Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-05-2007, 13:01   #18561
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
mi sapeva di strano

dovella, perchè non leggi i miliardi di topic qui intorno, accidenti, sennò me suvìti a dè i còs per nìgot... (sennò continuo a dire le stesse cose per niente)

guarda i 4 link che ho in firma. 2 sono discussioni iniziate da 2 utenti che avevano conoscenze pari a 0, e gli è stata spiegata quasi ogni cosa, gli altri 2 link sono specifici per quello che dicono.
insomma, basta armarsi di pazienza e lettura. ^^
Mannaggia elisabbetta canalis e non l'avevo vista la firma
Super THX

Old 26-05-2007, 13:49   #18562
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
nuovo progettino. stile "pannello di controllo"
Khronos è offline  
Old 26-05-2007, 14:03   #18563
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Ragazzi sono passato da ObjectBar 2 alla versione 1.65...
Solo che qui quando apro una finestra si sovrappone alla barra.
Per risolvere il problema c'è qualche impostazione da modificare nelle impostazioni (ditemi dove) e devo affidarmi a quello script consigliatomi qualche giorno fa?

Grazie!
Ma no, anche nella 1.65 c'è quell'opzione, solo che è più "nascosta" rispetto alla 2.0 che mi è sembrata molto più semplice e intuitiva. Allora, nella 1.65 devi fare così: click destro sulla objectbar, properties, poi nel pannello a sinistra selezioni la cartella con il nome della skin, e a destra vai nella scheda "extra options"; qui metti la spunta a "always on top".

Per mantenere la barra di xp visibile, devi andare in "theme tools" nelle voci in alto nelle properties della objectbar, ---> theme options, e togliere la spunta a "hide windows taskbar".

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 26-05-2007, 14:22   #18564
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma no, anche nella 1.65 c'è quell'opzione, solo che è più "nascosta" rispetto alla 2.0 che mi è sembrata molto più semplice e intuitiva. Allora, nella 1.65 devi fare così: click destro sulla objectbar, properties, poi nel pannello a sinistra selezioni la cartella con il nome della skin, e a destra vai nella scheda "extra options"; qui metti la spunta a "always on top".

Per mantenere la barra di xp visibile, devi andare in "theme tools" nelle voci in alto nelle properties della objectbar, ---> theme options, e togliere la spunta a "hide windows taskbar".

Si si, l'avevo trovata, grazie Belze!
Ora sto preparando il mio pannello...
Della versione 1.65 mi dispiace solo che mi sembra meno scattante...quando passo da un submenu a un altro, l'evidenziazione colorata ci mette un pò per cambiare...nella ver 2 mi pareva più fluido...
ivanisevic82 è offline  
Old 26-05-2007, 16:02   #18565
dovella

We raga, ma qualcuno tra voi usa Minimize per Windows'?? Come vi trovate? occupa parecchio?

Old 26-05-2007, 16:05   #18566
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Si si, l'avevo trovata, grazie Belze!
Ora sto preparando il mio pannello...
Della versione 1.65 mi dispiace solo che mi sembra meno scattante...quando passo da un submenu a un altro, l'evidenziazione colorata ci mette un pò per cambiare...nella ver 2 mi pareva più fluido...
Sì, l'ho notato anch'io... ma come si dice da noi "sciuscià e sciurbì, nu se peu..." (soffiare e succhiare non si può...).
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 26-05-2007, 16:52   #18567
Another-Life
Member

L'Avatar di Another-Life

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Ti avevo già risposto, con Resource Hacker devi modificare LogonUI.exe in c:\windows\system32. Nello stesso file puoi addirittura personalizzare le scritte ("digita password" ecc...).

Con il motore di ricerca di cui dispone deviantart ci metti poco a trovare icone adatte per le diverse applicazioni della dock

Non me ne volere Antonio, ma se avessi letto con attenzione il thread che io e Khronos ti abbiamo più volte indicato non avresti avuto questo dubbio
Nel mio primo post in quel thread, in questo screen è presente proprio una skin di Avetunes, ho specificato anche l'uso di un plugin per Windows Media Player:

Sempre dallo stesso post:
Per la visualizzazione del brano in ascolto (copertina, album e informazioni), va usato Avetunes (con Avedesk), in QUESTO post trovi tutte le indicazioni necessarie per usarlo con Wmp, iTunes o Winamp

Si ma avevi anche scritto che alcune immagini erano in giro per altre dll in system32,percui stavo impazzendo a cercale....

Quindi in logonui.exe ci sono tutte??
Another-Life è offline  
Old 26-05-2007, 16:57   #18568
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Avendo risolto il problema rimuovo il post ...

Ultima modifica di thesimba24 : 26-05-2007 alle 19:00.
thesimba24 è offline  
Old 26-05-2007, 17:44   #18569
giannismart
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
-------------OT---------------------

ciao ragazzi ho realizzato un sito web per postare immagini stile imageshack... mi farebbe piacere se lo utilizzaste per inviare le vostre foto al web

il progetto ancora è molto giovane

qui trovate le immagini già postate

http://mazara.ath.cx/uploadimage/images/

a questo link invece la pagina per inviarle al web

http://mazara.ath.cx/uploadimage/

ringrazio tutti coloro che utilizzeranno il servizio

(PS per i moderatori) essendo un'iniziativa senza scopo di lucro ma solo per doùiffondere un servizio presente in ITALIA vi prego di non cancellare la discussione.

Ciao a tutti Ragazzi!

Ultima modifica di giannismart : 26-05-2007 alle 20:00.
giannismart è offline  
Old 26-05-2007, 19:25   #18570
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
We raga, ma qualcuno tra voi usa Minimize per Windows'?? Come vi trovate? occupa parecchio?
questo? mai provato...

invece questo è un must. far partire BATCH e altri comandi dos dal prompt dei comandi SENZA far apparire la finestra dos, se ci riesce è bravo. mica serviva a qualcuno? ^^

per finire, questa è

Ultima modifica di Khronos : 26-05-2007 alle 19:33.
Khronos è offline  
Old 27-05-2007, 00:42   #18571
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Nuovo desktop

Old 27-05-2007, 09:58   #18572
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Bellissimo desk, complimenti!!! Tutto ben integrato, icone, vs, ecc... spettacolo!
Beelzebub è offline  
Old 27-05-2007, 11:00   #18573
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Avendo risolto il problema rimuovo il post ...

se hai risolto lascia il post e spiega come hai fatto per favore.
magari può essere utile a qualcuno.

(non ricordo che problema avevi, ma è un discorso a prescindere)

Franz.b è offline  
Old 27-05-2007, 11:14   #18574
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Bellissimo desk, complimenti!!! Tutto ben integrato, icone, vs, ecc... spettacolo!
Grazie Beelze!
Old 27-05-2007, 11:25   #18575
nickdc
Senior Member

Qualcuno sa come si fa su deviantart ad aggiungere immagini a un articolo del giornale personale?
Old 27-05-2007, 11:38   #18576
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da giannismart Guarda i messaggi

ciao ragazzi ho realizzato un sito web per postare immagini stile imageshack... mi farebbe piacere se lo utilizzaste per inviare le vostre foto al web

il progetto ancora è molto giovane

cut...

a questo link invece la pagina per inviarle al web

http://mazara.ath.cx/uploadimage/

ringrazio tutti coloro che utilizzeranno il servizio

(PS per i moderatori) essendo un'iniziativa senza scopo di lucro ma solo per doùiffondere un servizio presente in ITALIA vi prego di non cancellare la discussione.

Ciao a tutti Ragazzi!
Funziona una favola!

Old 27-05-2007, 11:58   #18577
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

è poco privatizzato quel portale... nel senso che su imageshack originale ti da il link del TUO pezzo che hai uppato, e solo quello. questo invece ti carica senza problemi tutte le immagini postate in thumb una dopo l'altra. qualche volta lo userò, anche per trovare qualcosa di interessante ^^
Khronos è offline  
Old 27-05-2007, 12:37   #18578
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ragazzi scusate ma se vado su deviantart e nella sezione iconpackage trovo un bel set e lo scarico, a volte nell'archivio ci sono due file uno .iconpackage e uno .icl ma il software iconpackage non me li vede cioè non me li mette proprio, come mai?

Come faccio ad installare questi set con questa estensione???

E poi con iconpackage quando installo un set, esce un avviso ke mi dice ke le icone non verranno cambiate nel menu d'avvio, come si puo ovviare a questo problema???

Ultima modifica di AntonioPin : 27-05-2007 alle 12:47.
AntonioPin è offline  
Old 27-05-2007, 13:32   #18579
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da Another-Life Guarda i messaggi
Si ma avevi anche scritto che alcune immagini erano in giro per altre dll in system32,percui stavo impazzendo a cercale....
Quindi in logonui.exe ci sono tutte??
Per quella schermata si, puoi velocemente controllare da te
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
invece questo è un must. far partire BATCH e altri comandi dos dal prompt dei comandi SENZA far apparire la finestra dos, se ci riesce è bravo. mica serviva a qualcuno? ^^
per finire, questa è
Grande Khro, hstart è utilissimo! Grazie mille, io sinceramente non lo conoscevo

Sull'ultimo no comment
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Nuovo desktop

cut
Che ti devo dire, è fantastico pure questo
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPin Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma se vado su deviantart e nella sezione iconpackage trovo un bel set e lo scarico, a volte nell'archivio ci sono due file uno .iconpackage e uno .icl ma il software iconpackage non me li vede cioè non me li mette proprio, come mai?

Come faccio ad installare questi set con questa estensione???

E poi con iconpackage quando installo un set, esce un avviso ke mi dice ke le icone non verranno cambiate nel menu d'avvio, come si puo ovviare a questo problema???
Vai su "File - Open Package" e potrai tranquillamente aprire i .iconpackage (associati alla relativa icon library ".icl")

Non preoccuparti dell'avviso, è un messaggio standard di IconPackager, le icone del menu avvio vengono modificate (quelle della colonna destra).
ezio è offline  
Old 27-05-2007, 14:06   #18580
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Che ti devo dire, è fantastico pure questo
Grazie pure a te.

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Qualcuno sa come si fa su deviantart ad aggiungere immagini a un articolo del giornale personale?
Qui nessuno sa dirmi niente?

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian