|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
tanto per dirne una...
questa sera ho eseguito la procedura di modifica della dll uxtheme...funziona ma nel mio caso non con tutti i temi! strano ma il mio tema preferito il "sosumi" non c'è verso di farlo funzionare....mentre il quantum, l'acqua ecc funzionanom e altri ancora no! Missà che ripristino e mi tengo style xp Ciaoooooooooo
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Icone PNG
Ciao a tutti.
Mi dareste qualche link dove scaricare delle belle icone PNG per personalizzare Y'Z Dock ? GRAZIE.
#143 | |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Re: Icone PNG
Quote:
Phoenix, ti ringrazio moltissimo, purtroppo il link non funziona. Ti mando la mia mail in pvt se non ti è troppo disturbo, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Ho avuto finalmente tempo di dedicarmi allo splendido YZ Toolbar e alla ricerca delle giuste icone formato .png
Questo è il risultato, fatemi sapere cosa ne pensate |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
assai bello!
io invece su consiglio del caro Psiche ho messo le zampe su un gran programmino di cui ora posto uno screeshot davvero ghiotto..... http://fefed.altervista.org/img/IWshot.jpg
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Fefe nun se vede!
Grasie per aver aprezzato, ho cambiato con uno sfondo + chiaro, su wincustomize ce nè veramente di belli... |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
![]() ho visto, in serata aggiusto
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ragazzi ho letto quasi tutti i vosti post sperando di trovare una risposta alla mia domanda.cmq vedo ke non sono l'unico ke non riesce a modificare le icone dei lettori cd&dvd.come mai? io non ci sono riuscito... ma anke quella di explorer non funge..
qualcuno puo gentilmente darci qualke dritta?
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mi servirebbe una guida piu completa..
come si fa a mettere quei cosi nel systray?non mi sembrano le icone normali ^_^ ho provatoa cambiare le icone con i software già fatti..ma non le cambiano TUTTE e va a finire che quelle vecchie 'stonano'.. inoltre penso che la barra dei bottoni normale sia sufficiente cambiarla modificando il file senza usare y'z toolbar..voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: {LC}
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#152 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Icone PNG
Quote:
![]() bye |
|
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Per Royal:
Eviventemente non c'è un modo alternativo che funzioni a modificare le icone del cd o dei dvd oltre a quello possibile (ma che a me non è riuscito) con Icon Packager. Forse siamo sfortunati e basta ! Allora... io usando Download Accelerator non sono in grado di vedere l'avi che di solito si vede quando si scarica qualcosa da internet senza utilizzare alcun programma oltre l'explorer, però posso dire di essere riuscito a modificare il file shdocvw.dll nel seguente modo: Passo 1: Con Resource Hacker ho aperto questo file, ho sostituito (come indica la guida di psiche che si trova nella prima pagina di questa discussione) l'avi 256 con quello modificato e ho salvato il file (scegliendo la voce "save as..." dal menù "File" del programma) col nome di shdocvw.bak nella cartella System32 di Windows. Fatto questo, non ho eliminato il file con ugual nome ed estensione dll. (è assolutamente inutile farlo perchè poi Windows ne crea uno nuovo). Passo 2: Se avete letto la guida di Psiche su come cambiare il file uxtheme.dll allora siete quasi a cavallo ! Dal bios selezionate l'ordine di avvio Lettore cd-Hard disk-Lettore floppy come se voleste fare una nuova installazione di Windows XP. Fatto questo, riavviate, premete il tasto per avviare da CD-Rom quando richiesto e fate partire tutte le procedure di installazione. Quando poi apparirà una schermata che chiede se installare Windows o ripristinare una precedente installazione premete R, poi aspettate qualche secondo, poi apparirà la consolle di ripristino e alla prima cosa che viene chiesta digitate 1 e poi invio. Dopo aver fatto questo apparirà la stringa <c:\Windows>. Accanto digitate cd system32 e premete invio, poi scrivete ren shdocvw.dll shdochvw.rtr (io ho scritto così ma potete mettere un'estensione qualsiasi) e premete invio. Dopo aver fatto questo (do per scontato che non ci siano stati problemi durante l'ultima operazione) scrivete ren shdocvw.bak shdocvw.dll e premete invio. Poi scrivete cd .. e premete invio, poi ancora cd.. e premete invio e infine, quando apparirà la stringa <c:\>digitate accanto ad essa exit e il sistema si riavvierà. Una volta riavviato il sistema entrate nella sottocartella system 32 della cartella windows, controllate il file shdocvw che avete creato (magari controllando che la sua dimensione sia superiore di 1,27 Mb o aprendolo con resource hacker per vedere se l'avi 256 è quello che avete scelto) voi e se tutto sarà ok allora è fatta ! Ah, dimenticavo... se proprio volete eliminate il file .rtr (nel mio caso ma nel vostro caso quello con l'estensione che gli avete voluto dare voi) che tanto non serve più oppure fatevene una copia in una cartella dell'HD casomai un giorno dovesse servirvi. Spero di essermi spiegato bene.... nel caso fosse successo il contrario non esitate a chiedermi ulteriori chiarimenti.... io controllo spesso se ci sono messaggi nuovi in questa discussione. >Bye !<
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Scusate prima ho scritto un po' di fretta e ho dimenticato tre cose:
-dopo tutta quella procedura che avete fatto nella consolle di ripristino e dopo aver scritto exit per riavviare il sistema dovete premere invio (può sembrare scontato quello che ho scritto ora)! ![]() -appena riavviato entrate subito nel bios per reimpostare l'ordine di avvio delle periferiche (mi raccomando mettete l'HD prima del lettore CD) salvate le modifiche e riavviate nuovamente. -dopo l'ultimo riavvio e quando poi sarete in windows, il file che dovete controllare è lo shdocvw.dll (prima ho scritto solo shdocvw senza estensione e fortunatamente mi sono accorto subito di aver sbagliato!). Ecco tutto. >Bye !<
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
#156 |
Senior Member
|
No raga, a parte gli scherzi, io devo troppo trovare un wallpaper con un drago spettacolare, aiutatemi....
ciao
#157 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
per wolf: ti piace questo?
http://www.gfxartist.com/community/elite_gallery/1593 |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Ho trovato che fare in qte sere ![]() Grazie ancora a tutti x l'apporto a qta discussione ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
se li trovi mi faresti un grosso favore... io nn riesco a beccarne uno... ![]() ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.