|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Re: [parte 2°]Vi piace come ho cambiato il mio Wizzoz Xp?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1702 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
scusate, mi ci sono messo sotto da poco, con molta fatica ho reperito le icone noia "sciolte" e, per il noia standard, quelle blu, ho trovato anche il file *.ip da usare con icon packager.
Le ho modificate praticamente tutte in un colpo solo con il file ip e poi sostituite qualcuna a mano, ma con nessun programma inserito nella guida riesco a modificare le icone di accesso facilitato (se mi prende male lo disinstallo anche, tanto a me, per fortuna, non serve ![]() Non si modificano neanche quelle di spegni, riavvia e standby. Come posso fare? Altra domandina, per cambiare il thema di windows, cioè i colori, caratteri e forme delle finestre, c'è qualche software che permette di farlo in maniera semplice, invece di usare quell'obbrobbio di sistema fornito con windows? Grazie! |
![]() |
![]() |
#1703 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
devo cambiare la dimensione dell'icona del cestino ma andando sul regedit e cambiando le impostazione come è stato descritto nella prima pagina, mi cambia le dimensioni anche delle icone del menù start (cosa fastidiosa). Qualcuno sa come fare a cambiare solamente la dimensione dell'icona del cestino?
Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
#1704 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1705 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Esperti di Modding di Xp vi chiedo una cortesia:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=3152416 Esprimete la vostra opinione e votate. ![]() |
![]() |
![]() |
#1706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() Sotto la directory di Windows\System32 trovi dei file con estensione *.cpl ... quelli sono i file del pannello di controllo ... con reshack le modifichi facilmente ... Quelle spegni e riavvia, al contrario, sono bitmap all'interno del file msgina.dll (che trovi sia sotto system32, sia sotto system32\dllcache) Anche anche queste le puoi modificare aprendo la dll con reshack e importando delle bitmap nuove. Okkio però che devi prima creare una copia della dll poi sostituirla (magari in modalità provvisoria) PRIMA nella cartella system32\dllcache (che tiene il back e la cache dei file di sistema) POI in system32 e a qualunque messaggio di windows relativo al ripristino dei file originali devi rispondere NO ... Per il cambio rapido di temi puoi usare WindowBlinds. Spero di essere stato chiario ... se qualche passaggio non lo capisci scrivimi, anche in PVT ... ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
Ultima modifica di New AndOrNot : 06-01-2004 alle 03:17. |
|
![]() |
![]() |
#1707 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1708 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per ora servono solo idee sulle regole e sondare il forum per avere un quadro chiaro riguardo l'indice di gradimento. Quindi partecipa alla discussione che ho aperto e cerca di dire la tua. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1709 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VADO!!!!
|
|
![]() |
![]() |
#1710 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1711 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di felixmarra : 06-01-2004 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
#1712 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ragazzi, ma come faccio a modificare l'icona in un tema per il pulsante start?
Hp Nx 7000... Only 16:10 ![]() |
![]() |
![]() |
#1713 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Penso che l'iniziativa di Psiche sia ottima
http://forum.hwupgrade.it/showthread...postid=3152416 Se saremo numerosi questo servirà senz'altro a migliorare il livello di ognuno di ognuno di noi. Sarà un enorme serbatoio di idee e di innovazioni. Il tutto chiaramente alla luce del sole e condivisibile da tutti NOI. Sarà un modo per dare sfogo alle proprie idee, per confrontarsi e quindi migliorare assieme dando modo a TUTTI di condividere gli sforzi fatti. Personalmente sostengo questa iniziativa. Spero che molti apprezzino e diano il loro contributo affinche tale iniziativa decolli. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#1714 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1715 | |
Bannato
|
Quote:
Il calzolaio è fuori concorso ![]() Decideremo insieme la stesura del regolamento ma non solo... in pratica una figura superpartes. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1716 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
![]() Che ne dite ![]() ![]()
#1717 | |
Bannato
|
Quote:
Si può fare... ma non assieme, prima l'uno e poi l'altro per non intasare troppo la sezione Windows. ![]() Cmq il calzolaio mi appoggerà in tutto e per tutto quindi se avete bisogno di aiuti e consigli su come migliorare la grafica di Xp chiedete a lui fin che siete in tempo voi che ne avete l'opportunità. (mi riferisco a chi partecipa attivamente a questa discussione) ![]() Ultima modifica di Psiche : 07-01-2004 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
#1718 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Ritengo che suddividere in due sezioni non dia gli effetti sperati.
La Mia personale idea era quella di non limitare e non fare distinzioni (Imac, XP,....). L'idera era quella di, una volta definito il tema, mostrare i propri lavori. Che questi siano realizzati con Imac o Xp personalmente non dovrebbe far differenza. Nemmeno i programmi usati : StylerXp Y'z Dock Y'z Toolbar Object Dock WBlind IconPackager Codename ecc ...ecc..... Ritengo che sia il risultato , l'inpegno e l'invettiva che, secondo il mio parere, deve essere premiato. Amalgamare correttamente il Wallpaper, Icone, StylerXp ecc ecc chiaramente potrà dare un maggior valore aggiunto. Chiaramente dal mio punto di vista IO premierò chi maggiormente si impegnerà alla realizzazione di cose nuove e/o innovative particolari. Questo è la Mia personale opinione....sono chiaramente aperto a TUTTE le Vostre segnalazioni per migliorare ed integrare quanto esposto. |
![]() |
![]() |
#1719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Quoto i pieno: questa deve essere un concorso basato sul gusto estetico. Se poi in futuro si vorranno fare altre competizioni con partioolari limitiazioni..beh sarà un'altra categoria..
![]() |
#1720 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ritengo giusto dichiarare nelle regole uno specifico range di programmi da utilizzare in modo da dare una base di partenza uguale per tutti. Così si apprezza il gusto estetico! Secondo il mio modesto parere dovrebbero essere ilCalzolaio e Psiche a decidere la lista programmi. PS. ... forse lo dovevo scrivere nell'altro trade ...
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.