|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Ezio, potresti passare dagli sfondi e dare un'occhiata a questo post? ^^
#19702 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
raga ma in giro si trovano delle guide x findexer? io non ho capito come si usa...se qualcuno volesse aiutarmi...
![]() |
![]() |
![]() |
#19703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Chiedi pure...è semplicissimo usarlo.
#19704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#19705 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie Ezio! Ora vedo bene queste guide
ps: ho cercato in giro e ho trovato gli yahoo Widget... per il momento ne ho messo solo uno, molto interessante ovvero d wikipedia...mo leggo la guida e vedo se è possibile farlo con AveDesk... ![]() Almeno evito d avere 2000 applicaz aperte...
#19706 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Avedesk fa tutto quello che è in grado di fare Yahoo Widget Engine, e altro ancora grazie a SysStats
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 22-07-2007 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
#19707 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Spettacolo!!!
allora adesso mi ci metto... ![]()
#19708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#19709 |
Senior Member
|
Signori, mi serve un aiuto con samurize!
Provo a spiegare il problema, anche se temo che non sarà facile. Per cominciare ho scaricato il DesktopWeatherXML v1.4 e ho importato la configurazione nella mia e ho tolto ciò che non mi serviva. Ovviamente sono andato a modificare lo script con i parametri relativi alla mia città (ITXX0043) e l'unità di misura in gradi Celsius. Però... non si aggiorna! ... ovvero temperatura e umidità sono diversi da quelli che leggo nel sito www.weather.com. Se edito lo script cambiando codice della città, ottengo sempre i valori relativi a Modena ... Qualcuno mi dice dove sto sbagliando!?!? ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#19710 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Ho scaricato una skin x VLC composta da due file .vlt Li ho inseriti nella directory skin, ma adesso come faccio ad applicarla a VLC?
![]()
#19711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
http://www.samurize.com/modules/mydo...cid=9&lid=1194 ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#19712 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E' da un po' che leggo questo forum, devo dire moooolto interessante, quindi oggi ho deciso di iscrivermi e di mandarvi il desktop di uno dei miei PC (sono a quota 3, due per il lavoro ed uno per lo svago
![]() Per il problema delle previsioni meteo io ho optato per Yahoo! Widget, infatti ho provato per un po' Samurize ma ho avuto dei problemi. |
![]() |
![]() |
#19713 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ho diverse domandi da porvi in quanto mi sono messo in moto e sto elaborando qualcosina:
Grazie Kwb
![]() |
#19714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bè, in ogni caso il risultato è questo: ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#19715 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' venuto benissimo! L'hai integrato perfettamente, ottimo!
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#19716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Poi il Weather 2004 è anche più preciso ...
|
|
![]() |
![]() |
#19717 |
Senior Member
|
Belze hai una soluzione x me?
#19718 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]() Per prima cosa si devono scaricare dal sito di videolan le skin volute salvandole (hanno estensione .vlt) nella cartella skins all'interno del percorso di registrazione di VLC (tipicamente “C:/programmi/ videolan/vlc”). Per visualizzarle si deve poi cliccare su Impostazioni, Cambia interfaccia e scegliere Skins2. Fatto questo si apre la skin di default per modificare la quale si deve cliccare su un punto qualsiasi col tasto destro del mouse, quindi su Seleziona skin e scegliere quella voluta
![]() |
#19719 |
Senior Member
|
No no, nessun problema! Grazie mille.. risolto..
![]()
#19720 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.