|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18441 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]() nickdc è più veloce del refresh video ![]()
![]() |
#18442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Il Milan resta cmq la mia prima squadra, me ne sono innamorato da bambino e quando sei bambino non ti metti a guardare la città in cui vivi per scegliere la squadra del cuore...va ad istinto.
![]() |
#18443 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#18444 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
#18445 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
![]() Ora lo cambio l'avatar, l'ho fregato a nick in modo che la coppa rimanga impressa nella mente degli interisti che leggono i nostri post ![]() Forza Bari ovviamente, ma il Milan è nel sangue da sempre ![]() Mi scuso per l'OT, ultimo post sulla coppa di ieri, promesso ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#18446 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Da non crederci il tempo che mi leggo una notizia e mi ritrovo non UNA ma TRE risposte e relativi commenti.....IMPAGABILI.
Piccolo O.T. visto che siamo in tema ,io sono abbonato al Mantova , ma ieri ero per strada con la mia Fazer in maglia Rossonera n° 24 a festeggiare la Settima Coppa quoto NicKdc la squadra del ( Q ) uore non si sceglie ![]() |
![]() |
![]() |
#18447 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#18448 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
@nickdc: scusami se ho scritto nick, ma volevo intendere avatar!Cmq nn è un problema..
OT:riusciresti a trovarmi senza troppo impegno una foto a risoluzione desktop accettabile 1024x768 o 1280x1024 del momento in cui alzano la coppa nelle tribune? Devo metterla nel desktop dell'ufficio x' tutti quei juventini e interisti che entrano in uff la possano vedere bene nello schermo!Grande MILAN ![]()
#18449 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Cmq dai comincia con questa, poi vedo se riesco a trovare qualcosa ![]() ![]()
![]() |
#18450 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Raga rieccomi :P Ora mi devo impeganre seriamnente perche per il 3 giugno devo consegnare lo screen del mio desktop x partecipare ad un contest,mammamia.
Facciamo come abbiamo fatto x l'altro desktop. Ecco qui degli sfondi che mi piacevano molto.Consigliatemi quello migliore per essere moddato ![]() http://ic1.deviantart.com/fs18/i/200..._by_buuzen.jpg http://ic3.deviantart.com/fs15/f/200...y_Mon0Lith.jpg http://ic1.deviantart.com/fs6/i/2005...ern_by_ser.jpg http://ic1.deviantart.com/fs11/i/200...by_Xeratox.jpg http://ic3.deviantart.com/fs17/i/200..._Cryolysis.jpg Ecco questi sono gli sfondi che più mi piacciono. Ora x il tema dovete consigliarmi x forza un visual style adatto,grazie |
![]() |
![]() |
#18451 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#18452 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Per gli altri la scelta è soggettiva ![]() Quote:
![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
#18453 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il mio lavoro invece ho solo aggiunto il meteo in verticale con lo stesso stile del Vertical Calendar ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#18454 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano.
Voglio fare un desk con doppia barra delle applicazioni, una su e una giù. Sotto voglio tenere quella di win. Sopra voglio farla con Samurize. Ho un inconveniente...: quando ingrandisco una finestra a tutto schermo, ovviamente questa mi va a coprire la barra di samurize. Ora,se xp "credesse" che c'è un altra barra in alto, le finestre ingrandite si fermerebbero lì dove io voglio. Ma come farglierlo credere?? Pensavo di creare un altra barra delle applicazioni e poi di renderla trasparente o di farla sparire in qualche modo...ma come si crea una (seconda) barra delle applicazioni? Ancora meglio sarebbe, se si potessero regolare delle impostazioni su xp in maniera tale che la finestra aperta a tutto schermo, non vada oltre un tot di pixel a partire dall'alto (che sono quelli in cui posiziono la mia barra samurize! Grazie a chiunque possa darmi una mano, ciao! |
![]() |
![]() |
#18455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Tu cose semplici, mai eh? ![]() Dunque, così a memoria MI SEMBRA che Objectbar dia la possibilità di mantenere visibile anche la barra di win; poi, potresti crearne una con Samurize che vada a sovrapporsi a quella di Objectbar...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#18456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hawkeyetech.com/
|
|
![]() |
![]() |
#18457 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Belze! |
|
![]() |
![]() |
#18458 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa???? Stupendo, grazie!!!! Lo provo! |
|
![]() |
![]() |
#18459 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Sì, mi sa che è meglio quello...
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#18460 |
Senior Member
|
Provato, ma non ci ho capito niente!
![]() Mi potresti dare una mano e spiegarmi come si fa quello che mi serve? Grazie! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.