714
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Scaricati il Weather 2004, lo trovi qui:

http://www.samurize.com/modules/mydo...cid=9&lid=1194

Grazie Beelz ... infatti alla finehousato quello che ho ritrovato nel HD ... peccato perchè con il DesktopWeather bastava configurare lo script e tutto il resto seguiva a ruota ...

Bè, in ogni caso il risultato è questo:
New AndOrNot è offline  
Old 23-07-2007, 14:37   #19715
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
E' venuto benissimo! L'hai integrato perfettamente, ottimo!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 23-07-2007, 14:39   #19716
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
E' venuto benissimo! L'hai integrato perfettamente, ottimo!
Grazie mille!

Poi il Weather 2004 è anche più preciso ...
New AndOrNot è offline  
Old 23-07-2007, 14:47   #19717
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Quote:
Originariamente inviato da Nibbles Guarda i messaggi
Ho scaricato una skin x VLC composta da due file .vlt Li ho inseriti nella directory skin, ma adesso come faccio ad applicarla a VLC?
Belze hai una soluzione x me?
Old 23-07-2007, 15:24   #19718
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
spero non dispiaccia se rispondo io

Per prima cosa si devono scaricare dal sito di videolan le skin volute salvandole (hanno estensione .vlt) nella cartella skins all'interno del percorso di registrazione di VLC (tipicamente “C:/programmi/ videolan/vlc”).

Per visualizzarle si deve poi cliccare su Impostazioni, Cambia interfaccia e scegliere Skins2. Fatto questo si apre la skin di default per modificare la quale si deve cliccare su un punto qualsiasi col tasto destro del mouse, quindi su Seleziona skin e scegliere quella voluta

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 23-07-2007, 15:40   #19719
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

No no, nessun problema! Grazie mille.. risolto..
Old 23-07-2007, 15:44   #19720
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
No no, nessun problema! Grazie mille.. risolto..
prego

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
 Discussione Chiusa

HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Trasformare le bottiglie in Tachipirine:...
Fotovoltaico, in arrivo da Fantoni il pi...
HPE riceve il via libera per acquisire J...
Usi gli auricolari Bluetooth? Rischi di ...
Linux in crisi di memoria: troppa VRAM m...
Xbox, la console che conoscete non esist...
Provincia di Treviso, climatizzatori e p...
Chiamate truffa con numeri italiani? Sca...
Google crede nella fusione nucleare: acc...
Apple le ha tenute nascoste: due funzion...
TV TCL in offerta: QLED da 43'' a 85'' i...
La auto elettriche potrebbero pagare il ...
Windows 95 su PlayStation 2: un'impresa ...
Samsung Odyssey G7 32'' 4K, da 649€ a 49...
Niente pedaggio per i camion elettrici f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian