Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2007, 11:19   #18441
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Ragazzi lo sò , meno che niubbio , ma le schermate dei lavori come le catturate , con la ricerca sul forum "cattura schermo" non ho trovato nulla :-)
prova con alt- print scr, ora dovresti avere negli appunti la schermata, basta che apri paint e fai incolla

nickdc è più veloce del refresh video

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 24-05-2007, 11:20   #18442
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da flapane Guarda i messaggi
[ot]
ma è mai possibile che due del sud non tifino napoli e bari ma milan? mah
[/ot]
E chi te l'ha detto che non tifo Napoli? Guarda che io almeno una volta al mese sono al S. Paolo.

Il Milan resta cmq la mia prima squadra, me ne sono innamorato da bambino e quando sei bambino non ti metti a guardare la città in cui vivi per scegliere la squadra del cuore...va ad istinto.
Old 24-05-2007, 11:20   #18443
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
prova con alt- print scr, ora dovresti avere negli appunti la schermata, basta che apri paint e fai incolla

nickdc è più veloce del refresh video
Old 24-05-2007, 11:23   #18444
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
asd
Buon pranzo a tutti

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 24-05-2007, 11:24   #18445
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!

Ora lo cambio l'avatar, l'ho fregato a nick in modo che la coppa rimanga impressa nella mente degli interisti che leggono i nostri post
Forza Bari ovviamente, ma il Milan è nel sangue da sempre

Mi scuso per l'OT, ultimo post sulla coppa di ieri, promesso
ezio è offline  
Old 24-05-2007, 11:27   #18446
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Da non crederci il tempo che mi leggo una notizia e mi ritrovo non UNA ma TRE risposte e relativi commenti.....IMPAGABILI.

Piccolo O.T. visto che siamo in tema ,io sono abbonato al Mantova , ma ieri ero per strada con la mia Fazer in maglia Rossonera n° 24 a festeggiare la Settima Coppa quoto NicKdc la squadra del ( Q ) uore non si sceglie
thesimba24 è offline  
Old 24-05-2007, 11:28   #18447
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Da non crederci il tempo che mi leggo una notizia e mi ritrovo non UNA ma TRE risposte e relativi commenti.....IMPAGABILI.

Piccolo O.T. visto che siamo in tema ,io sono abbonato al Mantova , ma ieri ero per strada con la mia Fazer in maglia Rossonera n° 24 a festeggiare la Settima Coppa quoto NicKdc la squadra del ( Q ) uore non si sceglie
Old 24-05-2007, 12:20   #18448
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
@nickdc: scusami se ho scritto nick, ma volevo intendere avatar!Cmq nn è un problema..

OT:riusciresti a trovarmi senza troppo impegno una foto a risoluzione desktop accettabile 1024x768 o 1280x1024 del momento in cui alzano la coppa nelle tribune? Devo metterla nel desktop dell'ufficio x' tutti quei juventini e interisti che entrano in uff la possano vedere bene nello schermo!Grande MILAN
Old 24-05-2007, 13:54   #18449
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nibbles Guarda i messaggi
@nickdc: scusami se ho scritto nick, ma volevo intendere avatar!Cmq nn è un problema..
Tranquillo.

Quote:
Originariamente inviato da Nibbles Guarda i messaggi
OT:riusciresti a trovarmi senza troppo impegno una foto a risoluzione desktop accettabile 1024x768 o 1280x1024 del momento in cui alzano la coppa nelle tribune? Devo metterla nel desktop dell'ufficio x' tutti quei juventini e interisti che entrano in uff la possano vedere bene nello schermo!Grande MILAN
Purtroppo di quel momento non ne ho ad alta risoluzione, c'è anche da dire che la premiazione in tribuna è davvero uno schifo...molto meglio quella precedente sul campo coi coriandoli che schizzano in cielo!

Cmq dai comincia con questa, poi vedo se riesco a trovare qualcosa

Old 24-05-2007, 14:37   #18450
_*S7EVIN*_
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Raga rieccomi :P Ora mi devo impeganre seriamnente perche per il 3 giugno devo consegnare lo screen del mio desktop x partecipare ad un contest,mammamia.
Facciamo come abbiamo fatto x l'altro desktop.
Ecco qui degli sfondi che mi piacevano molto.Consigliatemi quello migliore per essere moddato

http://ic1.deviantart.com/fs18/i/200..._by_buuzen.jpg

http://ic3.deviantart.com/fs15/f/200...y_Mon0Lith.jpg

http://ic1.deviantart.com/fs6/i/2005...ern_by_ser.jpg

http://ic1.deviantart.com/fs11/i/200...by_Xeratox.jpg

http://ic3.deviantart.com/fs17/i/200..._Cryolysis.jpg

Ecco questi sono gli sfondi che più mi piacciono.

Ora x il tema dovete consigliarmi x forza un visual style adatto,grazie
_*S7EVIN*_ è offline  
Old 24-05-2007, 14:40   #18451
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Ecco fatta una piccola modifica al mod...

Chi la nota?

La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 24-05-2007, 14:48   #18452
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da _*S7EVIN*_ Guarda i messaggi
Raga rieccomi :P Ora mi devo impeganre seriamnente perche per il 3 giugno devo consegnare lo screen del mio desktop x partecipare ad un contest,mammamia.
Facciamo come abbiamo fatto x l'altro desktop.
Ecco qui degli sfondi che mi piacevano molto.Consigliatemi quello migliore per essere moddato

cut

Ecco questi sono gli sfondi che più mi piacciono.

Ora x il tema dovete consigliarmi x forza un visual style adatto,grazie
Escluderei a priori il secondo, secondo me è già troppo saturo.
Per gli altri la scelta è soggettiva
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Ecco fatta una piccola modifica al mod...

Chi la nota?

Non mi ricordo la vecchia versione comunque bel lavoro
ezio è offline  
Old 24-05-2007, 14:52   #18453
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Escluderei a priori il secondo, secondo me è già troppo saturo.
Per gli altri la scelta è soggettiva

Non mi ricordo la vecchia versione comunque bel lavoro
Sono d'accordo con te sul discorso sfondi ... a me piace il terzo (quello rosso, mi pare)

Per il mio lavoro invece ho solo aggiunto il meteo in verticale con lo stesso stile del Vertical Calendar ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 24-05-2007, 15:10   #18454
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano.
Voglio fare un desk con doppia barra delle applicazioni, una su e una giù.
Sotto voglio tenere quella di win.
Sopra voglio farla con Samurize.
Ho un inconveniente...: quando ingrandisco una finestra a tutto schermo, ovviamente questa mi va a coprire la barra di samurize.
Ora,se xp "credesse" che c'è un altra barra in alto, le finestre ingrandite si fermerebbero lì dove io voglio.

Ma come farglierlo credere??
Pensavo di creare un altra barra delle applicazioni e poi di renderla trasparente o di farla sparire in qualche modo...ma come si crea una (seconda) barra delle applicazioni?

Ancora meglio sarebbe, se si potessero regolare delle impostazioni su xp in maniera tale che la finestra aperta a tutto schermo, non vada oltre un tot di pixel a partire dall'alto (che sono quelli in cui posiziono la mia barra samurize!

Grazie a chiunque possa darmi una mano, ciao!
ivanisevic82 è offline  
Old 24-05-2007, 15:14   #18455
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Ho un inconveniente...: quando ingrandisco una finestra a tutto schermo, ovviamente questa mi va a coprire la barra di samurize.
Ora,se xp "credesse" che c'è un altra barra in alto, le finestre ingrandite si fermerebbero lì dove io voglio.

Pensavo di creare un altra barra delle applicazioni e poi di renderla trasparente o di farla sparire in qualche modo...ma come si crea una (seconda) barra delle applicazioni?

Ancora meglio sarebbe, se si potessero regolare delle impostazioni su xp in maniera tale che la finestra aperta a tutto schermo, non vada oltre un tot di pixel a partire dall'alto (che sono quelli in cui posiziono la mia barra samurize!

Ciao Ivan! E' sempre un piacere averti qui!

Tu cose semplici, mai eh?

Dunque, così a memoria MI SEMBRA che Objectbar dia la possibilità di mantenere visibile anche la barra di win; poi, potresti crearne una con Samurize che vada a sovrapporsi a quella di Objectbar...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 24-05-2007, 15:25   #18456
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:

C'è un programmino che si chiama HSI che fa quello che dici tu ... puoi impostare dei "margini" diversi da quelli standard ... è comodo perchè non risiede in memoria ma richiama degli script che restano memorizzati per tutta la sessione

http://www.hawkeyetech.com/
New AndOrNot è offline  
Old 24-05-2007, 15:36   #18457
ivanisevic82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ciao Ivan! E' sempre un piacere averti qui!

Tu cose semplici, mai eh?

Dunque, così a memoria MI SEMBRA che Objectbar dia la possibilità di mantenere visibile anche la barra di win; poi, potresti crearne una con Samurize che vada a sovrapporsi a quella di Objectbar...
Ah, ok, ottima idea, provo subito!
Grazie Belze!
ivanisevic82 è offline  
Old 24-05-2007, 15:36   #18458
ivanisevic82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
C'è un programmino che si chiama HSI che fa quello che dici tu ... puoi impostare dei "margini" diversi da quelli standard ... è comodo perchè non risiede in memoria ma richiama degli script che restano memorizzati per tutta la sessione

http://www.hawkeyetech.com/

Cosa????
Stupendo, grazie!!!! Lo provo!
ivanisevic82 è offline  
Old 24-05-2007, 15:37   #18459
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Cosa????
Stupendo, grazie!!!! Lo provo!
Sì, mi sa che è meglio quello... Facci sapere, ci hai incuriosito!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 24-05-2007, 15:39   #18460
ivanisevic82
Senior Member

Provato, ma non ci ho capito niente!
Mi potresti dare una mano e spiegarmi come si fa quello che mi serve?

Grazie!
ivanisevic82 è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian