|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17781 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
L'effetto 3D mi piace!
![]() Gli unici appunti che mi sento di farti riguardano la toolbar che non si sposa molto con il tema, e le icone degli hard disk nel pannello a destra... Per il resto, mi piace molto! ![]() Approfitto per postare il mio desk sul lavoro; come l'altra volta, non è niente di speciale, ma le facce dei colleghi quando hanno visto queste semplicissime modifiche erano spettacolari... ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 03-04-2007 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
#17782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() L'unico appunto che posso farti è sui pannelli laterali (a me piacciono così in 3d), o meglio sulle corde per lo scorrimento. Visto che vengono mostrate con un effetto molla, a mio parere la corda dovrebbe continuare verso l'alto, ti faccio uno screen così mi spiego ![]() ![]() Ciao avvocato ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#17783 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Avete toccato proprio 3 punti noti, bravi, si vede che avete l'occhio esperto!
![]() La toolbar è del tutto casuale, volevo fare uno screen con finestra aperta ma in quel momento non avevo il tempo di cercarne una migliore... Gli hd sono sciatti, ma ne ho già trovati di meglio... La corda dovevo aggiungerla, se no come sta appeso il pannello...! Per il resto appena avrò fatto le ultime modifiche le posterò...bye! ![]() |
![]() |
![]() |
#17784 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi sto cercando l'immagine in formato .png di un volatile, la specie non è importantissima, basta che si veda solo la sagoma nera quindi non mi interessa se si vedono occhi piume ecc mi basta anche solo una raffigurazione stilizzata, avete in giro qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
#17785 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Iscritto
![]() |
![]() |
![]() |
#17786 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#17787 |
Senior Member
|
![]() Moron, al massimo posta tu un'immagine che ti piace e vediamo di trasformarla ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#17788 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17789 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#17790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#17791 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
creare/modificare .msstyles
Non ho trovato nulla nei primi post, ma senza che ne legga 400... mi consigliate qualche programma semplice per modificare i file .msstyles?
Ho provato styleBuilder, ma è piuttosto incasinato. Se non ci sono altri programmi, conoscete qualche guida per stylebuilder? Ma più che creare stili, mi interesserebbe poterli modificare con semplicità, tipo aggiustare qualche tonalità di colore fastidioso (soprattutto nei menù che diventano illeggibili a volte) o cosette simili. Ho visto anche ResEdit, ma anche questo non è di facile utilizzo... mi date 2 dritte? ![]() posso anche mandarvi il tema in questione se qualcuno ha voglia/tempo di aggiustarlo... ![]()
#17792 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]() |
#17793 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve raga, una domandina : Avetunes funziona con winamp v. 5.32? c è qualche guida per configurarlo??
![]() Ho scaricato l'ultima versione di avetunes ma da quel che vedo è solo per Itunes o sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
#17794 |
Senior Member
|
C'è una desklet per avedesk che mi visualizzi giorno (inteso numero) mese e anno in maniera molto pulita, cioè la scritta e basta?
|
![]() |
![]() |
#17795 |
Senior Member
|
Mi pare che avetunes funzioni solo con itunes, non sono sicuro al 100% ma siamo lì
|
![]() |
![]() |
#17796 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Motherboard Monitor x True Launch Bar
Ragazzi ho un problema!!
Ho installato TRUE LAUNCH BAR ma la cosa che mi interessa di più è avere sempre sott'occhio le temperature del pc. MOTHERBOARD MONITOR si aggiunge alla barra......ma non ci sono dati!! Nel setting TEMPERATURES - VOLTAGES - CPU etc etc non c'è niente, lista vuota. Ho sicuramente i sensori, il pc è recente e comunque ho usato più volte altri programmi simili. Pls ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17797 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
![]() grazie cmq @ Ezio: anke quì??? ma sei ovunqueeeee ![]()
![]() |
#17798 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Come ti suggeriva head, stylebuilder è il tool migliore e più completo per la modifica dei .msstyles, e quella ufficiale di Tgsoft è l'unica guida completa (in italiano mi pare non ce ne siano proprio). Comunque non è così difficile da usare, basta qualche minuto di esplorazione per trovare cioè che serve. ResEdit e ResourceHacker sono un po' scomodi in questo caso, dev individuare di volta in volta la parte da modificare ed è richiesto un maggiore utilizzo di Photoshop e simili, Stylebuilder permette di attuare diverse modifiche direttamente dall'interfaccia del programma stesso... Quote:
![]() Per l'installazione di Avetunes e l'integrazione con Wmp, segui QUESTO mio post. Per l'utilizzo con Winamp, segui le stesse indicazioni, ma al posto del WMPuICE plugin dovrai usare l'Active Plugin di Winamp, che trovi QUI ![]() Quote:
![]() ------------------- Intanto, fresco di giornata ![]() Rilasciato Samurize 1.64.3 Download Changelog: Bugfixes: * fixed a bug with Meter x/y width/height toggle arrows not updating the meters correctly. * fixed a bug with Import Export form not loading language files * fixed a bug with Rulers not updating when using the Mouse Scroll Wheel * fixed a bug with icons not displaying correctly in the config editor * fixed a bug with the input wizard displaying the wrong form * fixed a bug with the reconnection logic on Remote Meters * fixed a bug with Access violations on drag and drop in the Meter List * fixed a bug that scroll wasnt working when drag and drop * fixed numerous bugs in instance manager when starting clients and servers * fixed a bug with the display box on the Console Meter * fixed a bug with the displaying of the glass effect on the config editor and Instance Manager plus currently removed all glass effect from the client * fixed a couple of bugs with the console meter constaintly running process * fixed a bug with WM_SAM_GET_SAMURIZE_DIRECTORY * fixed a bug with totalNetCollector when an adapter is disabled and reenabled * fixed an infinite loop within the Samurize Server * fixed a problem with the Options dialog box in the Samurize Server * fixed a bug with the Meter Maths loading new style meter names Changes/Improvements: * Vista Support * ToolTips can now be used with mouse buttons (single and double click) * updated DTD for all the new xml sections in every meter type. * Additional input method using Scripts * Console Meters can now run constantly running console programs and get the output * Updated the Copy meter logic so the new meter names are not so long * Instance Manager supports groups * Instance Manager maintains the Z-Order of instances when loaded (if pin to desktop, dock or normal window behaviour is used) * Improved the catching of Show Desktop for pin to Desktop and pin to Desktop compat modes. * Improved the Perfmon gathering of data to reduce the number of queries. * Added rename to the instance manager for groups and instances. * Meter maths will return a NOT FOUND on string maths if the meter is not available. * IMAP4 support for the mail meter * Total Net Collector changes unit dynamically New Features: * Logging can be enabled for the clients and config editors
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 04-04-2007 alle 11:51. |
||||
![]() |
![]() |
#17799 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]() Buon pranzo a tutti.
![]() |
#17800 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Hanno corretto diversi bug e hanno reso ufficiale il supporto a Windows Vista, dato che Avedesk (1.3 e 2.0preview indifferentemente) non funziona correttamente sul nuovo SO (e lo sviluppo del programma è stato interrotto a data da destinarsi dall'autore ![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.