|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16661 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Buon anno a tutti i modders!
![]() Joker...
#16662 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Buon Anno a tutti ragazzi!!!
( scusate l'ot ![]()
![]() |
#16663 | |
Bannato
Città: Quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno...
|
Quote:
di tutte queste io purtroppo di so rispondere soltanto all'ultima. Scarta subito aston, è un risucchio di risorse immane. piuttosto, se vuoi cambiare shell (ma non avrà l'aspetto macos, privilegiando per le risorse) ti consiglio di guardare il thread "blackbox su XP" proprio in questa sezione. aspetta gli altri per i suggerimenti su avedesk e samurize ^^ @ tutti e ezio: ecco un regalo per l'anno nuovo. sarà il mio wall per il contest di gennaio ^^ sullo schermo vuoto ho pensato che ci si può amalgamare pezzi di foto, testo... ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di KHRonoS OnE : 01-01-2007 alle 12:36. |
|
![]() |
![]() |
#16664 |
Senior Member
|
Buon Anno a tutti i modders!
![]() MITTICI ![]() |
![]() |
![]() |
#16665 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Sto seguendo da un po' di mesi il thread e ieri ho installato il tema Luna Element (Black) sul portatile! Veramente bello
![]() ![]() Niente di esagerato (ho provato Litestep, ma e' un cambiamento troppo radicale)! |
![]() |
![]() |
#16666 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
auguri a tutti!!!!!
|
![]() |
![]() |
#16667 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Se invece vuoi procedere a mano, devi appunto utilizzare diversi software. Per l'uxtheme.dll usa il patcher automatico di WindowsX, scaricabile QUI. Per la dockbar, personalmente preferisco ObjectDock Free (giunta ora alla versione 1.5), la trovi QUI. E' altamente personalizzabile, piuttosto leggera e offre diverse possibilità di configurazione. Per le icone sul desktop, il meteo e altri oggetti interattivi devi affidarti ad Avedesk o Samurize, il primo più immediato nell'utilizzo, il secondo più complesso ma più potente. A QUESTO indirizzo trovi link per il download e relative guide. Per le icone di sistema, invece, IconPackager è probabilmente il migliore.... Ovviamente i software a disposizione sono tantissimi, altri due che potrebbero interessarti sono FindeXer e StylerTB, rispettivamente per modificare la colonna sinistra nelle finestre di esplora risorse e la toolbar superiore (quella con i tasti indietro, avanti, cerca, visualizza). Buon anno ragazzi ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 01-01-2007 alle 18:59. |
||||
![]() |
![]() |
#16668 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() Il mio obiettivo, infatti, sarebbe proprio quello di poter emulare in tutto e per tutto macos ( un pò come faccio su linux tramite kde e i vari theme ) , senza però dover installare decine di software di vario tipo, e inzozzarmi il sistema.. leggerò tutti i consigli da te elencati, vediamo quale fa più al caso mio.. |
|
![]() |
![]() |
#16669 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
puoi mettere flyakite+objectdock+findexer come faccio io, ma scordati di arrivare ai livelli di baghira&co senza inzozzare eccessivamente win.
#16670 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 02-01-2007 alle 01:20. |
![]() |
![]() |
#16671 |
Senior Member
|
Bello Blind!
![]() Che VS hai usato? |
![]() |
![]() |
#16672 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quoto, bel lavoro Blindman
Io, invece mi sono fossilizzato, ho installato la crystalxp pacth e basta, cambio solo gli sfondi a rotazione ![]()
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
#16673 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
(Anche se nella preview vedi la Flag, nello zip è compresa la versione con il pallino al posto della flag di Windows...)
![]() |
#16674 |
Senior Member
|
Ha detto tutto Bonovox
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#16675 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
L'ho postato nel thread del contest di Gennaio, critiche e consigli sono ben accetti
![]() Dark Light ![]() Ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#16676 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bellissimo ezio, mi piace tanto. Unica cosa cambierei l'icona del cestino e attiverei un po' di clear type, quel font senza ct non rende molto...anche io l'avevo installato una volta ma l'ho dovuto levare perchè senza ct non fa la sua bella figura...e poi il clear type sul mio monitor, non ho capito perchè, mi fa un po' strani i colori...
PS lo sfondo l'hai fatto te? ![]()
#16677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Clear type funziona a dovere solo sui monitor LCD, sui CRT il clear type fa degli strani effetti e bisogna usare lo smussamento standard. Inoltre ci sono due settaggi fondamentali da dare al cleartype in base al tipo di monitor e ai propri gusti personali. Prima di tutto esistono due tipi di monitor lcd, quello rgb è quello più comune ma potreste averne davanti uno di diverso tipo...a seconda di quale tipo si ha bisogna settare il cleartype in maniera differente. Per fare ciò sul sito della microsoft esiste l'utility "Clear type tuner" (funziona anche con Vista tra l'altro), basta seguire il wizard. Come prima cosa potrete scegliere tra due caselle di testo, una apparirà correttamente e l'altra con un lieve effetto ombra, scegliendo quella che si vede correttamente; avrete scelto così il tipo di cleartype adatto al vostro monitor. Andando avanti col wizard si può anche regolare l'aggressività (il livello di contrasto diciamo) per evitare che l'effetto sia troppo evidente o troppo blando producendo nel primo caso un'eccessiva sfocatura(ombreggiatura, come se tutto fosse in grassetto) e nel secondo caso un'eccessiva seghettatura(come se non si stessero smussando i caratteri, sembra in questo caso che manchino piccoli pezzettini di caratteri). Il wizard vi mostrera' infatti 6 finestrelle di testo ciascuna con un livello diverso di smussatura, scegliete quella che secondo voi leggete meglio. Le impostazioni possono anche essere impostate senza wizard, manualmente, spostando semplicemente la barra potrete decidere il livello di contrasto del cleartype, i vari monitor lcd non sono tutti uguali e nemmeno i nostri occhi... Ovviamente se scegliete di usare il cleartype dovrete usare dappertutto fonts specificatamente progettati per quel tipo di smussatura (tipo calibri, segoe ui, ecc) e non i classici, come tahoma per intenderci. Io consiglio di uniformare non solo la shell (il visual style per intenderci), ma anche browser e posta, in modo che tutti usino, se non lo stesso tipo di font, almeno dei font della stessa classe (o tutti cleartype o tutti standard)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 03-01-2007 alle 00:01. |
|
![]() |
![]() |
#16678 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E credi che non l'abbia seguito il wizard sul sito microsoft? Ho anche utilizzato altri due software esterni per la regolazione del clear type, ma nonostante ciò non sono riuscito a trovare un giusto compromesso. I caratteri, specialmente quelli in grassetto colorati, li vedo leggermente sfuocati e dopo un po' mi dà fastidio alla vista...per questo c'ho rinunciato. Mah, sarà il monitor che non è un gran che...
#16679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
e soprattutto, sicuro di usare dappertutto fonts cleartype? io odio il tahoma renderizzato col cleartype...così l'ho letterlamente bandito dal sistema e sostituito col segoe ui (già la shell di Vista è in segoe ui, quindi mi sono risparmiato un pò di lavoro :P)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 03-01-2007 alle 00:08. |
|
![]() |
![]() |
#16680 | |
Senior Member
|
Quote:
Bello e sopratutto originale...... ![]() Mi sa che mi tocca imparare a usare Samurize ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.